GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXXIV)
- ValeriaGP
 - Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXIV)
Dimenticavo Babbala  

per il 21! tienici informate  

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
						Settembrina 2010
- 
				ROB68
 - Master~GolGirl®

auguri a Emiliano e Melissa!!!!
LIly, ancora per il lavoro non vi dicono niente?
Valeria, hai preso altra maternità, quindi il piccolo resta a casa o lo porti per meno ore?

LIly, ancora per il lavoro non vi dicono niente?
Valeria, hai preso altra maternità, quindi il piccolo resta a casa o lo porti per meno ore?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
						- uaina
 - Expert~GolGirl®

TANTISSSIMI CARI AUGURI A EMILIANO E MELISSA 

BUON COMPLEANNO E CUMPLEANO FELIZ

BUON COMPLEANNO E CUMPLEANO FELIZ
 L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87  
						- nicoleb5
 - Silver~GolGirl®

Buon compleanno Emiliano e Melissa 
Immagino l'emozione delle vostre mamme nel pensare a questo primo anno passato con voi ,a riguardare le vostre prima fotografie scattate in ospedale quando avevate poche ore di vita,con le guance rosee e i pugnetti chiusi e poi si girano e vi vedono gattonare per casa ,sorridere e parlottare . E' davvero il miracolo della vita

Immagino l'emozione delle vostre mamme nel pensare a questo primo anno passato con voi ,a riguardare le vostre prima fotografie scattate in ospedale quando avevate poche ore di vita,con le guance rosee e i pugnetti chiusi e poi si girano e vi vedono gattonare per casa ,sorridere e parlottare . E' davvero il miracolo della vita
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
						- nicoleb5
 - Silver~GolGirl®

Abbigliamento : anche qui il clima è cambiato molto velocementeHopla ha scritto:laurajjj, anche qui temperature bassine!
Io lo sto vestendo a strati con boby, maglietta e felpona quando usciamo.
Poi ho solo 1 paio di jeans lunghi, il resto tutto corto. Mi sa che devo andare a prendergli qualcosa!![]()
Ieri invece in un paese qui vicino c'era lo Sbarazzo che una specie di Saldi all'aria aperta e ho comprato un Monclerino della passata stagione taglia 2 anni color verde pisello a 95 euro.
Lo so che non è poco ma è pur sempre un mocler ed era scontato del 60%. Non ho saputo resistere
ieri mattina le ho messo body (ancora smanicato) maglietta a maniche lunghe ,pantaloni lunghi ma leggeri ,calzina (non cammina ancora e non fa così freddo da mettere le scarpe) e una felpina autunnale. Stamattina però pensavo di sostituire la felpina con un giubbino di jeans e di metterle anche la cuffietta perchè ieri tirava vento.
Diciamo che io ero preparata perchè ho tutte le cose di Desirée che sto riutilizzando con Giorgia
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
						- facocerina
 - Expert~GolGirl®

BUON COMPLEANNO EMILIANO E MELISSA 

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
						- Hopla
 - Original~GolGirl®

ValeriaGP,  
 capisco che tu non abbia voglia di scrivere. Noi siamo qui comunque, anche solo per sfogarti!
('ste suocere...
 )

('ste suocere...
Mamma di L. nato il  27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm.  Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- Hopla
 - Original~GolGirl®

AUGURI EMILIANO E MELISSA!
Ci pensate che Melissa avrà esattamente 1 anno di differenza col fratellino?!?! Che roba! Da non crederci!
 Franno sempre le festine insieme  

Ci pensate che Melissa avrà esattamente 1 anno di differenza col fratellino?!?! Che roba! Da non crederci!

- Hopla
 - Original~GolGirl®

Babbala,  
 per domani!

