GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona

Bloccato
Avatar utente
STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2487
Iscritto il: 21 apr 2006, 9:30

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona

Messaggio da STICH » 3 dic 2007, 11:02

La festa è andata abbastanza bene, ma dalle foto si vede che Garbielino era un po' smunto... va bè! come regali ha ricevuto: le costruzioni morbide della clementoni, un cellulare della chicco, una radio con cassetta (anche lui ama la musica), una scimmia di peluches che canta ONLY YOU (della quale si è innamorato), e qualche bustarella... sabato facciamo il secondo round, quello che abbiamo rimandato, a casa dei miei.
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona

Messaggio da simona ss » 3 dic 2007, 11:03

Proposta per il nuovo titolo:

NOVEMBRINI (06) VI PREGO, DORMITE!!! LE VOSTRE MAMME SONO SFINITE...

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona

Messaggio da simona ss » 3 dic 2007, 11:05

STICH ha scritto:La festa è andata abbastanza bene, ma dalle foto si vede che Garbielino era un po' smunto... va bè! come regali ha ricevuto: le costruzioni morbide della clementoni, un cellulare della chicco, una radio con cassetta (anche lui ama la musica), una scimmia di peluches che canta ONLY YOU (della quale si è innamorato), e qualche bustarella... sabato facciamo il secondo round, quello che abbiamo rimandato, a casa dei miei.
Povero Gabriellino post influenza... mi fanno una tenerezza, con quelle faccette...
Ma con i bellissimi regali che ha ricevuto si sarà sicuramente tirato su, e adesso è bello arzillo per il secondo round!!

Avatar utente
STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2487
Iscritto il: 21 apr 2006, 9:30

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona

Messaggio da STICH » 3 dic 2007, 11:07

forza simo... non disperare... verranno tempi migliori!
in questi giorni mi sono sentita anche io demoralizzata perchè il pupo non tocca cibo.. il pediatra mi continua a dire che è normale... e io ci sto male.
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Avatar utente
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1930
Iscritto il: 24 nov 2005, 16:23

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona

Messaggio da Mana75 » 3 dic 2007, 11:07

Belli i regali........ a volte mi sento di nuovo bambina..... e quando è stato il compleanno di Samu ero piu' contenta io dei regali di lui.... :che_dici

Ah... noi sono arrivati invece giochi un po' ingombranti....il cavallino a dondolo della chicco, un treciclo, una macchina che si spinge (tipo il bablego (si scrive così???)) + tanti vestiti
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Avatar utente
STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2487
Iscritto il: 21 apr 2006, 9:30

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona

Messaggio da STICH » 3 dic 2007, 11:08

simona ss ha scritto:
STICH ha scritto:La festa è andata abbastanza bene, ma dalle foto si vede che Garbielino era un po' smunto... va bè! come regali ha ricevuto: le costruzioni morbide della clementoni, un cellulare della chicco, una radio con cassetta (anche lui ama la musica), una scimmia di peluches che canta ONLY YOU (della quale si è innamorato), e qualche bustarella... sabato facciamo il secondo round, quello che abbiamo rimandato, a casa dei miei.
Povero Gabriellino post influenza... mi fanno una tenerezza, con quelle faccette...
Ma con i bellissimi regali che ha ricevuto si sarà sicuramente tirato su, e adesso è bello arzillo per il secondo round!!
ha giocato un sacco con i regali, è stato ocntento, meno male comunque che davvero è sempre srzillo.Da adesso fino a natale, sarà un continuo ricevere regali, oltre alla festa del prossimo sabato, domenica andremo a NATALEBIMBI, una festa organizzata dalla Fiat, dove danno i doni per i piccoli
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona

Messaggio da simona ss » 3 dic 2007, 11:10

STICH ha scritto:forza simo... non disperare... verranno tempi migliori!
in questi giorni mi sono sentita anche io demoralizzata perchè il pupo non tocca cibo.. il pediatra mi continua a dire che è normale... e io ci sto male.
Ti capisco... Alberto di solito mangia tutto quello che gli propongo, ma in questi giorni, a causa del catarro, non mangia granchè ed io mi sento male per lui :cuore
Ieri mattina, con un brutto accesso di tosse, ha ributtato tutto il latte che aveva bevuto...

Avatar utente
STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2487
Iscritto il: 21 apr 2006, 9:30

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona

Messaggio da STICH » 3 dic 2007, 11:11

Mana75 ha scritto:Belli i regali........ a volte mi sento di nuovo bambina..... e quando è stato il compleanno di Samu ero piu' contenta io dei regali di lui.... :che_dici

Ah... noi sono arrivati invece giochi un po' ingombranti....il cavallino a dondolo della chicco, un treciclo, una macchina che si spinge (tipo il bablego (si scrive così???)) + tanti vestiti
anche a me piacciono un sacco i giochi, anche perchè quando ero piccola io le possibilità erano diverse, e ai compleanni, spesso i regali erano vestiti, scarpe...
Giochi ingombranti non ne ho ricevuti, perchè ho avvertito tutti (per chi non lo sapesse), che casa mia non è piccola e che alla FIAT, gli avrebbero dato il QUATTROPASSI e quindi non ne avevamo bisogno di queste cose
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Avatar utente
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1930
Iscritto il: 24 nov 2005, 16:23

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona

Messaggio da Mana75 » 3 dic 2007, 11:38

:che_dici
simona ss ha scritto:
STICH ha scritto:forza simo... non disperare... verranno tempi migliori!
in questi giorni mi sono sentita anche io demoralizzata perchè il pupo non tocca cibo.. il pediatra mi continua a dire che è normale... e io ci sto male.
Ti capisco... Alberto di solito mangia tutto quello che gli propongo, ma in questi giorni, a causa del catarro, non mangia granchè ed io mi sento male per lui :cuore
Ieri mattina, con un brutto accesso di tosse, ha ributtato tutto il latte che aveva bevuto...
a me l'ha fatto stamattina :che_dici prima di andare all'asilo.... così ho dovuto cambiarlo di nuovo.... e ovviamente ho dovuto cambiarmi anch'io..... :che_dici
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona

Messaggio da Aluna » 3 dic 2007, 11:52

auguri gabriellinooooooooooooooooooooooooooooooooo
Nicolò e Aluna

Avatar utente
miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 278
Iscritto il: 11 mag 2007, 15:36

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona

Messaggio da miranda woke » 3 dic 2007, 11:59

simona ss ha scritto:Premetto che noi con la Camilia ci facciamo il bagno, gli impacchi, lo shampoo e ci prepariamo anche la pappa...
scusami, non volevo certo dire che fosse la panacea di tutti i mali. purtroppo non ci sono ricette magiche e io detesto le mamme che vogliono insegnare il sonno degli altri. qui abbiamo raggiunto un equilibrio con grandi sturamenti di naso prima di dormire e un biberon di latte di soia che le diamo mentre dorme quando andiamo a letto noi, verso mezzanotte, e che probabilmente serve di più a me, così non mi faccio venire le ansie da denutrizione perché ultimamamente mangia pochetto. epperò ci sono state notti in cui si è svegliata comunque e senza chissà quale ragione. a me dicevano: "è un periodo, passerà". mi innervosivo abbastanza ma se può servire lo dico anche a te "è un periodo, passerà". di giorno riesci a riposare un po'? deve essere durissima, bacio.
miranda w.\ lvifp

Avatar utente
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1930
Iscritto il: 24 nov 2005, 16:23

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona

Messaggio da Mana75 » 3 dic 2007, 12:02

Mi sta venendo una paranoia.......

ma i vostri piccoli parlano? Il mio a parte mamma, papa e mamamamama non dice? :-D

e camminano.... mi sembra che molti novembrini camminino già.... Samu... sa camminare con la manina... se si attacca a qualcosa.... ma da solo senza mani e appoggi.....nisba.... :-D
sarà un po' pigro? :prrrr
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona

Messaggio da simona ss » 3 dic 2007, 12:21

Miranda, e mica devi scusarti!!! Ma scherziamo??? No No NO!!!!!
Il mio era solo uno sfogo. Ogni tanto ci sta tutto!!!
E le ho provate davvero tutte, mi è rimasto solo Estivill, ma solo a nominarlo :x:
Adesso poi, in un post sull'omeopatia nel salottina, mi hanno smontato anche l'omeopatia, della serie faccio prima a dargli dosi rinforzate di camomilla :buuu

Mi prendo il tuo bacio e le tue parole di conforto :cuore , mi tengo il sonno (come tante di noi, ripeto purtroppo) e che dire? E' un periodo, passerà :ahaha

Avatar utente
miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 278
Iscritto il: 11 mag 2007, 15:36

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona

Messaggio da miranda woke » 3 dic 2007, 12:55

Mana75 ha scritto:a me l'ha fatto stamattina :che_dici prima di andare all'asilo.... così ho dovuto cambiarlo di nuovo.... e ovviamente ho dovuto cambiarmi anch'io..... :che_dici
non c'entra niente ma: stamattina l'ho vestita da kate moss, coi legging pesanti e sopra un maglioncino lungo fino a metà coscia. tornerà conciatissima, come sempre, ma era uno schianto :)

[è che più tardi andiamo dall'allergologo e magari porta bene]
miranda w.\ lvifp

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona

Messaggio da sediola » 3 dic 2007, 13:17

AUGURI A GABRIELE!!!!! :yeee :festa :yeee

a proposito di sveglie durante la notte...stanotte samuel si è svegliato alle 4.00 piangeva..l'ho messo nel lettone alla fine stamattina quando alle 7 è squillato il tel, mi ero dimenticata che stava nel letto con me...ho frullato il tel e ho preso Samuel...ma x fortuna che invece di stare x diritto...stava con la testa al posto dei piedi..cosi l'ho preso sui piedi...e l'ho svegliato! :pistole
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona

Messaggio da Aluna » 3 dic 2007, 13:23

manuè, che hai scritto? :ahah
Nicolò e Aluna

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona

Messaggio da sediola » 3 dic 2007, 13:51

Danie' ho scritto mentre fabrizio mi raccontava una cosa, samuel che aveva sonno ...!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona

Messaggio da sediola » 3 dic 2007, 13:53

l'ho corretto era veramente indecente! :hi hi hi hi
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2487
Iscritto il: 21 apr 2006, 9:30

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona

Messaggio da STICH » 3 dic 2007, 14:40

ho riscritto il racconto del parto.. a distanza di un anno
forum/viewtopic.php?f=8&t=8555
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Avatar utente
STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2487
Iscritto il: 21 apr 2006, 9:30

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona

Messaggio da STICH » 3 dic 2007, 14:41

Mana75 ha scritto:Mi sta venendo una paranoia.......

ma i vostri piccoli parlano? Il mio a parte mamma, papa e mamamamama non dice? :-D

e camminano.... mi sembra che molti novembrini camminino già.... Samu... sa camminare con la manina... se si attacca a qualcosa.... ma da solo senza mani e appoggi.....nisba.... :-D
sarà un po' pigro? :prrrr
MANA, io non mi preoccuperei, per il parlare alcuni dicono che il primo figlio ci mette un sacco a parlare, Gabriele dice mamma e bau bau (per qualsiasi animale). Anche per il camminare, non è che Samu non cammina, non si vuole staccare, pensa che sia io che mio fratello abbiamo camminato a 18 mesi :urka
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

Bloccato

Torna a “Novembre”