GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE

Messaggio da erele » 16 set 2011, 18:12

Contro gli omogeneizzati, i biscotti, lo yogurt alla frutta, il formaggio a parte la ricotta.... E se non mangi quello che ti dò salti!

mamma mia che è,Hitler? io sarei più soft... :ok
Anche qui la ceretta a rate! E quando mi scoccio finisco con il rasoio!! Che pasticciona che sono!!!

bè anch'io finisco col rasoio,che te credi! :risatina: soprattutto nei punti impossibili da cerettare da sola!!! :che_dici
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 16 set 2011, 18:14

erele ha scritto:
Contro gli omogeneizzati, i biscotti, lo yogurt alla frutta, il formaggio a parte la ricotta.... E se non mangi quello che ti dò salti!

Anche qui la ceretta a rate! E quando mi scoccio finisco con il rasoio!! Che pasticciona che sono!!!

bè anch'io finisco col rasoio,che te credi! :risatina: soprattutto nei punti impossibili da cerettare da sola!!! :che_dici

ahaha certo che in certe cose siamo proprio uguali!!! Ma tu non hai mai attaccato accidentalmente la striscia di ceretta sul cane!
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 set 2011, 18:18

ah, oggi ho fatto finalmente la visita post parto.....era ora no??? :ahah
già che c'era mi ha fatto pure il pap test,poi eco e mi fa "stai ovulando,se hai rapporti questi giorni resti incinta!" :argh la mia faccia! ma anche no! e poi mi ha prescritto il nuvaring come contraccettivo,lo conoscete? ho letto un post qua su gol e mi è piaciuto...vedremo...

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 set 2011, 18:20

Hilly ha scritto:
erele ha scritto:

ahaha certo che in certe cose siamo proprio uguali!!! Ma tu non hai mai attaccato accidentalmente la striscia di ceretta sul cane!
:caduta_sedia: no quello mi manca! anche perchè non ho il cane... :prr però ho appiccicato mezza casa con la cera... :fischia

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 16 set 2011, 18:22

erele ha scritto:ciao!
Pinetta sfogati quando vuoi,ci mancherebbe altro che ti devi scusare...del resto pure noi lo facciamo (io poi quante volte... :fischia )
per le verdure secondo me non serve che le metti ogni volta tutte,puoi anche variare,un giorno togli una ,un giorno metti un'altra...come vuoi tu, così cambia gusto!

si Pinetta, io vario! Non le metto sempre tutte. E non metto sempre le stesse: a volte le carote patate spinaci zucchine a volte aggiungo qualcosa altre volte tolgo e aggiungo bietole o carciofi.. Dele restpo anche noi non mangiamo la stessa cosa.
L'unica cosa che cerco di mettere sempre le patate per l'alto potere nutritivo ( sono complete a livello di vitamine!) Ma è una scelta mia.
Immagine

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 16 set 2011, 18:24

erele ha scritto:
Hilly ha scritto:
erele ha scritto:

:caduta_sedia: no quello mi manca! anche perchè non ho il cane... :prr però ho appiccicato mezza casa con la cera... :fischia
Certo pure io, visto che Sascha correva sbattendo le sue lunghe orecchio con appicicata la striscia ovunque!! Quanto ci manca ancora!!
Immagine

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 16 set 2011, 18:29

Anto! Cher bello sarebbe avere i marzolini con me!!!! Parla con le insegnanti per l'assenza. Ma se vai tieni conto che poi ricomincerà l'inserimento da capo, visto che sono pochi giorni. Se fosse a metà anno non piangerebbe più e non ce ne sarebbero di problemi. Fai come credi tu, e come ti senti più serena e trasmettilo a lui. Riniziare non è un problema! Questo è quello che direi a una mia mamma.
Immagine

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 16 set 2011, 18:31

erele ha scritto:ah, oggi ho fatto finalmente la visita post parto.....era ora no??? :ahah
già che c'era mi ha fatto pure il pap test,poi eco e mi fa "stai ovulando,se hai rapporti questi giorni resti incinta!" :argh la mia faccia! ma anche no! e poi mi ha prescritto il nuvaring come contraccettivo,lo conoscete? ho letto un post qua su gol e mi è piaciuto...vedremo...

Sei tremenda!!! Io invece tanto per cambiare ho l'incubo della gravidanza: NON SIAMO STATI ATTENTI ovviamente nell'apice dell'ovulazione :martello. Non abbiamo fatto apposta è capitato come dire...: INCIDENTEEEEEEE.

