GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ATTORNO A LAURA CI STRINGIAMO X IL SUO SOGNO AVVERATO ESULTI
- naico
- Expert~GolGirl®

Re: ATTORNO A LAURA CI STRINGIAMO X IL SUO SOGNO AVVERATO ESULTI
BEA!! Ho provato a lasciare un commento sul blog ma non ci sono riuscita! Volevo farti i complimenti per i cuccioli.. la foto con gli occhiali è MITICA!! :ahah
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®

L'altro giorno sono andata in chiesa informarmi per il battesimo.. E' diventato COMPLICATISSIMO! Sono previsti 5 incontri, alcuni dei quali con i padrini, a casa. Ci sono date e scadenze... insomma uffa! Voi come avete fatto? MYRI?
Altra cosa: non riesco a dimagrire! ho addosso 7 chili in più!
Pensavo che sarei dimagrita pian piano allattando, invece sono inchiodata lì. Non mi va, non mi sento a mio agio, ma non so che tipo di dieta fare.. Io per dimagrire di solito salto i pasti, fumo come una dannata e mi ammazzo di lavoro... A volte mi innamoro (funziona solo per i primi 3 mesi, poi si ingrassa) o mi separo (lì dipende..) Certo nessuno dei metodi è attualmente consiglibile..
Voi che fate? Magnate e ve ne fregate? Siete già in perfetta forma? State dimagrendo?
Altra cosa: non riesco a dimagrire! ho addosso 7 chili in più!
Voi che fate? Magnate e ve ne fregate? Siete già in perfetta forma? State dimagrendo?
- naico
- Expert~GolGirl®

Ariadne ha scritto: Oggi sono veramente nervosa .uffa uffa uffa voglio scappare !!!!! che giornata del cavolo
- Lalla78
- Original~GolGirl®

naico ha scritto:L'altro giorno sono andata in chiesa informarmi per il battesimo.. E' diventato COMPLICATISSIMO! Sono previsti 5 incontri, alcuni dei quali con i padrini, a casa. Ci sono date e scadenze... insomma uffa! Voi come avete fatto? MYRI?
Altra cosa: non riesco a dimagrire! ho addosso 7 chili in più!Pensavo che sarei dimagrita pian piano allattando, invece sono inchiodata lì. Non mi va, non mi sento a mio agio, ma non so che tipo di dieta fare.. Io per dimagrire di solito salto i pasti, fumo come una dannata e mi ammazzo di lavoro... A volte mi innamoro (funziona solo per i primi 3 mesi, poi si ingrassa) o mi separo (lì dipende..) Certo nessuno dei metodi è attualmente consiglibile..
Battesimo??? Noi abbiamo risolto molto facilmente... non lo battezzeremo... se vorrà ci penserà lui da grande in assoluta libertà... sempre che Papino non cambi idea...
Io magno... e magno alla grandissima e chi se ne frega.... xò c'è il trucco... ma non te lo dico Nico senno poi non mi vuoi più bene....
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Nicoletaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei andata via?????

Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Ho cambiato il Paperotto.... e provato la febbre....
NIENTE FEBBRE!!!!!
Mi sa che è guarito....
Adesso devo andare che non si è ancora stancato dei 20 km a piedi che abbiamo fatto.... Paris.... anche Paperotto Aelx come Nicol adora fare lunghe passeggiate casilinghe guardandosi intorno tutto curioso coi suoi bellissimi occhioni spalancati!!! E come spinge sulle gambe x farmi capire "Mamma! Forza è ora di alzarsi!!!"
Che caratterino!!!! Tutto la sua Mamma
NIENTE FEBBRE!!!!!
Mi sa che è guarito....
Adesso devo andare che non si è ancora stancato dei 20 km a piedi che abbiamo fatto.... Paris.... anche Paperotto Aelx come Nicol adora fare lunghe passeggiate casilinghe guardandosi intorno tutto curioso coi suoi bellissimi occhioni spalancati!!! E come spinge sulle gambe x farmi capire "Mamma! Forza è ora di alzarsi!!!"
Che caratterino!!!! Tutto la sua Mamma
- star
- Expert~GolGirl®

