GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Bloccato
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da Arya » 19 nov 2011, 15:30

Buongiorno donne...
se buongiorno si può dire...
Allora: qui siamo messi abbastanza bene, Rossella ora sembra le stia sfogando un mega raffreddore, ma spero di toglierglielo di torno con il Rimikind.. nn mi resta che quello! ora sta facendo la nanna... Nn posso proprio pensare di passare anche domani in casa :impiccata: Io esco, per carità... però tutte cose di corsa e senza tanto star fuori.
SOFIA :coccola 'mazza ohhh!!! Stiamo tutte messe bene! Mannaggia... A me deve tornare per forza la voce entro giovedì... :emozionee :emozionee :emozionee Finalmente ho convinto il maritino, andiamo al concerto assieme!!! ora mi auguro veramente che la nebbia nn rompa troppo le balls e che i miei possano venir su.. in teoria si, ma mio papà anche lui da ieri è preso male con la gola! Speriam bene!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
ELE si veramnete... aumenta tutto ogni giorno, ogni giorno di piu'! :impiccata: Tanti :incrocini :incrocini per Mario!!!
GIOT come stai te? E Matt?? Un abbraccio e mille :incrocini :incrocini :incrocini che vi abbandoni presto!!!! Mi sa che in questi giorni è amica di tante persone sta maledetta d'influenza.... :bomba
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 19 nov 2011, 23:29

:coccola a tutti i piccoli e i grandi alle prese con i mali di stagione e anche fuori stagione! :che_dici :risatina: anche qua solita tosse e raffreddore, Emma va un pò meglio io anche a parte quando mi viene l'attacco forte mi soffoco e rimetto pure... :vomitino
sono arrabbiata col socio...ma il muso è lui che lo fa come al solito! gli ho detto finisci di passare l'aspirapolvere (visto che aveva iniziato lui) che poi metto Emma a dormire che ha sonno....niente non si è smosso dal suo pc a giocare coi trattori! ma porc.... :nonegiusto lui dice sempre che appena gli ordino qualcosa dev'essere fatto all'istante e lui invece lo vuole fare quando gli gira...ma scusa se devo mettere una bambina a dormire devi passarla adesso,non dopo!!! :argh :argh :argh
e poi ovviamente l'ho dovuta passare io mentre lui non ha fatto niente di niente in tutto il giorno... :martello :pistole :bomba
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 20 nov 2011, 7:39

Ciao ragazze, noi miglioriamo e anche l'omino sta meglio.
Devo ammettere che ora che è un po' più grande anche quando è malato è più semplice. Ti dice cos'ha, cosa vuole. Ieri è stato molto in divano a guardare la tv (con la febbre io concedo....d'altra parte che deve fare guardare il muro fermo sotto le coperte?), letto libri e fatto puzzle. A parte il piccolo "incidente". Mia madre è andata a stendere i panni e gli ha detto se hai bisogno chiama. Lui è andato in cucina, ha chiamato i cani e si li è portati nel letto! Mia madre li ha trovati abbracciati che facevano la lotta. Nessun problema a parte cambiare tutta la biancheria da letto e il figlio che aveva più peli di un chiuaua addosso! :-D
E sapete cosa ha detto: mi hai detto se hai bisogno chiama, avevo bisogno dei cani per giocare li ho chiamati! Non fa una piega eh?
Buona domenica a tutti, un :cuore ai malatini e malatoni.
G
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 20 nov 2011, 7:44

erele ha scritto::nonegiusto lui dice sempre che appena gli ordino qualcosa dev'essere fatto all'istante e lui invece lo vuole fare quando gli gira...ma scusa se devo mettere una bambina a dormire devi passarla adesso,non dopo!!! :argh :argh :argh
e poi ovviamente l'ho dovuta passare io mentre lui non ha fatto niente di niente in tutto il giorno... :martello :pistole :bomba
Mal comune..... mio marito in questo periodo è il mago delle sparizioni: deve sempre andare in bagno.... poi sparisce per delle ore. Gli ho detto che per Natale gli regalerò un timer e dei rotoli di carta igienica... così si rende conto quanto durano le sue finte cacche che poi diventano ore di computer.
Ma è possibile? peggio dei bambini.... :ahaha
Adesso provo anche io: mi vesto di tutto punto dico che vado a far la cacca e poi sparisco fino a pranzo.....Vediamo se capisce?
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 20 nov 2011, 9:39

