GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO

Bloccato
helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO

Messaggio da helzbeth » 14 dic 2007, 15:26

io ho semplicemente espresso con tranquillità il mio pensiero, senza accusare nessuno di niente, e l'ho pure sottolineato.

non vedo cosa ci possa essere di antipatico nell'esprimere un pensiero.

chiaro che se poi una mi aggredisce mica mi spavento, rispondo, e magari posso anche essere antipatica.

certo che se proprio volessi posso fare MOLTO di meglio :hi hi hi hi

se ho detto "lasciamo la scelta ai medici" c'è un motivo ben preciso.
io so che Virna non si sognerebbe mai di dare cortisone senza averne parlato con il pediatra, ma ho visto scene per molto meno che non avrei mai voluto vedere.
io stessa, ad esempio, fino a 25 anni non sapevo di avere un problema che fa sì che se prendo un'aspirina... una banalissima aspirina, è come se giocassi alla ruolette russa.
capisco che lelisa abbia esperienza con sua figlia, ...ma non sappiamo nulla dei figli degli altri. ho semplicemente detto "lasciamo che decida il pediatra su queste cose".

io ho letto bene ciò che ha scritto lelisa, e non mi pare ci fosse molto da interpretare sulla frase che poi ho evidenziato.

comunque fa niente, avrò capito male io e poi mi sono pure espressa male.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 14 dic 2007, 16:07

lunedì pomeriggio ho la grande festa di Natale al nido :yeee :yeee
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 14 dic 2007, 19:12

buonasera a tutte.

Lella, scusa se non ti ho risposto al messaggio ma quando ho letto il tuo mp su gol avevi scritto che avevi già acquistato i regali.
comunque hai fatto bene, ti avrei consigliato anch'io un regalino del genere.
quest'anno faccio anch'io un addobbo per l'albero ad ogni educatrice con foto di luca e suo disegno allegati.

:incrocini :incrocini ancora a Elisa e Ilaria e Sofia.

Gioele come sta?

CRISTIANA?????????????
passa almeno per un salutino :sorrisoo

Anch'io ho pronto l'avatar natalizio finalmente....vediamo se riesco a metterlo.

ANTO_YUKI dovrebbe essere dimessa domani.
sta bene ma le fa molto male la gola. :incrocini
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 14 dic 2007, 19:17

Domani non riuscirò proprio a passare perchè lavoro dalle 9 alle 17 per un corso di aggiornamento e poi siamo a cena da amici.

a domenica :bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 14 dic 2007, 20:00

salve a tutte
non ricordo se oggi ho scritto perchè vi ho letto in vari momenti.. ma credo di non aver mai scritto.

gioele sta bene oggi piscina normalmente. speriamo stasera non abbia colpi di tosse da fargli vomitare le lasagne :x:

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 14 dic 2007, 20:02

ciao Marzia
come è andata la notte?
qui nevica...
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 14 dic 2007, 20:03

Sonia che bello BabboLuca! :clap :clap

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 14 dic 2007, 20:26

maria oggi alla radio sentivo che nevicava dalle tue parti. volevo mandrti un sms ma stavo guidando :x:

la notte mmhhh spe fammici pensare che con ste nottate perdo il conto.
gioele è andato a diritto e nel suo letto. micol invece bverso le.. boh? le 2? le 1? mi chiama. era bella sveglia e mi tende le mani per andare nel lettone. ma io sono piuttosto andata nel suo letto. solo che mi ci sono addormentata in una posizione allucinante e senza coperta. mi sono svegliata alle 3.45 avevo perso l'uso di una mano ed ero gelata :urka
son tornata nel lettone per accoglierci la cloe come sempre verso le 4.30...
non so perchè non mi tira più le 6 :pistole

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 14 dic 2007, 20:27

il mio neurone è molto affaticato.. e temo per la sua incolumità. queste notti lo stanno massacrando :buuu

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 14 dic 2007, 23:19

Mario è su da 45 minuti che sta cercando inutilmente di far addormentare il Titi :x:
missà che tra poco cede e devo dargli il cambio

buonanotte bimbe e buon weekend :bacio

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 14 dic 2007, 23:23

Passo a salutarvi prima di andare a nanna...

