GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra singhiozzo, contrazioni e scalcetti abbiam la pancia tutta a bozzetti!!!

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tra singhiozzo, contrazioni e scalcetti abbiam la pancia tutta a bozzetti!!!

Messaggio da aryyra » 5 giu 2011, 19:14

Ciao belle

Oggi battesimo del nipotino ..e con questo ho finito tutte le cerimonie panzuta :prr :prr :prr mai piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu' TIE' TIE'

a meno che per il battesimo di MAty io non sia ancora mezza sformata :ahah :ahah :ahah :che_dici

Vajana..anche il mal di testa adesso :x: povera!!! che sia sempre colpa degli otoliti????? o è solo stress da trasferiento dalla suocera :fischia

Rob :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ...io partorirei volentierissimo...poi mi partono le contrazioni e mi caco adosso..paiuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu :buuu
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra singhiozzo, contrazioni e scalcetti abbiam la pancia tutta a bozzetti!!!

Messaggio da egle » 5 giu 2011, 22:24

buona sera......e anche la cameretta è al suo posto adesso devi rinfrescare le ultime due stanze e ho finito...poi dal 20 al 24 prove di mia figlia per il saggio: lun merc e ven dalle 8.30 del mattino a nn so quando e mart e giov. alle 16.30 :impiccata: mia sa che partorirò....

stasera ho avuto altre tre forte contrazioni....domani ritiro le analisi tra cui quelle dei tamponi vaginali e rettali e il pomeriggio spero di essere dalla gine....

qui novita??? qualcuno ha intenzione di sfornare?? :risatina:
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3

EleonoraM77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da EleonoraM77 » 6 giu 2011, 1:27

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...siamo appena tornate e la prima cosa che ho fatto è collegarmi...mamma mia quanto mi siete mancate e che belle notizie ho letto...
dai Vajana..ci sei quasi tesoro....che emozione!!!io invece il 23 ho il primo monitoraggio..
è tardissimo ed io ed Elisotta siamo tanto tanto stanche...domani mi riaggiorno meglio su tutte nel frattempo un mega bacio...e dolci sogni!!!
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 6 giu 2011, 8:49

Buongiorno a tutte mammine!

Sto iniziando ad essere alla frutta....ho i piedi continuamente gonfissimi...ieri ho fatto impacchi di acqua fredda! E la sera non riesco + a dormire...anche sul fianco fatico...mi si intorpidiscono le mani..Vi capita?
Vi giuro che se Asai anticipasse sarei la donna + felice dal mondo!!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 6 giu 2011, 9:05

buongiorno!

per fortuna ancora tutte qua.. :sorrisoo

noi bel week end, sabato mare (stupendo!) e sagra del pesce...ieri pranzo per i 90 anni del nonno di mio marito ma (per fortuna.. :fischia ) ha piovuto!

come avrete visto su FB, ho dovuto prendere un cel nuovo xchè il mio mi ha mollata dopo 2 anni, considerando che l'hoo preso usato su ebay..più che bene..mi sono presa un LG Optimus per 180€..è molto carino e si collega ad Internet tramite wi-fi.. :ok

Io e Ric stiamo bene, però ieri ero molto stanca dopo un sacco di ore a tavola..però Raf si è addormentato alle 21 quindi mi sono rilassata sul divano con un bel libro.. :hi hi hi hi

sabato ho ritirato le analisi, e sono :ok poi mercoledì ho la visita dal gine e in settimana 2 incontri del corso pre parto, uno con la psicologa e l'altro con l'ostetrica..

oggi non so che faremo, Raf lunedì non va all'asilo quindi abbiamo una bella giornata da passare insiemo e speriamo che la pioggia di ieri abbia rinfrescato l'aria!!

:bacio a tutte!!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 6 giu 2011, 9:11

:cuore Buongiorno! :cuore

Oggi sono di ottimo umore... ieri ho passato una giornata fantastica!
Sono stata prima dai miei nonni...che sono i più belli, dolci e buoni del mondo!!! :cuore 91 anni lui, 88 lei...li ho trovati in veranda tutti imbaccuccati ( sciarpe, scialli, berretti) a guardare le Alpi mentre diluviava e litigavano perchè nonno parlava, nonna non sente e non rispondeva e nonno si arrabbiava... Quando sono arrivata nonno mi ha detto: " Guarda tua nonna, non mi capisce più quando parlo, mi fà arrabbiare... ma che ci devo fare... le voglio troppo bene a questa Benafa quì... in fondo lo faccio da quando aveva 7 anni ( erano amici da quando erano bambini in Calabria) "
E ci siamo messi a piangere io e lui...nonna no perchè non aveva sentito :risatina: ...Massimo no perchè non capisce 1 parola di calabrese!! :risatina:

Poi siamo stati da mio cugino... il figlio è troppoooooo bello! Amore, quanti sorrisi mi ha regalato... ad ognuno il cuore mi si riempiva di amore... non oso immaginare quanto saranno speciali quelli della mia principessa!

