GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!

Bloccato
laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!

Messaggio da laurarpa » 25 mag 2011, 9:41

Ragazze i momenti di sconforto sono normalissimi!!I nostri bimbi sono esseri umani motlo complessi e anche noi dobbiamo imparare a conoscerli..quante volte ho avuto cedimenti e sconforto con Ale perchè magari non riuscivo a capire i motivi di un pianto o per la stanchezza ecc...e adesso sinceramente con l'arrivo di Diana sono meno proccupata di come farò con lei ma molto di più alle reazioni e alla gestione di Ale..insomma ,come dice Sere è sempre uno sconvolgimento!

:yeee :yeee BENVENUTO PICCOLO NICHOLAS :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Mi sa che oramai anche Hya avrà dato..avete news?
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!

Messaggio da laurarpa » 25 mag 2011, 9:44

Sere..dai che alla fine è una settimana!! :-D
Mio marito, che ha rinunciato ad un lavoro perchè anche i miei sono fuori dice: se non partorisci l'1 giugno vedi :aargh ...ma la vedo molto dura :ahah

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 25 mag 2011, 10:27

:tortina: BUON COMPLEANNO FRA!!!! :tortina:

:majorette: :majorette: :majorette: :majorette: :majorette: :majorette: :majorette:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 25 mag 2011, 10:31

TANTI AUGURI!!!!!! :bacio :bacio :bacio

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 25 mag 2011, 10:39

Buon compleanno Fra.

qui le contrazioni paionon essere diminuite di dolore, anche se sono molto fastidiose, e quando passano riesco a fare anche un piccolo pisolino...

volevo aspettare almeno venerdi cosi ilgine mi fa il tampone :hi hi hi hi
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Clara79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clara79 » 25 mag 2011, 10:52

Per leggere tutti gli arretrati ci vorranno un paio di giorni...
:incrocini :incrocini :incrocini a tutte quelle che ne hanno bisogno (hya per esempio dovrebbe fare il TC a breve se non ricordo male)
:coccola :coccola a chi non è tanto in forma......
Baci sparsi a tutte le care amiche panzotte e alle neo mamme....

Per quanto mi riguarda: fatto analisi ok,fatto tampone ok anche quello....
piedi a zampa di elefante? presente
balenottera spiaggiata? presente
maritino latitante? presente
giramento di @@?presente
per il resto tutto ok :nonegiusto
Sono stanca ragazze mie, mi sento davvero brutta, grassa, inutile uff.....il tempo sembra non passare mai, la prossima visita l'avrò il 3 giugno e spero che si smuovi qualcosina...nel frattempo ho messo sotto (in tutti i sensi :spiteful: )il socio..... :risatina:
Mamma di Alessandra 12/10/2006 e di Gaia Pierrette 23/06/2011 le mie scimmiette <3

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 25 mag 2011, 10:59

:fischia :fischia sono qui...e ..CON UN PANZONE ENORME :prr
ho perso molto tempo in ospedale perchè c'era un cesareo,insieme ai medici sono stata la prima a sentirlo piangere :emozionee :buuu tanto che ho avvisato mio fratello che era fuori ad aspettare...(conosceva il padre) :risatina:
allora il mio utero è rammollito perchè ho avuto il primo parto facile,x cui è un bene( a detta del gine) :domanda ha la testa in una pesiozione perfetta :tafazzi: nn mi ha dato nulla perchè mi ha detto che prima della 38esima nn verrà fuori :incrocini
un pensiero ad hya :incrocini
nat come sta?
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 25 mag 2011, 11:05

Sereami ha scritto::tortina: BUON COMPLEANNO FRA!!!! :tortina:

:majorette: :majorette: :majorette: :majorette: :majorette: :majorette: :majorette:
mi associo :festa :yeee
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 25 mag 2011, 11:07

Fra8392 ha scritto:leggendo ho notato che siete anche voi su FB... possiamo diventare amiche?? :arrosisco
certo manda a qualcuno il nome in mp che poi vedremo come fare perchè tutte abbiano il tuo contatto

