GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NELL'ARIA AUTUNNALE LA SEVENUP ASPETTA IL NATALE

Bloccato
tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NELL'ARIA AUTUNNALE LA SEVENUP ASPETTA IL NATALE

Messaggio da tatina7710 » 20 dic 2011, 10:09

giornoooooooooooo a tutteeeeeee :cuore :bacio :bacio
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 dic 2011, 10:43

buongiorno ...
Le mie la recita la fanno il 23 :emozionee :emozionee
Viola si è arrabbiata moltissimo perchè non può fare il "bambino paffutello" :risatina: :ahaha invece di lei hanno preso Cesare che uno dei piccolissimi, in più sua mamma è rappresentante di classe per cui è nella recita .... ma queste spiegazioni non le sono bastate ..... poi mi fa: "tutto perchè a me manca il pisellino, invece Gesu l'aveva"
:argh :argh Ecco, cominciamo bene :risatina: :ahaha
Ieri sera per non sclerare con le bimbe mi sono messa a fare l'impasto per i biscotti di zenzero e cannella che poi regaleremo alle nonne .... non vi dico la cucina com'era ridotta ..... ma soprattutto l'impasto visto che le dosi delle spezie le hanno fatto le bimbe :tafazzi: :tafazzi:
Speriamo siano commestibili :risatina: :risatina:

:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 20 dic 2011, 12:20

bUONGIORNO!!! ...ormai è quasi ora di pranzo :fischia
italyx ha scritto:Venerdì Alice ha fatto gli esami in palestra per passare da cintura bianca a cintura Gialla ed era emozionatissima...ma alla fine ce l'ha fatta.. :cuore
SAbato invece abbiamo fatto la recita...si abbiamo, perchè anch'io ero con lei a fare la lavandaia :risatina:
:clap brava Alice!! ...e la bella lavanderina della sua mamma! :risatina:
sissi77 ha scritto:Recite natalizie?Matte l'ha fatta ieri pomeriggio,è durata pochino,ma sono stati davvero carini,hanno anche cantato due canzoncine in inglese

Domani si replica con la recita di Fede,lei non dice molto quindi sarà una vera sorpresa
:ok :emozionee
dynastar ha scritto:Le mie la recita la fanno il 23 :emozionee :emozionee
Viola si è arrabbiata moltissimo perchè non può fare il "bambino paffutello" :risatina: :ahaha invece di lei hanno preso Cesare che uno dei piccolissimi, in più sua mamma è rappresentante di classe per cui è nella recita .... ma queste spiegazioni non le sono bastate ..... poi mi fa: "tutto perchè a me manca il pisellino, invece Gesu l'aveva"
...che sagoma tua figlia!! :risatina: :caduta_sedia:
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 20 dic 2011, 12:21

Domani ho l'eco pre-morfologica :incrocini ...e mi diranno "eccolo qui il suo 100% maschio!!" ...perchè sono sicura che è un maschio! e si chiamerà ALESSANDRO!
...avrei preferito una femminuccia ma del mio maggiolino tutti (me compresa) ne parlano al maschile e sicuramente è un maschio, ma quando me lo diranno con certezza sono sicura che ne sarò ugualmente felicissima ...mi basta di sapere con chi ho a che fare: se maschio mi sentirò subito felice mamma del maschio; se femmina ne sarei sorpresa ma mi sentirei ugualmente felice mamma della femmina
...non lo so spiegare ma è una sensazione che avverto così! :cuore

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 20 dic 2011, 13:28

Dida Alessandro è un bel nome...bè dai allora poi dopo la morfo facci sapere se è proprio in arrivo Alessandro o se arriva la femminuccia!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 dic 2011, 13:43

Dida77 ha scritto:Domani ho l'eco pre-morfologica :incrocini ...e mi diranno "eccolo qui il suo 100% maschio!!" ...perchè sono sicura che è un maschio! e si chiamerà ALESSANDRO!
...avrei preferito una femminuccia ma del mio maggiolino tutti (me compresa) ne parlano al maschile e sicuramente è un maschio, ma quando me lo diranno con certezza sono sicura che ne sarò ugualmente felicissima ...mi basta di sapere con chi ho a che fare: se maschio mi sentirò subito felice mamma del maschio; se femmina ne sarei sorpresa ma mi sentirei ugualmente felice mamma della femmina
...non lo so spiegare ma è una sensazione che avverto così! :cuore
:fischia :fischia
io ragionavo come te con Viola .... ero super convinta fosse maschietto visto la "diversa" gravidanza!
Comunque tantissimi :incrocini :incrocini perchè vada tutto peril meglio :bacio

