Con la panza e la cerniera rotta è il top!Topillo ha scritto:mi si è rotta la cerniera dei pantaloni, non scende più. Per andare in bagno ho dovuto contorcermi per abbassarli allacciati.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostine (08) poliglotte, per poco non fanno a botte!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Re: Agostine (08) poliglotte, per poco non fanno a botte!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Dani78
- Gold~GolGirl®
e meno male sei magra....altrimenti era meglio che la facevi nei pantaloni come aleTopillo ha scritto:mi si è rotta la cerniera dei pantaloni, non scende più. Per andare in bagno ho dovuto contorcermi per abbassarli allacciati.
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
scomodi no. Caldi ok. Ma inutili. E gli scarponcini sono bisex.Jack ha scritto:Cmq io nelle bimbe le vedo l'analogo di uno scarponcino maschile...alla fine sono caldi e non li trovo scomodi! Poi sicuramente è una questione di gusti
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- dandi
- Master~GolGirl®
io ho preso a francesco i sandaletti om con fascetta che copre le dita, quest'estate. le ho comprate proprio all'inizio non trovandone altre di nessuna marca con prezzi accettabili...misura sempre esauritaJack ha scritto:Lore è da una settimana che le usa per l'asilo e sinceramente sono come nuove...assolutamente non rovinate! Mentre le altre che aveva dopo due giorni erano già rovinate.... e la mia amica dice che al suo bimbo sono durate 4 mesi........e visto i prezzi io mi accontenterei!Topillo ha scritto:interessante questo. Ma durano? cioè, le punte si rovinano subito?Jack ha scritto:E tornando alle scarpe...io sinceramente per andare all'asilo guardo semplicemente che ci stia bello comodo e che il plantare sia buono...e quelle di om hanno un ottimo plantare (detto dalla mamma di un bimbo che è podologa!) e se con 15/18 euro le prendo per me sono ok![]()
Per Sara invece cerco un paio di stivaletti per l'inverno da abbinare ai vestitiniperché poi ha le scarpe sportive di Lore
Poi sul numero nel caso di Lore vado sul sicuro...le ha ai piedi!!

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Dani78
- Gold~GolGirl®
farò lo sforzo di non indossarli quando mi conoscerai.........ma tanto per il resto dell'anno resto la volgaraccia che indossa gli stivaliTopillo ha scritto:sì sì. Per i miei gusti sono volgari. Ma tanto.Dani78 ha scritto:ti ripeto credo sia una questione di gusti. tutto lì.

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Scomodi no? Perché? guarda che quelli morbidi sono comodissimi!! E lo scarponcino per me è più maschile che non femminile, ovvio ci sono anche scarponcini da bimba, ma in se l'idea dello scarponcino è più maschileTopillo ha scritto:scomodi no. Caldi ok. Ma inutili. E gli scarponcini sono bisex.Jack ha scritto:Cmq io nelle bimbe le vedo l'analogo di uno scarponcino maschile...alla fine sono caldi e non li trovo scomodi! Poi sicuramente è una questione di gusti
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:e meno male sei magra....altrimenti era meglio che la facevi nei pantaloni come aleTopillo ha scritto:mi si è rotta la cerniera dei pantaloni, non scende più. Per andare in bagno ho dovuto contorcermi per abbassarli allacciati.
infatti l'ho pensato pure io. Oltretutto questi non sono per niente elastici. 10 minuti di contorsioni per riuscire a pisciare... me li ha regalato Fra nel 2002 ed è già la seconda volta che devo chiedere alla vecchiarda di cambiarmi la cerniera... o forse dopo 9 anni potrei cambiare i pantaloni direttamente.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma infatti ho detto scomodi NO. Non sono scomodi. Sono solo bruuuuuuutti!!!!!!Jack ha scritto:Scomodi no? Perché? guarda che quelli morbidi sono comodissimi!! E lo scarponcino per me è più maschile che non femminile, ovvio ci sono anche scarponcini da bimba, ma in se l'idea dello scarponcino è più maschileTopillo ha scritto:scomodi no. Caldi ok. Ma inutili. E gli scarponcini sono bisex.Jack ha scritto:Cmq io nelle bimbe le vedo l'analogo di uno scarponcino maschile...alla fine sono caldi e non li trovo scomodi! Poi sicuramente è una questione di gusti
Tutto quello che sa di moda femminile adulta io sulle pupette non lo concepisco.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
grazie grazie. E in estate pure la volgaraccia con i piedi sudati....Dani78 ha scritto:farò lo sforzo di non indossarli quando mi conoscerai.........ma tanto per il resto dell'anno resto la volgaraccia che indossa gli stivaliTopillo ha scritto:sì sì. Per i miei gusti sono volgari. Ma tanto.Dani78 ha scritto:ti ripeto credo sia una questione di gusti. tutto lì.

