GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la pancia presto saluteremo, ma il lugliolino11 coccoleremo

Bloccato
bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: la pancia presto saluteremo, ma il lugliolino11 coccoleremo

Messaggio da bujibuji » 6 lug 2011, 18:22

roby vedrai che non è nulla :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

sta sera cucina maritozzo, gli faccio fare fiori di zucca alla romana e petti di pollo impanati evvai!!! :ok :ok :ok :ok

vayana il sondino è un tubicino da mettere nel sederino che lo libera dall'aria, ma anche quello mi hanno detto di non abusarne
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 6 lug 2011, 18:33

BUJI - VAJANA...confermo che il sondino è un tubicino, è eccezzionale. Devi ungere la parte + stretta con dell'olio o cremina da sederino e poi inserirlo nel culetto..anche 3-4cm..muoverlo avanti indietro o facendo movimenti circolari...a quel punto vedrai uscire aria e/o cacchina..e vedrai dopo come si rilasserà!!

. Ma x esperienza BUJI ti dico..è vero non abusarne appena apre bocca è giusto. Ma non fasciarsi la testa...d certo non se lo faranno mettere fino ai 5 anni :prr ...li aiuta tantissimo...e onestamente piuttosto d vederli soffrire e urlare x il male preferisco usare il sondino senza troppi pensieri.

TATASA...mi sono sentita proprio come te. Il 1° parto è stato qlcosa d stravolgente...ma la secnda volta me lo sono assaporata d +...gestito meglio le forze ed arrivata meno stremata alla fine!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 6 lug 2011, 22:11

ciao eccomi qua
anche per pomeriggio rilassante (nanna fino alle 17) e poi tanti giochi col mio cucciolo, con l'acqua ci siamo divertiti moltissimo.. :sorrisoo

bentornata tatasa!
certo che i vostri racconti del parto mi rincuorano...

sondino e coliche io non ho esperienza con Raffi mai usati, solo qualche volta i clisterini xchè un pò stitico a causa del LA per l'aggiunta..

ora vado ad aggiornare i dati di Pietro.. :ok

ah ho mandato un sms a Mara, lei è ovviamente preoccupata e stanca, ma Sebi sembra reagire bene ed è buono buono a fare le lampade..
:incrocini

Roby tu stai tranquilla, meglio un controllo in più..ma vedrai che non sarà niente di che.. :sorrisoo
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

EleonoraM77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da EleonoraM77 » 7 lug 2011, 1:39

eccomi a chiudere la giornata..come al solito...eheheheh
voi pensate che mi sia riposata vero???
e invece no...è venuta mia cognata...al sesto mese di gravidanza che poooooverina....è tanto stanca e non ce la fa più quindi va coccolata :urka
poi che fai...decidono di andare al centro commerciale e non vai...ma certo...tanto spero sia una cosa tranquilla...e come no...sono mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ma per fare shopping e vedere le scarpe non sei al sesto mese è...
io ad un certo punro sono crollata ed uscita...però ormai era tardi quindi abbiamo mangiato lì...diciamo ce sono rientrata neanche un'ora fa...uff...Elisotta mi odierà, la mia paura è che me le farà scontare tutte povera gioia di casa!!!
ora ninna che domani sono di monitoraggio!!"!!
vi mando un mega bacio enorme!!!
vi voglio bene!!!
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 7 lug 2011, 8:27

Eleonora adesso ti :sberla: non si fa così...allora dillo che vuoi far nascere Elisotta prima del tempo!! :fischia vedi di calmarti eh!!! :prr

buongiorno belle signore!!
oggi sono di riposo assoluto, perchè ieri tra pappa buona della suocera (altro che insalata&co.) e giochi forsennati con Raffi..mi son venuti 2 piedoni enormi, gonfissimi..perciò devo darmi una regolata...oggi si campa a melone e anguria, massimo sforzo andare in bagno..almeno al mattino!!
la pressione cmq è ok!!

voi come state? avete dormito bene? vi aspetto per chiacchierare un pò!!
:bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 7 lug 2011, 8:28

Buongiorno amiche!
Come state? Io questa notte ho dormito a spizzichi e bocconi... troppa plin plin... Non capisco come sia possibile...a fiumi senza ingerire altra acqua! Avrò le damigiane di scorta dentro!!! :risatina:
Per il resto tutto bene... man mano che passano i giorni stò ritrovando il mio equilibrio e direi che sia io ( molto più lucida e tranquilla) che Rebby ( meno schizzata) ne stiamo traendo beneficio!
Visto che è presto magari provo a rimettermi un pò a letto... un pò di nanna in più non mi farebbe schifo!