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 21 dic 2011, 1:01

Ciao donne, latito ma ci sono :risatina:

E' una settimana impegnativa, sono da sola coi bimbi (e oggi avevo anche il mio fratellino che ha 9 anni) e devo ancora finire i regali di Natale (come sempre mi riduco all'ultimo momento ma è anche colpa di mio marito che pensava di non dover fare i regali alle sue sorelle ma solo ai bimbi e invece loro a noi li hanno fatti).
Il 27 o il 28 andiamo giù in Puglia dai miei suoceri. E' da luglio che non andiamo e non vedo l'ora (poi magari dopo una settimana non vedrò l'ora di tornare ma pazienza :risatina: ) ma mi spaventa molto il viaggio in macchina con Pietro, speriamo bene :incrocini

Dida, tantissimi :incrocini per la visita :bacio

Scusate, non ho letto niente, spero di aggiornarmi domani.
:bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 21 dic 2011, 8:08

buon giorno sevenup :cuore

come state? mi spiace cosi tanto non riuscire a stare con voi come dovrei :argh
ieri visita, tutto ok, finaalmente ho sentito anche il cuoricino :cuore
liquido ok, vescica ok, stomachino ok, insomma tutto nella norma.. cresce bene, ancora niente sesso non si vede, vabbe aspettiamo ancora :hi hi hi hi
questo si che e' un regalo di natale :emozionee
rivedo la gine in ospedale il 7 gennaio con un ecografo migliore e speriamo si sappia cos'e' :incrocini
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 21 dic 2011, 8:31

Didda :emozionee

Stamattina in macchina, mentre venivo al lavoro, alla radio hanno trasmesso "come mai" degli 883.
Ah, che ricordi di gioventù :buuu
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 21 dic 2011, 9:47

Anche la nostra recita di Natale è stata un successone, e noi genitori ci siamo proprio divertiti.
I bambini poi hanno cantato le canzoncine di Natale (quelli più grandi anche in inglese) e mi sono commossa un sacco.
Poi ci hanno fatto un piccolo regalo per ringraziarci di aver organizzato la recita.
Oggi invece a scuola dovrebbe andare Babbo Natale; speriamo che Greta non si spaventi, l'anno scorso aveva fatto una tregedia :risatina:
E speriamo che non abbia preso la scarlattina, visto che venerdì siamo stati a stretto contatto con un bambino che è ammalato da sabato :argh

Domani vado a fare i dosaggi ormonali che mi ha prescritto la ginecologa, vediamo cosa viene fuori.

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 dic 2011, 9:57

buongiorno a tutte....
Oggi all'asilo festeggeranno (in anticipo) i 5 anni di Emma :emozionee era tutta emozionata e non stava nella pelle nel far vedere che riesce a saltare con un solo piede il numero dei suoi anni :risatina:
E' un giochino che fanno all'asilo ... i piccoli devono saltare su 2 piedi .... i medi meglio se riescono a farlo con 1 solo piede e i grandi devono saltare per forza su un piede solo :risatina:

marby, :-D fratellino di 9 anni :emozionee ... ma allora i tuoi genitori sono giovani :-D

didda73, :ok :ok vedrai che per il 7 sicuramente si vedrà il sesso :emozionee

kuz, la canzone dei "miei ricordi" .... le prime cottarelle ..... è "Shout" dei Tears for Fears .... ed è del 1984 :buuu :buuu :buuu
"Come Mai" è del 1993 :buuu :buuu :buuu

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 21 dic 2011, 10:14

Dyna, in realtà avevo 18 anni, non ero proprio giovincella.
Però quell'estate del 1993 ho fatto la mia prima, e unica, vacanza-studio in Irlanda, e quei ricordi sono ritornati prepotentemente.
Non ci pensavo davvero da tanti anni.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 dic 2011, 10:19

buongiorno bellezze!!!
uuuhhh gli 883, m sembra un secolo fa :buuu
dida :incrocini alessandro e' un bellissimo nome!
didda :vaiii:
italyx l come procede?
qui tutto bene, anche noi ieri recita, che emozioneeeeee, e' arrivato anche babbo natale dopo, rinfresco, insomma in un gg solo megafestoneeeeeeee
io domani ultimo gg di lavoro fino al 2 :hi hi hi hi mi ci vuole proprio!! avrei voluto fare fino al 9 ma poi mi sembrava di esagerare
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 21 dic 2011, 10:41

Anche io oggi recita di Federica e ho scoperto che la pupa deve cantare un pezzettino di una canzoncina da sola :emozionee il socio non verrà visto che è alle 14.30 e così mi armerò di telecamera per riprenderla e farla vedere agli assenti!
Dopo recita festicciola con la classe e alle 16.30 scappo che Fede ha la lezione di nuoto!