- Dani78
- Gold~GolGirl®
odio il termine pisciareTopillo ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:e meno male sei magra....altrimenti era meglio che la facevi nei pantaloni come aleTopillo ha scritto:mi si è rotta la cerniera dei pantaloni, non scende più. Per andare in bagno ho dovuto contorcermi per abbassarli allacciati.
infatti l'ho pensato pure io. Oltretutto questi non sono per niente elastici. 10 minuti di contorsioni per riuscire a pisciare... me li ha regalato Fra nel 2002 ed è già la seconda volta che devo chiedere alla vecchiarda di cambiarmi la cerniera... o forse dopo 9 anni potrei cambiare i pantaloni direttamente.

direi che ora di cestinare i pantaloni.........o forse sarta

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ok, mi sono definitivamente convinta. OM ce l'ho a Seregno e Monza.dandi ha scritto:io ho preso a francesco i sandaletti om con fascetta che copre le dita, quest'estate. le ho comprate proprio all'inizio non trovandone altre di nessuna marca con prezzi accettabili...misura sempre esauritaJack ha scritto:Lore è da una settimana che le usa per l'asilo e sinceramente sono come nuove...assolutamente non rovinate! Mentre le altre che aveva dopo due giorni erano già rovinate.... e la mia amica dice che al suo bimbo sono durate 4 mesi........e visto i prezzi io mi accontenterei!Topillo ha scritto:interessante questo. Ma durano? cioè, le punte si rovinano subito?Jack ha scritto:E tornando alle scarpe...io sinceramente per andare all'asilo guardo semplicemente che ci stia bello comodo e che il plantare sia buono...e quelle di om hanno un ottimo plantare (detto dalla mamma di un bimbo che è podologa!) e se con 15/18 euro le prendo per me sono ok![]()
Per Sara invece cerco un paio di stivaletti per l'inverno da abbinare ai vestitiniperché poi ha le scarpe sportive di Lore
Poi sul numero nel caso di Lore vado sul sicuro...le ha ai piedi!!allora le ho prese pensando che nel frattempo con gli sconti gli avrei preso delle scarpe migliori. quando sono cominciati gli sconti erano ancora perfette ed allora non ne ho prese...gli sono durate "decentemente" tutta l'estate
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Sorry ho letto maleTopillo ha scritto:ma infatti ho detto scomodi NO. Non sono scomodi. Sono solo bruuuuuuutti!!!!!!Jack ha scritto:Scomodi no? Perché? guarda che quelli morbidi sono comodissimi!! E lo scarponcino per me è più maschile che non femminile, ovvio ci sono anche scarponcini da bimba, ma in se l'idea dello scarponcino è più maschileTopillo ha scritto:scomodi no. Caldi ok. Ma inutili. E gli scarponcini sono bisex.Jack ha scritto:Cmq io nelle bimbe le vedo l'analogo di uno scarponcino maschile...alla fine sono caldi e non li trovo scomodi! Poi sicuramente è una questione di gusti
Tutto quello che sa di moda femminile adulta io sulle pupette non lo concepisco.

Però allora anche i leggins sono da adulta

- Dani78
- Gold~GolGirl®
Topillo ha scritto:grazie grazie. E in estate pure la volgaraccia con i piedi sudati....Dani78 ha scritto:farò lo sforzo di non indossarli quando mi conoscerai.........ma tanto per il resto dell'anno resto la volgaraccia che indossa gli stivaliTopillo ha scritto:sì sì. Per i miei gusti sono volgari. Ma tanto.Dani78 ha scritto:ti ripeto credo sia una questione di gusti. tutto lì.

però in estate piena non li indosso nemmeno io.......

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ah sì, hai ragione. Dopo averlo scritto mi sono ricordata. Scusa.Dani78 ha scritto:odio il termine pisciareTopillo ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:e meno male sei magra....altrimenti era meglio che la facevi nei pantaloni come aleTopillo ha scritto:mi si è rotta la cerniera dei pantaloni, non scende più. Per andare in bagno ho dovuto contorcermi per abbassarli allacciati.
infatti l'ho pensato pure io. Oltretutto questi non sono per niente elastici. 10 minuti di contorsioni per riuscire a pisciare... me li ha regalato Fra nel 2002 ed è già la seconda volta che devo chiedere alla vecchiarda di cambiarmi la cerniera... o forse dopo 9 anni potrei cambiare i pantaloni direttamente.![]()
![]()
direi che ora di cestinare i pantaloni.........o forse sarta
Io cambierei più volentieri sarta, in effetti. I pantaloni sono molto belli e comodi, con la vita alta come piacciono a me, ROSSI, morbidi.
Mi pare li avesse presi da Conte of Florence, che per me ha della bellissima roba.
- Dani78
- Gold~GolGirl®
bè ma tutto è da adulta con questo ragionamento.......Jack ha scritto:Sorry ho letto maleTopillo ha scritto:ma infatti ho detto scomodi NO. Non sono scomodi. Sono solo bruuuuuuutti!!!!!!Jack ha scritto:Scomodi no? Perché? guarda che quelli morbidi sono comodissimi!! E lo scarponcino per me è più maschile che non femminile, ovvio ci sono anche scarponcini da bimba, ma in se l'idea dello scarponcino è più maschileTopillo ha scritto:scomodi no. Caldi ok. Ma inutili. E gli scarponcini sono bisex.Jack ha scritto:Cmq io nelle bimbe le vedo l'analogo di uno scarponcino maschile...alla fine sono caldi e non li trovo scomodi! Poi sicuramente è una questione di gusti
Tutto quello che sa di moda femminile adulta io sulle pupette non lo concepisco.![]()

