Sììììììì, anche se probabilmente facendo nuovamente il TC (fatto nella 1° gravidanza per distacco placenta) nascerà prima.....l'ultima volta mi parlavano della 36° settimanaElisina ha scritto:DYNASTAR siamo proprio gemelline di pancia!!! Dpp 14 maggio??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- debora81
- Expert~GolGirl®

Ammazza quanto scrivete!
Sono passata ad augurare buon w.e. a tutte!
Sono passata ad augurare buon w.e. a tutte!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- Elisina
- Basic~GolGirl®

ANche io al 90% farò il Tc, gemellissime!!
Però così presto?? Almeno a maggio voglio arrivarci cavolo....
Però così presto?? Almeno a maggio voglio arrivarci cavolo....
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
- Francy76
- Active~GolGirl®

ELISINA ho visto anche le tue foto, belleee!!!
Oggi con la scusa che sono influenzata ho girovagato per gol ed ho letto la tua storia nelle gol-girl: potresti scrivere una trama per una fiction con le avventure dei tuoi nonni!
Ne ho approfittato anch'io per aggiornare la mia, non avevo scritto nemmeno dell'arrivo di Daniele! Sono stata troppo prolissa, mi sa che verrà lunga come la Divina commedia!
Oggi con la scusa che sono influenzata ho girovagato per gol ed ho letto la tua storia nelle gol-girl: potresti scrivere una trama per una fiction con le avventure dei tuoi nonni!
Ne ho approfittato anch'io per aggiornare la mia, non avevo scritto nemmeno dell'arrivo di Daniele! Sono stata troppo prolissa, mi sa che verrà lunga come la Divina commedia!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- MATI00
- Active~GolGirl®

SOFIA E FRANCY LE VS FOTO SONO BELLISSIME.
HO FATTO ANCH'IO L'ALBUM, VI MANDO UN MP CON LA PW.
CHI FOSSE CURIOSA NON HA CHE DA CHIEDERE....
BACI
HO FATTO ANCH'IO L'ALBUM, VI MANDO UN MP CON LA PW.
CHI FOSSE CURIOSA NON HA CHE DA CHIEDERE....
BACI
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
- Briciola
- Original~GolGirl®

Sofia e tutte le altre (a quanto pare gnocchissime :ahah ) "tecnologiche" anche io voglio la vostra pwd!! E prometto che nei prossimi giorni cerco di creare un album anche io..
Shopping: io mi sono già scatenata le settimane scorse e voglio cercare di stare buonina almeno fino ai saldi che poi vuol dire un mesetto (a Roma iniziano il 5 gennaio), ma conoscendomi sarà dura. Per il momento metto ancora i miei vestiti anche se nell'ultima settimana la pancia sembra crescere da un giorno all'altro: incredibile!! Mi sa che dalla prossima dovrò "attaccare" i miei acquisti premaman!! :prrrr In realtà i jeans (presi da Zara, ve li consiglio: economici, carini e comodissimi) li ho messi già un paio di volte e poi, manco a dirlo, ho anche un paio di vestiti stile impero che aspettano lì appesi ancora con il cartellino!!
Movimenti inquilino: negli ultimi giorni mi sembra di sentire qualche "moto" anomalo, ma niente di assolutamente sicuro, tipo colpetti quindi ho paura che sia autosuggestione. Forse è perchè ho la placenta anteriore (non mi ricordo chi di voi diceva che in quel caso si sente un po' più tardi..).. Comunque ho visto che per il primo figlio è normale avvertire i primi i movimenti anche alla 19ma-20ma settimana..attendo fiduciosa!!
Shopping: io mi sono già scatenata le settimane scorse e voglio cercare di stare buonina almeno fino ai saldi che poi vuol dire un mesetto (a Roma iniziano il 5 gennaio), ma conoscendomi sarà dura. Per il momento metto ancora i miei vestiti anche se nell'ultima settimana la pancia sembra crescere da un giorno all'altro: incredibile!! Mi sa che dalla prossima dovrò "attaccare" i miei acquisti premaman!! :prrrr In realtà i jeans (presi da Zara, ve li consiglio: economici, carini e comodissimi) li ho messi già un paio di volte e poi, manco a dirlo, ho anche un paio di vestiti stile impero che aspettano lì appesi ancora con il cartellino!!
Movimenti inquilino: negli ultimi giorni mi sembra di sentire qualche "moto" anomalo, ma niente di assolutamente sicuro, tipo colpetti quindi ho paura che sia autosuggestione. Forse è perchè ho la placenta anteriore (non mi ricordo chi di voi diceva che in quel caso si sente un po' più tardi..).. Comunque ho visto che per il primo figlio è normale avvertire i primi i movimenti anche alla 19ma-20ma settimana..attendo fiduciosa!!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Francy76
- Active~GolGirl®

