GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]

Messaggio da SuzieQ » 11 ott 2011, 23:47

e il
"Fuck you very much" ???

:ahah :ahah
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18466
Iscritto il: 3 ott 2006, 14:39

Re: DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]

Messaggio da Dana » 13 ott 2011, 21:39

Tesla ha scritto:Dana, che bell'angioletto che hai nell'avatar :cuore
bello eh??? :cuore :cuore :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Avatar utente
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18466
Iscritto il: 3 ott 2006, 14:39

Re: DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]

Messaggio da Dana » 13 ott 2011, 21:41

Tesla ha scritto:
ele68 ha scritto:
Tesla ha scritto:Dana, che bell'angioletto che hai nell'avatar :cuore
fossi in te non sarei così carina con quella VERDE lì....... non sai che cattiverie dice su TVD....sai che il Dex sanguinario lo mette solo in "reazione" ai miei avatar :permaloso:

Beh... DEXTER è DEXTER!

TVD è per la mia parte sognante e adolescenziale (soprattutto se nei sogni ci sta DAMON :fischia), si c'è la trama che attira è pieno di colpi di scena ecc. MA...
DEXTER è su un'altro parallelo, le due serie non si possono nemmeno paragonare...

Non posso dire quale sia migliore o peggiore... so solo che aspetto con trepidazione il venerdì per vedere come si evolve TVD, ma il lunedì è tutto per DEXTER, adrenalinico, ironico, irriverente, forte, e poi solo chi lo segue da sempre può sentire la crisi d'astinenza da MASUKA :ahah :ahah :ahah
Solo io ogni tanto mi vado a rivedere la scena quando descrive il delitto di autosoffocamento sessuale? :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
ELEEEEEEEEEE
becca e porta a casa!!! aahahhaahahahahh :hi hi hi hi :hi hi hi hi :tie
che ti dicevo? DEXTER è.... best show EVER!!!
non si puo descrivere ... non si puo paragonare.....
ti entra dentro e non puoi farne a meno ..... :emozionee
e poi davvero pensi che ho messo l'angioletto nell'avatar perche tu hai messo il coso cadaverico?!!!! ma de cheeeeeee!!!!
l'ho messo perchè E' INIZIATA LA SEASON 6!!!! :yeee

TESLAAAAAAAAAAA benvenuta nel fanclub di bloody pants & plastic man!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Avatar utente
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18466
Iscritto il: 3 ott 2006, 14:39

Re: DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]

Messaggio da Dana » 13 ott 2011, 21:47

dunque... viste le due puntate ....
aspettiamo e vediamo come verranno ad intrecciarsi sti due pazzi furiosi con Dexter ...
Quinn mi ha fatto tenerezza e pena ...
però grande che ha detto a Deb di non farsi trovare in casa al suo ritorno!!! porelloooooooooooooo
certo il cuore con le candele avrebbe lasciato anche me cosi :urka ahahahh che cosa esagerata!!!ihih

debra sempre piu bella, secchissima ... che fisicooooooooo
e mo pure donnola in super carrierona! brava...se lo merita tutto il nuovo incarico perchè è brava e molto smart... in ogni serie ha quasi sempre scoperto il fratello... ha sempre intuito le cose che poi Dex ha fatto in fretta a nascondere, deviare ecc.ecc...

ho visto una piccola pre-view della 3° puntata ... ammappa oh sto Travis è fuori di capoccia soggiogato com'è dal vecchio pazzo :freddo
ma è lui il figlio di coso ... come si chiama quell'attore..... Tom Hanks?????
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Avatar utente
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18466
Iscritto il: 3 ott 2006, 14:39

Re: DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]

Messaggio da Dana » 13 ott 2011, 21:52

ahhhh
ma quanto è bello Harrison quando ride davanti allo specchio e dice "no" per lavarsi i denti!???????????? :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Avatar utente
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7352
Iscritto il: 30 ott 2006, 17:06

Re: DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]

Messaggio da Tesla » 14 ott 2011, 7:00

UH OH... c'è competizione tra Dana e ele68... io non scelgo nessuna delle due, sceglierò sempre DAMON e DEXTER :risatina:

COLIN HANKS è il figlio di TOM HANKS... non so... gli vedo sempre la faccetta innocente di quando interpretava ROSWELL, mi deve ancora convincere :domanda

Dexter che fa il papà è tenerissimo, vuole dare al figlio tutto quello che di "normale" c'è nella vita. La daddy's box :ahaha

Debra e Quinn... mi ha fatto un po' pena, ma non scordiamoci che lui non è uno stinco di santo e comunque ha ancora TANTI sospetti su Dexter.

