GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Primi passi e tanti denti...maggiolini (2010) sempre contenti!
- cliojb
- Original~GolGirl®
Re: Primi passi e tanti denti...maggiolini (2010) sempre contenti!
Certo io preferirei trovarmi un lavoro subito ma mio marito preferisce di no, non son proprio tagliata per la casalinga però per lei per vederla in salute e in forma ci proverò.
Poi non siamo dei nababbi, io DEVO tornare a lavoro, però per un anno di sacrifici ne possiamo fare per lei.
Poi non siamo dei nababbi, io DEVO tornare a lavoro, però per un anno di sacrifici ne possiamo fare per lei.
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]

- phoebe2
- Expert~GolGirl®
cliojb, hai ragione.
nel mio caso, se va bene questa gravidanza, mi sa che pure io devo rinunciare al mio lavoro, impossibile permettersi il nido per 2 e guadagnarci abbastanza ancora
nel mio caso, se va bene questa gravidanza, mi sa che pure io devo rinunciare al mio lavoro, impossibile permettersi il nido per 2 e guadagnarci abbastanza ancora
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- cliojb
- Original~GolGirl®
phoebe2 ha scritto:cliojb, hai ragione.
Phoebe, perchè non dovrebbe andare bene?
E' da un pò che non seguo più nulla di niente apparte i bugiardini degli antibiotici che do a mia figlia!
Però su ottimista, vedrai che sarai un'ottima mamma casalinga...

Per quel che riguarda un ns secondo non so proprio...per ora voglio solo ritirare Annalisa dal nido, poi chi lo sà!

[/url]

-
- Expert~GolGirl®
ciao cliojb mi spiace devono essere stati mesi duri!! ma tu che lavoro facevi?
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Pierangela
- Active~GolGirl®
Buonpomeriggio a tutte!!!!!
Come state???e le 2 pancine???
Finalmente mi sono attivata internet a casa mia cosi posso finalmente collegarmi anche da qua^^
Che dire...mi trovo veramente bene a casa mia con il mio maritino0 ed il mio bimbo....certo non nego che praticamente da quando mi sveglio a quando vado a letto non sto un attimo ferma...c'è sempre qualcosa da fare...e con il piccolino che mi segue per casa ogni cosa faccio...però mi piace molto...mi trovo bene in questa "nuova situazione" ...
Io invece con l'asilo ne sto cercando uno...ma qui vicino facendo un giro mi sono resa conto che prendono tutti da 3 anni in su....ce n'è solo 1 e solo che non so guardandolo non mi sembra molto "creativo" cosi sono un pò indecisa...ma devo decidere entro fine mese...e nel frattempo sto cercando un lavoretto...magari in un asilo nido visto che ho la qualifica...ma non è molto facile...
Giulio prende ancora il mio latte...però in compenso ha imparato a mangiare a pranzo e a cena più le merendine...non chissà quanto ma vabbene cosi^^
Per i denti Giulio ne ha 9^^ 5 di sopra e 3 di sotto^^
è fatto buono^^ ma non sta fermo un attimo ormai comincia a fare i primi passetti solo ed è un pericolo peggio di prima...e poi non riesco a trovare più un gioco che gli piace!quelli che gli piacevano prima non gli piacciono più e di conseguenza si annoia...cosi usciamo spesso e andiamo spesso al mare che adora!si mangia la sabbia e poi bhè si mette a gattonare in tutta la spiaggia"se non ci sto attenta si infila in acqua sola!penso che questa estate non starò un attimo seduta!
adesso vadooo un bacioneeeeeee
Come state???e le 2 pancine???
Finalmente mi sono attivata internet a casa mia cosi posso finalmente collegarmi anche da qua^^
Che dire...mi trovo veramente bene a casa mia con il mio maritino0 ed il mio bimbo....certo non nego che praticamente da quando mi sveglio a quando vado a letto non sto un attimo ferma...c'è sempre qualcosa da fare...e con il piccolino che mi segue per casa ogni cosa faccio...però mi piace molto...mi trovo bene in questa "nuova situazione" ...
Io invece con l'asilo ne sto cercando uno...ma qui vicino facendo un giro mi sono resa conto che prendono tutti da 3 anni in su....ce n'è solo 1 e solo che non so guardandolo non mi sembra molto "creativo" cosi sono un pò indecisa...ma devo decidere entro fine mese...e nel frattempo sto cercando un lavoretto...magari in un asilo nido visto che ho la qualifica...ma non è molto facile...
Giulio prende ancora il mio latte...però in compenso ha imparato a mangiare a pranzo e a cena più le merendine...non chissà quanto ma vabbene cosi^^
Per i denti Giulio ne ha 9^^ 5 di sopra e 3 di sotto^^
è fatto buono^^ ma non sta fermo un attimo ormai comincia a fare i primi passetti solo ed è un pericolo peggio di prima...e poi non riesco a trovare più un gioco che gli piace!quelli che gli piacevano prima non gli piacciono più e di conseguenza si annoia...cosi usciamo spesso e andiamo spesso al mare che adora!si mangia la sabbia e poi bhè si mette a gattonare in tutta la spiaggia"se non ci sto attenta si infila in acqua sola!penso che questa estate non starò un attimo seduta!
adesso vadooo un bacioneeeeeee
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
- cliojb
- Original~GolGirl®
Lavoro di contabile..pulcexxx ha scritto:ciao cliojb mi spiace devono essere stati mesi duri!! ma tu che lavoro facevi?
[/url]