Kuz mamma mia quanti ricordi giovanili mi hai fatto venire in mente con quella canzone,bè nel 93 avevo 16 anni,non ero una bambina,bè dai su quasi :risatina:

Italyx tutto bene?

Didda sono davvero felice che tutto vada per il meglio! :bacio

Dynastar già tra poco è il compleanno di Emma :-D
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 21 dic 2011, 11:27

buongiornooo :sorrisoo
:incrocini :bacio sparsi a tutte :sorrisoo
1993 è l'anno che in questi giorni mi sta venendo sempre in mente...avevo anch'io 16 anni e gli 883 sono stati la colonna sonora del mio primo amore..quasi 4 anni insieme...amore tormentato visto che abitavamo distanti e quando ci vedevmo dovevamo farlo di nascosto e per non più di 10 minuti...perchè i miei non volevano :fischia
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 21 dic 2011, 12:39

Buongiorno Ragazzuole del mio :cuore
qui tutto tranquillo...ieri ho fatto le analisi e andrò a ritirarle domani...il 28 ho la visita e speriamo che si veda il sesso.. :fischia

1993..anche per me stessa cosa...ero fidanzata già da un anno..:fischia la nostra colonna sonora però era carboni :cuore
Dyna che carina Emma... :emozionee
Marby tranquilla che anche noi non abbiamo ancora fatto tutti i regali...
Didda l'importante che il piccolino stia bene...io quando vado ho sempre il terrore che mi dica che il cuoricino non batte più...e sono combattuta per il 28 se portare Alice o no :domanda
Dida facciamo così...se a te è maschio e a me è femmina ce li scambiamo :risatina:
Tatina anche per me era così...io ero piccola..avevo appena fatto 15 anni :fischia
Sissi mi raccomando non piangere casomai fai emozionare la piccola Fede e si blocca mentre sta cantando :ok
Spes io ultimo giorno il 23...e poi rientro il 2...magari se non riesco a collegarmi vi aggiorno sulla visita tramite qualcun altro :spiteful:
Kuz a noi quest'anno solo la letterina nemmeno il ricordino di Natale ..perchè si sono spesi un sacco di soldi per preparare il presepe vivente perciò...si è fatta economia :argh
poi appena potete mi date il vostro parere ?
forum/viewtopic.php?f=1&p=6569738#p6569738

UN bacio a tuttissime anche a quelle che non ho citato nel messaggio :hi hi hi hi :bacio
A. 31Gen07
G. 12Giu12

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 dic 2011, 14:05

italyx, ti ho risposto di là :bacio

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 21 dic 2011, 14:16

Buon pomeriggio!!! :sorrisoo

Passo al volo per aggiornarvi sulla premorfologica di stamani!
50 minuti di ecografia dettagliatissima con un medico calmo e disponibile che mi spiegava tutto quello che si vedeva immagine per immagine :sorrisoo
Le misure sono tutte nella norma :ok è lungo 18cm circa e pesa intorno ai 180gr
Confermato MASCHIO :cuore ...e sono felice! :emozionee Si chiamerà ALESSANDRO

Appena usciti dallo studio medico siamo andati a comprargli il regalino di natale: un carillon morbido della brevi :emozionee
L'avevo comprato anche a Lorenzo e ogni sera a letto me lo appoggiavo sulla pancia per farglielo ascoltare :emozionee ...alla nascita era la sua ninnananna preferita :ok

:bacio a tutte!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 dic 2011, 14:52

Dida77, :congratulations: :congratulations: :emozionee

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 21 dic 2011, 15:38

Dida :emozionee che belloooo!!
spero che il 28 dica anche a me il sesso...
GIURO CHE SARO' Contenta qualsiasi cosa mi dica...l'importante è che stia bene :buuu
A. 31Gen07
G. 12Giu12

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”