Vado....Massi chiama

ARY FAMMI SAPERE SE VAI IN H nèèèèèèè!!!!!!!
Messaggio da eire77 » 23 giu 2011, 16:06
Messaggio da aryyra » 23 giu 2011, 16:13
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...a me manca ancora il regalo da zia a un bimbo a caso che ha appena fatto 6 mesieire77 ha scritto:ieri ho fankulizzato la tipa dell'ufficio postale ......fatto coda di 12 minuti....una sola persona davanti ( un ragazzo rumeno con cui l'impiegata 45enne faceva la civettuola in maniera penosa!!!) ....arrivo io e le mostro il mio pacchettino-ino-ino chiedendole una busta di quelle con i pallini di plastica all'interno e lei ( unica impiegata!!!) mi scoppia in una risatona e mi dice "èèèèè ma io non so dove siano sai??? questo non è il mio ufficio. Fai così, cerca un tabaccaio e vattela a prendere!!!!!!".....le ho detto "sta scherzando vero???? non è il suo ufficio e neanche prova a cercarle ( era un ufficio di 2mtx3mt) ????"
Lei orecchie da mercante.
Io me ne sono andata mandandola a quel paese sulla porta e dicendo che solo da noi capitano qs incompetenti fankazzisti!!!!
ARY abbi fede alla fine ho fatto
Messaggio da aryyra » 23 giu 2011, 16:14
Messaggio da eire77 » 23 giu 2011, 16:23
aryyra ha scritto:eire77,![]()
![]()
per l'H lo vedrete in diretta a striscia la notizia :ahah :ahah :ahah
Messaggio da eire77 » 23 giu 2011, 16:24
aryyra ha scritto:ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...a me manca ancora il regalo da zia a un bimbo a caso che ha appena fatto 6 mesieire77 ha scritto:ieri ho fankulizzato la tipa dell'ufficio postale ......fatto coda di 12 minuti....una sola persona davanti ( un ragazzo rumeno con cui l'impiegata 45enne faceva la civettuola in maniera penosa!!!) ....arrivo io e le mostro il mio pacchettino-ino-ino chiedendole una busta di quelle con i pallini di plastica all'interno e lei ( unica impiegata!!!) mi scoppia in una risatona e mi dice "èèèèè ma io non so dove siano sai??? questo non è il mio ufficio. Fai così, cerca un tabaccaio e vattela a prendere!!!!!!".....le ho detto "sta scherzando vero???? non è il suo ufficio e neanche prova a cercarle ( era un ufficio di 2mtx3mt) ????"
Lei orecchie da mercante.
Io me ne sono andata mandandola a quel paese sulla porta e dicendo che solo da noi capitano qs incompetenti fankazzisti!!!!
ARY abbi fede alla fine ho fatto![]()
![]()
Messaggio da dandi » 23 giu 2011, 22:57
Messaggio da dandi » 23 giu 2011, 23:18
Messaggio da Topillo » 24 giu 2011, 9:09
Messaggio da Topillo » 24 giu 2011, 9:20
Messaggio da aryyra » 24 giu 2011, 9:33
Messaggio da Topillo » 24 giu 2011, 9:34
aryyra ha scritto:Ciao bellle![]()
mi incammino per l'ultima oretta all'asilo![]()
a dopo ..ma di corsa perchè vado a nanan e poi monitoraggio
Messaggio da dandi » 24 giu 2011, 9:56
aryyra ha scritto:Ciao bellle![]()
mi incammino per l'ultima oretta all'asilo![]()
a dopo ..ma di corsa perchè vado a nanan e poi monitoraggio
Messaggio da dandi » 24 giu 2011, 9:58
ma non sarebbe meglio un giorno infrasettimanale? il mercoledì ad esempio? così spezza la settimana.Topillo ha scritto:Francesco è stato bravissimo!!!![]()
![]()
![]()
Ieri sera è tornato Fra, finalmente. Mi è mancato.
Io ho pure mal di tette. Lo so lo so lo so lo so lo so lo so. "potrebbe" anche essere gnomo2.
come no.![]()
va be', è colpa mia. Non mi esercito abbastanza.![]()
cambiando argomento, Roberta è stata così brava, ieri, che per premio stamattina le ho regalato uno dei miei peluches che tengo in serbo per occasioni come questa: una bellissima papera nera (quelle che andavano di moda alla fine degli anni 90, sdraiate, con il becco grosso, tipo questa http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... 40&bih=719 però nera, non ricciolina e con le ali), di nome Pepe. Quando le ho detto il nome, lei ha notato "è giusto chiamalla pepe, peRRRRRRRRRRchè è nela!"
![]()
L'ha portata all'asilo.![]()
E ora paturnia del mattino: essendo lei stanchissima, secondo voi, quanto regge il mio umore a chiedere disponibilità alla vecchia di tenermela tutti i lunedì e i venerdì di luglio, in modo da mandarla meno all'asilo?
Messaggio da dena » 24 giu 2011, 10:02
Messaggio da dena » 24 giu 2011, 10:03
Messaggio da dena » 24 giu 2011, 10:04
Messaggio da Topillo » 24 giu 2011, 10:05
Messaggio da dena » 24 giu 2011, 10:06
Messaggio da Topillo » 24 giu 2011, 10:06
certo.dena ha scritto:Ah Ary o chi è di buona volontà mi mandate sms con le news del monitoraggio? oggi siamo in partenza e non so quando trovo il tempo per stare al pc
Messaggio da Topillo » 24 giu 2011, 10:07
dena ha scritto:Topi non so, vedi tu