GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FA SCAPPARE L'ASPIRANTE LA LOMBARDINA ESUBERANTE

Bloccato
laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FA SCAPPARE L'ASPIRANTE LA LOMBARDINA ESUBERANTE

Messaggio da laroby » 3 dic 2007, 18:54

gila ha scritto:
laroby ha scritto:Gila abbiamo pacchetto completo fino a fine gennaio a 15 euro al mese e poi passiamo a mondo+cinema a 36 euro al mese
ma mi chiedeva una mia amica poi si può passare solo al pacchetto mondo senza cinema??
Non lo so, ma non credo!
pèta che guardo sul sito
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 3 dic 2007, 18:55

http://www.skylife.it/html/offerta/abbo ... Promo.html

gila guarda qui..
non capisco i primi te cosa sono :domanda
sembra che siano 4 giorni / 3giorni.. boh.. non vedo!

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 3 dic 2007, 18:59

laroby scusa no ti ho salutato... :bacio bello SKY noi già lo abbiamo da tempo anche a me
piace Foxlife quando posso vederlo dato che il maritino l ha preso SOPRATUTTO per il calcio
:bacio a Riccardo!!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 3 dic 2007, 19:09

paola :bacio meno male che mio marito si limita all'inter
e poi essendo a casa ho la piena padronanza del telecomando :hi hi hi hi

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 dic 2007, 21:15

buonasera,
ho letto tuttissimo e mi sono svagata un pò.

vedo che i bimbi faranno le recite, he bello, come vi invidio, credo sia un'emozione grande grande!! ( a parte topolotto che farà Amleto..)

per la panza di Anya non dico niente, ma se si mangia pizzoccheri e menate varie che si lamenta???????????????? :prrrr :prrrr :prrrr

laroby ottimo regalo sky! noi abbiamo pacchetto completo a 57 euri, ma ne vale la pena.

gila una coccola e di certo il marito te l'ha detto perchè ti vuole. dai è stato tenero!

fagotto che regalo???????????

discorso caldaia. io ho una vaillant, montata dall'impresa. non è edilizia convenzionata, ma l'hanno messa su loro.. e tagliando non anncora fatto.. ci penserò quando spengo i caloriferi ormai.

tiz io non uso mai lo stesso biberon, ne ho una decina diversi, e mangiano sempre, ormai sono abituati con tutto.
prova anche te a cambiare ogni volta!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 dic 2007, 21:19

paola anche il mio pensa sempre al calcio!!!!
e fino a ieri avrei detto anche alla playstation.
oggi ha pensato bene di venire con me al centro commerciale, dar dentro la play e prendersi la xbox nuova. giusto perchè ha tanto tempo.... va bè meglio che non dica niente.

laroby ti senti in colpa x lasciare ricky una sera???? io l'ho già fatto due settimane fa, li ho lasciati ai suoceri x una notte e sabato questo li lascio a mia mamma!!

andiamo a cenare per il 1 anniversario di matrimonio nel ristorante dove ci siamo sposati, EMOZIONEEEEE

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 dic 2007, 21:20

mi sto papirizzando anche io...............
vero che legete VERO??

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 3 dic 2007, 21:26

ho pesato il mio ciccioneeeeeeeeee è arrivato a 4kg tondi tondi, sono feliceeeeeeee
lei invece è più normale, 3,600!!!

mi sento molto particella di sodio, ma cosa posso pretendere?? riesco a leggere e scrivere solo ora.

