GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette '11: a due a due noi sforniamo, ma a giugno ci arriviamo?

Bloccato
sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 9 giu 2011, 18:30

Micky,Vajana,beate voi che già avete una certezza!!!quando partorirete e sarete con i vostri bimbi in braccio io sarò ancora qua a tribolare mi sa!non ce la faccio più!faccio di tutto,lavori,scale,camminate(sono appena tornata da un ora di passeggiata)ma nulla!niente di niente!
Pensate che il socio molto carinamente mi ha detto che la sera qunado andiamo a letto mi darebbe una gomitata perchè per 40 minuti mi muovo senza sosta!per forza cavolo!non riesco ad addormentarmi ca..o!
Tra la sciatica oppure la bimba che si muove o le viene il singhiozzo,la pancia che tira,la pipì che stress!e dice che poi ho il fiatone perchè mi muovo e mi viene il fiatone!ma va?!?!?!cioè,non posso far nulla che mi viene!ormai me viene pure a scrivere al pc :ahaha :ahaha meglio ridere va!perchè se mi incavolo aggiungo altro stress e non è il caso.già che sono un po arrabbiata con lui perchè gli ho detto che si potrebbe tentare con i compitini dato che a volte aiutano a smuovere la situazione e mi ha risposto con un bel NON CONTARE SU DI ME!
Thanks!su chi dovrei contare allora?????
il fatto è che è un circolo vizioso:so che a dire il vero sono solo a 37+4 e manca ancora,ma non ne posso più di vedermi così,e poi se c è una persona che mi dovrebbe aiutare sotto questo aspetto(il socio)è proprio lui che mi butta ancora più giù dicendo cose tipo:ormai sembra che la maglia che indossi si strappa da quanto tira oppure altro tipo quello che ho scritto sopra! :pistole :bomba :pistole :pistole :bomba
Sto pensando di tentare con l olio di ricino.....che dite????ma poi se fa schifo?e smuove anche l'intestino non è che mi vada molto.BASTAAAA! :nonegiusto
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugnette '11: a due a due noi sforniamo, ma a giugno ci arriviamo?

Messaggio da Incerta » 9 giu 2011, 18:40

Ma perchè quando vi leggo mi rendo conto che non fatico più di voi? :fischia :fischia

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 9 giu 2011, 18:53

io come ben sapete dovevo quasi costringerlo!poi un mese fa la mia gine mi dice di evitare i rapporti per collo raccorciato......che poi se ne avessi avuti credo non sarebbe cambiato nulla da come stanno andando le cose...secondo lei sembrava dovessi partorire a giorni!
io non ci voglio arrivare a 40 settimane così :nonegiusto :buuu sono troppo stressata!
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 9 giu 2011, 19:20

Incerta ha scritto:Ma perchè quando vi leggo mi rendo conto che non fatico più di voi? :fischia :fischia
:risatina:
e non hai neppure la suocera che si aggira come un avvoltoio per casa :fischia

oggi ero sul letto a riposare un po' la schiena, arriva la suocera urlando come un aquila il mio nome.. si perche' abitando nello stesso caseggiato puo' arrivare davanti a casa senza dover farsi aprire portoni o cancelli :aargh ... ok, voleva vedere come stavo, e se avevo bisogno di qualcosa, pero' non è il modo di fare :che_dici ... detesto le persone che urlano cosi' a sproposito :fischia

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 9 giu 2011, 19:22

cimoril ha scritto: :risatina:
e non hai neppure la suocera che si aggira come un avvoltoio per casa :fischia

oggi ero sul letto a riposare un po' la schiena, arriva la suocera urlando come un aquila il mio nome.. si perche' abitando nello stesso caseggiato puo' arrivare davanti a casa senza dover farsi aprire portoni o cancelli :aargh ... ok, voleva vedere come stavo, e se avevo bisogno di qualcosa, pero' non è il modo di fare :che_dici ... detesto le persone che urlano cosi' a sproposito :fischia
ah guarda non avere suocera è la cosa che mi gusta più in assoluto, soprattutto quando leggo appunto queste cose :hi hi hi hi

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 9 giu 2011, 19:26

Chi era che voleva regalare il marito? Se volete aggiungo anche il mio :aargh
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 9 giu 2011, 19:30

crucchina79 ha scritto:Chi era che voleva regalare il marito? Se volete aggiungo anche il mio :aargh
eccone un'altra :ahaha :ahaha :ahaha

Cosa ti ha fatto?

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 9 giu 2011, 19:53

:risatina: :risatina:

oddio crucchina che combina il marito?
quantomeno il mio socio fa il bravo... arriva dal lavoro a mezzogiorno e la sera, va a fare la spesa e poi cucina lui :ok ... ora devo solo fargli capire che deve dire 2 paroline a mamma' sua :spiteful:

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 9 giu 2011, 19:55

Menomale che il mio è andato via al lavoro alle 13:15 e torna alle 10.40 :fischia Stamattina ha dormito fino alle 10 poi è andato alla posta e a prendere Bizio all'asilo è tornato per mangiare e via.Che pacchia cosi :risatina:
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 9 giu 2011, 20:30

Anch'io sono piuttosto stanca ma cerco di portare pazienza. Non ho affatto contrazioni ma ho abbastanza dolore quando mi alzo e mi metto in moto. Devo dire che per fortuna il tempo non è granchè e quindi non fa quel caldo pazzesco della fine di maggio se no sarei impazzita. Mi pare di avere il regolatore di temperatura sballata, ho sempre super caldo.

