GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!
- ljuda
- Master~GolGirl®
Re: Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!
Ma silva è scappata? :ahah
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- silva
- Original~GolGirl®
no sono qui...vi invio in mp
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
tournesol come per bribri ti immaginavo diversa!! Com'eri elegante nel giorno del matrimonio...proprio bella!!!
vany ho visto anche il tuo album, quante belle foto di Elia!! I volti che vi avevo dato sono totalmente diversi dalla realtà!
silvia password anche per me, grazie, anche quella di raffra please
vany ho visto anche il tuo album, quante belle foto di Elia!! I volti che vi avevo dato sono totalmente diversi dalla realtà!
silvia password anche per me, grazie, anche quella di raffra please

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- tournesol
- Master~GolGirl®
Grazie, Sofia!!!!
Ma la vera bellezza della mia famiglia é il mio cucciolo!!!!!!

Ma la vera bellezza della mia famiglia é il mio cucciolo!!!!!!

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- tournesol
- Master~GolGirl®
Però, sono curiosa....Come mi avevi immaginata?!?!
- ljuda
- Master~GolGirl®
Silva sei così carina e magrissima!!!
Mi sa che sono l'unica in carrne del gruppo
tutte anoressiche siete :ahah
Ma che belle siete davvero!!!Ma michi non ce l'ha sul pc per inserirlo?
Mi sa che sono l'unica in carrne del gruppo

Ma che belle siete davvero!!!Ma michi non ce l'ha sul pc per inserirlo?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- silva
- Original~GolGirl®
Grazie ljuda...forse una ne ho recente...se riesco la metto!
- tournesol
- Master~GolGirl®
Ehhhhhh...ma io un pochino ho "barato"....dal giorno del matrimonio oggi peso sette o otto chili in più.....ljuda ha scritto: Mi sa che sono l'unica in carrne del gruppo![]()
tutte anoressiche siete :ahah

- tournesol
- Master~GolGirl®
Ragazze, scappo.....Vado a strappare Gio dalla TV...
A domani!!!!

A domani!!!!

- silva
- Original~GolGirl®
ciao a tutte...a lunedì!!!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
tourne non ti immaginavo così magra, ma più in carne e con tanti capelli mossi e lunghi! Misteri della mente...
silvia anche tu sei una bella mamma!! Tu invece mi avevi già dato l'idea della ragazza alta e magra.
COMPLIMENTI A TUTTE!
Domani vi darò anch'io il link al mio album personale, avete ancora poco per domandarvi chi si nasconde dietro alla biondona nell'avatar :prrrr
silvia anche tu sei una bella mamma!! Tu invece mi avevi già dato l'idea della ragazza alta e magra.
COMPLIMENTI A TUTTE!
Domani vi darò anch'io il link al mio album personale, avete ancora poco per domandarvi chi si nasconde dietro alla biondona nell'avatar :prrrr
- Elisina
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze, son riuscita a connettermi solo un'ora fa, il sito era bloccato
Ho letto un po' di arretrati, allora anch'io devo farmi il mio album... se no son troppo l'ultima ruota del carro
Argomento stanchezza: io sono a dir poco sfiancata, una stanchezza cronica ormai... volevo lavorare fino a tutto gennaio (c'è il cambio del direttore e volevo farmi vedere stakanovista :prrrr ) ma non credo che ce la farò... quando sono stanca fisicamente non so perchè ma divento più emotivo... mi deprimo con niente, sgrido la Cami per ogni nonnulla... insomma, sono insopportabile!!! Tutto considerato, visto che tra le alter schifezze del mio ufficio sto ancora aspettando un aumento (promesso) da febbraio... ma chi me lo fa fare???? Dal 20 o così mi pianto a casa per schiena rotta e ciao!
E anche io prendo in braccio mia filgia... 40 mesi e 15 kg
Ora vi saluto, scappo all'Esselunga!!!

Ho letto un po' di arretrati, allora anch'io devo farmi il mio album... se no son troppo l'ultima ruota del carro

Argomento stanchezza: io sono a dir poco sfiancata, una stanchezza cronica ormai... volevo lavorare fino a tutto gennaio (c'è il cambio del direttore e volevo farmi vedere stakanovista :prrrr ) ma non credo che ce la farò... quando sono stanca fisicamente non so perchè ma divento più emotivo... mi deprimo con niente, sgrido la Cami per ogni nonnulla... insomma, sono insopportabile!!! Tutto considerato, visto che tra le alter schifezze del mio ufficio sto ancora aspettando un aumento (promesso) da febbraio... ma chi me lo fa fare???? Dal 20 o così mi pianto a casa per schiena rotta e ciao!
E anche io prendo in braccio mia filgia... 40 mesi e 15 kg

Ora vi saluto, scappo all'Esselunga!!!

ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
zaeva devi andare nel Pannello di controllo utente e nel Profilo inserireCome avete fatto a mettere il mappamondo???
il link al tuo album, nella casella Sito web.
- ljuda
- Master~GolGirl®
Io tra un pò vado a casa stasera si mangia da mia madre devo solo andare a prendere il maritino e poi si va...solo che sto aspettando una persona che doveva venire entro le 7 stai a vedere che alle 7 si presenta senza contare che io a quell'ora dovrei già essere in macchina....
Anto MP per te!!!
Sole che dici come stai?
A proposito ieri ho fatto l'albero è venuto nà meraviglia solo che ho comprato palline da addobbo per 2 alberi...non mi sono regolata granchè!!
Mo che ci faccio non si sa...
Vi saluto ci si sente domattina!!!!

Anto MP per te!!!
Sole che dici come stai?
A proposito ieri ho fatto l'albero è venuto nà meraviglia solo che ho comprato palline da addobbo per 2 alberi...non mi sono regolata granchè!!

Vi saluto ci si sente domattina!!!!

- dynastar
- Master~GolGirl®
buongiorno.....ho letto gli arretrati ma siete occupatissime a guardare le foto.....
allora buona visione
passo dopo
allora buona visione
passo dopo

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- tournesol
- Master~GolGirl®
Buongiorno maggiopanze!!!!
Vi lascio un bacino in velocità che vado a passare l'aspirapolvere e poi esco con Gio!!!!
Ripasso dopo, fate le brave!!!!!!!

Vi lascio un bacino in velocità che vado a passare l'aspirapolvere e poi esco con Gio!!!!
Ripasso dopo, fate le brave!!!!!!!

- mary84
- Basic~GolGirl®
Buongiorno compagne maggioline!
Allora come va oggi? Forza che è venerdìììììììììììììììììììììììììììììì
E domani facciamo l'albero di Natale, non vedo l'ora, io adoro farlo, tantìè che tutti gli anni faccio anche quello di mia mamma e di mia suocera..
Vedo che molte hanno fatto l'album.... VOGLIO LE PASSWORD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E dopo se ho due minuti lo faccio anch'io...
DEBORA evviva la femminuccia!!!
SOFIA mi dispiace che non ti abbiano fatto l'eco 3D!
Certo che però potevano dirtelo prima... vabbè, dai che tra pochi giorni rivedi la tua topola... mille
Io ieri ho chiamato il gine che è tornato dalle ferie, logicamente non ha neanche un buco per vedermi prima della visita del 27/12.. però mi ha detto che per quanto riguarda i bruciori che ogni tanto ho sicuramente è colpa di quel cre**no del medico che mi ha visitato all'ospedale quando avevo le perdite che con lo speculum mi ha graffiato... iuhuuuuuuu!!!
Macellaio! ha detto che per ora non mi da nessuna cura tipo ovuli ne niente, aspettiamo un attimino se guarisce da solo, poi il 27 darà un'occhiatina... vaaaaa beneee....
Passo dopo belle panciottine...
Un abbraccio!!!!
Allora come va oggi? Forza che è venerdìììììììììììììììììììììììììììììì

Vedo che molte hanno fatto l'album.... VOGLIO LE PASSWORD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E dopo se ho due minuti lo faccio anch'io...
DEBORA evviva la femminuccia!!!
SOFIA mi dispiace che non ti abbiano fatto l'eco 3D!

Io ieri ho chiamato il gine che è tornato dalle ferie, logicamente non ha neanche un buco per vedermi prima della visita del 27/12.. però mi ha detto che per quanto riguarda i bruciori che ogni tanto ho sicuramente è colpa di quel cre**no del medico che mi ha visitato all'ospedale quando avevo le perdite che con lo speculum mi ha graffiato... iuhuuuuuuu!!!

Passo dopo belle panciottine...
Un abbraccio!!!!
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

- sunflower
- Expert~GolGirl®
ciao,
anch'io sono l'ultima ruota del carro...non ho un mio album...appeno lo creo ve lo comunico!! e appena il mio pc di casa resuscita voglio anch'io le password dei vostri album!!!
ieri ho ritirato gli esami del sangue e i tamponi..tutto ok!!
ma anche voi fate fatica a dormire la notte? a me capita di alzarmi per andare in bagno e poi non riesco piu' a riaddormentarmi
mi sembrava fosse un disturbo del terzo trimestre....
anch'io sono l'ultima ruota del carro...non ho un mio album...appeno lo creo ve lo comunico!! e appena il mio pc di casa resuscita voglio anch'io le password dei vostri album!!!
ieri ho ritirato gli esami del sangue e i tamponi..tutto ok!!

ma anche voi fate fatica a dormire la notte? a me capita di alzarmi per andare in bagno e poi non riesco piu' a riaddormentarmi

Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- sunflower
- Expert~GolGirl®
mary
per i bruciori, che passino da soli e in fretta!
sofia mi sono persa..perché non ti hanno fatto eco 3d?!? l'hanno rimandata o è saltata del tutto? scusa collegandomi poco non riesco a leggere tutto!

sofia mi sono persa..perché non ti hanno fatto eco 3d?!? l'hanno rimandata o è saltata del tutto? scusa collegandomi poco non riesco a leggere tutto!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buongiorno maggiopanze io mi sto dilettando nella creazione dell'album appena finito ripasso e per chi lo vorrà vedere darò la password...sempre che riesca a crearlo!!!A dopo
Mary spero passino presto i bruciori
Mary spero passino presto i bruciori