Va bene... "aspettando le mestruazione": è il titolo della nuova maglietta che mi farò! :risatina:
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 set 2011, 19:06

Hilly ha scritto:
erele ha scritto:ah, oggi ho fatto finalmente la visita post parto.....era ora no??? :ahah

Sei tremenda!!! Io invece tanto per cambiare ho l'incubo della gravidanza: NON SIAMO STATI ATTENTI ovviamente nell'apice dell'ovulazione :martello. Non abbiamo fatto apposta è capitato come dire...: INCIDENTEEEEEEE.

Va bene... "aspettando le mestruazione": è il titolo della nuova maglietta che mi farò! :risatina:
ANCORAAAAAAAA??????????? :urka ma non l'avevi già detto prima di andare giù in vacanza? allora te la vai a cercare eh! :prr

a me stuzzica l'idea del terzo ma quando l'altro mese sono arrivate una settimana in ritardo ho capito di non essere pronta! ero in panicoooooo!!!!!! poi per fortuna tutto ok...ffiiiuuuuu! :fischia
però ho chiesto per il problema con l'allattamento che ho avuto e ha detto che non è una cosa risolvibile prevenendo,magari che ne so facendo un'perazione su quella ghiandola...praticamente se io avrò 10 figli probabilmente avrò per 10 volte quel male infernale e non potrò allattare.... :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 set 2011, 19:07

ps...mi ha rovinato i piani per stasera! :risatina: :fischia :prr

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 17 set 2011, 12:08

:buuu sparite tutte come al solito?

mi sono appena girate le @@ con la suocera,ha visto un pacchetto arrivato per posta con dei campioncini (avevo spedito la cartolina alla nascita delle bimbe e mi hanno mandato dei campioncini) e lei "ma non è mia questa roba","scusa c'è scritto che è per i nonni e qua di nonna ci sei solo tu,ho spedito io la cartolina." "eh ma mica l'ho ricevuto io dal postino,chissà di chi è." aaaaaah :nonegiusto ma sei rinco??? c'è scritto l'indirizzo,di nonna ci sei solo tu e c'è dentro un campioncino per pasta da dentiere!ti sembra che io ho la dentiera??? buttalo via se non lo vuoi,e
la prossima volta non ti faccio mandare niente da nessuno brutta vecchiaccia! :permaloso:
mamma che nervi!

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 17 set 2011, 14:55

mi hai fatto morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 17 set 2011, 16:01

erele ha scritto::buuu sparite tutte come al solito?

mi sono appena girate le @@ con la suocera,ha visto un pacchetto arrivato per posta con dei campioncini (avevo spedito la cartolina alla nascita delle bimbe e mi hanno mandato dei campioncini) e lei "ma non è mia questa roba","scusa c'è scritto che è per i nonni e qua di nonna ci sei solo tu,ho spedito io la cartolina." "eh ma mica l'ho ricevuto io dal postino,chissà di chi è." aaaaaah :nonegiusto ma sei rinco??? c'è scritto l'indirizzo,di nonna ci sei solo tu e c'è dentro un campioncino per pasta da dentiere!ti sembra che io ho la dentiera??? buttalo via se non lo vuoi,e
la prossima volta non ti faccio mandare niente da nessuno brutta vecchiaccia! :permaloso:
mamma che nervi!
Ahahah tremendeeee!!
Immagine

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 17 set 2011, 16:09

erele ha scritto:
Hilly ha scritto:

ANCORAAAAAAAA??????????? :urka ma non l'avevi già detto prima di andare giù in vacanza? allora te la vai a cercare eh! :prr

a me stuzzica l'idea del terzo ma quando l'altro mese sono arrivate una settimana in ritardo ho capito di non essere pronta! ero in panicoooooo!!!!!! poi per fortuna tutto ok...ffiiiuuuuu! :fischia
però ho chiesto per il problema con l'allattamento che ho avuto e ha detto che non è una cosa risolvibile prevenendo,magari che ne so facendo un'perazione su quella ghiandola...praticamente se io avrò 10 figli probabilmente avrò per 10 volte quel male infernale e non potrò allattare.... :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Oh nooo!!! Mi spiace per la tua ghiandola!!

L'altra volta temevo di essere incinta non perchè non ero stata attenta, ma perchè non mi crescevano i peli ti ricordi??? E poi sono arrivate . Stavolta ( chi è delicato non legga) mentre.... :lettone: lui ha detto :stop e io non ho capito, quindi--> :Sperm_corsa: . Era il giorno più fertile di tutti. Ma non sarò così sfigata verooooo? Io lo so che non è il caso proprio che succeda per tanti motivi , ma lo vuoi sapere? SAREi STRAFELICISSIMAAAAAAAAA. Vorrei godermela e del resto me ne vorrei sbattere!!!!
Immagine

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 17 set 2011, 16:17

ma RAGAZZE?? dOVE SIETE???
Immagine

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 17 set 2011, 17:28

Allora Hilly...ci potrebbe essere una probabilità??? :incrocini affinché sia quello che tu vuoi!