Però devo anche dire che a parte la pesantezza delle ultime settimane sto abbastanza bene, mi sto riappacificando con la pancia dopo 7 mesi di disturbi e disagi continui.

:incrocini :incrocini :incrocini per la mamma di Pympa, per una pronta e completa guarigione.

:congratulations: :congratulations: ai nuovi giugnettini, benvenuti piccoli.

:coccola :coccola a tutte voi che siete doloranti, speriamo che presto arrivino i nostri piccini e di poterci lamentare di altri disagi quali le notti in bianco e l'avvio dell'allattamento :sorrisoo
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 9 giu 2011, 20:49

Ah Roby,io non so come fai a portare pazienza,perchè io me lo dico già da un pò di aver pazienza,ma quando mi sento tutti dire Che panzone! Quanto hai rimasto? Si vede che sei stanca! ecc ecc proprio non resisto più!
Mio suocero ogni volta che mi vede mi fa una testa tanta con frasi che non sto qui a dire, io non so se sono gli ormoni ma certe frasi fatte(e lui ne ha sempre eh!)proprio non le sopporto!

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 9 giu 2011, 21:08

Sailorina forse con la seconda gravidanza, avendo la grande da seguire, è difficile avere tempo per qualunque cosa, anche per prendersela :risatina:

E poi non è che aspiro alla santità, cerco di contestualizzare quello che mi dicono e di farmelo scivolare. L'unica cosa che trovo allucinante è come dei perfetti sconosciuti, anzi tantissimi perfetti sconosciuti, si permettano di chiedermi quanti bambini aspetto visto che la pancia è oggettivamente enorme :che_dici
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 9 giu 2011, 21:14

Anche a me dicono che la pancia è enorme e se aspetto due gemelli :che_dici ne aspetto 3 ieri ho detto ad una signora :ahah E che cazz!!!!!
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 9 giu 2011, 21:25

lasciamo perdere i commenti degli sconosciuti và! :che_dici
cmq volevo chiedervi,sono circa 2 o 3 giorni che vado di corpo minimo 3 volte al giorno.oggi 4 :urka !scusate la descrizione accurata,cmq non ne faccio molta ed è normale(cioè non ho dissenteria),e mi sembrava di aver letto tempo fa che è normale andare più di corpo prima del parto perchè l'intestino si svuota.quindi ci sono vicina o per 3 settimane ancora dovrò andare al bagno minimo 3 o 4 volte al giorno?????

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 9 giu 2011, 21:27

sailorina21 ha scritto:lasciamo perdere i commenti degli sconosciuti và! :che_dici
cmq volevo chiedervi,sono circa 2 o 3 giorni che vado di corpo minimo 3 volte al giorno.oggi 4 :urka !scusate la descrizione accurata,cmq non ne faccio molta ed è normale(cioè non ho dissenteria),e mi sembrava di aver letto tempo fa che è normale andare più di corpo prima del parto perchè l'intestino si svuota.quindi ci sono vicina o per 3 settimane ancora dovrò andare al bagno minimo 3 o 4 volte al giorno?????
io questo problema l'ho avuto solo il giorno prima

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 9 giu 2011, 21:39

Incerta ha scritto:
sailorina21 ha scritto:lasciamo perdere i commenti degli sconosciuti và! :che_dici
io questo problema l'ho avuto solo il giorno prima
Mi attacco a questo filo di speranza ahahahahahahahahahahahahahah!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 9 giu 2011, 23:28

passo al volo x dirvi che sono a casa, prima di dimettermi ho insistito x farmi fare un eco di controllo e sembra che il pezzo nn ci sia + l'utero è pulito e l'endometrio e sottile, come ho una donna nn incinta! Ora devo solo rimettermi ho forze..passo domani con più calma
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 9 giu 2011, 23:31

sediola ha scritto:passo al volo x dirvi che sono a casa, prima di dimettermi ho insistito x farmi fare un eco di controllo e sembra che il pezzo nn ci sia + l'utero è pulito e l'endometrio e sottile, come ho una donna nn incinta! Ora devo solo rimettermi ho forze..passo domani con più calma
:clap :clap :clap :clap :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 10 giu 2011, 8:01

Buongiorno :sorrisoo

sailorina21, io è almeno una settimana che mi succede :che_dici quindi non contarci che sia segno di parto imminiente

per l'olio di ricino a noi l'ostetrica ci ha detto che lo vendono anche in capsule ed è più buono :fischia la scatola è da 10 e bisogna prenderne 8 perchè faccia effetto :fischia io son quasi tentata di provare ma non ho il coraggio :risatina:
stanote comunque tante tante contrazioni che partivano dalla schiena e davanti, ero quasi tentata di chiamare i lmarito ma poi si sono calmate

:coccola :coccola :coccola a tutte
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 10 giu 2011, 8:07

sediola ha scritto:passo al volo x dirvi che sono a casa, prima di dimettermi ho insistito x farmi fare un eco di controllo e sembra che il pezzo nn ci sia + l'utero è pulito e l'endometrio e sottile, come ho una donna nn incinta! Ora devo solo rimettermi ho forze..passo domani con più calma
Benissimo!!! :clap
Aprilina06 e Giugnetta11

Bloccato

Torna a “Giugno”