Nicooooo!!!
Ritieniti fortunata...mi sa che io, da quando ho smesso di allattare, sono ingrassata!!!
Oggi ho ricominciato con la dieta
P.s. io ho circa 9 kili in più e mi faccio letteralmente schiff!!!
Che tristezza vedere vestiti e cappotti appesi a scaldare...l'armadio!!!
(Manuel piange) a dopo!!!
Ritieniti fortunata...mi sa che io, da quando ho smesso di allattare, sono ingrassata!!!
Oggi ho ricominciato con la dieta
Che tristezza vedere vestiti e cappotti appesi a scaldare...l'armadio!!!
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- naico
- Expert~GolGirl®

ehi non vale!!!!Lalla78 ha scritto: Battesimo??? Noi abbiamo risolto molto facilmente... non lo battezzeremo... se vorrà ci penserà lui da grande in assoluta libertà... sempre che Papino non cambi idea...
Io magno... e magno alla grandissima e chi se ne frega.... xò c'è il trucco... ma non te lo dico Nico senno poi non mi vuoi più bene....
- naico
- Expert~GolGirl®

Accidenti!star ha scritto:Nicooooo!!!
Ritieniti fortunata...mi sa che io, da quando ho smesso di allattare, sono ingrassata!!!![]()
Oggi ho ricominciato con la dieta![]()
Che tristezza vedere vestiti e cappotti appesi a scaldare...l'armadio!!!![]()
Ma che dieta fai?
- star
- Expert~GolGirl®

Mah...ha accettato il ciuccino...speriamo bene!!!
Ari...che tenerezza l'orsacchiotto messo a dormire accanto al tuo lettino per non fargli male
Se ti può consolare anche noi raramente abbiamo avuto Ilenia nel letto (sinchè era piccolina) e Manuel idem....per lo stesso motivo esposto da te!!!

Ari...che tenerezza l'orsacchiotto messo a dormire accanto al tuo lettino per non fargli male
Se ti può consolare anche noi raramente abbiamo avuto Ilenia nel letto (sinchè era piccolina) e Manuel idem....per lo stesso motivo esposto da te!!!
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®

Ale....che tenerezza la tua frase " per un suo sorriso vale la pena vivere...."
Mi hai fatto venire i brividi...e hai espresso con poche parole quello che proviamo tutte noi mamme
A proposito, Manuel continua a fare lo sciopero del sorriso o, cmq, è piuttosto avaro!!!
Uffa!! Spero non mi venga su un musone!!! Sarebbe veramente assurdo, io sono una persona che sorride e ride spessissimo!!!
Mi hai fatto venire i brividi...e hai espresso con poche parole quello che proviamo tutte noi mamme
A proposito, Manuel continua a fare lo sciopero del sorriso o, cmq, è piuttosto avaro!!!
Uffa!! Spero non mi venga su un musone!!! Sarebbe veramente assurdo, io sono una persona che sorride e ride spessissimo!!!
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®

Peso solo i carboidrati (80 g. dipane o pasta, sennò muoio di fame!!)...per il resto, mangio di tutto con moderazione (ma i miei adorati dolci, ho dovuto abolirli!!naico ha scritto:Accidenti!star ha scritto:Nicooooo!!!
Ritieniti fortunata...mi sa che io, da quando ho smesso di allattare, sono ingrassata!!!![]()
Oggi ho ricominciato con la dieta![]()
Che tristezza vedere vestiti e cappotti appesi a scaldare...l'armadio!!!![]()
(Manuel piange) a dopo!!!![]()
![]()
Ma che dieta fai?
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®

Queen, tesoro, tutti per te e per Massimo!!! 
I miei due fiori:
- dottbaby
- Collaboratore

