Ora pensa a coccolare te e Rebby, poi andrete insieme dal nonno che comunque vi guarda e protegge sempre dal cielo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la pancia presto saluteremo, ma il lugliolino11 coccoleremo
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Re: la pancia presto saluteremo, ma il lugliolino11 coccoleremo
Sabri sei stata molto forte, coraggio che il peggio è passato, almeno fisicamente.
Ora pensa a coccolare te e Rebby, poi andrete insieme dal nonno che comunque vi guarda e protegge sempre dal cielo
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- annac
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte Lugliolineeeee
RIECCOMIIIIII!!!!!!! Finalmente a casa!!!! NMon ho letto nulla...
Asia sta benone..è un angioletto bellissimo....è buona buona...mangia e dorme!
Giovedì è stato assurdo...sono arrivata al PS con i dolori..ma gestibilissimi...arriva l'ostetrica e prima d togliere gli slip mi si rompono le acque..
...mi visita e mi dice "signore..siamo a 5cm..dilata e acque rotte...manca poco" c
...così andiamo in sala parto...x le 23...e in 2 ore e rotti è nata!!!! Non mi è parso nemmeno vero della velocità tenendo conto che con leo ci ho impiegato 12 ore sole x arrivare a 5cm...
Cmq sto bene...apparte i punti..e l'utero che fatica a ritrarsi..ma pian piano torna!
Giovedì è stato assurdo...sono arrivata al PS con i dolori..ma gestibilissimi...arriva l'ostetrica e prima d togliere gli slip mi si rompono le acque..
Cmq sto bene...apparte i punti..e l'utero che fatica a ritrarsi..ma pian piano torna!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

Volevo ringraziarvi una ad una per il sostegno che mi avete dato... anche da voi ho attinto un pò di forza e di coraggio per affrontare questa dura prova!...Vi voglio bene stelline!
Anna...ti ho visto in linea...quindi: BENTORNATE A CASA ANNA E ASIUCCIA!!!!
Anna...ti ho visto in linea...quindi: BENTORNATE A CASA ANNA E ASIUCCIA!!!!
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Ciao bellezze,
oggi ho fatto il primo tracciato.... tutto ok
Giovedì ho l'ultima visita dal gine e finalmente decidiamo la data
Voi tutto ok?????
oggi ho fatto il primo tracciato.... tutto ok
Giovedì ho l'ultima visita dal gine e finalmente decidiamo la data
Voi tutto ok?????
- aryyra
- Silver~GolGirl®

e brava ASIAAAAAAAAAAAAAannac ha scritto:Ciao a tutte Lugliolineeeee
Giovedì è stato assurdo...sono arrivata al PS con i dolori..ma gestibilissimi...arriva l'ostetrica e prima d togliere gli slip mi si rompono le acque.....mi visita e mi dice "signore..siamo a 5cm..dilata e acque rotte...manca poco" c
...così andiamo in sala parto...x le 23...e in 2 ore e rotti è nata!!!! Non mi è parso nemmeno vero della velocità tenendo conto che con leo ci ho impiegato 12 ore sole x arrivare a 5cm...
![]()
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Bentornata a casa Anna e tante
a Tatasa e al suo piccolo Pietro 
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

Domanda: ma voi l'avete comprata la bilancia per pesare i pupetti? Io sono indecisa... 
- roby16
- Original~GolGirl®

BENTORNATA ANNA E BRAVA ASIA CHE MANGIA E DORME
SABRINA io non riuscirei a stare senza bilancia...l'ho usata tantissimo con gloria e la sto usando tanto anche con Diego, soprattutto all'inizio perchè ha perso parecchio peso e quindi ho controllato ogni giorno che aumentasse un pochino....io se non ce l'hai te la consiglio...magari fatti fare un regalo da qualcuno
SABRINA io non riuscirei a stare senza bilancia...l'ho usata tantissimo con gloria e la sto usando tanto anche con Diego, soprattutto all'inizio perchè ha perso parecchio peso e quindi ho controllato ogni giorno che aumentasse un pochino....io se non ce l'hai te la consiglio...magari fatti fare un regalo da qualcuno
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- hope77
- Expert~GolGirl®

