STICH, Auguri a Gabriele, anche Ste oggi ha la febbre
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona
- botti
- Active~GolGirl®

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona
annette, Benvenuta!!!
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- STICH
- Expert~GolGirl®

anche io sono contraria, ma purchè mangi sto provando a dargli di tutto... pizza rossa compresaannette ha scritto:beh dai non è male..lory invece si è mangiato un kinder fetta al latte..sono contraria a dargli queste cose però almeno ha mangiato qualcosinaSTICH ha scritto:gabriele beve solo latte e qualche biscotto e mangia ... le olive!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- STICH
- Expert~GolGirl®

grazie Botti, bentornata,botti ha scritto:annette, Benvenuta!!!
- annette
- Master~GolGirl®

grazie millebotti ha scritto:annette, Benvenuta!!!
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- annette
- Master~GolGirl®

lory mangia di tutto di solito..ma alcune cose tipo le merendine volevo evitare..ma come dici tu purchè mangi qualcosa ora va bene anche questoSTICH ha scritto:anche io sono contraria, ma purchè mangi sto provando a dargli di tutto... pizza rossa compresaannette ha scritto:beh dai non è male..lory invece si è mangiato un kinder fetta al latte..sono contraria a dargli queste cose però almeno ha mangiato qualcosinaSTICH ha scritto:gabriele beve solo latte e qualche biscotto e mangia ... le olive!
- annette
- Master~GolGirl®

BOTTI non avevo letto,anche il tuo cucciolo ha la febbre...poveri amori 
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

buongiorno signore, benvenuta annette, auguri gabriele, bacetti pescioletta e pure stefano.
io sto meditando di andare in letargo: nonostante bam bam ci abbia regalato notti ottime, mi si chiudono gli occhi. e invece devo lavorare: noia.
mi date una mano? devo scrivere una specie di manualetto di shopping online e mi farebbero comodo a) esperienze b) qualche altra idea oltre a abbigliamento\amazon\ebay c) qualcuno che lo scriva al posto mio.
io sto meditando di andare in letargo: nonostante bam bam ci abbia regalato notti ottime, mi si chiudono gli occhi. e invece devo lavorare: noia.
mi date una mano? devo scrivere una specie di manualetto di shopping online e mi farebbero comodo a) esperienze b) qualche altra idea oltre a abbigliamento\amazon\ebay c) qualcuno che lo scriva al posto mio.
miranda w.\ lvifp
- annette
- Master~GolGirl®

grazie MIRANDA 
- Dania
- Original~GolGirl®

libri: BOL, IBSmiranda woke ha scritto:buongiorno signore, benvenuta annette, auguri gabriele, bacetti pescioletta e pure stefano.
elettrodomestici: MRprice, eplaza
questo ti serve?
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- canada
- Expert~GolGirl®

Miranda: vale anche la spesa online?
Credo che in 2 anni a Ginevra ho visto il spermercato 2 volte...
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

grazie dania, serve tutto (disse lei continuando a sbadigliare).
vale, vale. io ho un'esselunga a 200 metri e ogni tanto ho paura che chiamibo per dirmi "signora, muova quelle chiappe".canada ha scritto:Miranda: vale anche la spesa online?
miranda w.\ lvifp
- canada
- Expert~GolGirl®

miranda woke ha scritto:grazie dania, serve tutto (disse lei continuando a sbadigliare).
vale, vale. io ho un'esselunga a 200 metri e ogni tanto ho paura che chiamibo per dirmi "signora, muova quelle chiappe".canada ha scritto:Miranda: vale anche la spesa online?
Peccato che l'Esselunga non consegni anche qui....
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- STICH
- Expert~GolGirl®

eccomi, prima festa di gabrielino riuscita con successo, se riesco domani metto le foto
- STICH
- Expert~GolGirl®

quoto e straquoto, anche noi nonostante la febbre abbiamo passato delle buone notti, ma questa storia che gabriele non mangia mi fa preoccupare e quindi stancare... e anche a me mi si chiudono gli occhimiranda woke ha scritto: io sto meditando di andare in letargo: nonostante bam bam ci abbia regalato notti ottime, mi si chiudono gli occhi. e invece devo lavorare: noia.
- spiri
- Active~GolGirl®

Miranda spiegami bene che ti serve.. sai com'è, sono stata per un anno responsabile della sezione shopping del primo portale italiano.. magari ti posso aiutare..miranda woke ha scritto:buongiorno signore, benvenuta annette, auguri gabriele, bacetti pescioletta e pure stefano.
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

ne approfitto subito, grazie :)spiri ha scritto:Miranda spiegami bene che ti serve.. sai com'è, sono stata per un anno responsabile della sezione shopping del primo portale italiano.. magari ti posso aiutare..mandami pure un MP se vuoi, spiegami bene che se ti posso dare qualche info lo faccio volentieri
miranda w.\ lvifp
- spiri
- Active~GolGirl®

