Di mia nonna :ahah
Ma contengono tantissimo una bomba!
Messaggio da silegabi » 8 feb 2012, 23:04
Messaggio da emmanto » 8 feb 2012, 23:21
Messaggio da silegabi » 8 feb 2012, 23:28
Messaggio da silegabi » 8 feb 2012, 23:29
Messaggio da silegabi » 8 feb 2012, 23:31
Messaggio da Moka » 9 feb 2012, 7:41
EsattoIo uso dopo parto i tena lady
Di mia nonna
Ma contengono tantissimo una bomba!
Messaggio da sam79 » 9 feb 2012, 8:37
ho pensato: non é che é l´utero che comprime? ma avendo tu piú figli, immagino che ci avresti pensato da sola...silegabi ha scritto:Mamma quanto scrivete! Io ho una sonno pazzesca ma appena mi corico mi manca il respiroche sara'?!
Messaggio da minuscol » 9 feb 2012, 8:53
Moka ha scritto: Per il completo culla: bello Lilluna, a me pero' il pediatra mi diceva che non e' consigliato mettere il paracolpi, perche' i bambini cosi' piccoli hanno bisogno di avere molta areazione e che e' pericoloso perche' se ci dormono contro si possono soffocare![]()
Messaggio da Lilluna » 9 feb 2012, 9:09
lo voglio anche io.kiara1983 ha scritto:io sono alla ricerca del cuscino da allattamento, l'altra volta me l'ha prestato mia cognata, ma visto che partoriremo ad una settimana di distanza, stavolta mi dovrò arrangiare!
dicono che il ciuccio riduca anche le SIDS.ALEXMOSCHELLA ha scritto: Eh immagino che non vada usato troppo, ma se cominciano a piangere di brutto, prima che svegliano tutto l'ospedale...
Ho sentito pareri discordanti sulla cosa, effettivamente.Moka ha scritto:Per il completo culla: bello Lilluna, a me pero' il pediatra mi diceva che non e' consigliato mettere il paracolpi, perche' i bambini cosi' piccoli hanno bisogno di avere molta areazione e che e' pericoloso perche' se ci dormono contro si possono soffocare![]()
Dovrebbe essere normale, è detta rinite gravidica.sam79 ha scritto:io da quando sono incinta ho spesso il naso chiuso, come se avessi il raffreddore
Messaggio da Dida77 » 9 feb 2012, 9:12
Messaggio da Dida77 » 9 feb 2012, 9:14
ba1976 ha scritto: la differenza sostanziale: la prima gravidanza era all'insegna di "mutanda bianca" (dovevo controllare ogni minimissima cosa) questa di "mutanda nera" ....per non mettermi paranoie ho comprato uno stock di mutande nerecosì non mi faccio prender da paranoie da controllo mutanda
Anch'io per Lorenzo risposi esattamente come Lilluna alla stessa domandaLilluna ha scritto:No.sam79 ha scritto:Ragazze, io ho il lettino (di mio marito quando era piccolo).
Domanda da primipara stupida: il riduttore é necessario? Non é uguale mettere dei cuscini di lato o il cuscino-bananone da gravidanza allattamento intorno al piccolo?
Io non uso il riduttore, ma direttamente il lettino, ed al massimo la banana intorno... o il cuscino antiribaltamento.
mi RIFIUTO di comprare il riduttore.
Messaggio da Dida77 » 9 feb 2012, 9:26
Messaggio da Dida77 » 9 feb 2012, 9:31
Messaggio da Dida77 » 9 feb 2012, 9:32
Messaggio da kiara1983 » 9 feb 2012, 9:36
Messaggio da ba1976 » 9 feb 2012, 9:41
Messaggio da Dida77 » 9 feb 2012, 9:45
...sarà propio cosìba1976 ha scritto: ciuccio: ok io lo capisco che non lo vuoi per allattamento al seno (parlo delle ostetriche) quello che però mi chiedo è: mi faranno menate se io lo userò? le 3 ore tra un pasto e l'altro con l'artificiale le deve tirare per forza di cose eh... no secondo me non mi faranno menate, saran talmente prese dal fustigarmi sull'allattamento che non faranno caso al ciuccio![]()
Messaggio da minuscol » 9 feb 2012, 9:46
Messaggio da kiaretta77 » 9 feb 2012, 9:47
Messaggio da kiaretta77 » 9 feb 2012, 9:52