Anna bentornata a casa
!! Bravissima Asia
Vajana per me sarebbe stato un sogno se Melissa avesse tirato anche solo un'ora filata tra una poppata e l'altra, invece di fare ogni 30 minuti
Bilancia per neonati: io l'ho avuta con la roba che mi hanno passato e con Melissa la usavo una volta la settimana per vedere se cresceva o meno...mai fatte doppie pesate o simili anche perchè la mia pediatra è persino contraria alla bilancia in casa perchè dice che diventa un'ossessione, ma mi è servita per stare tranquilla e vedere se il mio latte era sufficiente. Quindi la consiglio, ma non deve diventare una fissa....
Vajana per me sarebbe stato un sogno se Melissa avesse tirato anche solo un'ora filata tra una poppata e l'altra, invece di fare ogni 30 minuti
Bilancia per neonati: io l'ho avuta con la roba che mi hanno passato e con Melissa la usavo una volta la settimana per vedere se cresceva o meno...mai fatte doppie pesate o simili anche perchè la mia pediatra è persino contraria alla bilancia in casa perchè dice che diventa un'ossessione, ma mi è servita per stare tranquilla e vedere se il mio latte era sufficiente. Quindi la consiglio, ma non deve diventare una fissa....
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

Quando ho fatto il riposino ho chiesto a Massimo se mi dava la sua maglietta che aveva infilato ieri sera 2 ore quando siamo andati al PS perchè volevo il suo profumo per tranquillizzarmi.
Ora stavo andando a farmi la doccia, mi guardo allo specchio e... gli ho sporcato la maglietta con una bella chiazzetta di "latte"!
- angel79
- Master~GolGirl®

eccomi di nuovo!!
BENTORNATE ANNA ED ASIA!!
Bel parto cavolo!! complimentoni a tutte e due!!!
Sabri io la bilancia l'ho presa il primo periodo di allattamento misto- l'avrò tenuta un mesetto o poco più- x vedere quanta aggiunta dovevo fare..o se magari a volte non serviva per niente..
cmq l'ho noleggiata, di comprarla non ci penso proprio e nemmeno di "sprecare" un regalo!!
chiara allora ti metto la visita per giovedì e poi aspetto l'aggiornamento quando avrai fissato la data del TC...
hope tua figlia tirava AL SENO ogni 30 minuti?! e tu hai resistito?! non posso che
a tanta costanza!! ma fin quando l'hai allattata?!
BENTORNATE ANNA ED ASIA!!
Bel parto cavolo!! complimentoni a tutte e due!!!
Sabri io la bilancia l'ho presa il primo periodo di allattamento misto- l'avrò tenuta un mesetto o poco più- x vedere quanta aggiunta dovevo fare..o se magari a volte non serviva per niente..
cmq l'ho noleggiata, di comprarla non ci penso proprio e nemmeno di "sprecare" un regalo!!
chiara allora ti metto la visita per giovedì e poi aspetto l'aggiornamento quando avrai fissato la data del TC...
hope tua figlia tirava AL SENO ogni 30 minuti?! e tu hai resistito?! non posso che
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

angel79, Anche io volevo noleggiarla... devo informarmi sul prezzo per capire se alla fine della fiera conviene comprarla... ne ho viste della chicco a 30 euri su internet...
- bujibuji
- Original~GolGirl®

sabry a me la passano, ma francamente se non devi fare doppie pesate non tela comprare è davvero sprecata vedi come va con rebby e oltretutto nei consultori te li pesano i bambini vai li una volta a settimana e sei apposto, neanche io sprecherei un regalo per la bilanciaSabrina82 ha scritto:angel79, Anche io volevo noleggiarla... devo informarmi sul prezzo per capire se alla fine della fiera conviene comprarla... ne ho viste della chicco a 30 euri su internet...
anna
BENTORNATA!!!!per la storia delle visite io intendevo dire: allora ho le doglie avviso i miei che sto andando in ospedale......i vostri cosa fanno si fiondano anche loro o vengono a notizie della nascita e di conseguenza in orario di visita
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
[/url]- fagiolino
- Master~GolGirl®

