dovevo tornare io far farvi fare una sana e ricca colazione????
Oggi sono di preparativi si volaaaaaaaaaaaaa
Voglio proprio conoscere quel bel maschione di Buzz...certo se poi tra i pirati dei caraibi trovo pure Jhonny Depp

Messaggio da checca30 » 6 set 2011, 7:21

Messaggio da topinaf » 6 set 2011, 7:58
lo sorobibg ha scritto:Misurina ha scritto:Ho capito! Ho capito!topinaf ha scritto:immaginoDollymamma ha scritto:Topina: indovina cosa mi ha regalato la mia testimone.....
inizia per p e finisce per y?
l'ha preso anche la elemiafiglia

Messaggio da Dollymamma » 6 set 2011, 19:38

Messaggio da Dollymamma » 6 set 2011, 19:42

Messaggio da Dollymamma » 6 set 2011, 20:26
robibg ha scritto:misu.....scusa....belle le foto della figlia segreta di karamel.....ma le sue dove sono?![]()
![]()
non le hai mica messe

Messaggio da Misurina » 6 set 2011, 20:36

Messaggio da Misurina » 6 set 2011, 20:37

Messaggio da Misurina » 6 set 2011, 20:38

Messaggio da ely66 » 6 set 2011, 21:12

Messaggio da topinaf » 6 set 2011, 23:19

Messaggio da Dollymamma » 7 set 2011, 2:18
ely66 ha scritto:ehmmm invasione. ma è per scusarmi.
dollymamma... capito solo ora che è sara che è entrata all'asilo......... SKIUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
si lo so, entrata a gamba tesa. scusassero tutte.

Messaggio da Dollymamma » 7 set 2011, 2:22
Ecco per esempio....ora son le due e rotti....mi son svegliata, ho stirato, ora mangio qualcosa di secco per prendere l'antibiotico a stomaco pieno. Mettiamo caso che per le 3 meno un quarto io sia a letto e dorma, quando alle 5 suonerà la sveglia del primo giorno, io la posso prendere la temperatura?.....O era meglio che io la prendessi alle due che mi sono svegliata?...topinaf ha scritto:dolly...chiedi pure![]()
ho già spiegato alla elefigliasua come fnziona![]()
maaaaa....non è che qualcuna mi vuole come amica su fb?![]()

Messaggio da Dollymamma » 7 set 2011, 2:34
Destinazioni in tutta Italia. Cena pernotto e colazione in villona o castello.....ovviamente senza bimbe.Misurina ha scritto:Gabry dicci, dicci.................. quali sono le destinazioni possibili? Ma da soli o con le tre cucciole?

Messaggio da ELEZANGA » 7 set 2011, 7:14
Dollymamma ti hanno regalato il confanetto "emozioni al cubo"?a me per il matrimonio hanno regalato quello (fatto a luglio sul garda...bellissimo e romanticissimo...) scusa se no la mamma legge sicuro qui....e poi un pernottamento di 2 notti in un agriturismo in provincia di piacenza, un posto da mille e una notte, che farò se non sbaglio il 29, 30, 31 ottobre perchè prima non c'era posto nella suites con la jacuzi in cameraDollymamma ha scritto:Destinazioni in tutta Italia. Cena pernotto e colazione in villona o castello.....ovviamente senza bimbe.Misurina ha scritto:Gabry dicci, dicci.................. quali sono le destinazioni possibili? Ma da soli o con le tre cucciole?

Messaggio da karamel » 7 set 2011, 8:45
Misurina ha scritto:Avete visto che sgnoccolona la Sabi????![]()
![]()
![]()
E dal vivo è pure megliouna vera catalizzatrice di sguardi

Messaggio da karamel » 7 set 2011, 8:46
dove andate? tutta Italia è un po' vago......Dollymamma ha scritto:Destinazioni in tutta Italia. Cena pernotto e colazione in villona o castello.....ovviamente senza bimbe.Misurina ha scritto:Gabry dicci, dicci.................. quali sono le destinazioni possibili? Ma da soli o con le tre cucciole?

Messaggio da karamel » 7 set 2011, 8:48
giuro che dopo questo ti difenderò ad oltranza da chiunque osi mettere in dubbio le tue facoltà mentali.....robibg ha scritto:misu.....scusa....belle le foto della figlia segreta di karamel.....ma le sue dove sono?![]()
![]()
non le hai mica messe

Messaggio da karamel » 7 set 2011, 8:49
ohilà!!!! Checcuzza!!! Bon voyage allora!checca30 ha scritto:Svegliatevi pelandrone
dovevo tornare io far farvi fare una sana e ricca colazione????![]()
Oggi sono di preparativi si volaaaaaaaaaaaaaFrancia prima Nantes e poi Eurodisney
che se vedo che son più contenta del prof????
Voglio proprio conoscere quel bel maschione di Buzz...certo se poi tra i pirati dei caraibi trovo pure Jhonny Depp

Messaggio da Pinga » 7 set 2011, 9:36

Messaggio da Pinga » 7 set 2011, 9:40
Dollymamma ha scritto:ely66 ha scritto:ehmmm invasione. ma è per scusarmi.
dollymamma... capito solo ora che è sara che è entrata all'asilo......... SKIUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
si lo so, entrata a gamba tesa. scusassero tutte.![]()
![]()
![]()
Mi hai fatta morire, aspetta che capiti di là Misu poi son cavoli! :ahah :ahah :ahah
Comunque oggi alle 9 sarà il primo giorno d'asilo.......ho preso pure i fiori di bach di Dana.....e infatti....son qua.
E poi...che invasione e invasione.....sei una Sixty. Pronta per l'inizio della terza elementare?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”