SaraV

Eh, anche qui sono in vantaggio i maschi ... se conti che sia io che il socio abbiamo 2 nipoti maschi a testa, poi!!! Un pò di rosa ci sarebbe voluto, ma andiamo contro le statistiche :ahah
Belli i tuoi nomi! Leonardo e Filippo mi piacciono, ma il primo è il bimbo appena nato di nostri amici, il secondo mio nipote. Riccardo sarebbe papabile ma mi piace meno ...
Per la femmina, mi piacciono Beatrice e Rebecca!
Lucia, dai cerca di stare tranquilla

Non mi addentro nel discorso esami invasivi, troppo personale ... l'unica cosa che volevo dirti, per quanto riguarda le alterazioni genetiche e non cromosomiche: non fare come me che mentre aspettavo la data dell'esame e dei risultati poi, mi sono fatta una cultura in internet!!! Con il cromosoma vedono le malattie più diffuse. Io non sono un'esperta e spero di non sparare cavolate, ma a meno che tu o tuo marito non abbiate particolari anomalie, per cui penso vi avrebbero già prospettato esami particolari, è impossibile analizzare tutto e tanto vale mettersi l'animo in pace! Poi per esempio anche il socio è microcitemico, ma io no. Quindi non c'è il pericolo della talassemia. Ovviamente anche Nik è microcitemico

Cambiando discorso: lo sentooooo!!!

Già l'altro ieri l'ho risentito dopo una settimana di nulla, e poi ieri calcetti a gogo in basso verso il pube. Deve essersi spostato perché sono 2 notti che non devo più alzarmi all'alba per la pipì (sono una che invece la tiene tanto, di solito). Oppure sono io che sono poco sensibile e avevo bisogno che mi prendesse a calci!!!
La pancia però è sempre alta e ... grandissima! Sò tutta panza, mi prendono anche in giro