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 3 dic 2007, 21:30

Myri io ho letto tutto tutto quello che hai scritto....

che bello il primo anniversario.....
chissà i nonni anche loro saranno emozionati a tenere i cucciolini x una notte...

anche mio marito vorrebbe la xbox ma poi pensa di non aver tempo e così rinuncia...x ora si tiene la sua play anche se in ffetti non la usa mai....
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 3 dic 2007, 21:31

M76 ha scritto:ho pesato il mio ciccioneeeeeeeeee è arrivato a 4kg tondi tondi, sono feliceeeeeeee
lei invece è più normale, 3,600!!!

mi sento molto particella di sodio, ma cosa posso pretendere?? riesco a leggere e scrivere solo ora.
come crescono bene myri :yeee :yeee :yeee

la prossima volta che vado dai nonni di gi e ci fermiamo alle corti lombarde ti chiamo...voglio vedere i tuoi splendori

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 3 dic 2007, 21:32

laroby ha scritto:http://www.skylife.it/html/offerta/abbo ... Promo.html

gila guarda qui..
non capisco i primi te cosa sono :domanda
sembra che siano 4 giorni / 3giorni.. boh.. non vedo!
grazie mille....
passo il link alla mia amica

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 3 dic 2007, 21:34

Ale dorme ed emi si è attaccato come una cozza al padre...
x questo emi mi fa una tenerezza infinita appena arriva il padre si aggangia e non si stacca più..
Giangi povero in questo caso è veramente succube...va in bagno con lui in braccio.,....

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 3 dic 2007, 21:38

Ciao MY wow che ciccione davvero pensa che Greta ha quasi 9 mesi e pesa 7 kg..
fai bene a uscire uno stacco ci vuole l importante è che i bambini stiano volentieri dai nonni
va bè che i tuoi son piccoli però sentono la diversità!!E' giusto abituarli così per qualsiasi
evenienza!!Certo il vostro pensiero andrà sempre a loro ma saranno in buone mani per cui
godetevi a pieno la serata!! :emozionee :emozionee
Chissà quando riusciremo a vederci!!
Diamoci una mano per i nostri mariti appassionati di calcio....due p@@@e!!!!!!Non ne posso
piùùùùùù!!! :bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 3 dic 2007, 21:40

ok..anch'io ho fatto la particella di sodio e ora spengo il pc....
siamo tutti e quattro in camera:emozionee
ale dorme nel suo lettino
e noi tre nel lettone
gli ometti guardano le follie dell'imperatore e io vi saluto...e vi faccio partecipe che il marito mi ha portato tre regali x farsi perdonare...... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

un baciotto amicuzze care

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 3 dic 2007, 21:41

paola ciao..
i tuoi bimbi dormono?

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 3 dic 2007, 22:02

Ciao Gila si dormono e che bello voi così :emozionee :emozionee son contenta.... :incrocini

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 4 dic 2007, 0:31

Gila,
che tenero il tuo Giangi... ti fa tante belle sorprese... :ok anch'io sto un po' così col maritino, manon ho voglia di tediarvi anche con ste cose, già basta il resto...

Stamani Vanessa si è svegliata alle 5.30 :urka per fortuna si alza mio marito... per fortuna anche che alla materna è tornato il suo fidanzatino :hi hi hi hi così giornata tranquilla fino a che si è dovuta svegliare dopo il riposino alla materna ed ovviamente era in coma, stellina... così anche se c'erano i nonni non è che li ha calcolati molto, non ha nemmeno mangiato molto, sono un paio di gg che non ha molta fame, cmq con la pipì è tornata "normale" anche se a volte si trattiene perchè teme che le scappi anche la cacca al water e non vuole :buuu quindi stasera clistere, ma almeno l'ha fatta subito senza farci penare... invece Giada sembra stia meglio con l'appetito :incrocini

Oggi abbiamo fatto la riunione al nido, hanno già addobbato tutto, anche alla materna... :sorrisoo al nido la festa la fanno il 21 dicembre pomeriggio, spero che alla materna la facciano prima, così non coincidono e Vanessa può partecipare a 2 feste... ci hanno anche dato delle palline di cartone da decorare, io lo farò fare a Vanessa visto che le piace tanto dipingere con gli acquerelli...

