GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette '11: a due a due noi sforniamo, ma a giugno ci arriviamo?

Bloccato
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Giugnette '11: a due a due noi sforniamo, ma a giugno ci arriviamo?

Messaggio da Sereami » 8 giu 2011, 17:01

Ste suocere, ma ci metto anche le madri :che_dici
In ospedale...ok....il primo giorno ero ko dal dolore e mi stava anche bene che dopo ogni poppata me la prendevano loro per farle fare il ruttino, mi è stato bene che la prima notte la portavano alla nursery a cambiarla. Ma il secondo giorno presa dai dolori atroci del cesareo (mi scuso con le primipare che non dovrebbero leggere questa cosa :inchino ma altrimenti non capireste), mi sono fatta fare una flebo di antidolorifico e così almeno potevo muovermi e scendere dal letto con il passo del bradipo accelerato...
Bè continuavano a dirmi " te la tengo io, te la prendo io, stai ferma, stai buona!!" e che cazz. IO che sono la madre ancora non l'ho tenuta UNA volta in braccio, posso farlo???
Da lì, suocera e madre sono tornate al loro utilissimo lavoro di supporto a richiesta e non imposto da loro...
Ah! e mia suocera non so quante volte mi ha detto di darle le cose dell'ospedale da lavare ed io a dirle che la lavatrice ce l'ho anche io....alla fine, alla centesima volta che me lo diceva le ho dovuto dire che le MIE mutande sporche me le volevo lavare io echecazz.!!!!!!

Sono da tenere tutte a bada e le mie lo sanno benissimo!! con Ele avevano preso la brutta abitudine di sbagliarsi a dire "amore di nonna" dicevano spesso "amore di mamma", alla fine mi sono incavolata a bestia e a tutte e 2 ho detto che la bambina una madre ce l'ha e sono io. Mai più successo :spiteful:

Mi sa che mi sono sfogata :hi hi hi hi
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 8 giu 2011, 17:09

Sediola speriamo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 8 giu 2011, 17:14

sediola, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 8 giu 2011, 17:25

A proposito, oggi ho pesato Marti aprofittando del doverle cambiare la tutina perchè si era sporcata.
Allora: lunedì il peso era 2,990 oggi 3,040.......50 gr in 2 giorni, non mi posso lamentare no?
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 8 giu 2011, 17:48

jox73 ha scritto:crucchina79, di solito se piega le gambine sono colichette, e di solito capitano più facilmente di notte :che_dici quindi ci sta che sia quello. Invece che attaccarlo prova a fargli dei massaggini alla pancia, con Martina funzioanva tenerla a pancia in giù e massaggiarla cosi...
mio marito con elisabeth per le colichette la metteva a pancino in giù e si facevano sali e scendi delle scale un paio di volte :risatina: :risatina: :risatina:
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 8 giu 2011, 18:18

Sere mi sembra vada bene :ok

Mi ha appena chiamato mia sorella che andata a farsi visitare il seno dal medico di base perchè erano tre giorni che aveva un dolore allucinante bè quando mi ha detto che cos'ha ci sono rimasta praticamente ha la mastite! :domanda (mia sorella non ha bambini sono tre anni che prova ad averne ma nulla)Secondo voi che cosa può essere?Forse produce troppa prolattina?Io credevo che prendesse sola a chi allatta :pensieroso
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 giu 2011, 18:33

Sereami ha scritto:Ste suocere, ma ci metto anche le madri :che_dici
In ospedale...ok....il primo giorno ero ko dal dolore e mi stava anche bene che dopo ogni poppata me la prendevano loro per farle fare il ruttino, mi è stato bene che la prima notte la portavano alla nursery a cambiarla. Ma il secondo giorno presa dai dolori atroci del cesareo (mi scuso con le primipare che non dovrebbero leggere questa cosa :inchino ma altrimenti non capireste), mi sono fatta fare una flebo di antidolorifico e così almeno potevo muovermi e scendere dal letto con il passo del bradipo accelerato...
Bè continuavano a dirmi " te la tengo io, te la prendo io, stai ferma, stai buona!!" e che cazz. IO che sono la madre ancora non l'ho tenuta UNA volta in braccio, posso farlo???
Da lì, suocera e madre sono tornate al loro utilissimo lavoro di supporto a richiesta e non imposto da loro...
Ah! e mia suocera non so quante volte mi ha detto di darle le cose dell'ospedale da lavare ed io a dirle che la lavatrice ce l'ho anche io....alla fine, alla centesima volta che me lo diceva le ho dovuto dire che le MIE mutande sporche me le volevo lavare io echecazz.!!!!!!