- pollon1975
 - Expert~GolGirl®

AUGURI A EMILIANO E MELISSA

Ireale bellissimo il nuovo Avatar

Vale
 bacio.
Francesco sicuramente ha difficoltà di inserimento in questi giorni perchè sente anche la tensione che c'è tra di voi.
Non prendertela troppo per la suocera, non merita nemmeno la vostra rabbia
ti sono vicina

Babbala che meraviglia oggi è un giorno speciale perchè è il primo compleanno di Melissa e domani altro giorno speciale per l'arrivo del fratellino

Ireale bellissimo il nuovo Avatar
Vale
Francesco sicuramente ha difficoltà di inserimento in questi giorni perchè sente anche la tensione che c'è tra di voi.
Non prendertela troppo per la suocera, non merita nemmeno la vostra rabbia
ti sono vicina
Babbala che meraviglia oggi è un giorno speciale perchè è il primo compleanno di Melissa e domani altro giorno speciale per l'arrivo del fratellino
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
						Samuele 07/09/2010
- Lily74
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
qui oggi freddo
  sono 2 notti che fa il diluvio universale e ieri ha pure fatto la grandine (ovviamente all'uscita di scuola delle bimbe  
 )!!!

TANTISSIMI AUGURI EMILIANO E MELISSA !!!]   

che meraviglia che altri 2 patatosi fanno un anno!!!!
Valeria non devi preoccuparti se non sei "attiva" qui sul forum, sappi solo che noi siamo qui e aspettiamo (e ti auguriamo) che passi la bufera al più presto

mi dispiace che l'inserimento sia un disastro, quando vedo Maia piangere quando la lascio mi si spezza il cuore, ma almeno io so che lei dopo si calma!!
Rob non ci hanno fatto sapere niente ma purtroppo il problema serio è che non dipende dalla mia società ma da INPS (noi siamo in appalto in INPS) che non ha ancora rinnovato i contratti e non fa uscire le gare di appalto (da spiegare è un po' lunga) per cui le società esterne che gestiscono il 99% delle procedure sta lavorando gratis finchè ce la fanno a pagare si tengono i dipendenti e mandano via noi collaboratori...se la situazione si protrae chiudono bottega quindi non è un problema solo della mia società (che mi tocca in prima persona visto che sia io che mio marito siamo collaboratori e non dipendenti) ma di tutte le società esterne in appalto in INPS .. insomma un quadro davvero nero a livello ITALIA purtroppo!!!

qui oggi freddo
   TANTISSIMI AUGURI EMILIANO E MELISSA !!!]   che meraviglia che altri 2 patatosi fanno un anno!!!!
Valeria non devi preoccuparti se non sei "attiva" qui sul forum, sappi solo che noi siamo qui e aspettiamo (e ti auguriamo) che passi la bufera al più presto
mi dispiace che l'inserimento sia un disastro, quando vedo Maia piangere quando la lascio mi si spezza il cuore, ma almeno io so che lei dopo si calma!!
Rob non ci hanno fatto sapere niente ma purtroppo il problema serio è che non dipende dalla mia società ma da INPS (noi siamo in appalto in INPS) che non ha ancora rinnovato i contratti e non fa uscire le gare di appalto (da spiegare è un po' lunga) per cui le società esterne che gestiscono il 99% delle procedure sta lavorando gratis finchè ce la fanno a pagare si tengono i dipendenti e mandano via noi collaboratori...se la situazione si protrae chiudono bottega quindi non è un problema solo della mia società (che mi tocca in prima persona visto che sia io che mio marito siamo collaboratori e non dipendenti) ma di tutte le società esterne in appalto in INPS .. insomma un quadro davvero nero a livello ITALIA purtroppo!!!
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
						- MaryLampu
 - Active~GolGirl®