Ed infine tante risate in compagnia... ho degli amici speciali e veramente unici... INSOMMA UNA DI QUELLE GIORNATE CHE TI FANNO CAPIRE QUANTO SI E' FORTUNATE NELLA VITA!!!

...Vado a ritirarmi i risultati delle ultime analisi...BACI A TUTTE!! :bacio
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 6 giu 2011, 9:20

Buongiorno :bacio
Qui ieri ha burrascato tantissimo e oggi c'è bello fresco, ma si sta già annuvolando e ormai questa pioggia continua mi dà sui nervi...non mi accontento mai! :risatina:
Anna tanti auguri per il tuo anniversario, anche se in ritardo....per il gonfiore, anche io mi sto gonfiando davvero, nonostante il fresco...e il dormire è un lontanissimo ricordo :x:
Angel bene per le analisi e il nuovo cell.! :ok Io non mi ci trovo affatto a navigare su internet con il cell. ma è un'indubbia comodità. Le scuole da te sono già chiuse?
Eleonora riposata?
Sabrina che dolci i tuoi nonni! Sono quei quadretti famigliari che ognuno si augura di vivere...una vita così lunga passata insieme :emozionee

Io domattina ho le analisi di routine..la prossima settimana visita dalla gine...e spero che parleremo anche di data del cesareo :sorrisoo
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 6 giu 2011, 9:29

buongiorno!!!

anche noi abbiamo passato un bel we!!!!!!!!ieri c'è stata il battesimo della figlia mia amica a cui abbiamo fattp i padrini :cuore :cuore :cuore :cuore

purtroppo ha piovuto e il buffet in giardino è saltato..ma l'alternativa è stata cmq piacevole :ok :ok

un saluto a tutte!!!

il mio pensiero corre spesso a luco...pensate ora che si avvicina la dpp quanto sarà dura.
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 6 giu 2011, 9:33

hope77, esattamente Hope... quello che ho visto ieri con i miei occhi in quella veranda è esattamente quello che spero di vivere ogni giorno della mia vita con Massimo... una forma così pura d'amore che un intera vita insieme non ha mai minimamente scalfito...ma solo e sempre fortificato!!! Questo tipo di sentimento esiste... io ne ho le prove... e lo auguro per me stessa e per tutte voi!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 6 giu 2011, 9:34

ciao Hope!!
no le scuole non sono chiuse, ma Raf fa solo 3gg di nido a settimana..vabbè poi con i recuperi spesso va tutta la settimana, ma questa inizia normalmente di martedì!!

in internet col cel?! non sarà la regola, ma l'eccezione, cmq a me i giocattolini tecnologici piacciono un sacco..per fortuna non ho molti soldi, altrimenti mi comprerei l'Iphone!!!

ciao Sabri!!
che bella giornata!
gli anziani che si amano da una vita sono uno spettacolo.. :emozionee
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 6 giu 2011, 9:36

ciao fagio, anche te ti sei beccata la pioggia eh?! :risatina:

hai ragione, povero luco e moglie...chissà come staranno...peccato non aver saputo più nulla e non poterlo nemmeno contattare per dargli un pò di conforto!! :buuu

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 6 giu 2011, 9:36

Domanda: sempre in cantina da mio suocero abbiamo trovato ciucci, biberon, grattagengive ecc.. è tutta roba di 6/7 anni fà...ma tutta ovviamente ancora sigillata...
Hanno delle scadenze o una volta sterilizzate si possono usare??? :domanda

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 6 giu 2011, 9:39

Sabrina82 ha scritto:Domanda: sempre in cantina da mio suocero abbiamo trovato ciucci, biberon, grattagengive ecc.. è tutta roba di 6/7 anni fà...ma tutta ovviamente ancora sigillata...
Hanno delle scadenze o una volta sterilizzate si possono usare??? :domanda
se sono sigillate secondo me dopo la sterilizzazione si potrebbero anche usare..però se sono di alcuni anni fa i biberon potrebbero avere il bisfenolo A, che ora è stato vietato, quindi magari controlla nelle componenti che non ci sia... :ok

ma tuo suocero ha svaligiato un mercatino per bebè?! :-D :prr

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 6 giu 2011, 9:40

sabrina.....quoto angel...sopratutto nella domanda???....ma aveva un negozio???

invece non vi ho detto che sabato ho preso il sole...e come al solito so che la mia supercrema prottettiva funziona ....peccato che non l'abbia messa in tutta la panza...ora ho una striscia rossissima...giovedì non oso pensare cosa mi possa dire la ginecologa :aargh

