laura, ancora tanti
gloria, mi sembra ieri di leggere i tuoi dubbi sull'allattamento e guarda fin dove siete arrivate tu e la teresina
aerosol: sarà che la vale lo fa da quando è nata
samman, io il muco lo aspiro eccome, però so che ci sono varie scuole di pensiero... in teoria con la fisiologica sparata bene dovrebbe spurgare da solo, però secondo me con l'aspiratore vai più a fondo... sebbene sia una tortura poveretti, la vale come vede la traversa sul letto per i lavaggi inizia a fare "no no no" con la testa...
tetta: qui la prende volentieri la sera, anzi praticamente la esige (mi indica il letto dove solitamente la allatto e sputa via il ciuccio se lo ha in bocca), la notte random in base ai risvegli e al suo umore, la mattina proprio come coccola
ragazze da quando la mia scricciola cammina è diventata un'altra bimba, molto molto più sveglia e interattiva, non sta un attimo ferma, capisce tutto e si fa capire benissimo, ride tantissimo ed è proprio una sagoma... l'unica cosa su cui non ho visto miglioramenti sono le nottate, ma vabbe' (povera illusa che mi dicevo che quando avrebbe camminato poi avrebbe anche dormito tutta la notte