-
- Expert~GolGirl®
dai allora stai tranquilla, nonostante la crisi queste sono professioni che si ricercano sempre! se io lasciassi il mio lavoro farei la disoccupata a vita!cliojb ha scritto:Lavoro di contabile..pulcexxx ha scritto:ciao cliojb mi spiace devono essere stati mesi duri!! ma tu che lavoro facevi?

oggi alle 14 chiamano dal nido dicendo che Giulia ha la febbre a 38. gli dico che se la va a prendere mamma in mezzora, come al solito, perchè io pure sto a casa in malattia con una nausea infinita. arriva a casa, misuro la febbre e ha 37.6 interna, ovvero 37.1 vera. un po' alterata ok, ma non è febbre. tralaltro lei è vispa e al nido ha mangiato tutto

ovviamente.........secondo me sono i denti

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- val978
- Silver~GolGirl®
buongiorno maggioline
sembra che ci sia una fgorma virale che colpisce grandi e piccini
febbrona
mal di ossa
mal di gola
in 2 giorni passa
in effetti torna con quello che ha avuto valerio, ed è esattamente quello che ha mio marito adesso. quindi ecco spiegato il mistero dello scorso w.e. solo che mio marito adesso è una larva sul divano e io sto trottando come una matta.
oggi pomeriggio alle 16,30 festa di tutti i nidi in un parco del paese, genitori inclusi. mi rompe da morire e il papà si è defilato in quanto malato. ho anche un sacco di lavoro da fare, che @@
clio sono sicura che avete vagliato tutte le possibilità. io non so se mi sarei lasciata convincere a restare a casa, ma vedrai che starete bene. un consiglio: trova qualche svago per te e per lei (biblioteca, ludoteca, qualche tipo di palestra o piscina) e qualcosina per te sola, altrimenti a casa tutta la settimana sclerate!
baci baci
sembra che ci sia una fgorma virale che colpisce grandi e piccini
febbrona
mal di ossa
mal di gola
in 2 giorni passa
in effetti torna con quello che ha avuto valerio, ed è esattamente quello che ha mio marito adesso. quindi ecco spiegato il mistero dello scorso w.e. solo che mio marito adesso è una larva sul divano e io sto trottando come una matta.
oggi pomeriggio alle 16,30 festa di tutti i nidi in un parco del paese, genitori inclusi. mi rompe da morire e il papà si è defilato in quanto malato. ho anche un sacco di lavoro da fare, che @@
clio sono sicura che avete vagliato tutte le possibilità. io non so se mi sarei lasciata convincere a restare a casa, ma vedrai che starete bene. un consiglio: trova qualche svago per te e per lei (biblioteca, ludoteca, qualche tipo di palestra o piscina) e qualcosina per te sola, altrimenti a casa tutta la settimana sclerate!
baci baci
-
- Expert~GolGirl®
oggi mamma ha portato la bimba dalla pediatra pubblica....
niente febbre, tutto a posto e indovinate? gengive gonfissime causa denti
che spiega l'inappetenza e i pianti notturni (ma ha detto anche che questo è il periodo degli incubi)
io invece ancora nausea nausea nausea e pressione a zero
infatti vado a ributtarmi a letto e a riposare. baci!
niente febbre, tutto a posto e indovinate? gengive gonfissime causa denti

