GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Michele è nato il 23 e alla CS......tiè!!!! (08)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Michele è nato il 23 e alla CS......tiè!!!! (08)
o forse avevi sbagliato le proporzioni tra cioccolato e panna.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- aryyra
- Silver~GolGirl®
io la glassa la faccio con cioccolata e burro e uso il mixer per "temperare" il cioccolatopensopositivo ha scritto:Dani78 ha scritto:io sono messa peggio di te in cucina, ma solo con cioccolato e panna viene fuori quelli che esperti di cucina chiamano Ganache.....
lo so, una volta ci ho provato... mi è venuta una roba liquida che non si è mai raddensata... forse non ho mescolato abbastanza![]()
almeno ieri un po' si è raddensata... certo che ho mescolato mooooolto di più... ma l'altra volta non c'era scritto nella ricetta

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
che censimento?
sono stordita io...
sono stordita io...
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
con il mio naso che fa da radar, almeno se mi perdo mi potete localizzare... ma mi sono messa a fare sherlock holmes.aryyra ha scritto:vai a nasoTopillo ha scritto:provo ad andare al bar.![]()

- chuky
- Silver~GolGirl®
Laura sa che,se vuole giocare con le cose piccole,tipo i chiodini o l'agoregalo di zia Ary,deve farlo sopra il tavolo! così Davide non ci arriva.dena ha scritto:io ho l'incubo delle cosine piccolearyyra ha scritto:Si si concordo ..Ma lei è alta e le prendeva dal tavolodena ha scritto:eh però Ary mi sa che prima impara meglio è....Leo è bravissimo a dire la verità, con le cose piccole gioca solo sopra il tavolo. Ovvio che ci devo essere io a controllare ma se lui SA è meglioaryyra ha scritto:sarà quello...lui ha sempre "pagato" il fatto di sembrare piu' grande----Topillo ha scritto:perchè la vedi pulcina, rispetto a lui.
anche adesso a volte viene rimproverato per cose che dovremmo tralasciare perchè non indispensabili alla sua età...tipo sabato che MRT cercava di fargli capire che lanciando le macchinine piccole per terra Noemi poteva ingoiarle...vabbè ma lui stava giocando non era mica il baby sitter di sua cugina..non è che posso metetrlo a giocare sopra l'armadio...anche se forse MRT lo avrebbe proposto
![]()
purtroppo non posso negare a Leo i suoi giochi. Davide poi mette in bocca tutto tuttissimo (Leo mi pareva meno, ma forse ci prestavo meno attenzione perchè in giro c'erano solo i suoi giochi e quindi sicuri
)
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
fanno il censimento. A noi la busta è arrivata da qualche giorno, ma non so proprio quando compileremo.pensopositivo ha scritto:che censimento?
sono stordita io...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
per esempio, la copertura di Dandi era 100 gr di cioccolato e 100 ml di panna. Io ho sciolto il cioccolato a bagnomaria, ci ho messo la panna, ho mescolato e versato.
- aryyra
- Silver~GolGirl®
chuky ha scritto:Laura sa che,se vuole giocare con le cose piccole,tipo i chiodini o l'agoregalo di zia Ary,deve farlo sopra il tavolo! così Davide non ci arriva.dena ha scritto:io ho l'incubo delle cosine piccolearyyra ha scritto:Si si concordo ..Ma lei è alta e le prendeva dal tavolodena ha scritto:eh però Ary mi sa che prima impara meglio è....Leo è bravissimo a dire la verità, con le cose piccole gioca solo sopra il tavolo. Ovvio che ci devo essere io a controllare ma se lui SA è meglioaryyra ha scritto:sarà quello...lui ha sempre "pagato" il fatto di sembrare piu' grande----Topillo ha scritto:perchè la vedi pulcina, rispetto a lui.
anche adesso a volte viene rimproverato per cose che dovremmo tralasciare perchè non indispensabili alla sua età...tipo sabato che MRT cercava di fargli capire che lanciando le macchinine piccole per terra Noemi poteva ingoiarle...vabbè ma lui stava giocando non era mica il baby sitter di sua cugina..non è che posso metetrlo a giocare sopra l'armadio...anche se forse MRT lo avrebbe proposto
![]()
purtroppo non posso negare a Leo i suoi giochi. Davide poi mette in bocca tutto tuttissimo (Leo mi pareva meno, ma forse ci prestavo meno attenzione perchè in giro c'erano solo i suoi giochi e quindi sicuri
)