Cmq al nido hanno detto che Giada si è integrata bene, ha fatto un ottimo inserimento, solo è la più lenta della classe a mangiare... ma và? :che_dici non mangia mai tutto, ma cmq è molto tranquilla, giocherellona, affettuosa, dolce, solare... e io stasera stavo così bene in questa riunione con altre mamme, senza bimbi, addirittura ci hanno portato thè coi biscotti :hi hi hi hi insomma, mio marito alle 19 mi ha chiamato per chiedermi dove fossi dato che ero fuori da quasi un paio d'ore... :ahah non per niente avevo detto ai miei di venire così gli davano una mano con le bambolotte... che poi sono davvero andata via perchè mi ha chiamato, altrimenti sarei rimasta ancora un po' con le altre... anche se in effetti dovevo rientrare per pensare alla cena delle bimbe soprattutto, pensavo avessero cominciato a pensarci lui e mia madre, invece niente, ma possibile che debba dire tutto per filo e per segno??? Bah...

Cmq dopo il venerdì molle vi siete riprese a scrivere oggi eh??? Per quanto riguarda l'albero di Natale, idem come per i regali, per me non esiste farlo prima dell'Immacolata, quindi lo farò sabato con mio marito e Vanessa... venerdì mi sa che porto Giada al nido e noi andiamo in giro a fare shopping... oppure vedo se riesco ad anticipare la vaccinazione del 13 e la faccio il 7, visto che sono già a casa... ma non so se è possibile...

Ora vi saluto, ma prima... devo aprire un altro post... baci a tutte intanto specie alle panzone... e non deprimetevi per la panza che cresce, tanto poi con 2 figli smaltirete tutto :hi hi hi hi
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 4 dic 2007, 0:55

BUON 32MO COMPLEANNO CARA FAGOTTO :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

E con questo vi saluto, vi auguro bonne nuit... je vais au lit, e fa pure rima :-D

Ciauzzzzzzz :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 4 dic 2007, 7:10

buongiornooooooooo
offro mega colazione a tutte!!

gila che amore tuo marito, si è fatto perdonare alla grande..

noi mi sa che nemmeno x l'anniverdsario ci faremo il regalo quest'anno!! visto e considerato che lui ieri se l'è preso ..
non siamo molto di regali e per di più il tempo manca.
anche se una sorpresina vorrei fargliela, suggerimenti?? roba da poco nè...

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 4 dic 2007, 8:42

BUONGIORNO!!!

INIZIO SUBITO COL DIRVI CHE SONO A CASA!!!
Ieri sera alle 21 Anya dormiva....ma ci è sembrata assai strana...infatti abbiamo fatto la nottataccia...io sono a pezzi...lei è dalla nonna ora!!

Poi...ve lo dico ....

SCHERZAVO QUANDO DICEVO CHE OFFRIVO UN CAFFE' A CHI HA MONTATO UNA CALDAIA DECENTE SULLE CASE DI EDILIZIA CONVENZIONATA!!!! :hi hi hi hi

My...i tuoi cuccioli crescono che è una bellezza!! :cuore
Laroby....bello sky....ma tanto in casa non ci siamo mai...quindi x noi sarebbero soldi buttati. E poi dici.....ah..mio marito si limita a guardare l'inter... LIMITA...io già non lo sopporterei!!! :hi hi hi hi
Gila...risolto con Giangi? Comunque quoto l'idea della spa!!!
Fagotto...mi ridai ricetta torta alla nutella? chissà che oggi riesca a farla.....almeno risparmio i miei ospiti di sabato!
Sandina....dai che con un pò di costanza riesci a starci dietro...Yannick è un bellissimo nome! Ma tu sei proprio Sanda??? Ma da dove arrivate?

Ah....tornando al discorso caldaia... ieri è arrivata una comunicazione della Provincia che mi avvisa che il 14 dicembre mi farà visita un loro tecnico x controllare il funzionamento e la regolare manutenzione della caldaia......marooonnnnnn....spero che vada tutto bene xchè altrimenti mi sparo.....multe da 500 a 3000 eurini.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”