Riassumendo visto che ho capito di essere stata poco chiara...loro sono i nostri migliori amici, una coppia quasi da invidia con una bimba di 4 anni e il bimbo di 40 gg più vecchio di Martina...il mese scorso parlavano di cambiare casa e andare più vicini a Torino e ieri per mezze parole mi ha fatto capire che si separano...non mi vuole telefonare perchè dice che non ce la fa a mentirmi...adesso l'ho convinta martedì vado a Torino a pranzo con lei...Dania ha scritto:
ROBY, non ho capito una cippa di quello che hai scritto stamani, o meglio credo di avere solo vagamente inteso, ma mi dispiace che tu sia giù...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Mi spiace tantissimoSTICH ha scritto:GABRIELE ANCORA CON LA FEBBRE! DOMANI CAMBIAMO L'ANTIBIOTICO, ED E' SALTATA LA FESTA!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Mana75
- Original~GolGirl®

Come anche problemi per le pubbliche? ed io che spero di riuscire a mandare Samuele alle scuole vicino a mia mamma..... così puo' andarlo a prendere lei...... noDania ha scritto:mana, scusa, non l'ho detto, è una scuola privata. Comunque so che anche per la pubblica, almeno qui da noi, qualche problemino c'è, solo che in quel caso non puoi nemmeno prenotare..
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- Dania
- Original~GolGirl®

ROBY, ma quindi c'è il terzo incomodo?... che tristezza, mi dispiace molto per la tua amica...
STICH:
mamma santa, ma quanto è fastidioso il banner pubblicitario nuovo sulla dx....
e se cerchi di fuggirlo abbassando la pagina ti segue!!
STICH:
mamma santa, ma quanto è fastidioso il banner pubblicitario nuovo sulla dx....
e se cerchi di fuggirlo abbassando la pagina ti segue!!
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Mana75
- Original~GolGirl®

Ancora la febbre? Povero piccolo..... anche lui come Samu... con la febbre nei giorni vicino al suo compleanno.... vedrai passerà....STICH ha scritto:GABRIELE ANCORA CON LA FEBBRE! DOMANI CAMBIAMO L'ANTIBIOTICO, ED E' SALTATA LA FESTA!
Germana
- Mana75
- Original~GolGirl®

Buon week-end ragazze..... mi sa che ci si sente lunedì....
Baci baci
Baci baci
Germana
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Onestamente non ho capito se c'è una terza incomoda non me lo vuole dire al telefono..l'ha ribatito anche 5 minuti fa...siamo d'accordo per martedì a pranzo...però è la prima idea che mi è saltata in mente...lui fa il pilota Alitalia...è molto carino per non dire bello (chiedi a Aly lei ha visto la foto)...anche se comunque anche lei è una bellissima donna....Dania ha scritto:ROBY, ma quindi c'è il terzo incomodo?... che tristezza, mi dispiace molto per la tua amica...![]()
Martedì saprò...azz ancora 3 gg e mezzo
- Aluna
- Expert~GolGirl®

che tipetto
e quando è NO è NO eh... quindi lo fa con consapevolezza della negazione...
core de mamma
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Dania
- Original~GolGirl®

Pigolino...

xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

auguri a stefano, baci a botti. quindici giorni? mi pare un'assurdità.
presente. e infatti quando ho letto dania ho pensato: santo cielo, ma davvero mi devo già preoccupare delle elementari? poi mi sono accorta che avevo sbagliato figlia.CRAZY76 ha scritto:DANIA se pensi che per mandare i nostri bimbi al nido qualcuna ha fatto l'inscrizione quando era ancora incinta i conti tornano...
miranda w.\ lvifp
- canada
- Expert~GolGirl®

Oppure scrolla la testa per disapprovazione?Aluna ha scritto:Pigolò ha imparato a sgrullare la testa e a dire "NO"...
![]()
che tipetto
core de mamma
Della serie "anvedi che madre snaturata...".
:prrrr
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- Dania
- Original~GolGirl®

MIRANDA:
CANADA: heilà! Come te la passi??
CANADA: heilà! Come te la passi??
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

lo puoi dire! in più oggi è la festa della toscana ed io era a casa! ke kiul!
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Re:
vale pure per me... d'altronde non ci siamo scelti, ci siamo capitati...canada ha scritto:Oppure scrolla la testa per disapprovazione?Aluna ha scritto:Pigolò ha imparato a sgrullare la testa e a dire "NO"...
![]()
che tipetto
core de mamma
Della serie "anvedi che madre snaturata...".
:prrrr
tocca che ci teniamo così :ahah
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

ma che meraviglia :)Aluna ha scritto:Pigolò ha imparato a sgrullare la testa e a dire "NO"...
![]()
bambam oggi è venuta con me a fare la spesa. a parte il fatto che era stata appena prelevata dall'asilo per cui era lurida (ma pure a voi ve li riconsegnano da buttare via?) e le signore mi guardavano come fossi un'infanticida, lei non è stata zitta un attimo. avesse messo in fila due sillabe con un senso, uno qualunque.
miranda w.\ lvifp
- Aluna
- Expert~GolGirl®

sì il bello è che ora lo fa con la minestrina e con l'acqua, tu lo imbocchi e lui
NO NO NO NO NO
e gira la testa di qua e di là, in modo talmente veloce che non c'è versoooooo...
per il resto ho capito che camminerà a 3 anni...
NO NO NO NO NO
e gira la testa di qua e di là, in modo talmente veloce che non c'è versoooooo...
per il resto ho capito che camminerà a 3 anni...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- yoga
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte,
Botti
anche secondo me non esiste che lui si tenga Stefano 15 giorni a Natale! E comunque mi stupisco che l'abbia chiesto...
Dania che emozione l'iscrizione alle elementari!!
Io ho un po' di difficolta' a insegnare a Enrico a mangiare da solo...qualche giorno fa e' stata qui una mia amica di Padova che ha una bimba di 4 settimane piu' grande di lui ed era bravissima, mangia quasi tutto da sola sia con le mani che perfino con la forchetta! Invece Enrico mangia di tutto quando lo imbocco io e non fa quasi mai i capricci, ma quando gli metto i pezzettini davanti butta tutto per terra e quindi non so come fare visto che se poi non lo imbocco io digiuna! E allora non imparera' mai! Help! Voi come fate? I vostri sono tutti bravi a mangiare da soli??
Botti
Dania che emozione l'iscrizione alle elementari!!
Io ho un po' di difficolta' a insegnare a Enrico a mangiare da solo...qualche giorno fa e' stata qui una mia amica di Padova che ha una bimba di 4 settimane piu' grande di lui ed era bravissima, mangia quasi tutto da sola sia con le mani che perfino con la forchetta! Invece Enrico mangia di tutto quando lo imbocco io e non fa quasi mai i capricci, ma quando gli metto i pezzettini davanti butta tutto per terra e quindi non so come fare visto che se poi non lo imbocco io digiuna! E allora non imparera' mai! Help! Voi come fate? I vostri sono tutti bravi a mangiare da soli??
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Ciao nef!nefertari ha scritto:yoga fede sta seduto ovunque tranne nel seggiolone, morale mangia imbraccio a me, e quindi lo imbocco io.
Ma secondo te dovrei persistere e cercare che mangi da solo? Forse non sono abbastanza paziente...
E 2006