Ciao ragazze!!!
Messaggio veloce per augurare buon compleanno a EMILIANO e MELISSA!!!!
Tanti auguri cucciolotti!!!!
Vi ho letto velocissimamente, vediamo cosa ricordo prima di iniziare a lavorare!!!
Irene…che meraviglia….ricordo ancora quando passavo le ore a vedere la pancia che si muoveva…che emozione…dice bene Lily…sono emozioni che ti fregano e te ne fanno fare altri!!!
Bellissimo l’avatar…
Uaina che dolce Zahi che ama i delfini….anche a me piacciono un sacco…non vedo l’ora che Noemi cresca per portarla a vedere gli acquari, gli zoo, ecc….
Pollon son contenta che la festa sia andata bene…anche io ultimamente fatico ad addormentarmi…sarà il cambio di stagione o il cambio di orari dovuto al lavoro ma la mattina sembro uno zombie…
Babbala che bellllllllloooooooooooo…..domani conoscerai il tuo Matteo…..che emozione tesoro…..vedrai che andrà tutto benissimo e il tuo cucciolo sarà fantasticcccccoooooo!!!
Silvia tutto ok al lavoro? Vedrai che Diana pian pianino prenderà il ritmo e rispetterà gli orari del pisolino…
Vale….non so cosa dirti…che periodo cavoli….ti sono vicina cara…
Nicole: tutto ok Desirée a scuola? Si trova bene? Tu hai già iniziato a pieno ritmo il lavoro? Complimenti per i passettini di Giorgia…
Garden…piacere…Marianna!!
Sandra tutto ok? Spero che la festina di Emiliano sarà un successo….ma con la tua super organizzazione non ho alcun dubbio!!
Laura tutto ok? Come vanno i turni?
Rob tutto ok? Complimenti ad Ale per il nuovo anno scolastico…cavoli…già in quinta!!!!
Hopla….cavoli ma non sapevo avessi un agriturismo…mandami i dettagli che vengo a fare una mangiatina con i miei soci!!! Che spettacolo il Monclerino….mi sa che io e te in giro insieme a far shopping non andiamo bene…!!! Ti devo ancora mandare quel messaggio privato….abbi pazienza…appena riesco ti mando la foto!!
Anche Noemi non cammina ancora…credo manchi poco però perché si alza sempre e cammina attaccata a qualsiasi appiglio….mi fa morire dal ridere!!
Anche lei sta indossando ancora qualcosa 9 mesi e altre da 12. Al suo compleanno le hanno regalato parecchie cose invernali da 18 mesi….spero di riuscire a sfruttargliele!!!
Vi saluto care amiche….a presto….a me tocca lavorare anche sabato che abbiamo una fiera a Milano…no comment….

Messaggio veloce per augurare buon compleanno a EMILIANO e MELISSA!!!!
Tanti auguri cucciolotti!!!!
Vi ho letto velocissimamente, vediamo cosa ricordo prima di iniziare a lavorare!!!
Irene…che meraviglia….ricordo ancora quando passavo le ore a vedere la pancia che si muoveva…che emozione…dice bene Lily…sono emozioni che ti fregano e te ne fanno fare altri!!!
Bellissimo l’avatar…
Uaina che dolce Zahi che ama i delfini….anche a me piacciono un sacco…non vedo l’ora che Noemi cresca per portarla a vedere gli acquari, gli zoo, ecc….
Pollon son contenta che la festa sia andata bene…anche io ultimamente fatico ad addormentarmi…sarà il cambio di stagione o il cambio di orari dovuto al lavoro ma la mattina sembro uno zombie…
Babbala che bellllllllloooooooooooo…..domani conoscerai il tuo Matteo…..che emozione tesoro…..vedrai che andrà tutto benissimo e il tuo cucciolo sarà fantasticcccccoooooo!!!
Silvia tutto ok al lavoro? Vedrai che Diana pian pianino prenderà il ritmo e rispetterà gli orari del pisolino…
Vale….non so cosa dirti…che periodo cavoli….ti sono vicina cara…
Nicole: tutto ok Desirée a scuola? Si trova bene? Tu hai già iniziato a pieno ritmo il lavoro? Complimenti per i passettini di Giorgia…
Garden…piacere…Marianna!!
Sandra tutto ok? Spero che la festina di Emiliano sarà un successo….ma con la tua super organizzazione non ho alcun dubbio!!
Laura tutto ok? Come vanno i turni?
Rob tutto ok? Complimenti ad Ale per il nuovo anno scolastico…cavoli…già in quinta!!!!
Hopla….cavoli ma non sapevo avessi un agriturismo…mandami i dettagli che vengo a fare una mangiatina con i miei soci!!! Che spettacolo il Monclerino….mi sa che io e te in giro insieme a far shopping non andiamo bene…!!! Ti devo ancora mandare quel messaggio privato….abbi pazienza…appena riesco ti mando la foto!!
Anche Noemi non cammina ancora…credo manchi poco però perché si alza sempre e cammina attaccata a qualsiasi appiglio….mi fa morire dal ridere!!
Anche lei sta indossando ancora qualcosa 9 mesi e altre da 12. Al suo compleanno le hanno regalato parecchie cose invernali da 18 mesi….spero di riuscire a sfruttargliele!!!
Vi saluto care amiche….a presto….a me tocca lavorare anche sabato che abbiamo una fiera a Milano…no comment….
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!
						Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!
- uaina
 - Expert~GolGirl®

