GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!
- EXPLOIT
- New~GolGirl®
Re: Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!
Vado un po a lavorare chissà riesco a distrarmi un po questo fatto mi sta massacrando!
Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230
Vittoria nata 17/05/2008 kg 3.780
Vittoria nata 17/05/2008 kg 3.780
- bribri
- Active~GolGirl®
Idem...sembra quasi che si sposti qualche organo lì dentro!!EXPLOIT ha scritto:Zaeva anche a me capita spesso specia se sto seduta male quando mi alzo mi viente come un dolore improvviso e acuto poi però subito passa.
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- silva
- Original~GolGirl®
ZAEVA fammi sapere...io oggi pausa pranzo vado col maritino a vedere una scola materna per il prossimo anno...anche perchè alle private bisogna iscriversi entro fine gennaio...
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- giois
- Original~GolGirl®
buongiorno panzotte...
come state???mamma come siete aventi...vedo già 18...19 sett...io sono proprio l'ultima del carro oggi ne ho fatte 15...
per ora sto benone...tanto stanca perchè mio figio mi da tanto da fare...sperimoa vada tutto bene a
olte sono preoccupata perchè mi stanco davvero tanto..poi mi abbasso e mi alzo di continuo...lo prendo in braccio e faccio le scale non so quante volte al giorno...bhe...sperimoa in bene...
bis-mamme...voi come ve la cavate??
come state???mamma come siete aventi...vedo già 18...19 sett...io sono proprio l'ultima del carro oggi ne ho fatte 15...

per ora sto benone...tanto stanca perchè mio figio mi da tanto da fare...sperimoa vada tutto bene a

bis-mamme...voi come ve la cavate??
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- silva
- Original~GolGirl®
Ciao GIOIS io sono tremenda...faccio tutto come se non fossi incinta...porto i pacchi e soprattutto prendo in braccio il mio piccolo che ormai pesa quasi 13 kg...figurati che stamattina ho sfoderato il passeggino per lavarlo e l'ho portato all'asilo in braccio...non è lontano ma un pò di strada c'è... 

- giois
- Original~GolGirl®
ciao silva quanto ha il tuo piccolino?
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- tournesol
- Master~GolGirl®
Sofia...bello l'album....Mi spieghi come hai fatto a farlo?!?
Exploit...Per i movimenti io ti direi di stare tranquillissima...16 settimane sono pochissime, anche per un secondo figlio!!!Hanno ancora tantissimo spazio a disposizione ed é facilissimo non sentirli!!!! Anch'io a volte lo sento e poi più nulla per un bel po'....ma per caso hai la placenta anteriore?!? Perché in questo caso é ancora più difficile sentirli così presto...
Vado a dar da mangiare a Gio, ripasso dopo!!!!
Exploit...Per i movimenti io ti direi di stare tranquillissima...16 settimane sono pochissime, anche per un secondo figlio!!!Hanno ancora tantissimo spazio a disposizione ed é facilissimo non sentirli!!!! Anch'io a volte lo sento e poi più nulla per un bel po'....ma per caso hai la placenta anteriore?!? Perché in questo caso é ancora più difficile sentirli così presto...
Vado a dar da mangiare a Gio, ripasso dopo!!!!

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- tournesol
- Master~GolGirl®
Giois...Per forza di cose anch'io sollevo Gio diverse volte al giorno (e anche noi viaggiamo ormai sui tredici chili...) e faccio tante cose che durante la prima gravidanza non facevo...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- giois
- Original~GolGirl®
cmq io faccio lo stesso...davvero come dici tu...come se non fossi incinta...
a volte mi sento un pò in colpa verso questo piccolino ...mi sembra di non dargli la giusta attenzione...almeno non come facevo quando aspettavo il primo...bho forse è normale...non vedo l'ora di sentirlo muovere...per iniziare ad avere un rapporto sai....ieri mi è sembrato di sentirlo ma forse mi sbaglio mi sembra troppo presto...
tu immagino che già lo senti...vero??...da quale settimana??

