Ieri io invece non sono andta in bagno per niente

Horitirato gli esami del sangue e mi sembra che vadano benone,cmq martedi devo andare dal medico di base per farmi prescrivere altre punture e quindi gli faccio dare un'occhiata

Messaggio da michy7926 » 10 giu 2011, 8:09
Messaggio da jox73 » 10 giu 2011, 8:24
michy7926 ha scritto:Benissimo!!!sediola ha scritto:passo al volo x dirvi che sono a casa, prima di dimettermi ho insistito x farmi fare un eco di controllo e sembra che il pezzo nn ci sia + l'utero è pulito e l'endometrio e sottile, come ho una donna nn incinta! Ora devo solo rimettermi ho forze..passo domani con più calma
Messaggio da crucchina79 » 10 giu 2011, 9:09
jox73 ha scritto:michy7926 ha scritto:Benissimo!!!sediola ha scritto:passo al volo x dirvi che sono a casa, prima di dimettermi ho insistito x farmi fare un eco di controllo e sembra che il pezzo nn ci sia + l'utero è pulito e l'endometrio e sottile, come ho una donna nn incinta! Ora devo solo rimettermi ho forze..passo domani con più calma![]()
![]()
Messaggio da sailorina21 » 10 giu 2011, 9:11
Messaggio da crucchina79 » 10 giu 2011, 9:21
Messaggio da jox73 » 10 giu 2011, 9:27
crucchina79 ha scritto: sailorina cerca di portare pazienza, perchè se ti innervosisci è anche peggio... io nelle ultime 2 settimane che non ne potevo più facevo delle lunghe camminate in modo da stancarmi per bene, così arrivavo a casa e dormicchiavo un po' e passava un po' di tempo... poi mi son messa a studiare per l'esame di tedesco di quest'autunno... magari puoi trovare qualcosa da fare di non fiisicamente impegnativo che ti faccia passare meglio le giornate... che so, disegnare, leggere un libro, guardare dei film....... e riposati più che puoi perchè poi te lo sogni di dormire come prima
Messaggio da sailorina21 » 10 giu 2011, 10:42
Messaggio da michy7926 » 10 giu 2011, 10:46
Messaggio da michy7926 » 10 giu 2011, 10:47
Messaggio da cimoril » 10 giu 2011, 11:28
Messaggio da Clara79 » 10 giu 2011, 11:30
sailorina21 ha scritto:Micky,Vajana,beate voi che già avete una certezza!!!quando partorirete e sarete con i vostri bimbi in braccio io sarò ancora qua a tribolare mi sa!non ce la faccio più!faccio di tutto,lavori,scale,camminate(sono appena tornata da un ora di passeggiata)ma nulla!niente di niente!
Pensate che il socio molto carinamente mi ha detto che la sera qunado andiamo a letto mi darebbe una gomitata perchè per 40 minuti mi muovo senza sosta!per forza cavolo!non riesco ad addormentarmi ca..o!
Tra la sciatica oppure la bimba che si muove o le viene il singhiozzo,la pancia che tira,la pipì che stress!e dice che poi ho il fiatone perchè mi muovo e mi viene il fiatone!ma va?!?!?!cioè,non posso far nulla che mi viene!ormai me viene pure a scrivere al pc![]()
meglio ridere va!perchè se mi incavolo aggiungo altro stress e non è il caso.
il fatto è che è un circolo vizioso:so che a dire il vero sono solo a 37+4 e manca ancora,ma non ne posso più di vedermi così,e poi se c è una persona che mi dovrebbe aiutare sotto questo aspetto(il socio)è proprio lui che mi butta ancora più giù dicendo cose tipo:ormai sembra che la maglia che indossi si strappa da quanto tira oppure altro tipo quello che ho scritto sopra!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:
Sto pensando di tentare con l olio di ricino.....che dite????ma poi se fa schifo?e smuove anche l'intestino non è che mi vada molto.BASTAAAA!
Messaggio da michy7926 » 10 giu 2011, 11:38
:ahahcimoril ha scritto:io mi sto distraendo facendo altro... sto scrivendo il racconto del viaggio in bici che abbiamo fatto 2 anni fa, e leggendo un libro alternativo su come fare l'orto... mi sto specializzando nell'attività di cazzeggio estremo
Messaggio da sediola » 10 giu 2011, 13:26
Messaggio da michy7926 » 10 giu 2011, 13:39
sediola ha scritto:oddio ragazze gabriel è un angelo ma fa 8 poppate di cui 2 la notte con latte artificiale e io ho sonno! E poi c'è samuel che è euforico nn si regge! E la valanga di parenti e amici previsti x oggi oddio aiuto!
Messaggio da Robyrob » 10 giu 2011, 13:46
Messaggio da Sereami » 10 giu 2011, 14:12
Messaggio da Sereami » 10 giu 2011, 14:15
Messaggio da sailorina21 » 10 giu 2011, 14:16
Messaggio da crucchina79 » 10 giu 2011, 14:23
Messaggio da cimoril » 10 giu 2011, 14:43