Rieccomi...
Vale non ci sono parole di conforto per la tua situazione...solo ti sono vicina virtualmente
 Tua suocera no comment davvero..Ma sei sicura che Francesco continua a piangere tutto il tempo? Mi sembra un pò strano..di solito, con più o meno tempo si calmano un pò tutti  

Nicole
 per i primi passetti di Giorgia..Lou si stacca, attaccata a qualcosa va , ma da sola per ora solo un paio di passetti...anche qui freddo e io son strafelice, anche se di vestiti invece noi noi ne abbiamo pochi per ora...Desireè ha iniziato la mensa?
Noemi buon lavoro! Vedrai come le piaceranno gli animali anche a lei..i bambini son tutti sensibili agli esseri viventi

Vale non ci sono parole di conforto per la tua situazione...solo ti sono vicina virtualmente
Nicole
Noemi buon lavoro! Vedrai come le piaceranno gli animali anche a lei..i bambini son tutti sensibili agli esseri viventi
 L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87  
						- pollon1975
 - Expert~GolGirl®

Sono appena tornata dal bar.
Mentre mi bevevo un cappuccino leggevo sul giornale che in una scuola di Besate (Comune vicino a Milano) hanno messo alcuni bambini a pane frutta perchè i genitori non hanno pagato la retta della mensa scolastica.
Aiutoooooooooooooooooooooooooooo............................io non ho ancora pagato la Milano ristorazione...............non ricordo entro quando dovevo o devo farlo.......................

Mentre mi bevevo un cappuccino leggevo sul giornale che in una scuola di Besate (Comune vicino a Milano) hanno messo alcuni bambini a pane frutta perchè i genitori non hanno pagato la retta della mensa scolastica.
Aiutoooooooooooooooooooooooooooo............................io non ho ancora pagato la Milano ristorazione...............non ricordo entro quando dovevo o devo farlo.......................
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
						Samuele 07/09/2010
- Hopla
 - Original~GolGirl®

MaryLampu,  per ora abbiamo solo pernottamento e prima colazione. Niente ristorante perchè nella sala da pranzo (ex stalla) non è ancora finita la ristrutturazione.  

pollon1975,
  ma come si fa dico io?! Trovate una soluzione coi genitori. Predisponete un piano di rientro oppure ditegli che dal mese prossimo non possono più frequentare piuttosto!!! Ma no pane e frutta dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Corri a pagare la retta va, che non si sa mai!

pollon1975,
Corri a pagare la retta va, che non si sa mai!

- Hopla
 - Original~GolGirl®

Ieri mi suocera mi ha detto che al nido c'è già l'armadietto con scritto Ludovico  

Come al solito lei sa le cose prima di me... ha fatto del pettegolezzo virtù!!!

Come al solito lei sa le cose prima di me... ha fatto del pettegolezzo virtù!!!

