GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MAGIKELLE INSIEME A LUNA, IL GRAN GIORNO PORTERA' FORTUNA

Messaggio da Elenita » 29 mag 2011, 8:17

Buongiorno e buona domenica!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 mag 2011, 8:47

Buona domenica a tutte! :bacio
Oggi è una splendida giornata di sole...e io sono confinata in casa! :che_dici Il socio ha 24 ore di turno! :buuu
Ho visto i vicini e la bimba che preparavano secchiello e paletta per andare al mare e io, invece, qui sola soletta. Che tristezza! :permaloso:
Vado a pranzo da mamma e poi mi metterò a stirare! :x:
Ho appena fatto il tirami su alle fragole...giusto per "tirarmi su" di morale! :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 29 mag 2011, 9:19

lavinia74 ha scritto:LISA che bello sentirti di nuovo di muon umore e in forma :sorrisoo :ok ,ma poi sei riuscita a parlare con la gine? Anch'io non mi sentivo per niente incinta :fischia quindi aspettiamo un altro pò :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Grazie lavinia :fischia No, non ho più chiamato la gine, ma anche se mi sento bene, ho deciso di fare una visita nel prox po :incrocini

ciao Elenita buona domenica anche a te :bacio

Luna hai parlato con il socio? Siete riusciti a chiarirvi? Fisicamente come stai?

Un pensiero a sissi che scorrazza per i monti, un :bacio a raiaka, silvietta , mamaman, pizzi e vivianuzza che fine ha fatto :domanda
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 29 mag 2011, 9:33

LISA88 ha scritto:[
vivianuzza che fine ha fatto :domanda
Mi è arrivato un suo messaggio giovedì sera. :ok Sta abbastanza bene...anche se, ovviamente, è ancora preoccupata per il distacco. Oggi le mando sms! :cuore
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 mag 2011, 10:11

giorno :x:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 29 mag 2011, 10:24

BUONGIORNO AMICHE :cuore

Lunaaaaa perchè quella faccina VERDE?
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 29 mag 2011, 10:26

PIZZY anch'io giornata a casa a fare un pò di pulizie e poi anch'io devo stirare, ma proprio tanto :urka

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 mag 2011, 10:29

lavinia...è un periodaccio col socio..ieri sera credo che abbiamo superato ogni limite...ce ne siamo detti di tutti i colori :buuu
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 29 mag 2011, 10:35

LUNAROSSA84 ha scritto:lavinia...è un periodaccio col socio..ieri sera credo che abbiamo superato ogni limite...ce ne siamo detti di tutti i colori :buuu
Piccola :coccola lo so che quando ti diciamo che è normale prima del matrimonio vivere questi momentacci per ora non ci credi, ma vedrai che dopo il matrimonio riderete al ricordo di questo delirio :bacio

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 mag 2011, 10:44

sai cosa credo che sia successo?
penso di aver idealizzato troppo questo periodo..molti mi dicevano: sarà bellissimo indimenticabile...e ho ascoltato solo quelli che mi dicevano così perchè è anche vero che molte amiche mi hannop detto che è stato un periodo bruttissimo..molte si sono lasciate pure 4 gg prima del matrimonio per poi ritrovarsi all altare....
l'ho idealizzato troppo e scoprire che non era così rose e fiori come dicevano alcuni..è stata una grande delusione

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 29 mag 2011, 10:52

LUNAROSSA84 ha scritto:sai cosa credo che sia successo?
penso di aver idealizzato troppo questo periodo..molti mi dicevano: sarà bellissimo indimenticabile...e ho ascoltato solo quelli che mi dicevano così perchè è anche vero che molte amiche mi hannop detto che è stato un periodo bruttissimo..molte si sono lasciate pure 4 gg prima del matrimonio per poi ritrovarsi all altare....
l'ho idealizzato troppo e scoprire che non era così rose e fiori come dicevano alcuni..è stata una grande delusione
Si sarà INDIMENTICABILE, ma per le crisi isteriche, lo giramento continuo di maroni e la tachicardia fraquente :ahah :ahah :ahah :ahah
Io mi sono sposata più di quattro anni fa, ma mi ricordo come se fosse ieri lo stress che ho provato :urka ,e ti assicuro che per il 99% delle persone è così.....ma ti dirò di più: non idealizzare troppo neanche il giorno del matrimonio :risatina: , si per carità è un giorno bello, pieno di emozioni però....vabbè non continuo altrimenti veramente ti faccio passare la voglia :ahaha :ahaha
In compenso però i primi mesi di matrimonio sono stupendi, io ne ho un ricordo meraviglioso :emozionee

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 mag 2011, 11:06

mah lavinia speriamo bene....spero che il socio venga.......poi non capisco perchè devo essere così drastica nelle mie cose...sarà che non sopporto più niente..ero diventata più diplomatica e invece.............

