GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!
-
- Master~GolGirl®
Re: LA PARTICELLA SI E' STUFATA, CIKA ATTENTA SARAI ACCHIAPPATA!
KIKA ti fai troppi problemi per il mio regalo, basta che non prendi abbigliamento o profumi poi il resto puoi spaziare. Ci sono un sacco di cose che mi piacciono in quasi 18 anni che ci conosciamo dovresti sapere quali sono i miei gusti e che sono contenta anche di una cavolatina purchè fatta col cuore!
COYOTE se la roba ti và stretta comprati qualcosa di più comodo!
-
- Master~GolGirl®
kikaemax ha scritto:NNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lo sapevo![]()
![]()
ho chiamato il negozio e non ce l'hanno più!!!!!!!!!!!!
![]()
e ora come faccio????? Porca paletta una volta che mi decido!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()

-
- Master~GolGirl®
KIKA ma i negozi sono aperti anche oggi? 

-
- Master~GolGirl®
Pure io!fagiolinoAtteso ha scritto:Io ho appena finito di preparare l'alberoson71 ha scritto:Oggi farò l' albero... non vedo l' ora e poi addobberò la mia casina a festa!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adoro il Natale, adoro le feste e l'atmosfera che si respira in questo periodo

-
- Master~GolGirl®
KIKA ora andiamo in garage e portiamo su tutto l' occorrente per fare l' albero e dopo pranzo inizieremo!

-
- Master~GolGirl®
La la la lalla
la la la lalla laaa

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Sì tutti!!!!son71 ha scritto:KIKA ma i negozi sono aperti anche oggi?
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

-
- Master~GolGirl®
kikaemax ha scritto:Sì tutti!!!!son71 ha scritto:KIKA ma i negozi sono aperti anche oggi?

-
- Master~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
KIKA oggi passate a trovarci? 

-
- Master~GolGirl®
Aò... ma scrivo solo io? 

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Sì lo sò ma in 18 anni te ne avrò fatti di regali... e questo è carino una cifra... e poi davvero non ho idee... dopo chiamo Dani e chiedo aiuto... se anche lui non trova la soluzione dovrò pensare a qualcos'altro...son71 ha scritto:KIKA ti fai troppi problemi per il mio regalo, basta che non prendi abbigliamento o profumi poi il resto puoi spaziare. Ci sono un sacco di cose che mi piacciono in quasi 18 anni che ci conosciamo dovresti sapere quali sono i miei gusti e che sono contenta anche di una cavolatina purchè fatta col cuore!

-
- Master~GolGirl®
Allora inizia a pensarci da ora perchè non credo che abbia idee neppure lui!kikaemax ha scritto:Sì lo sò ma in 18 anni te ne avrò fatti di regali... e questo è carino una cifra... e poi davvero non ho idee... dopo chiamo Dani e chiedo aiuto... se anche lui non trova la soluzione dovrò pensare a qualcos'altro...son71 ha scritto:KIKA ti fai troppi problemi per il mio regalo, basta che non prendi abbigliamento o profumi poi il resto puoi spaziare. Ci sono un sacco di cose che mi piacciono in quasi 18 anni che ci conosciamo dovresti sapere quali sono i miei gusti e che sono contenta anche di una cavolatina purchè fatta col cuore!
COYOTE se la roba ti và stretta comprati qualcosa di più comodo!![]()

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Non credo Max ha lavorato quindi dormirà un pò nel pomeriggio e poi stasera cena dai suocerison71 ha scritto:KIKA oggi passate a trovarci?

-
- Master~GolGirl®
kikaemax ha scritto:Non credo Max ha lavorato quindi dormirà un pò nel pomeriggio e poi stasera cena dai suocerison71 ha scritto:KIKA oggi passate a trovarci?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
No voglio che mi trovi attraverso e-bay quel regalo che avevo pensato io!!!!!!!!!!!!!son71 ha scritto:Allora inizia a pensarci da ora perchè non credo che abbia idee neppure lui!kikaemax ha scritto:Sì lo sò ma in 18 anni te ne avrò fatti di regali... e questo è carino una cifra... e poi davvero non ho idee... dopo chiamo Dani e chiedo aiuto... se anche lui non trova la soluzione dovrò pensare a qualcos'altro...son71 ha scritto:KIKA ti fai troppi problemi per il mio regalo, basta che non prendi abbigliamento o profumi poi il resto puoi spaziare. Ci sono un sacco di cose che mi piacciono in quasi 18 anni che ci conosciamo dovresti sapere quali sono i miei gusti e che sono contenta anche di una cavolatina purchè fatta col cuore!

-
- Master~GolGirl®
Ahaaaaaa....kikaemax ha scritto:No voglio che mi trovi attraverso e-bay quel regalo che avevo pensato io!!!!!!!!!!!!!son71 ha scritto:Allora inizia a pensarci da ora perchè non credo che abbia idee neppure lui!kikaemax ha scritto:Sì lo sò ma in 18 anni te ne avrò fatti di regali... e questo è carino una cifra... e poi davvero non ho idee... dopo chiamo Dani e chiedo aiuto... se anche lui non trova la soluzione dovrò pensare a qualcos'altro...son71 ha scritto:KIKA ti fai troppi problemi per il mio regalo, basta che non prendi abbigliamento o profumi poi il resto puoi spaziare. Ci sono un sacco di cose che mi piacciono in quasi 18 anni che ci conosciamo dovresti sapere quali sono i miei gusti e che sono contenta anche di una cavolatina purchè fatta col cuore!

- giulli72
- Master~GolGirl®
da noi si! oggi e anche domanison71 ha scritto:KIKA ma i negozi sono aperti anche oggi?

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Se lo chiamo ora c'è?????????

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Anche qua... e la vuoi sentire una cosa bella????????? Che io finalmente dopo svariati anni non lavoro tutto il mese di Dicembre!!!!!!!!!!!!! Se ci penso mi commuovo...giulli72 ha scritto:da noi si! oggi e anche domanison71 ha scritto:KIKA ma i negozi sono aperti anche oggi?