come peggio? e come si chiama, tirannosauro??? mauriziocostanzoshow?hamilton ha scritto:Peggioooooooooooooooooooooooooooofifablu ha scritto:eustorgio, carpoforo, odoardo, fedelfranco, un nome più brutto di questi?ile1979 ha scritto:Eh, ma adesso sono curiosa di sapere il primo nome....hamilton ha scritto:Ile, lo scrivo per l'ultima volta e solo perche' Nana s'e' offesa...nanachan ha scritto:
Mio marito si chiama Giorgio di secondo nome, pero' tutti lo conoscono e lo chiamano Giorgio perche' il primo nome e' urribile....![]()
Anche sul camice ha scritto Giorgio.
Cosi', quando e' nato nostro figlio, abbiamo scelto per un Giorgio originale in famiglia...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
san valentino è alle porte... lo festeggiate?
- fifablu
- Original~GolGirl®

Re: san valentino è alle porte... lo festeggiate?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

C'era chi diceva che avessi messo una jhamilton ha scritto:ishetta ha scritto:Pensavo che tuo figlio l'avessi chiamato Jorjohamilton ha scritto:Ile, lo scrivo per l'ultima volta e solo perche' Nana s'e' offesa...nanachan ha scritto:
Mio marito si chiama Giorgio di secondo nome, pero' tutti lo conoscono e lo chiamano Giorgio perche' il primo nome e' urribile....![]()
Cosi', quando e' nato nostro figlio, abbiamo scelto per un Giorgio originale in famiglia...![]()
![]()
![]()
Non l'ho capita.![]()
![]()
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Pantaleo? mio professore di matematica...
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- hamilton
- Gold~GolGirl®

ishetta ha scritto:hamilton ha scritto:ishetta ha scritto:Pensavo che tuo figlio l'avessi chiamato Jorjohamilton ha scritto:Ile, lo scrivo per l'ultima volta e solo perche' Nana s'e' offesa...nanachan ha scritto:
Cosi', quando e' nato nostro figlio, abbiamo scelto per un Giorgio originale in famiglia...![]()
![]()
![]()
No!
Pero' ti ho mandato mp.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

C'è anche pantaleoneSTEFI@VALERIO ha scritto:Pantaleo? mio professore di matematica...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fifablu
- Original~GolGirl®

un mio prof si chiamava leonida. per carità, importante, ma unaffrontable....
come si chiamerà sto cristiano? danielo? chiaro? gligliolo?
come si chiamerà sto cristiano? danielo? chiaro? gligliolo?
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Quest'anno in onore dei nostri 10 anni ho deciso di festeggiarlo, sarebbe la prima volta...però sarà una sorpresa, sperando non arrivi tardi la sera come sta facendo in questi giorni...
Cmq la sorpresa sarebbe, cenetta (preparata da me a base di pesce) con i bimbi a casetta nostra
....e ci sarà anche il regalo che ora però sto valutando con due fedine in oro bianco (ma ho scoperto oggi che costano un botto
) oppure un cofanetto smartbox per dei giri in pista con macchina da corsa...mi sa che l'ulitma è quella che preferisce... 
Cmq la sorpresa sarebbe, cenetta (preparata da me a base di pesce) con i bimbi a casetta nostra
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- yoga
- Master~GolGirl®

Mai festeggiato, ma come gli anni scorsi dovro' aiutare Enrico a fare i bigliettini per tutti i suoi compagni di classe 
E 2006
- lupikky
- Master~GolGirl®

E mo' ho pure la curiosità per il primo nome di Mr Hamilton
Noi l'abbiamo sempre festeggiato....in modo molto semplice, raramente siamo usciti a cena, di solito faccio uan cenettina carina a casa, un anno per esempio ho fatto una cena tutta a cuori (tartine a cuore, ravioli a cuore, tortini a cuore)....lo so che vi viene l'orticaria ma a me sta cose mi piasciono taaaaaaaaaaaaaanto