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 29 mag 2011, 11:07

MAGIKEEEE mi aspettano le pulizie di casa :calimero: , CHEEEEPAAALLLEEE!!!!

BACI a LISA, SISSI, CINZIA, RAIAKA, LUNA, MAMAMAN......A tutte le pancine: SILVIETTA, PIZZY, VIVIANA.....ragazze siamo troppre non elenco tutte, ma siete tutte nei miei pensieri

:bacio :cuore

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 mag 2011, 11:10

ciao lavinia :cuore

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 29 mag 2011, 11:36

Buongiorno... ho pochissimo tempo.

Lascio una :coccola forte forte a Raiaka... penso anche io a una biochimica. Lo spiega anche la lineetta flebile. Le beta si stanno azzerando, poi arriva il ciclo...

Mille :clap :yeee per Lavinia e per Giacomo di Tea!

Scappo... :che_dici
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 29 mag 2011, 12:59

Luna secondo me è un po' di stress pre-matrimoniale, è successo anche a noi ... altro che periodo bellissimo quello dei preparativi, io non vedevo l'ora di sposarmi e che poi fosse finita!!!!
Infatti dopo sposati è andata decisamente meglio!! :sorrisoo :incrocini :incrocini
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 29 mag 2011, 13:24

Pizzy ha scritto:Mi è arrivato un suo messaggio giovedì sera. :ok Sta abbastanza bene...anche se, ovviamente, è ancora preoccupata per il distacco. Oggi le mando sms! :cuore
Tesora chissà che ansia, spero di rileggerla presto , intanto mi affusillo :incrocini :incrocini :incrocini

Luna io non mi sono sposata, quindi non ho vissuto come le altre questi momenti di crisi, però mi ricordo che per la scelta della casa e dell'arredamento c'erano continue dicussioni, eravamo come il giorno e la notte, sempre di pareri discordanti :martello Non lo sopportavo più :risatina: Invece la convivenza va benissimo e sono già passati quasi 5 anni :hi hi hi hi :emozionee :hi hi hi hi Ti auguro di poter ritrovare al più presto la serenità con lui... :incrocini
Un bacio

ciao guciola flash

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 29 mag 2011, 15:19

grazie lisa!

raiaka anche io ho avuto una biochimica test strapositivo..altro che linea flebile...io super felice...faccio le beta...2....
dopo 5 giorni ciclo :che_dici e per quei 5 gg ho continuato ad avere tutti i sintomi della gravidanza! :che_dici :che_dici :che_dici

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 29 mag 2011, 21:35

Allora.......come ogni domenica sera mi viene l'ansia del lunedì mattina :fischia adesso mi impigiamo, mi rifaccio lo smalto e poi mi metto a letto a lavorare un po' al computer..... tanto per cambiare :aargh Ahh ma stasera c'è tempesta d'amore su rete 4 e report su rai 3... :-D Bene bene serata piacevole :hi hi hi hi sto già meglio :hi hi hi hi

Luna mi dispiace per la tua biochimica :coccola
Raiaka come stai? :bacio

a dopo ragassuole :ciaociao

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 29 mag 2011, 23:03

Ciaoooo!!!
Mi collego solo ora perche' sono stata tutto il giorno al fiume col socio :hi hi hi hi
Ho mangiato talmente tanto che ho ancora lo stomaco gonfio come un palloncino :ahah
Luna allora mi capisci... Purtoppo!!!! :buuu
Mi sono iniziate le perdite proprio oggi e chissa' quando mai mi verranno le rosse... Non vedo l'ora che sia il 21 per l'isteroscopia e i dosaggi :incrocini
Tu come vai col socio? Chiarito qualcosa?
Lisa tesoro :cuore non sono piu' tornati i dolori?
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”