GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE NEOMAMME SON MOLTO INVIDIATE DALLE GIUGNETTE '11 ANCORA APPANZATE!
- sediola
- Expert~GolGirl®
Re: LE NEOMAMME SON MOLTO INVIDIATE DALLE GIUGNETTE '11 ANCORA APPANZATE!
ahahah sai che nn riesco a toglierlo...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- crucchina79
- Master~GolGirl®
sediola, ho fatto un piccolo raschiamento, ma non per la placenta... avevo un sacco di coaguli che non volevano uscire e visto che avevo le acque tinte ha preferito fare un piccolo raschiamento per evitare infezioni! Io il controllo l'ho fatto in ospedale e ci farò anche il prossimo... però c'è da dire che la mia gine lavora in ospedale, per cui c'è anche lei
anche se non mi visita lei che non è di turno ha accesso alla mia cartella...

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Anche Thomas... è un continuo specialmente dopo mangiato!sediola ha scritto:qui procede tuto bene, solo tanta aria x gabry che si contorce dai dolori prima di farla...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Buona domenica care,
oggi faccio la casalinga altrimenti in casa scoppia una bomba dal macello che c'è, marito e figlia grande sono al mare ed io con la ciucciatrice folle che, ahimè, ha preso l'abitudine di svegliarsi alle 6 di mattina
ed io mi sento uno zombie perchè dopo il primo risveglio notturno si sveglia ogni 2 ore scarse e per riaddormentarla ci metto un pochino. Questa notte mi ha anche rigurgitato addosso un bel quantitativo di latte, mi sono rimessa a dormire nuda in pratica, però non mi lamento lo stesso, lei è uno zucchero in confronto a com'era la sorella neonata.
Ah! Anche noi alla sera verso le 19 abbiamo dolorini, sento la pancina che gorgoglia in maniera incredibile e lei che ciuccia e ogni tanto si stacca e si lamenta poverina
oggi faccio la casalinga altrimenti in casa scoppia una bomba dal macello che c'è, marito e figlia grande sono al mare ed io con la ciucciatrice folle che, ahimè, ha preso l'abitudine di svegliarsi alle 6 di mattina

Ah! Anche noi alla sera verso le 19 abbiamo dolorini, sento la pancina che gorgoglia in maniera incredibile e lei che ciuccia e ogni tanto si stacca e si lamenta poverina

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
-
- Original~GolGirl®
non so ancora niente di più, ma intanto Benvenuta Nicole e congratulazioni a Sailorina

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Incerta ha scritto:non so ancora niente di più, ma intanto Benvenuta Nicole e congratulazioni a Sailorina![]()
![]()

ho Marti che dorme con la faccina appoggiata sopra la tetta, non riesco a fare colori e colorini

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- crucchina79
- Master~GolGirl®
BEVENUTA NICOLE E TANTE CONGRATULAZIONI A MAMMA SAILORINA!!!

-
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze passo x un veloce saluto...
io e Anna stiamo bene, siamo uscite dall'osp giovedì, parto andato bene, anche se ho fatto l'induzione x problemi di eccesso di liq amniotico... il travaglio è durato 4 ore, con l'epidurale mi sono appisolata, e mi hanno svegliato le spinte... nel giro di mezz'ora è nata
!
ora sono concentrata sull'allattamento, tra allattamento a richiesta oppure a tempo... un seno x poppata o 2 seni alternati... ognuno dice la sua!!!!
voi che fate?
a poi e congrat ai nuovi arrivati:bacio
io e Anna stiamo bene, siamo uscite dall'osp giovedì, parto andato bene, anche se ho fatto l'induzione x problemi di eccesso di liq amniotico... il travaglio è durato 4 ore, con l'epidurale mi sono appisolata, e mi hanno svegliato le spinte... nel giro di mezz'ora è nata

ora sono concentrata sull'allattamento, tra allattamento a richiesta oppure a tempo... un seno x poppata o 2 seni alternati... ognuno dice la sua!!!!
voi che fate?
a poi e congrat ai nuovi arrivati:bacio
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ieri è finita l'avventura di Ele al nido
e c'è stata la festa di fine anno, hanno dato il diploma a tutti i bimbi vestiti con cappellino tipo diploma americano e toga di carta e una busta che all'interno aveva un album con tutti i "lavoretti" fatti durante l'anno e un altro album strappalacrime con tutte foto dall'inizio della carriera del nido di Ele fino adesso....Vedere Ele quando ancora gattonava a foto più recenti......che emozioneeee!!!!
Anche se potrebbe andarci fino a giovedì non la mandiamo più perchè non ci vuole più andare e non la vogliamo forzare, dovremo solo passare al nido a ritirare le sue cose e poi voglio regalare alla sua educatrice 2 foto di lei con Ele dello scorso anno e di quest'anno con una lettera che sto già elaborando mentalmente.
Maròòò ragazze, la mia bimba cresce più veloce della luce, godetevi tutto dei vostri cuccioli mi raccomando!! (forse coliche e notti insonni no
ma tutto il resto si
)
Ho messo 3 foto qui e su FB il video della consegna del diploma