:incrocini :incrocini x Sofia,Elisa,Ilaria,Cristiana e x ki ne ha bisogno

Bianca,siamo nella stessa situazione... :buuu Vanessa ha la diarrea,oggi 5 scariche,non ha mangiato quasi niente,le dò i fermenti e spero ke domani stia meglio,anche se al nido non la mando cmq :incrocini

Maria...grazie 1000 x la risposta...è solo ke io non capisco i termini tecnici ke usi,quindi se hai la pazienza di aiutarmi te ne sarei grata,potremmo farlo anche tramite mp,perchè cmq ho provato dopo la mezzanotte a connettermi,ma non si connette proprio quindi penso ke ci sia un problema di server...grazie ciccia :bacio

Marzia e Lella...spero ke le vostre notti migliorino :incrocini

Anto...un pensiero x te :bacio

Ragazze,qui oggi ha fatto freddo freddo..infatti nel pm ha nevicato,e non so stanotte se continuerà...spero di no...un saluto a tutte,anche a Sonia,Virna,Dina,Cristiana,Annina,Elisa...a domani ragazze :cuore
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 14 dic 2007, 23:56

Anto mp per te! :bacio
Qui continua a nevicare, è tutto bianco! E' bellissimo, come il faccino stupito di Armando che osservava rapito i fiocchi bianchi :emozionee
Però vado a letto un po' preoccupata, domani devo andare a scuola e la strada che faccio sale parecchio di quota, chissà quanta neve ci sarà.
Virna tutto a posto? Strano non sentirti per niente :domanda
Vado a nanna bombe, buonanotte

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 15 dic 2007, 5:48

passo solo per la buona notte perche' sono un po' cotta, scusate tanto!!
:bacio
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 15 dic 2007, 14:44

Faccio un saltino per aggiornarvi.

Ieri non sono proprio riuscita a passare, perchè anche io e Cesare siamo ko, con raffreddore, mal di gola, dolori vari :barellieri:

Elisa sta meglio :ok ... ieri ha avuto solo qualche lineetta di febbre nel pomeriggio, oggi ancora niente. :incrocini
Ilaria invece ha ancora il febbrone :febbre:

A questo punto credo che sia un virus che ci stiamo passando. Anzi lo spero...
Speravo anche che Ilaria stesse meglio oggi, visto che lei si è ammalata un giorno dopo Elisa ho pensato che sarebbe stata meglio un giorno dopo... e invece sta ancora male :buuu

La mia amica ha confermato la mia teoria del virus... e comunque mi ha detto che lei, prima di dare un altro antibiotico, che tra l'altro Elisa ha preso fino a tre settimane fa, le farebbe fare qualche esame del sangue, perciò mi ha consigliato, se la febbre dovesse tornare, di portarla al p.s.

E dice anche che sicuramente - o quasi - hanno la stessa cosa (in effetti sarebbe strano che si fossero prese due malattie diverse contemporaneamente), quindi se a Elisa non torna la febbre non dovrei preoccuparmi neanche per Ilaria. Prima o poi passerà anche a lei.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 15 dic 2007, 17:31

Buongiorno bimbe e buon sabato :bacio

Dai Virna :coccola mi sembra che ci siano miglioramenti :incrocini :incrocini perché anche Ilaria si sfebbri! e :incrocini perché anche tu e Cesare stiate meglio.

Maria :emozionee che bella immagine quella di Madì che guarda la neve...me lo sono troppo immaginato... spero che nevichi un pochetto anche qui, la Titi non l'hai mai vista la neve.

Tu piuttosto? tutto bene con la macchina?