Anch'io sono molto fissata con l'alimetazione soprattutto nei primi anni di vita, Mattia mangia tutto però cerco di evitare le schifezze, per me l'omogeneizzato non è da condannare, cerco di comprare quelli che non contengono zucchero o sale.
Di là si parlava di suocere, della mia davvero non ho niente da ridire, mi da solo un pò fastidio quando da qualcosa ai bambini senza chiedermi il permesso, ad es. oggi ha fatto assaggiare a Ginevra quelli che chiamiamo cocomeri della famiglia dei cetrioli, ma io non voglio, oppure a Mattia quando era un pò più piccolo gli dava un cucchiaino di nutella perchè lo dava alle altre nipotine... ecco tutto qua! Ma questo diciamo che non lo fanno solo le suocere
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 17 set 2011, 17:38

Allora Hilly...ci potrebbe essere una probabilità??? :incrocini affinché sia quello che tu vuoi!

Anch'io sono molto fissata con l'alimetazione soprattutto nei primi anni di vita, Mattia mangia tutto però cerco di evitare le schifezze, per me l'omogeneizzato non è da condannare, cerco di comprare quelli che non contengono zucchero o sale.
Di là si parlava di suocere, della mia davvero non ho niente da ridire, mi da solo un pò fastidio quando da qualcosa ai bambini senza chiedermi il permesso, ad es. oggi ha fatto assaggiare a Ginevra quelli che chiamiamo cocomeri della famiglia dei cetrioli, ma io non voglio, oppure a Mattia quando era un pò più piccolo gli dava un cucchiaino di nutella perchè lo dava alle altre nipotine... ecco tutto qua! Ma questo diciamo che non lo fanno solo le suocere
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 set 2011, 0:47

Hilly ohi ohi... io ho fatto così due volte e vedi i risultati! :fischia (con la differenza però che io lo volevo e ho dato il via libera! :spiteful: )
logico che avresti delle difficoltà con due così piccoli,ma sarebbe una cosa meravigliosa!!!! :-D
:incrocini :incrocini :incrocini che accada quello che tu speri...certo è che dopo l' "annus terribilis" che hai passato sarebbe una bella notizia no?

noi siamo stati a fare il primo incontro col prete,saremo 10 bambini!!! l'altra volta con ELeonora eravamo solo 4 e c'era tutta la chiesa stra piena,stavolta dovremo andare 2 ore prima per riuscire a prendere posto! :risatina:
ho scritto di là perchè oggi Emma ha pianto tantissimo e non so perchè! vi giuro tirava di quegli urli che sembrava la stessero squartando viva,mi fa prendere paura! e non capisco cos'ha..... :domanda
oltre alla storia della pizza... :martello a me che gli ho dato quella crosta! no l'autosvezzamento non fa per me,son più tranquilla con le pappette per ora!!! :ok
boh vado che stanotte la vedo dura...a domani!

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 18 set 2011, 23:26

Ecco Ere grazie!!!

Grazie dell'augurio. Qui niente di nuovo sotto il sole ( o pioggia!) Sono in preda alla sindrome premestruale ( come era successo dopo il concepimento di Ale) e domani sarà ufficialmente il primo giorno di ritardo se non mi vengono stanotte.

Non so che pensare: sono contenta se arriva il bis, ma sono angosciata. Non ho la forza per ricominciare tutto da capo, il disastro con il lavoro, i problemi di salute, la cicatrice che ancora fa male... il ginecologo che aveva detto "no per il momento". E adesso che gli racconto.
Ma ci scommetto, il ritardo sarà dovuto all'agitazione e al cambiamento climatico!

A domani!
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 19 set 2011, 9:25

Hilly non guardare i sintomi,è la tua mente che li fa venire con tutto quello che ci pensi!!!
cmq puoi già fare il test se vuoi... :fischia e siamo qui ad aspettare!!! :hi hi hi hi

io fuori dalla porta di casa ho messo il cartello "pronto soccorso" siamo tutti raffreddatissimi,tosse mal di gola...aiutooooo!!!! :barellieri:
meno male che hanno dormito le bimbe...

Bloccato

Torna a “Marzo”