Masuka e la sexy apprendista :hi hi hi hi

Ancora sono puntate di rodaggio, la prima è stata grande, la seconda più di preparazione, diciamo che hanno nuovamente allenato per bene le nostre orecchie ai FUCK di Debra :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Avatar utente
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18466
Iscritto il: 3 ott 2006, 14:39

Re: DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]

Messaggio da Dana » 14 ott 2011, 18:42

Tesla ha scritto: diciamo che hanno nuovamente allenato per bene le nostre orecchie ai FUCK di Debra :ahah
that's sooo right!!! haha :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Tesla ha scritto:
COLIN HANKS è il figlio di TOM HANKS... non so... gli vedo sempre la faccetta innocente di quando interpretava ROSWELL, mi deve ancora convincere :domanda
io non lo conoscevo... ma ho letto su siti americani che è il figlio di Tom infatti!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5146
Iscritto il: 23 ott 2009, 20:28

Re: DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]

Messaggio da Misurina » 17 ott 2011, 21:20

Vista la 4!

I due psicopazzi sono ancora lontani da Dex, nella prossima puntata succederà sicuramente qualcosa. Mi domando se il good shepard possa essere il legame o non c'entri assolutamente nulla.

La vedo dura tra Quinn e Debb, e QUELLA scena mi ha lasciata :urka :urka :urka non lasciamo nulla all'immaginazione!

Certo che la tensione narrativa e lo sviluppo della storia di questo serial non hanno proprio uguali!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Avatar utente
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18466
Iscritto il: 3 ott 2006, 14:39

Re: DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]

Messaggio da Dana » 17 ott 2011, 23:30

vista la 3 anche io (not 4 Misuuuuu!!! :ahaha )

miiiiiiiiiiiiiiiii che scanto sul finale ... cioè sull'anteprima della 4° :freddo
mamma mia ... sta serie è pazzesca al momento eh...? non si capisce niente....
ammappa che poesia Quinn mentre trumber :ahah :ahah
peròòòòòò pauuuura iooooooooooooooo!!! quei due sono proprio pazziiiiiiiiiiiiiii :freddo :freddo

mi piace come parla the good shepherd! eheh i neri parlano proprio con quella cantilena che sembra che cantino... mi piace da morire ascoltarli :ok

'notte.... :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]

Messaggio da SuzieQ » 19 ott 2011, 22:53

Dana, è vero! hanno una voce e parlata particolare e mi girano un sacco per il fatto che quando doppiano danno loro voci insignificanti.
molto meglio vedere in originale.

La strombazzata di Quinn, invece, è stata concisa e ha spiegato in modo mirato tutto ciò che prova lui. Dall'espressione si capisce tutto. Bravo l'attore.

I due crazy mi fanno paura. Ieri mentre la vedevo pensavo che se fossi stata io quella legata. sarei morta di terrore. :x: :freddo

non ho ancora capito dove voglia andare a parare questa stagione. vedremo.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7352
Iscritto il: 30 ott 2006, 17:06

Re: DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]

Messaggio da Tesla » 20 ott 2011, 16:15

La "fatina dei denti" :risatina:

Ma l'apprendista di Masuka... chi sarà? :pensieroso
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Avatar utente
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18466
Iscritto il: 3 ott 2006, 14:39

Re: DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]

Messaggio da Dana » 20 ott 2011, 18:35

SuzieQ ha scritto:Dana, è vero! hanno una voce e parlata particolare e mi girano un sacco per il fatto che quando doppiano danno loro voci insignificanti.
molto meglio vedere in originale.

La strombazzata di Quinn, invece, è stata concisa e ha spiegato in modo mirato tutto ciò che prova lui. Dall'espressione si capisce tutto. Bravo l'attore.

I due crazy mi fanno paura. Ieri mentre la vedevo pensavo che se fossi stata io quella legata. sarei morta di terrore. :x: :freddo

non ho ancora capito dove voglia andare a parare questa stagione. vedremo.
infatti ancora non è chiaro nulla:
1. ne chi siano i due pazzi - ma è anche possibile che il vecchio non esista... magari lo vede solo travis... infatti quando lui dice "è pronto" riferito a quel poveraccio che hanno poi segato a pezzi e ricucito mammamaOOOoooo sembra proprio sbucato dal nulla...bohhhhhhhhhhh vedremo...
2. la bionda sarà piu matta di loro? chi è? che vuole? e Masuka ne pagherà le conseguenze? o lo sta solo usando per sottrargli appunto le prove di Rudy??? :perplesso
3. the good shepherd è davvero cosi come sembra....?

chi vivrà vedrà!!!! anZiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Avatar utente
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18466
Iscritto il: 3 ott 2006, 14:39

Re: DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]

Messaggio da Dana » 20 ott 2011, 18:36

Tesla, che vuol dire il tuo avatarRO??? o meglio ...a chi si riferisce???? :ahaha curiosa io!!! :hi hi hi hi
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Avatar utente
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7352
Iscritto il: 30 ott 2006, 17:06

Re: DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]

Messaggio da Tesla » 20 ott 2011, 20:22

Dana ha scritto:Tesla, che vuol dire il tuo avatarRO??? o meglio ...a chi si riferisce???? :ahaha curiosa io!!! :hi hi hi hi
Qua mi ritorna alla carica ele68 :risatina:
In TVD ci sono due fratelli vampiri innamorati di una mortale, entrambi MOLTO carini... nel mondo le fans si sono divise per uno o per l'altro. Katherine è la vampira che li ha trasformati in non morti ed è l'unica che li ha avuti entrambi... quindi preferisco KATHERINE'S SIDE :fischia

Quest'anno ho avuto l'enorme dilemma se rimettere DEXTER sull'avatar... ma visto che LUI è un tipo discreto ho preferito lasciarlo in incognito :spiteful:

Comunque ho avuto anch'io l'impressione che il vecchio sia pura fantasia del ragazzo psicopatico.