Noi questa mattina siamo andate in centro perché volevo farle vedere il mega alberone di Natale in Duomo, la mostra dei presepi, la slitta di Babbo Natale fatta di lucine... abbiamo pure incontarto uno stand con i folletti e Babbo Natale che faceva le foto con i bimbi. Siamo passati di lì e Babbo Natale l'ha chiamata Topolino...senza sapere che lei si fà chiamare così...beh l'ha guardato con due occhi... :emozionee :ahaha

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 15 dic 2007, 18:09

buon pomeriggio
che freddo che fa!! e siamo pure stati a fare una passeggiata dopo pranzo.. c'era un vento polare!! ma i polletti si sono addormentati tutti e 3. anzi la cloe beveva dal suo bibe da passeggio.
ora siamo in attesa di ospiti (una coppia nostri amici) quindi non credo ripasserò

:incrocini perchè sfebbri anche per ilaria. virna in realtà io ho avuto micol e gioele molto malati ma con 2 cose differenti però è capitato anche che avesero la solita cosa quindi... chissà. :incrocini

che bella la titi sorpresa dal babbo natale che la conosceva e armando che si guarda la neve a bocca aperta :ahaha :ahaha :ahaha

dina tutto ok?

ciao anto

ieri la'ltra anto mi ha detto che forse oggi la dimettevano e nel caso andava a fare un we romantico con suo marito. che bello!!!

vi lascio che cloe urla per la fame.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 15 dic 2007, 21:50

Mmmmmmm come è affollato questo topic, oggi! :prrrr

Elisa :bacio Marzia :bacio

:tanks: Marzia per averci aggiornato su Yuki... sono contenta che sia andato tutto bene :yeee e ancora di più per il suo week end romantico. Spero siano riusciti a farlo!

Adriana era oggi la tua super festa di natale! Spero che sia andato tutto bene e spero di tornare a leggerti presto!

Maria... la neve!!! Chissà che buffo Armando che guardava sorpreso! Ma l'hai portato fuori a giocare?

Elisa... anch'io volevo portare le streghette in centro a vedere gli addobbi... speriamo di riuscirci il prossimo week end :incrocini2

Ilaria stasera aveva ancora 38.1° nonostante avesse preso la tachipirina da 4 ore... :buuu e la mia amica (non l'ho mai stressata così tanto come in questi giorni) mi ha detto che iniziano ad essere un po' troppi giorni... se domani sta ancora così mi sa che il p.s. ci tocca proprio. Non me la sento di aspettare ancora... :buuu
Ma non potrebbe svegliarsi senza febbre (o almeno averne poca) così ci togliamo sto pensiero? Però da come stava oggi mi sembra proprio impossibile... :buuu
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 15 dic 2007, 23:03

'sera!
Ho notizie fresche di AntoYuki, le hanno tolto il drenaggio e metà punti e domani la dimettono :yeee Lei si sente abbastanza bene ed era un po' preoccupata per la neve.
Mi ha scritto di riferire che Marzia non riceve i suoi messaggi.
E dopo questa (bella) comunicazione di servizio, veniamo a noi. Oggi non sono andata a scuola (grazie Elisa per il pensiero :cuore) perchè ho chiamato, c'era neve anche li, c'erano pochissimi alunni e probabilmente li avrebbero fatti uscire prima. Inoltre la stradale mi ha detto che la strada era percorribile con difficoltà e solo con catene, quindi ho preferito prendere un giorno di permesso piuttosto che andare a fare l'eroina senza motivo. Mi è già capitato altre volte di avviarmi, arrivare faticosamente per poi scoprire che i colleghi del posto o di zone limitrofe non c'erano, e io si :pistole
Armando è uscito per una mezzoretta con il papà a giocare sulla neve, poi sono rientrati perchè qui fa davvero un freddo boia, pensate che in pieno giorno s'è congelata una felpa di Armando che era stesa fuori. Comunque si è divertito tanto, soprattutto a lasciare le sue impronte sulla neve intonsa

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 15 dic 2007, 23:06

Virna mannaggia questa febbrona di Ilaria! Speriamo che stanotte passi tutto :incrocini :incrocini
Hai ricevuto il mio sms oggi? Ne ho madato uno anche a Cristiana, ma neanche lei mi ha risposto :domanda Qualcuna di voi l'ha sentita di recente?

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 15 dic 2007, 23:35

:048-Buonanotte1: :048-Buonanotte1: :048-Buonanotte1:

:incrocini PER ILARIA :incrocini

NOI OK,DIARREA FINITA MA SEMPRE UN Pò DI ROGNA PER IL DENTONE....PASSERà...ANCHE QUà SI GELA
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Bloccato

Torna a “Gennaio”