Io ho terminato questo weekend e .. sono sopravvissuta. Ieri la fesa di margherita p stata bellissima ma un po' devastante come stanchezza, e oggi - giusto per non farci mancare nulla - pranzo da amici e altra festa nel pomeriggio. Le pupe poverine sono state fin troppo brave per fortuna.
Camilla ancora non cammina ma da stasera.. balla in piedi!!
praticamente stasera si è messa di fianco alla chitarra (la nuova chitarrina delle winx.. no comment) di margherita, appoggiata al divano schiacciava il tasto per far partire la musica, dopodichè staccava le mani, le alzava e cominciava ad agitarsi per ballare. Il tutto senza tenersi.. e il bello è che si agitava parecchio senza cadere. Vi giuro che sculettava, si dondolava.. e sembrava avesse il pieno controllo
Quindi non capisco se non cammina perchè non riesce o.. se ci sta sonoramente prendendo per i fondelli
Camilla ancora non cammina ma da stasera.. balla in piedi!!
praticamente stasera si è messa di fianco alla chitarra (la nuova chitarrina delle winx.. no comment) di margherita, appoggiata al divano schiacciava il tasto per far partire la musica, dopodichè staccava le mani, le alzava e cominciava ad agitarsi per ballare. Il tutto senza tenersi.. e il bello è che si agitava parecchio senza cadere. Vi giuro che sculettava, si dondolava.. e sembrava avesse il pieno controllo
Quindi non capisco se non cammina perchè non riesce o.. se ci sta sonoramente prendendo per i fondelli
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

eccola: un'altra aspirante velina :)spiri ha scritto:Camilla ancora non cammina ma da stasera.. balla in piedi!!![]()
praticamente stasera si è messa di fianco alla chitarra (la nuova chitarrina delle winx.. no comment) di margherita, appoggiata al divano schiacciava il tasto per far partire la musica, dopodichè staccava le mani, le alzava e cominciava ad agitarsi per ballare. Il tutto senza tenersi.. e il bello è che si agitava parecchio senza cadere. Vi giuro che sculettava, si dondolava.. e sembrava avesse il pieno controllo![]()
anche veronica prima di lanciarsi nella terza dimensione (ieri ha fatto la traversata della stanza, addirittura) è stata per qualche giorno dritta e agitata. due settimane fa sono andata a prenderla all'asilo e l'ho trovata in piedi davanti a uno specchio con in mano una specie di maracas: pareva invasata.
oggi, invece, abbiamo ampliato il vocabolario. ora abbiamo:
mamma = individuo familiare o 'dammi subito la cosa che sto indicando';
bau = sconosciuto o animale;
eiò = "eccolo!", appena decrittato.
(in realtà c'è pure una specie di 'pao-pao' che secondo me vuol dire "è inutile che insisti, papà, questa soddisfazione non te la do")
per il resto, dall'arabo-tacchino siamo passate di recente al giapponese. e io non vedo l'ora che dica cose sensate, ché mica è facile interpretare tutti quei versi.
miranda w.\ lvifp
- annette
- Master~GolGirl®

ciao,anche tua figlia ballerina?spiri ha scritto:Io ho terminato questo weekend e .. sono sopravvissuta. Ieri la fesa di margherita p stata bellissima ma un po' devastante come stanchezza, e oggi - giusto per non farci mancare nulla - pranzo da amici e altra festa nel pomeriggio. Le pupe poverine sono state fin troppo brave per fortuna.
Camilla ancora non cammina ma da stasera.. balla in piedi!!![]()
praticamente stasera si è messa di fianco alla chitarra (la nuova chitarrina delle winx.. no comment) di margherita, appoggiata al divano schiacciava il tasto per far partire la musica, dopodichè staccava le mani, le alzava e cominciava ad agitarsi per ballare. Il tutto senza tenersi.. e il bello è che si agitava parecchio senza cadere. Vi giuro che sculettava, si dondolava.. e sembrava avesse il pieno controllo![]()
mio figlio vive in simbiosi con la musica..si accende lo stereo e balla..ora riesce a fare anche giro giro su se stesso ..ho già chiamato maria de filippi per un provino :ahah
sono bellissimi quando ballano..
- sediola
- Expert~GolGirl®

giorno!!!
la prima io??????
bhe in effetti che uno STRONZO che stamattina ha chiamato a casa mia alle 7....! e ha sveglaito tutti!
la prima io??????
bhe in effetti che uno STRONZO che stamattina ha chiamato a casa mia alle 7....! e ha sveglaito tutti!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!