BRICIOLA anch'io per Dani avevo la placenta anteriore e l'ho sentito alla 20ma settimana. La mia gine mi ha detto che era comunque presto per sentirlo e che tante mamme alla prima gravidanza sentono i primi movimenti solo alla 22ma settimana! 
- Francy76
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze sono passata per un saluto veloce visto che Daniele dorme e voglio finire di fare il presepe!
Volevo solo fare
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A GIORGIO di Tournesol!
Non potevo dimenticarmi visto che oggi è anche il compleanno di mio papà!
Buona giornata a tutte!
Volevo solo fare
Non potevo dimenticarmi visto che oggi è anche il compleanno di mio papà!
Buona giornata a tutte!
- Briciola
- Original~GolGirl®

Sofia, ma che carina che sei!! Anche io ovviamente ormai ti immaginavo bionda come il tuo avatar!!
Aspetto anche le altre pwd: sono curiosa come una scimmietta!!
Francy, grazie per la rassicurazione! Stavo quasi cominciando a preoccuparmi di non sentire ancora la mia piccolina...
Ragazze, che depressione questa pioggia! Mi sa che dedicherò il pomeriggio agli addobbi natalizi così mi rallegro un po'.
a tutte
Aspetto anche le altre pwd: sono curiosa come una scimmietta!!
Francy, grazie per la rassicurazione! Stavo quasi cominciando a preoccuparmi di non sentire ancora la mia piccolina...
Ragazze, che depressione questa pioggia! Mi sa che dedicherò il pomeriggio agli addobbi natalizi così mi rallegro un po'.
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- tournesol
- Master~GolGirl®

Francy....Gio ringrazia sentitamente e ti manda una fettina di torta virtuale e un bel bacetto bavoso!!!!!

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
-
vany
- Original~GolGirl®

Auguri Giorgio

- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Auguri a Giorgio anche da parte mia

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Grazie Briciola
Ho spiazzato tutte visto che sono mora 
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao belle!!
sto scroccando il pc di mio cognato..
innanzitutto TANTI AUGURI A GIORGIO!!!
grazie ljuda e sofia per le password..complimenti siete bellissime!!
mary la tua non mi è arrivata!
aspetto anche quelle delle altre, sono curiosa!!!
mati cerca di riposarti
buona serata a tutte
sto scroccando il pc di mio cognato..
innanzitutto TANTI AUGURI A GIORGIO!!!
grazie ljuda e sofia per le password..complimenti siete bellissime!!
mary la tua non mi è arrivata!
aspetto anche quelle delle altre, sono curiosa!!!
mati cerca di riposarti
buona serata a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- maya1
- Original~GolGirl®

Ciao!
per prima cosa TANTI AUGURI AL PICCOLO GIORGIO!!!

anche a me piacerebbe vedere le foto!!! mandatemi password!!! io probabilmente lo faro' piu' avanti quando mi regaleranno la macchina digitale......
chissa' se quest'anno................
noi siamo stati un giorno solo vicino a Bergamo....ma faceva un freddo!!!
io spero tanto che questi mesi passino davvero in fretta.....almeno per arrivare a marzo che le temperature migliorano!
Briciola...tranquilla che fra poco sentirai tutti i colpetti!!!
hai fatto l'albero?
un
a tutte!!!
per prima cosa TANTI AUGURI AL PICCOLO GIORGIO!!!
anche a me piacerebbe vedere le foto!!! mandatemi password!!! io probabilmente lo faro' piu' avanti quando mi regaleranno la macchina digitale......
noi siamo stati un giorno solo vicino a Bergamo....ma faceva un freddo!!!
Briciola...tranquilla che fra poco sentirai tutti i colpetti!!!
un
- tournesol
- Master~GolGirl®