Aaaarghhhh!!! Non parliamo di diete e di Kg in più...io sono inchiodata (come Nico) al peso post-parto e ho ancora 6 Kg da smaltire, anche se, per essere presentabile, dovrei perdere anche quegli altri 6 che avevo preso prima di rimanere incinta...totale: 12!!! Seeeee!!!! E quando mai? In realtà io sono in lotta con la bilancia da sempre: bimba cicciottella, adolescente cicciona, giovane donna sovrappeso, mamma in carne...ho passato tutte le fasi e alla fine sapete cosa penso? ME NE FREGO!!!!!!!!!!!!!! Finché sto bene io.... :prrrr :prrrr :prrrr Il fatto è che, oggettivamente, anche a me, ora come ora, da fastidio non potermi mettere addosso praticamente nulla e non ho voglia di comprarmi niente di nuovo taglia 48-50 perché tutto sommato spero sempre di calare un po'...
Oddio, poi un metodo forse ce l'ho, ma per ora non funziona: dal momento che casa mia è su due piani (zona notte sopra, zona giorno sotto) e io sono molto distratta e smemorata, devo fare le scale almeno 50 volte ogni volta che devo uscire (dimentico la copertina, salgo, la prendo, mi accorgo di aver dimenticato il ciuccio, salgo lo prendo, torno su a prendere il bavaglino....etc).
Oddio, poi un metodo forse ce l'ho, ma per ora non funziona: dal momento che casa mia è su due piani (zona notte sopra, zona giorno sotto) e io sono molto distratta e smemorata, devo fare le scale almeno 50 volte ogni volta che devo uscire (dimentico la copertina, salgo, la prendo, mi accorgo di aver dimenticato il ciuccio, salgo lo prendo, torno su a prendere il bavaglino....etc).
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

ALLORA...APPRIFITTO DELLA DORMITA DEL CUCCIOLO...che oggi mi ha dato il benvenuto...dal lavoto volendo...la tetta...ma solo 10 min poi si è addormentato.....allora...argomento...kili...io sono ferma...a 11 kg...persi me nme mancano 7...da perdere...piu ( ancora una volta...cose in comune ariadne....
)5 di in piu partita dalla gravidanza...totale....12!!!!anche a me non va di comprare cose taglia ...46/48 indosso pantaloni premaman e maglioncini...miei....e sto a secondo piano...scale strette...almeno faccio moto....anche a me non mi va di fare dieta.....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