Sono da tenere tutte a bada e le mie lo sanno benissimo!! con Ele avevano preso la brutta abitudine di sbagliarsi a dire "amore di nonna" dicevano spesso "amore di mamma", alla fine mi sono incavolata a bestia e a tutte e 2 ho detto che la bambina una madre ce l'ha e sono io. Mai più successo :spiteful:

Mi sa che mi sono sfogata :hi hi hi hi
Brava sere! io queste cose, stesse identiche le ho dovute chiarire ancora con Dafne... mia madre non ha mai dato problemi, anzi, era mia suocera, che ora però è prorpio fuori dalla mia vita e quindi... :vaiii:
Ma sai che Nicho ieri pesava esattamente con la tua Marti oggi? 3,040 :emozionee
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 giu 2011, 18:34

michy7926 ha scritto:
Mi ha appena chiamato mia sorella che andata a farsi visitare il seno dal medico di base perchè erano tre giorni che aveva un dolore allucinante bè quando mi ha detto che cos'ha ci sono rimasta praticamente ha la mastite! :domanda (mia sorella non ha bambini sono tre anni che prova ad averne ma nulla)Secondo voi che cosa può essere?Forse produce troppa prolattina?Io credevo che prendesse sola a chi allatta :pensieroso
non avevo mai sentito questo.. non so aiutarti :incrocini
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 giu 2011, 18:37

Sereami ha scritto:
silvia11578 ha scritto: in più dopo un mese devono mangiare ancora ogni 3 ore???? :pensieroso
cioè? in che senso? ti si attacca ogni 3 ore e vorresti che passasse più tempo?
Beata te!!! Ma se fai l'allattamento a richiesta non dovresti guardare neanche l'orologio, io per lo meno faccio così, vuole la tetta? gliela dò!
E poi ad 1 mese sono ancora piccolini, falla attaccare quando vuole, secondo me eh!
quoto! sarà che questa volta è successo tutto in modo diverso dalle altre... am io non vedo l'ora che arrivi il momento della poppata :emozionee

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 giu 2011, 18:38

sediola ha scritto:vi aggiorno domani dovrebbero dimettermi con codice 5 il piccolo sera 2630 dopo provo a riattaccarlo visto che con gli antibiotici non potevo
:incrocini :incrocini :incrocini :bacio

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 giu 2011, 18:41

crucchi, io con Dafne avevo lo stesso problema che hai tu con Thomas. Poi però invece si è unito il problema "latte scarso" ed era tragedia!!!! piangeva per coliche e per la fame insieme... con Tommy invece ho avuto il problema delle coliche quasi subito e la ped mi aveva consigliato il mylicon gocce. Lo possono prendere da subito, si compra senza ricetta e non va in circolo nell'organismo: agisce direttamente sull'intestino. per noi è stato miracoloso!

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 8 giu 2011, 18:43

Io non capisco come sta poppando in questi giorni... poppa meno ma molto più spesso :domanda
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 giu 2011, 18:49

crucchi, lo stai pesando ultimamente?

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 8 giu 2011, 18:52

crucchi quando ha le coliche prendi le gambine e muovile a mo di biciclrtta fa tantissima aria e si libera...ma tu che alimentazione stai facendo? le coliche derivano da quello che tu mangi,quindi occhio...
nn devi pensare che thomas ciuccerà allo stesso modo man mano cambierà (COME STA FACENDO ORA).ANCHE PERCHè IL TUO LATTE SI TRASFORMA IN BASE ALLE ESIGENZE DEL TUO PICCOLO...
SEDIOLA :incrocini :incrocini :incrocini
IO X LA DATA DEL PARTO STO SPEDENDO MIA SUOCERA AD UN BATTESIMO,SPERIAMO NN LE PRENDA IL TEL...
LEI è QUELLA CHE QUANDO MIO FIGLIO AVEVA 24 ORE L'HA PRESO SENZA DIRMI NULLA E SE L'è ADDOEMENTATO SULLA SEDIA SDRAIO CON LEI :urka HO APERTO GLI OCCHI E VEDENDO LA CULLA VUOTA HO URLATO COME UNA MATTA PERCHè ERO CONVINTA L'AVESSERO RAPITO :urka :bomba :che_dici E LEI MA NO QUI CON ME è :che_dici :sberla:
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 giu 2011, 18:54

Sallysally, :urka che tremenda tua suocera!
speriamo non le prenda il cel :risatina:

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 giu 2011, 19:00

natalia ha scritto:crucchi, lo stai pesando ultimamente?
perchè poppa meno? perchè si stacca? si addormenta?

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 8 giu 2011, 19:11

Ragazze oggi sono talmente stanca, isterica e nervosa che MZ mi segue a ruota che vorrei tanto mollarla a qualcuno per un'ora :fischia

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 8 giu 2011, 19:11

Al corso preparto che ho fatto io hanno detto di non massaggiare la pancina del bimbo mentre ha le colichette perchè sentono male!bisogna farlo durante il giorno quando non le ha,girando in senso orario la mano sulla pancia mai al contrario.poi fare come ha detto sally ma non quando piange che ha male.POI io non lo so perchè non ho figli però questo mi hanno detto.
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 giu 2011, 19:12

sailorina21 ha scritto:Al corso preparto che ho fatto io hanno detto di non massaggiare la pancina del bimbo mentre ha le colichette perchè sentono male!bisogna farlo durante il giorno quando non le ha,girando in senso orario la mano sulla pancia mai al contrario.poi fare come ha detto sally ma non quando piange che ha male.POI io non lo so perchè non ho figli però questo mi hanno detto.
sperando che i massaggini funzionino.. con i miei non facevano una cippa... :fischia

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 8 giu 2011, 19:12

Incerta ha scritto:Ragazze oggi sono talmente stanca, isterica e nervosa che MZ mi segue a ruota che vorrei tanto mollarla a qualcuno per un'ora :fischia
ieri mi sentivo uguale uguale... :coccola

Bloccato

Torna a “Giugno”