e vedrai che andrà benissimo. Non si ammalerà nemmeno.Jack ha scritto:si, infatti se le maestre non si fanno vive farò così! altrimenti tanto sono qui a 300m...Topillo ha scritto:io andrei a riprenderlo dopo un paio d'ore.

Messaggio da Topillo » 19 set 2011, 12:50
e vedrai che andrà benissimo. Non si ammalerà nemmeno.Jack ha scritto:si, infatti se le maestre non si fanno vive farò così! altrimenti tanto sono qui a 300m...Topillo ha scritto:io andrei a riprenderlo dopo un paio d'ore.
Messaggio da Topillo » 19 set 2011, 12:50
Messaggio da pensopositivo » 19 set 2011, 12:50
Messaggio da Topillo » 19 set 2011, 12:52
uh, come Roby. Lei ha avuto febbre un giorno. Poi è stata intasata ancora un giorno (gio e ven scorsi) e ha passato il week end a spurgare dal naso. Oggi però era quasi normale e, soprattutto, mi sembra che stavolta non le sia venuta la tosse.pensopositivo ha scritto:Ciao ragazze![]()
Stefy oggi, dopo solo 3 giorni di asilo, è rimasto a casa a riprendersi da un mega raffreddore con così tanto catarro e tosse da accasciarlo di brutto. Sembrava quasi avesse la febbre da come era moscio. Ora è in fase di miglioramentosperiamo di poterlo rimandare all'asilo domani.
Messaggio da Jack » 19 set 2011, 12:52
Messaggio da Jack » 19 set 2011, 12:53
Topillo ha scritto:e vedrai che andrà benissimo. Non si ammalerà nemmeno.Jack ha scritto:si, infatti se le maestre non si fanno vive farò così! altrimenti tanto sono qui a 300m...Topillo ha scritto:io andrei a riprenderlo dopo un paio d'ore.
Messaggio da pensopositivo » 19 set 2011, 12:54
Dani78 ha scritto:Ho un timido 37.... Niente di cheJack ha scritto:ma non è che hai febbre pure tu?Dani78 ha scritto:Ma oggi mi sento proprio malino anche io.Topillo ha scritto:Dani78 ha scritto:Sono ancora a letto con Marty![]()
lei come sta??? Io saranno 10 anni che non sto a letto fino a mezzogiorno. Facciamo anche 15.
Ho in ogni caso rassettato laddove c'era bisogno e adesso poltrisco con lei.
Alle 12 aveva 38 le ho dato la tachi e sono in attesa... Spero sia solo raffreddore...
Messaggio da Topillo » 19 set 2011, 12:54
no no. è che proprio non volevo fare gaffes, e sembrava proprio che mi riferissi a lui, rileggendomi.Jack ha scritto:tranqui mica me l'ero presa
Messaggio da Jack » 19 set 2011, 12:55
finisce intorno al 20 febbraioTopillo ha scritto:bello carnevale!!! Quando sarà?? E' sperabile che ci possa andare spanzata o non se ne parla?
Messaggio da pensopositivo » 19 set 2011, 12:56
ma infatti Stefy e Roby son sempre stati tra i più ammalati del gruppo...Topillo ha scritto:uh, come Roby. Lei ha avuto febbre un giorno. Poi è stata intasata ancora un giorno (gio e ven scorsi) e ha passato il week end a spurgare dal naso. Oggi però era quasi normale e, soprattutto, mi sembra che stavolta non le sia venuta la tosse.pensopositivo ha scritto:Ciao ragazze![]()
Stefy oggi, dopo solo 3 giorni di asilo, è rimasto a casa a riprendersi da un mega raffreddore con così tanto catarro e tosse da accasciarlo di brutto. Sembrava quasi avesse la febbre da come era moscio. Ora è in fase di miglioramentosperiamo di poterlo rimandare all'asilo domani.
Anzi, per non tirarmela, ora in GRANDE scrivo: HA PURE TOSSITO UN PO'.
Messaggio da Jack » 19 set 2011, 12:56
Messaggio da Topillo » 19 set 2011, 12:56
ah ok, appanzata.Jack ha scritto:finisce intorno al 20 febbraioTopillo ha scritto:bello carnevale!!! Quando sarà?? E' sperabile che ci possa andare spanzata o non se ne parla?
Messaggio da Topillo » 19 set 2011, 12:57
Messaggio da Dani78 » 19 set 2011, 12:58
Messaggio da Topillo » 19 set 2011, 12:59
Messaggio da Topillo » 19 set 2011, 13:00
Messaggio da Dani78 » 19 set 2011, 13:00
Eh giàTopillo ha scritto:Penso+ come gola, tossi orride ecc, sì, ma come febbroni, tonsilliti, ecc, le due Martine l'anno scorso hanno battuto tutti.
Messaggio da pensopositivo » 19 set 2011, 13:02
??? capisco che mi son persa qualcosa....Topillo ha scritto:uh, vedo la pazza furiosa sotto!!!!
che faccio? Scappo prima di essere contagiata?
Messaggio da Dani78 » 19 set 2011, 13:03
Topillo ha scritto:uh, vedo la pazza furiosa sotto!!!!
Messaggio da Topillo » 19 set 2011, 13:04
non entri mai nelle ago su FB e non sai delle follie di Dem.pensopositivo ha scritto:??? capisco che mi son persa qualcosa....Topillo ha scritto:uh, vedo la pazza furiosa sotto!!!!