come la storia del mylicon????? io gli e lo ho dato una volta..... 
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- ale85
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE HO POSTATO IL RACCONTO DEL PARTO...
NON HO SCRITTO TUTTO TUTTO, MA LA MAGGIOR PARTE.. ALTRIMENTI MONOPOLIZZO IL FORUM..
ABBIAMO COMPERATO IL BIBERON DELLA CHICCO ANTICOLICHE 7 EURO.. PROVIAMO A VEDERE COME VA..
IN COMPENSO STA SERA ABBIAMO ANCHE FATTO TANTE FOTO DI FAMIGLIA.. IO COME AL SOLITO IN PIGIAMONE CON I CAPELLI SPARATI.. LI HO ASCIUGATI IN FRETTA USCITA DI CORSA DALLA DOCCIA..
QUANDO ANTONIO VEDRà IL SUO ALBUM TRA QUALCHE ANNO DIRà MAMMA MA CHE CI AVEVI UN NIDO DI RONDINI AL POSTO DEI CAPELLI?? :ahah
OGGI HO PURE VISTO TRAMITE QUELL'INVENZIONE FANTASTICA DI MNS LA MIA NIPOTINA
E MIA SORELLA.. NON VEDO L'ORA DI STRINGERLA.. CHE BELLISSIMA..
ADESSO STO ASPETTANDO CHE ANTONIO SI ADDORMENTI.. PERCHè DA 2 SERE A QUEST'ORA PIAGNUCOLA.. ED IRRITA IL SOCIO.. E IO PER NON ANDARE A LITIGARE.. E SENTIRMI DIRE SOLITE STRONZATE ME LO SONO PORTATO DI QUA..
CAPISCO CHE LAVORA E SI ALZA ALLE 5 DEL MATTINO E TUTTO QUANTO MA QUESTO NON GLI PERMETTE DI SPARARE PAROLACCIE, BESTEMMIE E FRASI BRUTTISSIME, RIGUARDO A NOSTRO FIGLIO..
E IO CHE MI ALZO 300 VOLTE A NOTTE?? E DI GIORNO TRA PANNI, E CASA E CUCINARE, E PORTARE A SPASSO NELLE ORE PIù CALDE.. NON SONO SFINITA??
INFATTI A VOLTE MI CHIEDE COME FAI TUTTO IL GIORNO CON LUI?
RAGà COME DEVO FARE A FARGLIELO CAPIRE CHE NON VOGLIO CHE DICE CATTIVERIE SU NOSTRO FIGLIO E SU DI ME?
A VOLTE LO FA ANCHE SOLO PER SCHERZARE.. MA A ME DOPO GIORNATE PESANTI NON MI VA PROPRIO E SENTIRE DIRE STUPIDAGGINI E SCEMENZE E OFFESE TANTO PER DIRE QUALCOSA..
URGONO CONSIGLI..
SPERIAMO CHE DOPO LE VACANZE NATALIZIE A PADOVA SI SISTEMINO UN PO' DI SITUAZIONI.. PERCHè C'HA UN LIMITE LA MIA BONTà E LA MIA PAZIENZA.. E LUI SE NE STA APPROFITTANDO UN PO' TROPPO..
io in compenso dopo tutto sto p.o.p.ò di roba, ho una nausea pazzesca, mi viene da :x e sto solo con un caffelatte preso alle 16.00.
domani se non mi passa vado dal medico di base...
NON HO SCRITTO TUTTO TUTTO, MA LA MAGGIOR PARTE.. ALTRIMENTI MONOPOLIZZO IL FORUM..
ABBIAMO COMPERATO IL BIBERON DELLA CHICCO ANTICOLICHE 7 EURO.. PROVIAMO A VEDERE COME VA..
IN COMPENSO STA SERA ABBIAMO ANCHE FATTO TANTE FOTO DI FAMIGLIA.. IO COME AL SOLITO IN PIGIAMONE CON I CAPELLI SPARATI.. LI HO ASCIUGATI IN FRETTA USCITA DI CORSA DALLA DOCCIA..
QUANDO ANTONIO VEDRà IL SUO ALBUM TRA QUALCHE ANNO DIRà MAMMA MA CHE CI AVEVI UN NIDO DI RONDINI AL POSTO DEI CAPELLI?? :ahah
OGGI HO PURE VISTO TRAMITE QUELL'INVENZIONE FANTASTICA DI MNS LA MIA NIPOTINA
ADESSO STO ASPETTANDO CHE ANTONIO SI ADDORMENTI.. PERCHè DA 2 SERE A QUEST'ORA PIAGNUCOLA.. ED IRRITA IL SOCIO.. E IO PER NON ANDARE A LITIGARE.. E SENTIRMI DIRE SOLITE STRONZATE ME LO SONO PORTATO DI QUA..
CAPISCO CHE LAVORA E SI ALZA ALLE 5 DEL MATTINO E TUTTO QUANTO MA QUESTO NON GLI PERMETTE DI SPARARE PAROLACCIE, BESTEMMIE E FRASI BRUTTISSIME, RIGUARDO A NOSTRO FIGLIO..
E IO CHE MI ALZO 300 VOLTE A NOTTE?? E DI GIORNO TRA PANNI, E CASA E CUCINARE, E PORTARE A SPASSO NELLE ORE PIù CALDE.. NON SONO SFINITA??
INFATTI A VOLTE MI CHIEDE COME FAI TUTTO IL GIORNO CON LUI?
RAGà COME DEVO FARE A FARGLIELO CAPIRE CHE NON VOGLIO CHE DICE CATTIVERIE SU NOSTRO FIGLIO E SU DI ME?
A VOLTE LO FA ANCHE SOLO PER SCHERZARE.. MA A ME DOPO GIORNATE PESANTI NON MI VA PROPRIO E SENTIRE DIRE STUPIDAGGINI E SCEMENZE E OFFESE TANTO PER DIRE QUALCOSA..
URGONO CONSIGLI..
SPERIAMO CHE DOPO LE VACANZE NATALIZIE A PADOVA SI SISTEMINO UN PO' DI SITUAZIONI.. PERCHè C'HA UN LIMITE LA MIA BONTà E LA MIA PAZIENZA.. E LUI SE NE STA APPROFITTANDO UN PO' TROPPO..
io in compenso dopo tutto sto p.o.p.ò di roba, ho una nausea pazzesca, mi viene da :x e sto solo con un caffelatte preso alle 16.00.
domani se non mi passa vado dal medico di base...
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