- chuky
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:E Davide di Chuky che s'è pappato la falena???Jack ha scritto:SI infatti pure qui ci sono giochi confinati e che prima di prendere Lore deve chiedere...però Sara è tipo Davide...vi dico solo che le ho trovato una moneta da un euro in bocca e non ho la più pallida idea di dove l'abbia trovata.ma ho perso 10anni di vitadena ha scritto:qui le macchinine, ma ho risolto perchè con la pista ci gioca sopra il bancone. Il dido solo sul tavolo, i chiodini li ha in camera. Il problema sono gli eventuali pezzettini dei camion o trattori che se Davide tira si staccano. Ma Davide per esempio è riuscito a staccare le manopole dello stereo e a ficcarsele in boccaJack ha scritto:Qui ce ne sono tante, dai chiodini, a pezzettini delle macchinine, a didò....a mille altri oggetti...........
e me ne sono accorta dopo digerita

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- Dani78
- Gold~GolGirl®
esatto sono dosi uguali.......e di solito viene bene!
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- aryyra
- Silver~GolGirl®
mentre fai sherlock trova qualcosa da mangiareTopillo ha scritto:con il mio naso che fa da radar, almeno se mi perdo mi potete localizzare... ma mi sono messa a fare sherlock holmes.aryyra ha scritto:vai a nasoTopillo ha scritto:provo ad andare al bar.![]()

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ultimamente il malumore della sorella è concentrato altrove. Chissà quando dirò di essere incinta. 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
le caramelle superbuone alla liquerizia valgono????aryyra ha scritto:mentre fai sherlock trova qualcosa da mangiareTopillo ha scritto:con il mio naso che fa da radar, almeno se mi perdo mi potete localizzare... ma mi sono messa a fare sherlock holmes.aryyra ha scritto:vai a nasoTopillo ha scritto:provo ad andare al bar.![]()
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
con la fatica che ho fatto ieri a fare quella glassa mi sa che la prox volta proverò col metodo ary... evvai di mixer!Topillo ha scritto:per esempio, la copertura di Dandi era 100 gr di cioccolato e 100 ml di panna. Io ho sciolto il cioccolato a bagnomaria, ci ho messo la panna, ho mescolato e versato.

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
NO! vai di pizza, era un'idea migliore...Topillo ha scritto:le caramelle superbuone alla liquerizia valgono????aryyra ha scritto:mentre fai sherlock trova qualcosa da mangiareTopillo ha scritto:con il mio naso che fa da radar, almeno se mi perdo mi potete localizzare... ma mi sono messa a fare sherlock holmes.aryyra ha scritto:vai a nasoTopillo ha scritto:provo ad andare al bar.![]()
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Dani78
- Gold~GolGirl®
visto che si parla sempre di cibo, stasera vorrei fare questo http://ricette.giallozafferano.it/Invol ... pollo.html per la famiglia........io andrò di pastina 

Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:ultimamente il malumore della sorella è concentrato altrove. Chissà quando dirò di essere incinta.

prima o poi dovrai dirlo...mandala affankiu'

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
la pizza me la comprerò al panificio per stasera. Però io ne vorrei una di quelle da pizzeria, con il gorgonzola... e puntualmente mi viene in bocca il sapore di limone marcio e mi viene la nausea. 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:ultimamente il malumore della sorella è concentrato altrove. Chissà quando dirò di essere incinta.![]()
![]()
prima o poi dovrai dirlo...mandala affankiu'

eh sì. Lo dirò appena avuti i risultati dell'amniocentesi. Anche perchè sarò di 20 settimane, quindi mi sa che sarebbe proprio il caso.
- aryyra
- Silver~GolGirl®
trovato su cookaround quindipensopositivo ha scritto:con la fatica che ho fatto ieri a fare quella glassa mi sa che la prox volta proverò col metodo ary... evvai di mixer!Topillo ha scritto:per esempio, la copertura di Dandi era 100 gr di cioccolato e 100 ml di panna. Io ho sciolto il cioccolato a bagnomaria, ci ho messo la panna, ho mescolato e versato.

e mi pare mettano anche zucchero a velo