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sotto la gonna senz'altro.Jack ha scritto:Sorry ho letto maleTopillo ha scritto:ma infatti ho detto scomodi NO. Non sono scomodi. Sono solo bruuuuuuutti!!!!!!Jack ha scritto:Scomodi no? Perché? guarda che quelli morbidi sono comodissimi!! E lo scarponcino per me è più maschile che non femminile, ovvio ci sono anche scarponcini da bimba, ma in se l'idea dello scarponcino è più maschileTopillo ha scritto:scomodi no. Caldi ok. Ma inutili. E gli scarponcini sono bisex.Jack ha scritto:Cmq io nelle bimbe le vedo l'analogo di uno scarponcino maschile...alla fine sono caldi e non li trovo scomodi! Poi sicuramente è una questione di gusti
Tutto quello che sa di moda femminile adulta io sulle pupette non lo concepisco.![]()

Io ho la fortuna che Roby è secchina, quindi i leggings non le stanno assolutamente aderenti, altrimenti non glieli metterei nemmeno sotto tortura.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
il fatto è che da bambina pantaloni non leggings solo con l'elastico, a tre anni, fatichi a trovarli (se non è roba tipo tuta), trovi tutto con bottoni o addirittura cinture. Per carità, belle, eh. Ma le cinture a scuola le vedo scomode.
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Esatto Dani, infatti non capisco...Dani78 ha scritto:bè ma tutto è da adulta con questo ragionamento.......Jack ha scritto:Sorry ho letto maleTopillo ha scritto:ma infatti ho detto scomodi NO. Non sono scomodi. Sono solo bruuuuuuutti!!!!!!Jack ha scritto:Scomodi no? Perché? guarda che quelli morbidi sono comodissimi!! E lo scarponcino per me è più maschile che non femminile, ovvio ci sono anche scarponcini da bimba, ma in se l'idea dello scarponcino è più maschileTopillo ha scritto:scomodi no. Caldi ok. Ma inutili. E gli scarponcini sono bisex.Jack ha scritto:Cmq io nelle bimbe le vedo l'analogo di uno scarponcino maschile...alla fine sono caldi e non li trovo scomodi! Poi sicuramente è una questione di gusti
Boh io a Sara l'unica cosa che metto poco sono le gonne, perché fino a quando non camminava non le stavano bene secondo me! Adesso che cammina le metto davvero di tutto...e mi piace vestirla in ogni modo...dai jeans e felpe di Lorenzo, a gonna elegante, a vestitino con leggins, a salopette in jeans con calze o leggins... Boh le vedo bene tutto addosso! E non mi sembra mai vestita eccessiva!
E lo scorso anno aveva gli stivalini rosa in pelo che la tenevano caldissima e le stavano benissimo

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Ecco su questo ti stracapisco!!! Trovare qualcosa per mandare all'asilo Lore non è stato banale!!!Topillo ha scritto:il fatto è che da bambina pantaloni non leggings solo con l'elastico, a tre anni, fatichi a trovarli (se non è roba tipo tuta), trovi tutto con bottoni o addirittura cinture. Per carità, belle, eh. Ma le cinture a scuola le vedo scomode.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
già!!! già Roberta poi è fastidiosa, se dovessi anche prenderle vestiti che non hanno elastico credo che mi farei un esaurimento nervoso a sentirla rognare tutta la giornata che la cintura le dà fastidio, che il bottone la schiaccia, che le calze le prudono, ecc, ecc eccJack ha scritto:Ecco su questo ti stracapisco!!! Trovare qualcosa per mandare all'asilo Lore non è stato banale!!!Topillo ha scritto:il fatto è che da bambina pantaloni non leggings solo con l'elastico, a tre anni, fatichi a trovarli (se non è roba tipo tuta), trovi tutto con bottoni o addirittura cinture. Per carità, belle, eh. Ma le cinture a scuola le vedo scomode.