ciao donzellette!!!
perdono perdono perdono che non passo mai a sapere come state!!!
Naturalmente non ho letto nessun arretrato!
Mary, Laura, come procedono le vostre gravidanze???? Un
Ragazze anch'io ho 7-8 chili da perdere! Ne ho persi 10 subito e ora non sto praticamente mangiando, sto andando anche in palestra e non ho perso neanche un grammo! uffa, pensavo di farcela piu' velocemente!
I vostri cuccioli fanno i bravi? Molti fanno già la notte immagino. Il piccolo Gabriel la notte non la fa ancora tutta, pero' si sveglia, mangia e in 15 minuti io sono già a letto! La sera lo metto a dormire verso le 22.30 e in trenta secondi si addormenta, non ho mai dovuto fare qualcosa di stancante per farlo addormentare.........mi ritengo fortunata, anche perchè praticamente passa quasi tutta la giornata a dormire, credo che si stanchi da morire quando è sveglio, che sgambetta come un matto!
Pensate che c'è una mia amica mamma con la quale siamo andati a spasso qualche pomeriggio, che non l'ha ancora visto sveglio!!!!!!
Per il resto, ho fatto il calcolo, la maternità pagata dovrebbe finire attorno al 4 gennaio e io dovrei ritornare a lavorare, ora, spero di trovare un compromesso con mio padre per iniziare lentamente, dal parto già sto lavorando attorno al 20-25%, vorrei iniziare lentamente. E poi spero che visto che sono sua figlia non mi riduca lo stipendio al minimo...........
Voi come vi siete organizzate per il rientro al lavoro????
bene, ora scappo a guardarmi un bel film!!!
Anche se non passo spesso, vi voglio sempre tanto bene e vi penso!!!

perdono perdono perdono che non passo mai a sapere come state!!!
Naturalmente non ho letto nessun arretrato!
Mary, Laura, come procedono le vostre gravidanze???? Un
Ragazze anch'io ho 7-8 chili da perdere! Ne ho persi 10 subito e ora non sto praticamente mangiando, sto andando anche in palestra e non ho perso neanche un grammo! uffa, pensavo di farcela piu' velocemente!
I vostri cuccioli fanno i bravi? Molti fanno già la notte immagino. Il piccolo Gabriel la notte non la fa ancora tutta, pero' si sveglia, mangia e in 15 minuti io sono già a letto! La sera lo metto a dormire verso le 22.30 e in trenta secondi si addormenta, non ho mai dovuto fare qualcosa di stancante per farlo addormentare.........mi ritengo fortunata, anche perchè praticamente passa quasi tutta la giornata a dormire, credo che si stanchi da morire quando è sveglio, che sgambetta come un matto!
Pensate che c'è una mia amica mamma con la quale siamo andati a spasso qualche pomeriggio, che non l'ha ancora visto sveglio!!!!!!
Per il resto, ho fatto il calcolo, la maternità pagata dovrebbe finire attorno al 4 gennaio e io dovrei ritornare a lavorare, ora, spero di trovare un compromesso con mio padre per iniziare lentamente, dal parto già sto lavorando attorno al 20-25%, vorrei iniziare lentamente. E poi spero che visto che sono sua figlia non mi riduca lo stipendio al minimo...........
Voi come vi siete organizzate per il rientro al lavoro????
bene, ora scappo a guardarmi un bel film!!!
Anche se non passo spesso, vi voglio sempre tanto bene e vi penso!!!
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

ale che dire...ma il tuo socio...propio...non ti aiuta...prova a parlarne...per bene....trovate un accordo definitivo...!!!! non puoi avvilirti cosi....
- Lalla78
- Original~GolGirl®

carissime per tutte le mammine in ansia per il vaccino vi comfermo che anche Paperotto ha superato il vaccino.... niente più febbre. a domani