In ospedale...ok....il primo giorno ero ko dal dolore e mi stava anche bene che dopo ogni poppata me la prendevano loro per farle fare il ruttino, mi è stato bene che la prima notte la portavano alla nursery a cambiarla. Ma il secondo giorno presa dai dolori atroci del cesareo (mi scuso con le primipare che non dovrebbero leggere questa cosa

Bè continuavano a dirmi " te la tengo io, te la prendo io, stai ferma, stai buona!!" e che cazz. IO che sono la madre ancora non l'ho tenuta UNA volta in braccio, posso farlo???
Da lì, suocera e madre sono tornate al loro utilissimo lavoro di supporto a richiesta e non imposto da loro...
Ah! e mia suocera non so quante volte mi ha detto di darle le cose dell'ospedale da lavare ed io a dirle che la lavatrice ce l'ho anche io....alla fine, alla centesima volta che me lo diceva le ho dovuto dire che le MIE mutande sporche me le volevo lavare io echecazz.!!!!!!
Sono da tenere tutte a bada e le mie lo sanno benissimo!! con Ele avevano preso la brutta abitudine di sbagliarsi a dire "amore di nonna" dicevano spesso "amore di mamma", alla fine mi sono incavolata a bestia e a tutte e 2 ho detto che la bambina una madre ce l'ha e sono io. Mai più successo

Mi sa che mi sono sfogata