Buona domenica a tutte.
Sempre per non farmi mancare niente l'altra notte sono stata malissimo, dei dolori allucinanti allo stomaco e dopo un'ora di sofferenza (avevo anche pensato di andare al ps) ho vomitato bile. :vomitino :x: Mi si è bruciato tutto l'esofago e la bocca! Son stata malissimo e ho passato la notte quasi in bianco, poi verso mattina, stremata mi sono addormentata. Ieri sono andata in farmacia dove mi ha detto di prendere la Biochetasi, fermenti lattici e una pastiglia gastroprotettrice anche della bocca...
Ovviamente io sto male sempre il we, quindi devo aspettare domani per andare dal medico e cercare di capire cos'è successo. A oggi ho ancora bruciore anche le medicine mi aiutano molto.
In compenso sembra che Alex stia meglio, fà sempre quei suoi capricci da tragedia greca ma io lo ignoro proprio... altrimenti gliele suono!
Un giorno aprii un post qui su gol dove si discuteva della sculacciata e dei castighi. Giusti o sbagliati. C'era una mamma che demonizzava queste azioni e diceva che con sua figlia non ce nè mai stato bisogno (dell'età dei nostri) perchè ci parla e gli fà capire le cose. A quel punto mi sono anche chiesta se non fossi io che non sò parlare italiano o non mi sò far capire... :che_dici
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 20 nov 2011, 12:05

Povera Claudietta! Riguardati!
Vomitar bile. Ma pensa te, devi esser stata proprio male.
Un :bacio

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 20 nov 2011, 14:50

Buongiorno a tutte!
CLAUDIA :urka mannaggia... mi spiace tanto! Ma un salto al Ps l'avrei fatto sta mattina anche se mi sentivo meglio! ti auguro che ti passi in fretta, forse è solo un virus...tanto ormai.. .qnd nn si sa piu' cosa dire si dice "virus".... :che_dici
GIOT :ahaha no veramente.... Ma che tipetto è Matt??? :ahah :ahah :ahah Bè per il marito.... no comment!!! :perplesso :sberla: :mattarello: rende l'ìdea??!! Magari potresti andare in bagno e chiedergli se per caso ha bisogno...... :risatina:
ERELE Eh cara! nn prendertela! Qui è così ogni santo giorno.... :coccola
Vabbè vado, ho detto che oggi andavo a fare una passeggiata dato che il tempo è ottimo, un pò freddino ma ottimo per una passeggiata...sennò qua mi viene il cul*one quadrato!! Buona domenica a tutte!! :bacio

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 20 nov 2011, 14:55

Ah dimenticavo: ieri abbiamo scritto la letterina a Babbo Natale e sta mattina gliel'abbiamo portato!!! :emozionee Qui vicino a casa mia c'è un vivaio dove fanno i mercatini di natale e al sabato e domenica c'è babbo natale... Rossella era tutto emozionata.... :cuore

Un'altra cosa.... Volevo un consiglio o un vostro parere...
Ho fatto la cura di antibiotici per la gola, ho finito oggi con l'ultimo pastiglione... Fatto sta che da ieri è tornato il ciclo... L'avevo avuto il 3 novembre... :domanda L'antibiotico può far tornare il ciclo?? A qlc1 è successo??
Questi giorni qui dovevo avere l'ovulazione... :domanda Nn capisco sta cosa... Mi è già successo che il ciclo facesse il ballerino, a maggio dell'anno scorso che mi venivano ogni 15 gg.... nn vorrei ricominciare così... :impiccata: anche xè nn posso far molto.. Pillola nn posso, cura ormonale.... :perplesso
BRICIOLA mi sembrava fosse te che dicevi che avevi il sospetto di aver avuto un aborto alle primissime settimane no?? vabbè a me erano venute il 3... è possibile che in 20 gg circa sia rimasta incinta e ora questo ciclo possa essere un aborto?? :domanda
Illuminatemi..... :bacio

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 20 nov 2011, 15:55

Arya, ho letto tutto ma mi fa pensare a un ciclo sballato dalle medicine. Poi tutto può essere.
Io ho ricominciato con le perdite tra un ciclo e l'altro, speravo sinceramente che l'intervento risolvesse.
Ufffffffffffffffffffffff il 5 dicembre visita di controllo... e che balls