- Hopla
 - Original~GolGirl®

E' proprio vero!uaina ha scritto: Noemi buon lavoro! Vedrai come le piaceranno gli animali anche a lei..i bambini son tutti sensibili agli esseri viventi
Ludovico vive in mezzo ai cani ma quando vede un gatto diventa matto, MATTO! Per non parlare di quando l'ho portato a vedere le mucche...

- Lily74
 - Expert~GolGirl®

Mary il tuo nome è Marianna? ma lo sai che una cugina di mio marito (che però sta a Napoli) si chiama Marianna e ha partorito a luglio una bimba che si chiama Noemi? che forte!!!  

Sandra e Babbala saranno indaffaratissime per le festicciole!!speriamo non si stanchino troppo (soprattutto Barbara, ma conoscendola non ci spero troppo
 )
anche Maia vive praticamente insieme al cane e ormai ha imparato che quando deve passare e c'è lei in mezzo (anche il cane è femmina...povero marito
 ) le dice "buuuuu" e quella poverina si alza e si sposta (più o meno come Nebbia quando si avvicinava Heidi  :ahah )
per il resto Maia ormai dice (anche se non prefettamente) "batta batta" per dire basta e fa anche il gesto con la manina; "tenta" per dire attenta (e questa è colpa mia che glielo ripeto sempre
 ) e "pappa pappa" quando ha fame, ),ogni tanto dice "azie" per grazie e "quaqua" per acqua...direi che mi posso accontentare...per ora  

Sandra e Babbala saranno indaffaratissime per le festicciole!!speriamo non si stanchino troppo (soprattutto Barbara, ma conoscendola non ci spero troppo
anche Maia vive praticamente insieme al cane e ormai ha imparato che quando deve passare e c'è lei in mezzo (anche il cane è femmina...povero marito
per il resto Maia ormai dice (anche se non prefettamente) "batta batta" per dire basta e fa anche il gesto con la manina; "tenta" per dire attenta (e questa è colpa mia che glielo ripeto sempre
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
						- laurajjj
 - Expert~GolGirl®

AUGURI a MELISSA ed EMILIANO
che la vita vi sorrida sempre

che la vita vi sorrida sempre
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01, 
Luca 4/9/10
						Luca 4/9/10
- laurajjj
 - Expert~GolGirl®

Anche Luca è abituato agli animali, noi abbiamo due cani che lo sorvegliano, ma lui impazzisce quando vede i pesci rossi (sono enormi) nuotare nel laghetto e li vuole raggiungere 

Vale: ti sono vicina, immagino l'angoscia che stai vivendo sia per Federico sia per Francesco che ha rifiutato il nido. Secondo me quando il lutto sarà un po' metabolizzato e la vita tornerà più o meno normale avrà meno problemi a stare al nido
 . 
Hopla: fantastica tua suocera
 ... ieri ho comprato le scarpe chiuse per Luca, delle bellissime snakers arancioni numero 20 
 . Ho fatto un giro sul sito della Petit Batou e c'è una ceratina gialla deliziosa ma costa veramente troppo. 
Mary: il lavoro va bene, i turni faticosi perchè insieme a tutto il resto, ma oggi bisogna solo eserre felici di avere un lavoro.
Nicole:
 per Giorgia
Uaina: come va Zahi con la scuola si trova bene?

Vale: ti sono vicina, immagino l'angoscia che stai vivendo sia per Federico sia per Francesco che ha rifiutato il nido. Secondo me quando il lutto sarà un po' metabolizzato e la vita tornerà più o meno normale avrà meno problemi a stare al nido
Hopla: fantastica tua suocera
Mary: il lavoro va bene, i turni faticosi perchè insieme a tutto il resto, ma oggi bisogna solo eserre felici di avere un lavoro.
Nicole:
Uaina: come va Zahi con la scuola si trova bene?
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01, 
Luca 4/9/10
						Luca 4/9/10