Massi ha trovato un bel soprannome per la piccola:
:cuore RebBIRICCHINA!!!!...anche se mia zia mi dice di non chiamarla Rebby con 2 B che non è una forchetta!!! :risatina: Però per me ne usavano sempre 800 di B nel chiamarmi Sabbb....bry... Mannaggia alla Litizzetto e al suo Minchi...a!

Chiara... buona scelta della data insieme al ginecologo!!! :sorrisoo
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 7 lug 2011, 8:30

angel79, :bacio

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 7 lug 2011, 8:38

Buongiorno :bacio

Nottataccia come al solito....siamo a -7 per fortuna!! Non trovo più una posizione decente in cui stare almeno 15 minuti filati e mi muovo nel letto stile balena spiaggiata che vuole girarsi, non so come fa il socio a dormire, povero....

Ele certo che potevano evitare di invitarti visto che sei di 9 mesi....un conto è fare un giretto, un conto è una sfacchinata :coccola
Sabri sono contenta che le cose vadano un pochino meglio :bacetto
Angel avete giocato con l'acqua in casa? Te lo chiedo perchè le volte che lo faccio con Melissa mi allaga mezza casa e non so come contenere i danni :pensieroso
Mi hai fatto venire voglia di anguria, dopo me la vado a comprare!! :risatina:
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 7 lug 2011, 8:50

domani mi penserete un pochino :fischia ...io scommetto che nasce il 9 così se nasce domani tutto di guadagnato :ok :ok :ok :ok

ma lo sapete che mi sono resa conto solo pochi gg fa .....che la dpp di elena è lo stesso gg di quando anno scorso il fagiolino meno coraggioso è scappato :cuore

oggi io pulisco casa per lasciarla con una parvenza di ordine giorgia è andata al centro estivo...sono tre gg di seguito che va incredibile.....piuttosto che stare a casa con mamma che inizia ad essere nevrotica meglio che fuggo :risatina:

vajana....non volevo farti sentire in colpa :coccola :coccola :coccola

non so se riesco a passare più tardi....stasera non c'è bisogno che facciate la veglia .....usciamo a vedere uno spettacolo teatrale......mi sono segnata qualche vs numero per cui vi farò sapere come si evolve la situazione domani....

un bacionnnnnnnnnnnnnnnneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e a presto
............SPERO!!!! :incrocini
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 7 lug 2011, 8:50

NESSUNA NOTIZIA DI LUPETTA???
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

EleonoraM77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da EleonoraM77 » 7 lug 2011, 8:51

buongiornissimo a tutteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
noi già belle pronte per uscire...alle 9 il papone ci porta a fare il monitoraggio, considerate che per non farmi guidare mio marito si è inventato un problema alla frizione della mia macchina e mi ha detto che l'ha dovuta smontare...peccato che sono dovuta scendere fino al garage per prendere una cosa del cane e che t'ho visto la mia macchina bella agiustata integra...ma non doveva finirla di montare sabato :fischia :fischia ggrrrrrrrrrrr.... :bomba vabbè..diciamo che lo fanno per il mio bene và...
oggi proverò a stare un pò più buonina...giuro :risatina: :risatina: vabbè ho le dita :incrocini ...ma prometto che ci provo...
grazie a tutte e mi raccomando...niente scherzi fincheè sono via ok?!
baciottissimi a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 7 lug 2011, 8:53

Sabri...dai che pian pianino andrà sempre meglio!! sono contenta che già le cose siano migliorate.. :bacio

hope no, non in casa, per carità..nel giardino di mia suocera..Raf è stato sempre in mutande..tutti e due scalzi abbiamo giocato col tubo di gomma e con dei fucili ad acqua "artiginali".. :ok

anche io provo a fare ancora un pò di nanna.. :fischia ma non credo con gli urli disumani del mio piccolo vicino di casa.. :-D ma tra poco mi vendicherò... :spiteful: ( :risatina: ) in realtà spero che Ric sarà bravissimo e gridi poco poco...

EleonoraM77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da EleonoraM77 » 7 lug 2011, 8:58

angel...pare vero da come l'hai scritto piccolo piccolo...
Sabri riposati tesoro...te lo meriti
Hope che ci vuoi fare...mio marito me lo dice sempre che devo iniziare a mettermi io al primo posto e non sempre gli altri...ma ormai manca poco quindi...poco...spero!!!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 7 lug 2011, 8:58

..stasera non c'è bisogno che facciate la veglia .....