Ora coi bimbi piccoli si riduce ulteriormente l'"elaboratezza" della cosa, ma almeno un bigliettino carino ci deve essere.
Si vede che devo compensare perchè da adolescente a S. valentino ero sempre single :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Noi l'abbiamo sempre festeggiato....in modo molto semplice, raramente siamo usciti a cena, di solito faccio uan cenettina carina a casa, un anno per esempio ho fatto una cena tutta a cuori (tartine a cuore, ravioli a cuore, tortini a cuore)....lo so che vi viene l'orticaria ma a me sta cose mi piasciono taaaaaaaaaaaaaanto
Ora coi bimbi piccoli si riduce ulteriormente l'"elaboratezza" della cosa, ma almeno un bigliettino carino ci deve essere.
Si vede che devo compensare perchè da adolescente a S. valentino ero sempre single :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ma come si chiamerà mai? Cateno? Stellario? Crocefisso? 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- leda71
- Silver~GolGirl®

Il socio ovviamente lavora di brutto il 14 per cui niente festeggiamenti
There must be some kind of way out of here ...
- ema1
- Platinum~GolGirl®

O Jorgo!ishetta ha scritto:hamilton ha scritto:ishetta ha scritto:Pensavo che tuo figlio l'avessi chiamato Jorjohamilton ha scritto:Ile, lo scrivo per l'ultima volta e solo perche' Nana s'e' offesa...nanachan ha scritto:
Cosi', quando e' nato nostro figlio, abbiamo scelto per un Giorgio originale in famiglia...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Noi non lo festeggiamo... Mio marito e' romantico quanto un dito in un occhio... E poi neppure a me frega, e' una festa ormai spenta.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- violetta75
- Original~GolGirl®

mi associonanachan ha scritto:Noi non lo festeggiamo... Mio marito e' romantico quanto un dito in un occhio... E poi neppure a me frega, e' una festa ormai spenta.
in quanto a romanticismo non avrei saputo descrivere meglio mio marito....
il problema è che io sono una gran romanticona, adoro i fiori, cioccolatini, bigliettini sdolcinati....
ogni tanto mi chiedo come facciamo a stare insieme da 12 anni....
mi rispondo che avrà altre doti
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

yoga ha scritto:Mai festeggiato, ma come gli anni scorsi dovro' aiutare Enrico a fare i bigliettini per tutti i suoi compagni di classe
- yoga
- Master~GolGirl®

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ecco, se vivessi negli USA mi piacerebbe festeggiarlo.ishetta ha scritto:yoga ha scritto:Mai festeggiato, ma come gli anni scorsi dovro' aiutare Enrico a fare i bigliettini per tutti i suoi compagni di classe
- yoga
- Master~GolGirl®

Be' ma non c'e' tanta differenza, a parte appunto che qui lo festeggiano di piu' i bambini e per loro e' piu' una festa dell'amicizia che una festa romantica... ma oltre a portare i bigliettini e le caramelle a scuola non e' che si faccia tanto.R2D2 ha scritto:ecco, se vivessi negli USA mi piacerebbe festeggiarlo.ishetta ha scritto:yoga ha scritto:Mai festeggiato, ma come gli anni scorsi dovro' aiutare Enrico a fare i bigliettini per tutti i suoi compagni di classe
E 2006
- nemo
- Silver~GolGirl®

A me non é mai piaciuto festeggiarlo.....odio i volti sdolcinati nei ristoranti e gli occhi tremolanti di chi sembra si voglia bene solo quel giorno.
Quest'anno poi a maggior ragione.
Quest'anno poi a maggior ragione.
Amo i miei due figli!!!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

quest'usanza mi piace molto.yoga ha scritto:Be' ma non c'e' tanta differenza, a parte appunto che qui lo festeggiano di piu' i bambini e per loro e' piu' una festa dell'amicizia che una festa romantica... ma oltre a portare i bigliettini e le caramelle a scuola non e' che si faccia tanto.R2D2 ha scritto:ecco, se vivessi negli USA mi piacerebbe festeggiarlo.ishetta ha scritto:yoga ha scritto:Mai festeggiato, ma come gli anni scorsi dovro' aiutare Enrico a fare i bigliettini per tutti i suoi compagni di classe