che spiega l'inappetenza e i pianti notturni (ma ha detto anche che questo è il periodo degli incubi)
io invece ancora nausea nausea nausea e pressione a zero

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- val978
- Silver~GolGirl®
pulce! come stai?
sabato siamo stati a mare
finalmente!!!!
insieme ai nostri amici con bimbi, siamo stati benissimo, peccato che poi si è alzato il vento (e il mare era mosso) quindi valerio niente bagno, ma tanta sabbia e tanto sole!
siamo riuscito anche a farlo dormire un po' sul passeggino.
poi siamo rimasti a dormire fuori a casa dei nostri amici (una casa piccolissima...stretti stretti ma ci siamo entrati tutti! loro 5 e noi 3!) e domenica abbiamo fatto un giretto in paese, a mare c'era un vento che portava via, e siamo rientrati per pranzo.
tutto bellissimo....ma ci siamo portati a casa l'ennesimo raffreddore e l'ennesima febbriciattola. almeno stavolta c'è un valido motivo, però!
comunque stamattina era sfebbrato e allegro e l'ho mandato al nido
tanto se sale la febbre mi chiamano.
buona giornata e buona settimana a tutte
specialmente a tutte le pancine 
sabato siamo stati a mare

insieme ai nostri amici con bimbi, siamo stati benissimo, peccato che poi si è alzato il vento (e il mare era mosso) quindi valerio niente bagno, ma tanta sabbia e tanto sole!
siamo riuscito anche a farlo dormire un po' sul passeggino.
poi siamo rimasti a dormire fuori a casa dei nostri amici (una casa piccolissima...stretti stretti ma ci siamo entrati tutti! loro 5 e noi 3!) e domenica abbiamo fatto un giretto in paese, a mare c'era un vento che portava via, e siamo rientrati per pranzo.
tutto bellissimo....ma ci siamo portati a casa l'ennesimo raffreddore e l'ennesima febbriciattola. almeno stavolta c'è un valido motivo, però!

comunque stamattina era sfebbrato e allegro e l'ho mandato al nido

tanto se sale la febbre mi chiamano.

buona giornata e buona settimana a tutte

- daneb81
- Expert~GolGirl®
buongiorno val! 

3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
val978, bel weekend...
qui e' stata la festa del papa' (si, a giugno) e quindi papa' e' stato al centro dell'attenzione!
ha passato un po' di tempo in giro con la sua bambina preferita (mentre mamma puliva).
il tempo qui e' terribile... piove e non dovrebbe smettere per 2 settimane. non piove tutto il giorno, ma insomma...
e' proprio arrivata l'estata inglese!
qui e' stata la festa del papa' (si, a giugno) e quindi papa' e' stato al centro dell'attenzione!

