....

....e dire che mi sono collegata pensando "Chissà se Tatai ha fatto il test??!!"
....
.....
oh mamma...mi tremano le mani e mi batte forte il cuore dall'emozione....

....e sono un pochino invidiosa.....

Messaggio da ciufola23 » 30 mag 2011, 14:36
Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 14:37
Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 14:39
speriamo...per il momento riesco solo a scuotere la testa!iGrats ha scritto:Tatai che dire.... Congratulazioniiiiii e un bacio alla pancia!!
E vedrai che questo senso di smarrimento presto lascerà spazio a un nuovo grande amore!!!
Un abbraccio stretto!!!
Messaggio da Monsterina900 » 30 mag 2011, 14:39
grazie cara!tatai ha scritto:Monst ma che meravigliosa notizia!!!evviva il part-time!!!![]()
![]()
Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 14:41
grazie pr le congratulazioni Monst! Me le godrò quando avrò realizzato!Monsterina900 ha scritto:grazie cara!tatai ha scritto:Monst ma che meravigliosa notizia!!!evviva il part-time!!!![]()
![]()
![]()
ma la NOTIZIA è la tua!!![]()
ancora ancora mille congratulazioni... Hai scombussolato tutte le apriline, hai visto?!?![]()
Messaggio da ciufola23 » 30 mag 2011, 14:41
Messaggio da ciufola23 » 30 mag 2011, 14:42
tatai ha scritto:cerco di raccogliere le idee e mi metto in macria per recuperare i miei ammmmmori...
Questa mattina non ce l'ho fatta e ho sondato: (qualcuna di voi forse ricorda il grande desiderio di Ale di avere un'altro fratellino...o meglio sorellina)
"Ale, ma se mamma e papà decidessero di fare un'altro bimbo tu cosa ne penseresti...?"
si illumina eeeeee "che sarei felice ma mamma, ti prego questa volta una sorellina!!!"
"amore sai che non si può decidere!" "occcchei, se viene un'altro maschio, poi ne fai un'altro e vedrai che sarà femmina!"
"vedremo...ma come facciamo ad andare in bici tutti insieme???" sua grande passione ultimamente
"prendiamo un'altro seggiolino e io porto la piccolina e tu Leo!"
![]()
![]()
![]()
Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 14:44
Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 14:46
già!!!!ti aspetto al varco!ciufola23 ha scritto:CIANCI......SANTONA......
GUARDA COS'HAI COMBINATO!!!!!!![]()
![]()
DOVE SEI?????????
NON SCAPPARE NON CREDERAI MICA DI CAVARTELA COSì?????:ahah
Messaggio da sara33 » 30 mag 2011, 14:47
Monsterina900 ha scritto:Leggendo queste bellissime novità, quella che sono venuta a raccontarvi io, è una quisquilia... però ci tenevo a dirvela.
Mi hanno accordato il part time di 6h! A tempo determinato, per 6 mesi, rinnovabile... ma intanto c'è!![]()
![]()
Messaggio da ciufola23 » 30 mag 2011, 14:48
...mavalà che son dettagli.....tatai ha scritto:ma a tutte voi che avete scritto in piccolino sono un pochino invidiosa dico:
ma lo sarete ancora quando non dormirò più?quando Ale e Leo meneranno la povera Margherita () invasi da una gelosia allucinante???quando mi perderò uno dei tre figli perchè troppo stanca e stressata???
![]()
![]()
Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 14:48
Messaggio da ciufola23 » 30 mag 2011, 14:49
Messaggio da sara33 » 30 mag 2011, 14:50
se sarà femmina saranno Ale e Leo a soccomberetatai ha scritto:ma a tutte voi che avete scritto in piccolino sono un pochino invidiosa dico:
ma lo sarete ancora quando non dormirò più?quando Ale e Leo meneranno la povera Margherita () invasi da una gelosia allucinante???quando mi perderò uno dei tre figli perchè troppo stanca e stressata???
![]()
![]()
Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 14:55
Messaggio da Monsterina900 » 30 mag 2011, 14:56
sara33 ha scritto:se sarà femmina saranno Ale e Leo a soccomberetatai ha scritto:ma a tutte voi che avete scritto in piccolino sono un pochino invidiosa dico:
![]()
![]()
![]()
![]()
e comunque sì, invidio tutto, perchè in fondo a tutto quello che hai scritto c'è la gioia più grande
so che adesso sei troppo scossa, ma la troverai ancora anche tu
Messaggio da sara33 » 30 mag 2011, 14:58
e bravo Tatai-maritotatai ha scritto:si Sara...prima o poi...forse più poi che prima!![]()
comunque più ne parlo e più concretizzo!
ed è successa una cosa stranissima...
mi ha chiesto se dopo gli insegno a fare le lavatrici...
volete dirmi che bastava concepire il terzo figlio per farsi aiutare?!!?!?!?!?!
a saperlo prima!!!![]()
secondo me il trauma della notizia è stato talmene tanto che non capisce più nulla!
ma non mi lamento...e ne approfitto!finchè dura
Messaggio da Monsterina900 » 30 mag 2011, 15:01
confessa! gli hai dato una botta in testa! :ahah :ahahtatai ha scritto:si Sara...prima o poi...forse più poi che prima!![]()
comunque più ne parlo e più concretizzo!
ed è successa una cosa stranissima...
mi ha chiesto se dopo gli insegno a fare le lavatrici...
volete dirmi che bastava concepire il terzo figlio per farsi aiutare?!!?!?!?!?!
a saperlo prima!!!![]()
secondo me il trauma della notizia è stato talmene tanto che non capisce più nulla!
ma non mi lamento...e ne approfitto!finchè dura
Messaggio da Monsterina900 » 30 mag 2011, 15:01
ciufola23 ha scritto:...ok...dopo questa "botta" me ne posso anche andare....
vado a recuperare i pupetti e a salutare i suoceri che domani partono e ci lasciano "soli" per tre mesi ()....
un bacio!
Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 15:06
SE MIA SUOCERA MI DICE CHA VA VIA IO VADO VIA CON LEI...ciufola23 ha scritto:...ok...dopo questa "botta" me ne posso anche andare....
vado a recuperare i pupetti e a salutare i suoceri che domani partono e ci lasciano "soli" per tre mesi ()....
un bacio!