Buongiorno magggiopanze!!!!
Gio vi ringrazia tutte e vi manda un bacino per una....
Stamattina, senza motivi apparenti, mi sento un pochino giù...Sarà anche il tempo, mah!!! E in questo momento darei non so che cosa per sentire qualche calcetto, ma, come al solito quando decidi che vuoi sentirlo per forza, niente di niente!!!!!
Ripasso dopo, buonissima giornata a tutte!!!!!
Gio vi ringrazia tutte e vi manda un bacino per una....
Stamattina, senza motivi apparenti, mi sento un pochino giù...Sarà anche il tempo, mah!!! E in questo momento darei non so che cosa per sentire qualche calcetto, ma, come al solito quando decidi che vuoi sentirlo per forza, niente di niente!!!!!
Ripasso dopo, buonissima giornata a tutte!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- raffra
- Expert~GolGirl®

'giorno e buona settimana a tutte
anche se in ritardo devo fare subitissimo gli auguri di BUON COMPLEANNO a GIORGIO
e che ci combina mamma TOURNE? dai tesoro nn fare così
e cmq anch'io son stata un po' giù nel fine settimana e mi arrabbiavo e piangevo per ogni stupidata, per raggiungere l'apoteosi ieri pomeriggio quando mi son trovata il bagno piccolo con 2 dita d'acqua
abbiamo così chiamato l'impresa che ci ha pulito per bene la fognatura esterna dove son state trovate 2 gabbiette dei profuma wc gentilmente buttate dalla mia signorina qualche mese fa quando iniziava ad usare il water
e così, dopo aver pranzato all'alba delle ore 15 e invece di fare shopping natalizio, abbiamo speso 140 euro per risolvere la situazione
e pazieza, meno male son venuti subito anche se era domenica e poi... domani arriva la cameretta della mia signorina
speriamo ci andrà anche a dormire perchè ultimamente si è fissata che il suo lettino è piccolo e brutto e con questa scusa è tornata fissa nel lettone
ecco, volevo solo salutare e invece ho scritto un papiro.... dopo leggo che avete combinato voi di bello nel week end, baciotti sparsi
anche se in ritardo devo fare subitissimo gli auguri di BUON COMPLEANNO a GIORGIO
e cmq anch'io son stata un po' giù nel fine settimana e mi arrabbiavo e piangevo per ogni stupidata, per raggiungere l'apoteosi ieri pomeriggio quando mi son trovata il bagno piccolo con 2 dita d'acqua
ecco, volevo solo salutare e invece ho scritto un papiro.... dopo leggo che avete combinato voi di bello nel week end, baciotti sparsi
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno maggioline......finalmente ho dormito tutta la notte
grazie anche alla mia piccola "briciolina" che non si è svegliata....anche lei ha dormito come un sasso!!!
Finito le compere di Natale e anche sitemato albero e presepe......
Adesso sono soddisfatta.
spero di ripassare più tardi
intanto buona giornata

Finito le compere di Natale e anche sitemato albero e presepe......
Adesso sono soddisfatta.
spero di ripassare più tardi
intanto buona giornata
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- bribri
- Active~GolGirl®

Buongiorno!!!
Auguri (in ritardo) al piccolo Giorgio
e una
a Tourne che litiga con gli ormoni....
Raffra, hai passato una domenica movimentata eh??
Io sono stata al centro commerciale a fare regali, ho girato 5 ore e non ho comprato un ciufolo, mi sembrano tutte cose inutili!! faccio così tutti gli anni, i regali mi riduco a farli sempre il 24 mattina, uffaaaaaaa
Buona giornata a tutte!!!
Auguri (in ritardo) al piccolo Giorgio
Raffra, hai passato una domenica movimentata eh??
Io sono stata al centro commerciale a fare regali, ho girato 5 ore e non ho comprato un ciufolo, mi sembrano tutte cose inutili!! faccio così tutti gli anni, i regali mi riduco a farli sempre il 24 mattina, uffaaaaaaa
Buona giornata a tutte!!!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze stamattina sto un pò incasinata e non so se riesco a leggere tutti gli arretrati...intanto vi mando un 
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm