è talmente disastroso che ci vuol fantasia per pensarle certe prodezze....mi dovrei incazzare, ma io scoppio a ridere...

estate scorsa, ero mancata qualche giorno da casa...nel frattempo, avendo lui un'avversione obscura per le lavatrici, non aveva certo studiato come lavarsi le mutande con quell'intelligibile ritrovato tecnologico...
risultato, la prima cosa che mi notifica quando torno stanca morta, e pergiunta di sera, è che non rimangono più mutande....

vabbè, carico la lavatrice subito, non senza avergli sottolineato che non è che sia come far partire lo shuttle, e gli dico che però io non aspetterò in piedi la centrifuga per stendere, che si arrangiasse lui...
vado a dormire ignara...la mattina presto mi sveglio e vado in cucina, che da sulla terrazza dove c'è lo stendibiancheria...e cosa vedo??? :ahah :ahah :ahah
uno stendibiancheria crepuscolare, completamente deserto di panni, con un unico mutandino smencio appeso....
cioè, pragmatico il tipo, no?
gli serviva mica una mutanda pulita per il giorno dopo? eh, mica ha steso tutta la lavatrice, ma scherziamo? di questi tempi non è il caso di essere precipitosi! s'è steso prudentemente solo il suo mutandino del giorno dopo.... :ahah :ahah :ahah :ahah
credo di essere morta dalle risate... :ahah :ahah :ahah
ora ha imparato a stendere, ed è più bravo di me...ma questa scena la racconto sempre quando qualche amica neosposa o neoconvivente si lamenta della condotta casalinga del compagno...

si consolano tutte...