Pinga ha scritto:che l'è il KOANA?
il cosinocicciottino........
quello che usiamo talvolta per farla andare fuori di sentimento

Messaggio da robipokernonna » 24 giu 2011, 13:11
Pinga ha scritto:che l'è il KOANA?

Messaggio da Dana » 24 giu 2011, 13:16

Messaggio da robipokernonna » 24 giu 2011, 13:19
Dana ha scritto:MATRUZZASANTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da evakant » 24 giu 2011, 13:21
chiedo SCUSA ero arrabbiatagiovant ha scritto:Pinga ha scritto:Eva
però crucca io lo eviterei, rischi di diventare offensiva
Vedi Robi dov'è la differenza noi le presunte offese le vediamo
no, crucca è fortemente offensivo

Messaggio da Dana » 24 giu 2011, 13:23

Messaggio da Dana » 24 giu 2011, 13:24
evakant ha scritto: chiedo SCUSA ero arrabbiata

Messaggio da evakant » 24 giu 2011, 13:26
COME TI ADOROOOOOO mi hai rubato le parole di boccaPinga ha scritto:ROBI
AHO'
aspe' famme conta' fino a mille, va......
1,2,3 ............................1000
NOI LE ABBIAMO DETTO CHE USARE QUEL TERMINE ERA OFFENSIVO
Tu non vedi l'offesa in sedicenti pediatri romani ? ok forse non c'è , però la persona che ha usato quella frase non l'ha spiegato, anzi ha chiaramente detto che non le interssava spiegarsi e che lei aveva ragione....AHO? E MO BASTA EH ????? se vogliamo metterci gli occhiali rosa mettiamoceli, ma a me il rosa non dona

Messaggio da Dana » 24 giu 2011, 13:27

Messaggio da evakant » 24 giu 2011, 13:32
l'acquario non aveva nulla a che fare con offese od altro, io non uso giri di parole se non lo avessi capito.... SONO DIRETTA!ele68 ha scritto:se hai tempo rileggiti...... l'italiano non è così interpretativo.evakant ha scritto:Pinga, intendo dire che mi sono rotta di spiegare cose che dovrebbero essere lampanti ed evidenti. (la mia collega poi mo mi strilla se sto ancora qui, invece di lavorare...)
io non ho offeso nessuno, ma se si vuol vedere offese in ciò che ho scritto, liberissime tutte
mi sembra che qui si stia trascendendo troppo.....
senti non si tratta di coda di paglia: martedì quando è nata la cosa IO, GABRY, BERGHEM e se non ricordo male anche MISU siamo intervenute sottolineando come l'averla conosciuta di persona e avendo visto come è caratterialmente non ci sembrava possibile che il suo intervento fosse intenzionalmente razzista (Gabry vi ha detto che alla Brumbi parla in tesdesco, che sul lavoro parla tedesco, lei è fortemente bilingue.... secondo me più madrelingua tedesca..... e io non ricordo se qui o a voce con Pinga ho ricordato che lei un romano l'ha sposato e c'ha fatto due pupi).......ergo gli avvocati difensori siamo noi...... la Party non ha detto un kezz quindi è innocente!io un pitbull? PRemestruale?
meglio che non parlo va?
Se Ele si sente sotto mira per quello che ha detto di Axel, non ha capito nulla.......
io a lei non pensavo proprio quando ho fatto l'intervento, quindi ha la coda di paglia
cmq
quindi se gli avvocati ti hanno disturbata...... ne consegue per proprietà transitiva che io (o anch'io per essere precise) ti ho disturbata difendendo chi ha leso ....... ma difeso chi?
Diciamo che stamane i tuoi toni sono molto da "primalinea" quindi anche il tuo post sull'acquario l'ho letto un filino polemico e quindi l'ho preso più sul personale. Ribadisco che non mi permetterei mai di dirti come crescere tuo figlio, ma tra mamme amiche penso di averti detto con garbo che io farei diversamente (e se non sbaglio non solo io). Visto che sempre in quel messaggio hai concluso dicendo che conosci tuo figlio e che non sei una bimba sprovveduta ho creduto di leggerci un pò di risentimento verso la libertà che mi ero presa. Cosa che per altro ci starebbe anche. Ma che non centra niente col discorso originario.
con affetto eh...... fatti furba!non chiede scusa la crucca? per me non esiste... la salto, se poi vi da fastidio come la penso vado via ioqui nessuno ha parlato di fastidio e di andare via, anzi vedi di trovarti un passaggio per il 7 che a calci in kiul mi piacerebbe prenderti di persona!
![]()
considerando che ho scritto un papiro ora posto e ci saranno già altri 20 messaggi che vanificano questo

Messaggio da ele68 » 24 giu 2011, 13:46

Messaggio da ele68 » 24 giu 2011, 13:48
Dana ha scritto:MATRUZZASANTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da ele68 » 24 giu 2011, 13:50
evakant ha scritto:chiedo SCUSA ero arrabbiatagiovant ha scritto:Pinga ha scritto:Eva
no, crucca è fortemente offensivo

Messaggio da karamel » 24 giu 2011, 14:00
non vi si può lasciare sole!!!!ele68 ha scritto:Dana ha scritto:MATRUZZASANTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da karamel » 24 giu 2011, 14:01

Messaggio da ele68 » 24 giu 2011, 14:05

Messaggio da evakant » 24 giu 2011, 14:11
IO SO FARLO.....ele68 ha scritto:evakant ha scritto:chiedo SCUSA ero arrabbiatagiovant ha scritto:Pinga ha scritto:Eva
no, crucca è fortemente offensivoecco !

Messaggio da ele68 » 24 giu 2011, 14:23
ahoooo.... io la mia porca figura virtuosa l'ho già fatta ai tempi in cui ho cercato di liberare tutte noi dalla Berghem...... ora sappiatelo che potrei citarvi per danni....visto l'amore scoppiato tra Brutus e il Giulioevakant ha scritto:IO SO FARLO.....ele68 ha scritto:evakant ha scritto:chiedo SCUSA ero arrabbiatagiovant ha scritto:Pinga ha scritto:Eva
no, crucca è fortemente offensivoecco !

Messaggio da Pinga » 24 giu 2011, 14:23

Messaggio da ele68 » 24 giu 2011, 14:26

Messaggio da Pinga » 24 giu 2011, 14:28
robibg ha scritto:Pinga ha scritto:Robi
da come hai quotato sembra che vuoi che Eva se ne vada
Comunque dimmelo se salti i miei interventi, basta saperlo, eh?
Ele
peta....che tanto per cambiare non ho capito.
ho quotato la ele....non voglio che la eva se ne vada.
perche' perche' percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'
![]()
![]()
ps...ti stavo lasciando sbollire.....![]()
mica di andare a prenderle......
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”