:caduta_sedia: oddio mi fai ribaltare...per fortuna sono bella sparanzata sul divano!! mi sa che ultimamente di veglie ne facciamo poche, siamo tutte mezze addormentate... :-D buono spettacolo stasera...e buona giornata domani!! :sorrisoo

ele ma che marito premuroso!! il mio nemmeno mi accompagna da nessuna parte.. :fischia cmq buon monitoraggio..porta novità di Elisotta!! :cuore

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 7 lug 2011, 9:11

il mio nemmeno mi accompagna da nessuna parte..

mi auto quoto e mi auto :sberla:
povero stello, mi ha appena chiamato su skype per sapere comestavo e dirmi di non affaticarmi!! :cuore
queste sì che :62_son_soddisfazioni: davvero!!

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 7 lug 2011, 10:19

Buongiorno belle mammine,
stamattina ho fatto l'ultima visita dal gine e il mio Antonio pesa già Kg. 3.200....Il gine mi ha detto di scegliere la data tra il 18 o il 20 di luglio...ormai manca poco.
Ho anche vinto delle belle flebo di ferro perchè la mia emoglobina è scesa a 9 :che_dici
Le farò in reparto mentre faccio i tracciati...
Ora mi metto a lavorare un pò che devo fare le fatture di giugno :bacio :bacio

P.S. Per la cronaca ho messo 15 Kg. :che_dici :che_dici sono arrivata a 69 :che_dici :che_dici

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 7 lug 2011, 10:22

Buongiorno fanciulle!!!

Sta mattina ho avuto un po di acidità, ma per fortuna poi sono riuscita a da ddormentarmi di nuovo e appena sveglia...PAM! UNA FAME MOSTRUOSA!!!! MI SONO rifatta i pancake :mangia_mai:

adesso mi tocca trovare il coraggio per stirare...bleah!!!

fagio mamma mia anche tu ci sei, io sto comicniando ad avre i pensieri da ansia!!!
sabry vedrai che piano piano tutto torna apposto, e vedrai quante belle emozioni ti regalerà Rebbbbbbbby , quando sarà con voi. Cmq io di gocce dal seno neanche l'ombra, ma è normale o anche il colostro ti puo arrivare al momento del parto? :domanda

ele
datti una calmata che non è il caso e fatti coccolare!!!
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 7 lug 2011, 10:22

angel79, vedi cara... i soci fanno i duri, ma poi sono anche loro in super trepidazione.
Il mio ieri mi sfotteva perchè gli ho chiesto di mettere i piatti in lavastoviglie... ma lui era stanco dal lavoro mentre io è da dicembre che sono a casa! Tutte finte... poi ha anche passato lui l'aspirapolvere in cucina ... mi chiama Wonder ( woman)... perchè tra le cose che facevo prima ed ora... tra come stavo prima ed ora... c'è di mezzo "giusto" la pancia!!! Sappiamo entrambi che siamo stati super fortunati! :emozionee

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 7 lug 2011, 10:27

bujibuji, A me non capitano sempre le goccine di colostro... non sò dirti quali siano i fattori che a volte me le fanno uscire... ma almeno stè tettone che mi sono venute che servino a qualcosa!
Io ho sempre avuto una quinta e per la mia statura/ corporatura le ho sempre odiate perchè ritenute eccessive... e poi perchè diciamo che lo sguardo delle persone si fermava sempre ad un certo punto! :aargh Dopo essermi fatta un mazzo cubico tra palestra e dieta ero arrivata ad una terza...giusto in tempo per...rimanere incinta... e rieccomi alla quinta! :buuu
Per fortuna non avevo buttato i vecchi reggiseni! :che_dici

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 7 lug 2011, 10:45

ma allora ci siete!! :yeee :yeee

come promesso non mi sono mossa dal divano..ho prpvato a dormire ma niente, ho guardato un pò la tv ma fa tutto schifo, pensate che come cartoni danno Hello Spank.. :-D

chiara bene...ma tu cos'hai deciso?! :domanda curiosa IO!!
:urka 15kg e pesi 69..praticamente eri uno stecchino...e anche adesso non sei certo un colosso... :clap

buji
anche io a volte mi faccio i pancake mi piacciono un sacco...con la Nutella o la marmellata.. :sorrisoo

Sabri io a volte mi sento "in colpa" a chiedere le cose al socio perchè davvero lavora un sacchissimo di ore e io invece sono qua così..ma quando chiedo vuol dire che sono proprio alla frutta.. :fischia

Bloccato

Torna a “Luglio”