tu immagino che già lo senti...vero??...da quale settimana??
- silva
- Original~GolGirl®
giois il mio ha 27 mesi...mamma mia quanto è grande! mi fa impressione ogni volta che lo dico!
io l'ho sentito la prima volta intorno alla 15° settimana...o almeno mi è sembrato...ma poi per giorni nulla...e poi magari un altro colpetto..invece ormai sono un paio di giorni che lo sento spessissimo...è stupendo!
io l'ho sentito la prima volta intorno alla 15° settimana...o almeno mi è sembrato...ma poi per giorni nulla...e poi magari un altro colpetto..invece ormai sono un paio di giorni che lo sento spessissimo...è stupendo!
- giois
- Original~GolGirl®
io anto l'ho sentito la prima volta a 18 settimane...e poi è vero all'inizio è così...un giorno si sentono...e poi magari + nulla...poi dopo qualche giorno si risentono...è perchè lo spazio c'è ancora...poi gli ultimi mesi...il terremoto... 

- bribri
- Active~GolGirl®
Ho fatto l'album...per ora ho messo solo le foto del matrimonio...ma perchè sofy dicevi della privacy?
C'è la password!!!
C'è la password!!!
- debora81
- Expert~GolGirl®
Bei donnini buongiorno!
Sono passata a salutarvi e ad aggiornarvi...
Lunedì ho fatto la visita dal gine e sembrerebbe essere una bimba
Mi ha detto che è tutto ok, anche se io sono sempre in para per i miei doloretti di panza... Spero tanto non siano niente.
Mi ha detto anche che si muoveva tanto e che forse dovrei iniziare a sentirla, ma io non sento prorpio niente...
Mando un bacione a tutte quante voi
Lunedì ho fatto la visita dal gine e sembrerebbe essere una bimba

Mi ha detto che è tutto ok, anche se io sono sempre in para per i miei doloretti di panza... Spero tanto non siano niente.
Mi ha detto anche che si muoveva tanto e che forse dovrei iniziare a sentirla, ma io non sento prorpio niente...

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- silva
- Original~GolGirl®
bri come facciamo a vedere le foto???? 

- giois
- Original~GolGirl®
bene...debora81 ha scritto:Bei donnini buongiorno!
Lunedì ho fatto la visita dal gine e sembrerebbe essere una bimba![]()

- bribri
- Active~GolGirl®
silva, ti mando la pwd in pvt
- raffra
- Expert~GolGirl®
uff, avevo scritto un papiro ma poi ho sbagliato tasto :prrrr
dicevo comunque a GIOIS (ciao cara e bentornata) che anch'io faccio tutto come se nn fossi incinta e nn credo qs sia sintomo di trascuratezza nei confronti di frugoletto/a... semplicemente nn ci possiamo concedere tanti lussi - come il riposo + o meno quando si voleva - della prima gravidanza, un primo figlio impegna non poco, soprattutto se è tanto piccino come il tuo; io direi che finchè stiamo bene e nessuno ce lo vieta continuiamo a fare la nostra vita
BRIBRI pure io la psw, grassie
uhm... dovrò far qualcosa anch'io visto che nel mio album ci sono solo foto della mia signorina
dicevo comunque a GIOIS (ciao cara e bentornata) che anch'io faccio tutto come se nn fossi incinta e nn credo qs sia sintomo di trascuratezza nei confronti di frugoletto/a... semplicemente nn ci possiamo concedere tanti lussi - come il riposo + o meno quando si voleva - della prima gravidanza, un primo figlio impegna non poco, soprattutto se è tanto piccino come il tuo; io direi che finchè stiamo bene e nessuno ce lo vieta continuiamo a fare la nostra vita

BRIBRI pure io la psw, grassie
uhm... dovrò far qualcosa anch'io visto che nel mio album ci sono solo foto della mia signorina

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- bribri
- Active~GolGirl®
Fatto Raffra!! mandami anche la tua...almeno ci diamo un volto, io vi identifico con i vostri avatar e quindi vi immagino tutte con la faccia del vostro bambino, raffra per me ormai tu hai i codini come tua figlia!!!!!!

- silva
- Original~GolGirl®
BRI sei bellissima.......................... 

- silva
- Original~GolGirl®
bè in effetti i miei capelli non sono molto diversi dal mio avatar...anche se cerco di tenerli a freno