ha passato un po' di tempo in giro con la sua bambina preferita (mentre mamma puliva).
il tempo qui e' terribile... piove e non dovrebbe smettere per 2 settimane. non piove tutto il giorno, ma insomma...
e' proprio arrivata l'estata inglese!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- val978
- Silver~GolGirl®
phoebe2,
phoebe ogni volta che ti leggo penso....come sei finita laggiù? tuo marito è italiano o inglese? sei a Londra o in un'altra città? come si ti sei trovata, hai amici italiani/stranieri o inglesi? curiosa io
(e tu non sei certo obbligata a rispondermi....magari vuoi rimanere....la donna del mistero!)
bella l'estate inglese...la prima volta che sono stata a Londra era Luglio e sembrava autunno....
phoebe ogni volta che ti leggo penso....come sei finita laggiù? tuo marito è italiano o inglese? sei a Londra o in un'altra città? come si ti sei trovata, hai amici italiani/stranieri o inglesi? curiosa io

bella l'estate inglese...la prima volta che sono stata a Londra era Luglio e sembrava autunno....

-
- Expert~GolGirl®
Giulia si è svegliata piena di chiazze rosse.....mi chiedo se non sia quinta malattia..oggi mio marito la porta dalla pediatra 

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
val978, ahah...
non siamo a Londra, siamo a un'ora da li'.
mio marito e' italiano, ci siamo conosciuti qui.
e ci sono finita perche' dovevo finire i miei esami di inglese all'universita', pensavo di restarci solo per un paio di mesi e poi invece ho trovato lavoro.
e' per questo che la gente lascia il proprio paese, per un lavoro migliore, no?
l'Italia mi manca per alcune cose, ma in realta' mi sono ambientata e ormai mi ci trovo bene. ormai e' qui casa mia...
non siamo a Londra, siamo a un'ora da li'.
mio marito e' italiano, ci siamo conosciuti qui.
e ci sono finita perche' dovevo finire i miei esami di inglese all'universita', pensavo di restarci solo per un paio di mesi e poi invece ho trovato lavoro.
e' per questo che la gente lascia il proprio paese, per un lavoro migliore, no?
l'Italia mi manca per alcune cose, ma in realta' mi sono ambientata e ormai mi ci trovo bene. ormai e' qui casa mia...
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
pulcexxx, ma ha la febbre?? se si' allora e' una malattia dei bambini, ma non so che nome abbia, se invece non ne ha, forse ha preso una nuova medicina o mangiato qualcosa di nuovo che ha fatto reazione?
- daneb81
- Expert~GolGirl®
Buongiorno mamme!!!
Ale sta facendo il boom di denti!
siamo a 9!!!!
4 incisivi superiori
3 incisivi inferiori
2 molari

Ale sta facendo il boom di denti!
siamo a 9!!!!
4 incisivi superiori
3 incisivi inferiori
2 molari

3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
- val978
- Silver~GolGirl®
oppure per amoree' per questo che la gente lascia il proprio paese, per un lavoro migliore, no?

pulcexxx, mi sa che questo periodo per le malattiei infettive è peggio dell'inverno, a causa delle temperature alte i batteri e virus pullulano!

daneb81, che dentatura! complimenti!

noi tutto bene.
cioè...insomma... ieri mi hanno richiamata per prendere valerio al nido che aveva la febbbre. a casa aveva 37,5, ammetto che ci avevo provato

stamattina invece ci siamo svegliati con la casa allagata

valerio per fortuna sta bene, la tata se l'è portato a casa sua e oggi pomeriggio mi viene a dare una mano a sistemare.
buona giornata
io vorrei solo dormire

-
- Expert~GolGirl®
no, niente febbre.
settimana scorsa ha avuto alterazione a 37.5 ma niente di più! alle 13 va dalla pediatra!
settimana scorsa ha avuto alterazione a 37.5 ma niente di più! alle 13 va dalla pediatra!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
-
- Expert~GolGirl®
val che inizio giornata burrascoso!!!! 

Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012