Anche se potrebbe andarci fino a giovedì non la mandiamo più perchè non ci vuole più andare e non la vogliamo forzare, dovremo solo passare al nido a ritirare le sue cose e poi voglio regalare alla sua educatrice 2 foto di lei con Ele dello scorso anno e di quest'anno con una lettera che sto già elaborando mentalmente.
Maròòò ragazze, la mia bimba cresce più veloce della luce, godetevi tutto dei vostri cuccioli mi raccomando!! (forse coliche e notti insonni no

Ho messo 3 foto qui e su FB il video della consegna del diploma
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
cimoril, allattamento a richiesta
e per i seni vedi tu, a Marti a volte basta uno oppure tutti e 2 a seconda del periode della giornata.

- michy7926
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze buongiorno
sono uscita ieri mattina dall'ospedale il tempo di sistemare le cosine in casa ed ora rieccomi tra voi!!
Grazie mille a tutte per gli Auguri!!!!!
Crucchi Fabiano è nato a 38 settimane precise non 39 Grazie
Congratulazioni Vajana!!!!Benvenuto Samuele!!!!
Jox congratulazioni!!!!
Congratulazioni Sailorina!!!!Benvenuta Nicole!!!!
Pimpa manchi tu forza!!!!

Grazie mille a tutte per gli Auguri!!!!!

Crucchi Fabiano è nato a 38 settimane precise non 39 Grazie
Congratulazioni Vajana!!!!Benvenuto Samuele!!!!

Jox congratulazioni!!!!
Congratulazioni Sailorina!!!!Benvenuta Nicole!!!!

Pimpa manchi tu forza!!!!

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
michy, ciao bentornata
come va? e Fabiano? e Bizio come l'ha presa?

- crucchina79
- Master~GolGirl®
michy sistemato
come va a casa? Come sta Fabiano? E Bizio?
cimoril allattamento a richiesta! Io gli dò un seno poi se ha voglia anche l'altro, esattamente come ha detto sere... i primi tempi gliene bastava 1, adesso è sempre più mangione.... comunque se vuoi un consiglio mio spassionato scegliti qualcuno che ti possa aiutare per ogni dubbio sull'allattamento.. a me hanno aiutato le ostetriche del consultorio e fin'ora mi son trovata molto molto bene!
sere ho visto la foto del diploma

cimoril allattamento a richiesta! Io gli dò un seno poi se ha voglia anche l'altro, esattamente come ha detto sere... i primi tempi gliene bastava 1, adesso è sempre più mangione.... comunque se vuoi un consiglio mio spassionato scegliti qualcuno che ti possa aiutare per ogni dubbio sull'allattamento.. a me hanno aiutato le ostetriche del consultorio e fin'ora mi son trovata molto molto bene!
sere ho visto la foto del diploma

- michy7926
- Original~GolGirl®
Tutto benone fosse stata per me io sarei uscita dall'ospedale direttamente la mattina dopo
Fabiano sta benone uscito dall'ospedale pesava 2880 quindi non ha perso molto,lo sto allattando al seno e spero che vada benone sta volta
Ma mangia come un ingordo succhia come un'aspirapolvere e poi rutta rigurgita fa le scorreggine e la cacca insomma durante la poppata non si fà mancare nulla!
Bizio la presa benone
fino ad ora lo guarda gli parla lo accarezza mentre prende il latte e poi lo riempie di baci
Sono tutta la mia vita!!!Non chiedo nient'altro alla vita

Bizio la presa benone

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®
Grazie crucchi!
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- crucchina79
- Master~GolGirl®
michy7926 ha scritto: Bizio la presa benonefino ad ora lo guarda gli parla lo accarezza mentre prende il latte e poi lo riempie di baci
![]()

-
- Original~GolGirl®
michy ben tornata e che belle cose che hai detto
vi riporto il messaggio che mi ha scritto sailorina Ciao! Stamattina alle 2.15 è nata Nicole. 3.655 kg e 50 cm. E' stata puntuale. Parto naturale e stiamo bene tutte e 2. Ciao!
Di nuovo benvenuta Nicole

vi riporto il messaggio che mi ha scritto sailorina Ciao! Stamattina alle 2.15 è nata Nicole. 3.655 kg e 50 cm. E' stata puntuale. Parto naturale e stiamo bene tutte e 2. Ciao!
Di nuovo benvenuta Nicole

- silvia11578
- Basic~GolGirl®
ragazze solo un saluto...sono distrutta dal trasloco.
EVVIVA SAILORINA!!!! CE L'HAI FATTA!!!!
EVVIVA SAILORINA!!!! CE L'HAI FATTA!!!!
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47
-
- Original~GolGirl®
cimoril ben tornata anche a te
io allatto a richiesta e per il seno regolati a seconda di quanto ne vuole se ha fame ancora delle anche l'altra tetta!!
sere ho visto adesso il video del diploma che meraviglia

sere ho visto adesso il video del diploma che meraviglia

-
- Original~GolGirl®
silvia
per il trasloco... coraggio!