raiaka
 raiaka   
   speriamo passi presto!
 speriamo passi presto! dadina!
 dadina!Elenita veramente, se hai una cistite emorragica PRIMA di cominciare terapie FAI UN TEST: non è per giocare al gioco degli sticcki, ma per evitare casini

Poco fa mi ha chiamato socio, ha la tendinite al piede a forza di macinare km in auto Ge-Tn e non riesce ad appoggiare il piede a terra. Poi mi fa il kiulo perchè non lascio pronto per Fede ma chezz oggi dovevano andarsene via e invece restano a casa!!!!!!!
 Io non ce la faccio, con sto lavoro di merd@ ieri mattina ho fatto commissioni poi ero pomeriggio, torno alle 21 e stamattina alle 7.30 era di nuovo via..non ci riesco ad organizzarmi sono uno schifo E sono sempre stanca e non so mai che diavolo di gg è se è festa o no, ragiono in termini di turni(sono mattina o pome o notte o 12 ore o chessoio)..esaurisce una vita così.
 Io non ce la faccio, con sto lavoro di merd@ ieri mattina ho fatto commissioni poi ero pomeriggio, torno alle 21 e stamattina alle 7.30 era di nuovo via..non ci riesco ad organizzarmi sono uno schifo E sono sempre stanca e non so mai che diavolo di gg è se è festa o no, ragiono in termini di turni(sono mattina o pome o notte o 12 ore o chessoio)..esaurisce una vita così.

..e come pranzo dell'Immacolata INSALATA E TONNO SCONDITIIIIII!!!!!!!!!!!!
 ..e come pranzo dell'Immacolata INSALATA E TONNO SCONDITIIIIII!!!!!!!!!!!!

(fico!!)
 (fico!!)

Fai benissimo!!!
 Fai benissimo!!!