ciao!
un bacio speciale a sabrina che donnina forte che sei
vajana....benvenuta nel club di chi ha mancanza di sonno...tranquilla poi si fa l'abitudine!
anna ....bentornate!!!! ci fai vedere la miss???
temperatura.....io ne aggiungo un'altra....SENTIRE IL PETTO! le mani e i piedi saranno sempre freddi per la circolazione....al corso preparto lapediatra invece ha detto che bisogna coprire sempre i piedi
cmq con giorgiaq regolandomi con il petto è andata sempre bene!
bilancia...vi racconto il mio numero i primi gg di giorgia....l'ho noleggiata.....e io vedevo che cresceva tipo 5 gr al gg....ma cresceva ed ero tranquilla...alla visita dopo una settimana dal pediatra era cresciuta in realtà più di 200gr
per cui è stata riportata in farmacia dopo la visita!
valemi dispiace dirtelo ma anche io non sopporto chi tiene il parcheggio a piedi....non avrei litigato...ma un vaffa con il pensiero lo avresti preso pure da me
un bacio speciale a sabrina che donnina forte che sei
vajana....benvenuta nel club di chi ha mancanza di sonno...tranquilla poi si fa l'abitudine!
anna ....bentornate!!!! ci fai vedere la miss???
temperatura.....io ne aggiungo un'altra....SENTIRE IL PETTO! le mani e i piedi saranno sempre freddi per la circolazione....al corso preparto lapediatra invece ha detto che bisogna coprire sempre i piedi
cmq con giorgiaq regolandomi con il petto è andata sempre bene!
bilancia...vi racconto il mio numero i primi gg di giorgia....l'ho noleggiata.....e io vedevo che cresceva tipo 5 gr al gg....ma cresceva ed ero tranquilla...alla visita dopo una settimana dal pediatra era cresciuta in realtà più di 200gr
per cui è stata riportata in farmacia dopo la visita!
valemi dispiace dirtelo ma anche io non sopporto chi tiene il parcheggio a piedi....non avrei litigato...ma un vaffa con il pensiero lo avresti preso pure da me
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- angel79
- Master~GolGirl®

Sabri da me costa €15 al mese sia in farmacia che nelle catene tipo IoBimbo..nuova non so!!
buji se per visite intendevi come hai scritto, io ho avvertito- cioè il socio
- quando era già nato...inutile tenerli lì che tanto non si sa quanto ci vuole..
tra l'altro io sono andata a mezzanotte quindi... 
poi se t'han già detto che li cacciano...manco fargli prendere la cazziata!!
buji se per visite intendevi come hai scritto, io ho avvertito- cioè il socio
poi se t'han già detto che li cacciano...manco fargli prendere la cazziata!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- angel79
- Master~GolGirl®

fagio ciao!!
questa del petto non la sapevo..
però che non bisogna basarsi sulle manine, e che i piedi vanno sempre coperti lo dicono pure da me...
per il parcheggio dai...una donna incinta però si può scusare...
per la bilancia..ma che conti facevi?!
questa del petto non la sapevo..
per il parcheggio dai...una donna incinta però si può scusare...
- fagiolino
- Master~GolGirl®

booooo!!!angel79 ha scritto:fagio ciao!!
questa del petto non la sapevo..però che non bisogna basarsi sulle manine, e che i piedi vanno sempre coperti lo dicono pure da me...
![]()
per il parcheggio dai...una donna incinta però si può scusare...![]()
- bujibuji
- Original~GolGirl®

fagiolino anche a noi l'ostetrica ha detto di tenere i calzini, infatti ci diceva che anche loro al nido magari li lasciano solo col pannolino ma con i calzini!!!
per il parcheggio ti perdono perche non sai quello che dici

per il parcheggio ti perdono perche non sai quello che dici
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]
[/url]- fagiolino
- Master~GolGirl®

bujibuji ha scritto:fagiolino anche a noi l'ostetrica ha detto di tenere i calzini, infatti ci diceva che anche loro al nido magari li lasciano solo col pannolino ma con i calzini!!!
per il parcheggio ti perdono perche non sai quello che dici![]()
![]()
![]()
![]()
- bujibuji
- Original~GolGirl®

oggi al corso ci hanno fatto vedere le sale travaglio e le posizioni in cui possiamo partorire o gli "strumenti" che possiamo usare, ovvero sgabello all'antica sgabello moderno, lettino ultra tecnologico che cambia tutte le posizioni e vasca...che figata!!!!
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]
[/url]