anzitutto qualcuna mi puo' dare la password per l'album di picasa? cosi' provo a caricare qualche foto di Anna...
ha compiuto 2 mesi e mi sembra cambiata tantissimo.. ora ci sorride quando le parliamo... e comincia a parlottare

Messaggio da cimoril » 22 ago 2011, 21:39
Messaggio da crucchina79 » 23 ago 2011, 13:33
Messaggio da crucchina79 » 24 ago 2011, 0:02
Messaggio da jox73 » 24 ago 2011, 9:01
salvo poi capire in tempo quando è il momento di toglierla...crucchina79 ha scritto:e comunque non ti preoccupare per i lettone, è tanto piccola che non prende vizi!
Messaggio da Incerta » 24 ago 2011, 11:16
e come si capisce quando arriva il tempo limite per non farle prendere il vizio?jox73 ha scritto:salvo poi capire in tempo quando è il momento di toglierla...crucchina79 ha scritto:e comunque non ti preoccupare per i lettone, è tanto piccola che non prende vizi!la mia ha 6 anni e non riesco a toglierla dal letto... forse quando comicnierà ad avere il fidanzato
![]()
![]()
Messaggio da jox73 » 24 ago 2011, 13:48
difficile capirlo ma a 3 anni è già troppo tardi, almeno nel mio caso, e poi fondamentale è che ci sia accordo tra i genitori, ei n questo tu sei avvantaggiata perchè non hai nessuno che ti contrastaIncerta ha scritto:e come si capisce quando arriva il tempo limite per non farle prendere il vizio?jox73 ha scritto:salvo poi capire in tempo quando è il momento di toglierla...crucchina79 ha scritto:e comunque non ti preoccupare per i lettone, è tanto piccola che non prende vizi!la mia ha 6 anni e non riesco a toglierla dal letto... forse quando comicnierà ad avere il fidanzato
![]()
![]()
Messaggio da Sereami » 24 ago 2011, 14:16
Messaggio da Sereami » 24 ago 2011, 14:18
noi siamo nella stessa situazione, come ho scritto su FB spero di riuscire a spostarla quando traserirò anche Marti in camerettajox73 ha scritto:difficile capirlo ma a 3 anni è già troppo tardi, almeno nel mio caso, e poi fondamentale è che ci sia accordo tra i genitori, ei n questo tu sei avvantaggiata perchè non hai nessuno che ti contrastaIncerta ha scritto:e come si capisce quando arriva il tempo limite per non farle prendere il vizio?jox73 ha scritto:salvo poi capire in tempo quando è il momento di toglierla...crucchina79 ha scritto:e comunque non ti preoccupare per i lettone, è tanto piccola che non prende vizi!la mia ha 6 anni e non riesco a toglierla dal letto... forse quando comicnierà ad avere il fidanzato
![]()
![]()
Messaggio da jox73 » 24 ago 2011, 14:31
Messaggio da Incerta » 24 ago 2011, 14:35
Messaggio da jox73 » 24 ago 2011, 14:52
Incerta ha scritto:sere
jox io mi regolo a seconda dell'arietta che tira o solo body o solo pannolino ma sempre il lenzuolino a portata di mano
Messaggio da Incerta » 24 ago 2011, 23:45
Messaggio da jox73 » 25 ago 2011, 10:17
me lo sono sempre chiesta anche io... e supponendo che la tata ci riesca perchè loro "sentono" la sua aura di autorità poi le famiglie quando lei se ne va proseguiranno ancora serene e tranquille la loro vita seguendo gli insegnamenti di tata lucia... otorneranno nel solito baratro????Incerta ha scritto:Stavo guardando SOS TATA e mi chiedevo come sia possibile che tata Lucia risolva il problema del letto ai bambini di tutte le età quando leggo ovunque che è cosa molto complicata, sarà finto il programma?
Messaggio da Incerta » 25 ago 2011, 10:20
Messaggio da jox73 » 25 ago 2011, 10:28
se fa miracoli a me basta averla quella settimana :ahah e dopo la mia famiglia diventa improvvisamente la ordinatissima e chefa sempre l e cose giuste... mi bastano 5 minuti di tata lucia con mia figlia MartinaIncerta ha scritto:Mah secondo torna tutto come prima. Certo è che se diventa tutto così complicato la vorrei fissa a casa mia. Ieri sera ci stavano un paio di bambini e un padre insopportabili
Messaggio da Incerta » 25 ago 2011, 10:33
se non è scappata durante la puntata di ieri vuol dire che può reggere tuttojox73 ha scritto:se fa miracoli a me basta averla quella settimana :ahah e dopo la mia famiglia diventa improvvisamente la ordinatissima e chefa sempre l e cose giuste... mi bastano 5 minuti di tata lucia con mia figlia MartinaIncerta ha scritto:Mah secondo torna tutto come prima. Certo è che se diventa tutto così complicato la vorrei fissa a casa mia. Ieri sera ci stavano un paio di bambini e un padre insopportabilie vedi tata Lucia che scappa a gambe levate
Messaggio da jox73 » 25 ago 2011, 11:03
Messaggio da Incerta » 25 ago 2011, 11:15
infatti, soprattutto se in casa ci sta un padre che spara i petardi perchè si diverte quando i figli di 5/6 anni si spaventano e piangonojox73 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah
ùma io non credo ai cambamenti di carattere troppo repentini
Messaggio da jox73 » 25 ago 2011, 11:27
Incerta ha scritto:infatti, soprattutto se in casa ci sta un padre che spara i petardi perchè si diverte quando i figli di 5/6 anni si spaventano e piangonojox73 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah
ùma io non credo ai cambamenti di carattere troppo repentini