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 20 nov 2011, 21:31

GIOT Eh si, romperebbe parecchio le balls pure a me riniziare con i soliti problemi, porca miseria! speriam bene.... anche perkè chissà quanto andranno avanti, nn è un vero ciclo... piu' perdite che altro.. bhoooo :impiccata:
Vado a mettere a letto al bimba, ho pure il cell che mi sta abbandonando.. Prende certe botte ultimamente...anche oggi ha fatto un volo pazzesco in mano a Rossella.... :che_dici Buona notte!!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 21 nov 2011, 0:17

buonasera!
Giot tuo figlio è un fenomeno!non fa una piega il suo discorso! :risatina:
bella l'idea del timer in bagno...quasi quasi... :spiteful:
Claudia :coccola per il malessere,a me sta tosse non passa ancora e in più ieri e l'altro ieri ho pure vomitato qualcosa di acido come te da tanto sforzo che mi faceva venire! :x: e non vado manco dal dottore visto che l'altra volta che mi era venuta e non passava con niente,mi aveva detto "mangi le caramelline al miele!" :che_dici mavafff!!!!
Arya secondo me è solo un ciclo sballato...ma è solo un'ipotesi non saprei proprio...io invece da qualche mese ho l'anello (ovvero lo tieni 3 settimane e lo togli una in cui ti ritorna il ciclo) l'ho tolto venerdì sera ma qua non è ancora tornato niente...spero solo che abbia fatto il suo dovere e che sia solo in ritardo perchè se non ha funzionato.... :impiccata: :impiccata: :impiccata: aiutoooooooo!!!!!!!!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 21 nov 2011, 9:21

Claudia come stai? Notizie? Vai al PS?
Facci sapere eh? :incrocini

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 21 nov 2011, 9:25

Ragazze, per ora stò prendendo gli antiacido. Se mi capita ancora vado al ps di corsa!
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 nov 2011, 9:43

buongiorno a tutte....
qui fa un :freddo becco .... stamattina alle 9 erano -1 :freddo :freddo
Ieri ho passato la mattinata (visto che il maritino era fuori per l'ultima biciclettata freerider con gli amici) a fare il giro dei centri commerciali ....praticamente ho passato la mattinata a dire "non toccate nulla" ... " c'è scritto di non toccare" :argh :argh ....ma perchè gli altri bimbi non toccano nulla e inceve le mie farebbero l'inventario di tutti quello che trovano????
Alla fine sfinita di sentirmi dire sempre le stesse cose l'ho chiesto anche ad Emma e lei beatamente mi ha risposto "perchè siamo curiose di vedere come sono fatti!" :che_dici :che_dici

:bacio a tutte
ora leggo indietro :risatina:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 nov 2011, 9:45

Arya, beh, anch'io quando prendo qualche medicinale (antidolorifico/antinfiammatorio) il ciclo mi viene prima di 3/4gg .... e già mi viene ogni 25 giorni :che_dici :che_dici

claudia84, :coccola :coccola ....ma non è che hai fatto un'intossicazione di qualcosa????

:bacio :ciaociao

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 21 nov 2011, 10:17

dynastar, direi di no, perchè non ho rimesso niente apparte bile, e in più avevo mangiato leggero...
Immagine

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 21 nov 2011, 10:23

Mat dopo 2 gg senza febbre stanotte ha avuto 39 e 8 :domanda
sto aspettando che la ped mi chami per portarlo su in ambulatorio. Bello imbottito di piumino e cuffia. Quelle disgraziate non si muovono manco per le malattie infettive figures per la febbre.

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 21 nov 2011, 10:50

:coccola per Matteo e Claudia
anche qua super :freddo :freddo :freddo anche se alle 8.30 ero già sudata con tutte le corse che ho fatto! la suocera ha pensato bene di andarsene in ferie da sua sorella proprio quando il socio lavora di mattina e quindi mi son dovuta portare dietro anche Emma!
Dyna eh si son proprio curiose le tue bimbe! :risatina:
la piccola dorme,approfitto per fare qualcosa,a dopo! :ciaociao

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 nov 2011, 11:08

giotemerario ha scritto:Mat dopo 2 gg senza febbre stanotte ha avuto 39 e 8 :domanda
sto aspettando che la ped mi chami per portarlo su in ambulatorio. Bello imbottito di piumino e cuffia. Quelle disgraziate non si muovono manco per le malattie infettive figures per la febbre.
:stuzzica :unghiette io ho il pediatra nel mio palazzo, ma essendo su un'altra "scala" vado da lui attraverso il garage che è "in comune" :ok :ok ... santa mia cognata che quella volta mi ha detto di fare richiesta di cambio :ok

comunque tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 21 nov 2011, 12:36

per fortuna non ci serve l'antibiotico! Ragazze mai visto tanti bimbi malati in un solo posto! Mannaggia che strage di febbre tosse e gole.
Ufffffff poveri piccini

Bloccato

Torna a “Maggio”