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 6 giu 2011, 9:43

angel79 ha scritto:ciao fagio, anche te ti sei beccata la pioggia eh?! :risatina:

hai ragione, povero luco e moglie...chissà come staranno...peccato non aver saputo più nulla e non poterlo nemmeno contattare per dargli un pò di conforto!! :buuu
si ieri giorgia per il battesimo aveva un vestito giallo e bianco le avevo fattpo fare dei sandali gialli...invece le ho dovuto metteree le ballerine....con le calze ....pecacto che in casa avevo solo quelle pesantissime invernali :risatina: :risatina: :risatina: ...vabbè tanto lei sulle gambe è superfreddolosa :hi hi hi hi

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 6 giu 2011, 9:44

SABRI...anche secondo me se sono ancora chiuse le puoi usare tranquillamente! :ok

Parlando di Cell....Vendo il mio cell LG GW520....l'ho usato 3 mesi di numero...e poi batsa xè il maritino mi ha passato il suo vecchio Iphone! Lo vendo 50 incluso spedizione!Se lo volete sono contentissima..xè è nuovo e messo lì da partre nella credenza! :fischia

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 6 giu 2011, 9:58

Bhe dato che ci siamo...vi dico anche che sto vendendo a 20,00+trasp. il passeggino leggero di Leonardo...ma gli manca la cappottina (o meglio ce l'ho..ma è mezza storta xè si è credo piegato il ferro o altro..quiindi non la includerei a meno che non la si voglia lo stesso).
Se a qlcuna di voi interessa fatemelo sapere. E' colore BLU...GIORDANI CINQUE..in caso posso mandare foto..dovrebbe essere completo di riduttore e parapioggia (da verificare in caso). Ovviamente in caso ve lo manderei lavato e pulito bene...è rimasto x un pò di tempo in cantina..quindi devo lavarlo x dargli una runfrescata! :ok

Può andare bene sia come passeggino da lasciare ai nonni o zii o anche come riserva da tenere in macchina x i salti rapidi all'iper...insomma potrebbe venire comodo. :ok

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 6 giu 2011, 10:09

MAMMA MIA VAJANA...manca davvero pochissimo! che bello!!!! :-D

Chissà chi sarà la prima mamma Lugliolina...tu o Roby!! qui ve la giocate proprio tra voi!! :fischia

Lupetta82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lupetta82 » 6 giu 2011, 10:26

Comincio ad avere paura anche io, perchè non so se mi faranno l'epidurale, l'altra volta a causa gestosi mi fecero la totale, quindi solo a pensare di essere sveglia mentre mi sezionano mi sento male. Non ho contrazioni né fastidi, solo un po' le gambe gonfie e dopo i pasti mi aumentano le pulsazioni tanto da farmi stare bene solo sdraiata, sarà che mangiando lo stomaco si gonfia e con l'utero schiaccia la vena cava che porta sangue alle gambe. Poi ho "terrore" del catetere, degli aghi, insomma, di tutto... Però d'altra parte non vedo l'ora di conoscere la nuova pupazzetta di casa... In valigia c'è tutto, manca solo lo spazzolino da denti, latte detergente e robe varie per darsi una rinfrescata quando si è immobili, devo sballare navetta e ovetto per arieggiarli un po' e poi basta, tutto a posto. Martedì alle 15 abbiamo la flussimetria, ma non mi aspetto problemi perché sento che questa scimmietta si muove di continuo anche adesso (specialmente quando sente la voce della sorellina) che non ha più spazio, avverto nettamente la forma del piede quando me lo punta e a volte mi fa pure venire i crampi!!! Un bacione a tutte! :bacio
Elettra 12/08/2007 ** 3,570Kg per 50cm di lunghezza
Immagine
Dalila, Mamma, Papà ed Elettra ti aspettano!

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 6 giu 2011, 10:29

vajana ha scritto:buongiorno a voi che siete tutte belle rilassate e felici :buuu

primo giorno con quelle bambine antipatiche e maleducate, non rispondono nemmeno al mio saluto :buuu ci rimango malissimo. poi la piccola mi fissa da lontano e mi fa la lingua! io amo i bambini e i bambini amano me, ma con la piccola ho seri problemi. qui è un disasto!!!dovrò averle qui fino al 21 e il 23 ho il TC !! ma come ci arrivo emotivamente??

il mal di testa è passato ieri sera per fortuna.

mancano 17 giorni
paura io! :freddo

vajana....forza e coraggio.....se la bimba ti fa la linguaccia tu fagliela più lunga :prr
dai che due settimane volano...pensa che sembra ieri che avevamo il test in mano!

Bloccato

Torna a “Luglio”