GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' lecito parlare di bimbi brutti?
- mariangelac
- Collaboratore

Re: E' lecito parlare di bimbi brutti?
sono andata a fare una ricerca su questa Maionchi..... uggesùù :ahah ma come le pensate??
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Ma sai che storia avere la Maionchi che risponde "Ma bastaaaaaaaa!Che due maroni!!!!!!!!!!" (con emoticon studiate per il personaggio) quando Hamilton apre l'ennesimo post su NY????? 
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- ely66
- Platinum~GolGirl®

... pensa che una volta lo facevo
bei tempi...
poi mi hanno detto di essere buona........
e mo'!

poi mi hanno detto di essere buona........
e mo'!

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Ma che scoop!Allora la Maionchi sei tu????????

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- ely66
- Platinum~GolGirl®

kerubi ha scritto:Ma che scoop!Allora la Maionchi sei tu????????![]()
![]()
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- pao pao
- Master~GolGirl®

Oh, ma Eve se n'è andata davvero????
E ora che facciamo????
Tutte in piscina dalla "sorellastra" Hamilton????
E ora che facciamo????
Tutte in piscina dalla "sorellastra" Hamilton????
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io no.
m'annega.
m'annega.
- pao pao
- Master~GolGirl®

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Mara Maionchi é una grandeee
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- hamilton
- Gold~GolGirl®

ely66 ha scritto:io no.
m'annega.
Moi?
Manco per sogno!
Anzi!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- clizia
- Silver~GolGirl®

Sehh Hami che grida da bordo vasca: aita aita, uno SquEly in piscinaaaa! :ahah
E giorgino che corre ad osservare il suo animale preferito...

Streghettasaetta
- frab
- Bronze~GolGirl®

kerubi ha scritto:Ma sai che storia avere la Maionchi che risponde "Ma bastaaaaaaaa!Che due maroni!!!!!!!!!!" (con emoticon studiate per il personaggio) quando Hamilton apre l'ennesimo post su NY?????
allora mia figlia Alessia è nata proprio bruttina povera e anche una gran scassa balls.... poi è diventata bella, ma sempre più scassa marons, sinceramente l'avrei preferita più bruttina ma più docile
e comunque ci rimugino... ma veramente non trovo un senso nell'aprire un post del genere
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- clizia
- Silver~GolGirl®

Essù, basta con il senso di aprire un post. Ognuno ha dubbi, ognuno ha i suoi limiti, ognuno è spiazzato da qualcosa. E no è solo Eva ad esserlo qui sul forum, quindi perchè tanto stupore... per il fatto che sulla teoria sembra superconvinta? Evvabè, prima o poi, scremerà qualcosa tra le sue convinzioni.
Streghettasaetta
- cateri
- New~GolGirl®

io vi dirò ho fatto un giro su quel forum che indica eva.
e leggendo i vari post e riferimenti ad altri forum7blog.... compreso questo: http://nontogliermiilsorriso.org/forum/ ... =13&t=2772" onclick="window.open(this.href);return false;
mi pare una specie di setta in cerca dia depti.
a me piace il confronto con diversi tipi di mamme e di sistemi educativi per poter imparare qualcosa di nuovo "rubando" un po' qui e un po' lì, mettenndomi in gioco eprchè NESSUNO ha la risposta perfetta quella che va bene per tutti .
e leggendo i vari post e riferimenti ad altri forum7blog.... compreso questo: http://nontogliermiilsorriso.org/forum/ ... =13&t=2772" onclick="window.open(this.href);return false;
a me piace il confronto con diversi tipi di mamme e di sistemi educativi per poter imparare qualcosa di nuovo "rubando" un po' qui e un po' lì, mettenndomi in gioco eprchè NESSUNO ha la risposta perfetta quella che va bene per tutti .
- helzbeth
- Master~GolGirl®

a parte che è un dubbio che ho avuto, e gliel'avevo pure detto...
Ho letto il post di apertura di Gwen/Eva e devo dire che di quanto successo nel post su Gol.... NON HA CAPITO PROPRIO NULLA.
Poi volevo farvi notare che in quel forum lei ha BEN 169 messaggi.....

Ho letto il post di apertura di Gwen/Eva e devo dire che di quanto successo nel post su Gol.... NON HA CAPITO PROPRIO NULLA.
Poi volevo farvi notare che in quel forum lei ha BEN 169 messaggi.....
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- clizia
- Silver~GolGirl®

E forse ,se ne ha pochi pensava di esportare quie primeggiare su altri forum per questo? Ci sta, non so se ammetterà queste intenzioni, sta di fatto che si è scontrata coi propri limiti.
Streghettasaetta
- helzbeth
- Master~GolGirl®

aspè... che il bello deve ancora venire, ma non qui....clizia ha scritto:E forse ,se ne ha pochi pensava di esportare quie primeggiare su altri forum per questo? Ci sta, non so se ammetterà queste intenzioni, sta di fatto che si è scontrata coi propri limiti.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

la stessa impressione che ho avuto io. Una strana setta.cateri ha scritto:io vi dirò ho fatto un giro su quel forum che indica eva.
e leggendo i vari post e riferimenti ad altri forum7blog.... compreso questo: http://nontogliermiilsorriso.org/forum/" onclick="window.open(this.href);return false; ... =13&t=2772
24.10.2007 - Per aspera ad astra
-
ROB68
- Master~GolGirl®

...anche a me è sembrato un po' strano:boh, tutta 'sta gente che si dà sempre ragione l'un l'altra in modo anche un po' mieloso, che spara giudizi su chi non la pensa come loro...bah!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- pao pao
- Master~GolGirl®

Finchè lo fanno a casa (forum) loro che facciano, ma che non scassassero i maroni qui!!!ROB68 ha scritto:...anche a me è sembrato un po' strano:boh, tutta 'sta gente che si dà sempre ragione l'un l'altra in modo anche un po' mieloso, che spara giudizi su chi non la pensa come loro...bah!
Sta cosa della setta l'ho pensata anch'io qui leggendo Eva