Io penso che il prete sia veramente redento, e sarà colui che avvicinerà Dexter alla religione e gli farà vedere le cose da un punto di vista per lui fino ad oggi inconcepibile.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5146
Iscritto il: 23 ott 2009, 20:28

Re: DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]

Messaggio da Misurina » 20 ott 2011, 20:49

Io invece del prete non mi fido, tutta questa insistenza per averlo domenica in chiesa e al bbq.....
Oggi ho rivisto la puntata con i sottotitoli e ho notato alcuni particolari che mi erano sfuggiti, per esempio quando parlava il good shepherd, canterà ma non si capisce na cippalippa :risatina:
Anche a me è piaciuta l'espressione di Quinn ma la scena è abbastanza hot per essere in questo serial dove di scene di sesso se ne son viste veramente poche e mai così...........esplicite. E' questo che mi ha lasciata ad occhi spalancati (un pochino anche il suo fisico :fischia )
E non mi fido neppure dell'apprendista di Quinn, non penso abbia preso la mano solo perchè voleva un souvenir....
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Avatar utente
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7352
Iscritto il: 30 ott 2006, 17:06

Re: DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]

Messaggio da Tesla » 20 ott 2011, 21:28

se parliamo di scene hot... Quin con la giornalista figlia di trinity era stato ancora più esplicito. Anche se personalmente mi ritorna in mente Rita nella prima season che sostiene l'esame orale con Dexter :risatina:

Io direi che scene abbastanza esplicite ci sono state negli anni. Certo che i mutandoni bianchi sulla "fatina dei denti" potevano risparmiarcela... molto meglio Quin :fischia :prr
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Avatar utente
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18466
Iscritto il: 3 ott 2006, 14:39

Re: DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]

Messaggio da Dana » 20 ott 2011, 21:33

Misurina ha scritto:Io invece del prete non mi fido, tutta questa insistenza per averlo domenica in chiesa e al bbq.....
Oggi ho rivisto la puntata con i sottotitoli e ho notato alcuni particolari che mi erano sfuggiti, per esempio quando parlava il good shepherd, canterà ma non si capisce na cippalippa :risatina:
Anche a me è piaciuta l'espressione di Quinn ma la scena è abbastanza hot per essere in questo serial dove di scene di sesso se ne son viste veramente poche e mai così...........esplicite. E' questo che mi ha lasciata ad occhi spalancati (un pochino anche il suo fisico :fischia )
E non mi fido neppure dell'apprendista di Quinn, non penso abbia preso la mano solo perchè voleva un souvenir....
ahahahah Misu...nella fattispecie del Good Shepherd...davvero non si capisce una cippONA :ahaha ma di solito non è cosi...hanno cmq un tono davvero incantevole!!!

ahhhhhhhhhhhhhh non ho fatto caso al fisicaccio di Quinn :spiteful: mo me vado a rivede la scena :hi hi hi hi :spiteful:
mamma ragazze... io non faccio altro che pensare alla scena dei cavalli che si ritrovano davanti tutti quelli del dipartimento e i passanti :freddo :freddo
wtf!!!! ihih debra è sempre un mito!!!!!!!!!!

Tesla grazie x la spiegazione.... ho capito ehehehe :spiteful:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Avatar utente
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18466
Iscritto il: 3 ott 2006, 14:39

Re: DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]

Messaggio da Dana » 20 ott 2011, 21:38

Tesla ha scritto:se parliamo di scene hot... Quin con la giornalista figlia di trinity era stato ancora più esplicito. Anche se personalmente mi ritorna in mente Rita nella prima season che sostiene l'esame orale con Dexter :risatina:

Io direi che scene abbastanza esplicite ci sono state negli anni. Certo che i mutandoni bianchi sulla "fatina dei denti" potevano risparmiarcela... molto meglio Quin :fischia :prr
infatti...ammappa la scena dell'oral sex tra Quinn e la giornalista infatti era davvero hot & maialons :risatina: poi c'è la prima volta che rita e dex :lettone: in piedi sulla porta di casa :spiteful: e quando lui lo fa con quella bitch vampira (come la chiamava deb ahahah)
Misuuuuuuuuuu che avevi cambiato canale?!!! LOL

er mutanda in effetti .... :vomitino
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]

Messaggio da SuzieQ » 20 ott 2011, 21:53

:ahaha
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18466
Iscritto il: 3 ott 2006, 14:39

Re: DEXTER SU FOX [POST RIUNITI]

Messaggio da Dana » 24 ott 2011, 23:12

E vista anche la 4° puntatona!!! :-D :-D :-D
ammappa che trama ragazze!!!!!!!!!!!!!!! :freddo
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”