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 25 mag 2011, 11:07

AussieDaisy ha scritto:
cimoril ma come mai non se la sentiva il suocero :domanda ? Ha paura di non saper cosa fare se partono le contrazioni o si rompono le acque :risatina: o è solo poco disponibile?
ehm, devo riabilitare il povero suocero... avevo capito male io come e' andata la cosa, il socio alla fine non ha chiesto nulla a mio suocero, avevo interpretato male un sms :044-Astuta:

anche a me vengono dei momenti di sconforto ogni tanto, l'idea di come verrà stravolta la nostra vita un po' mi preoccupa.. pero' ieri ne ho parlato col socio e ci siamo chiariti... poi oggi ho sentito una collega che ha partorito un mese fa, pensavo di sentirla preoccupata/depressa perche' è ancora nel bel mezzo del puerperio, invece era tutta allegra e mi raccontava divertita di come il suo bimbo sporca di tutto nei modi piu' impensabili :risatina:

insomma, oggi sono di buon umore, dopo un periodo un po' cosi' :ok
continuo pero' a sperare che Anna voglia farsi vedere prima del 20 giugno.. altrimenti visto l'andazzo dei giugnettini, rimango sola nel topic :risatina:

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 25 mag 2011, 11:15

cimoril ha scritto:
AussieDaisy ha scritto:
cimoril ma come mai non se la sentiva il suocero :domanda ? Ha paura di non saper cosa fare se partono le contrazioni o si rompono le acque :risatina: o è solo poco disponibile?
ehm, devo riabilitare il povero suocero... avevo capito male io come e' andata la cosa, il socio alla fine non ha chiesto nulla a mio suocero, avevo interpretato male un sms :044-Astuta:

anche a me vengono dei momenti di sconforto ogni tanto, l'idea di come verrà stravolta la nostra vita un po' mi preoccupa.. pero' ieri ne ho parlato col socio e ci siamo chiariti... poi oggi ho sentito una collega che ha partorito un mese fa, pensavo di sentirla preoccupata/depressa perche' è ancora nel bel mezzo del puerperio, invece era tutta allegra e mi raccontava divertita di come il suo bimbo sporca di tutto nei modi piu' impensabili :risatina:

insomma, oggi sono di buon umore, dopo un periodo un po' cosi' :ok
continuo pero' a sperare che Anna voglia farsi vedere prima del 20 giugno.. altrimenti visto l'andazzo dei giugnettini, rimango sola nel topic :risatina:
considerando la dpp tocca a me vagare sola per il topic mentre voi sarete già in un post di mamme non più in attesa :buuu :buuu :buuu

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 25 mag 2011, 11:18

allora ho letto qua e là e vediamo che mi ricordo :pensieroso
REGALO AL PRIMO GENITO : SI,VUOLE LA PISTA DELLE HOT WEELS (CONSIDERANDO CHE NE ABBIAMO 4 A CASA,PRENDEREMO LA PIù ECONOMICA) :che_dici

è VERO X NOI BIS MAMME SARà STRAVOLTO TUTTO,NOI ANCORA ERAVAMO IN FASE DI ASSESTAMENTO E DOBBIAMO RICOMINCIARE TUTTO DA CAPO :x:
NN RICORDO ALTRO DEVOR RILEGGERE :martello
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 25 mag 2011, 11:27

Ma no dai ragazze vi aspetteremo qui, non si apre nei gruppissimi fino a quando l'ultima non ha sfornato...e i nostri avranno già un mesetto :prr :ahaha :ahaha :ahaha
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 25 mag 2011, 11:27

pympa ci faremo compagnia ancora per un po' :sorrisoo !
io non ho davvero nessun segnale che qualcosa si stia smuovendo :che_dici

sere :risatina:
mi piacerebbe tanto che anna nascesse il 4 giugno... visto che è il mio compleanno e anche quello di mia mamma :sorrisoo ! magari provo a farle qualche discorsetto per vedere di convincerla :risatina:

Clara79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clara79 » 25 mag 2011, 11:40

pympa cimoril la mia dpp è il 22/06 quindi ci faremo compagnia.....

NAT :congratulations: :congratulations:

Leggevo il discorso su sbaciucchiamenti pargoli e toccate de panza.....anche a me da fastidio quando li baciano sul viso (ancora oggi che Ale ha 4 anni); qui da me danno spesso baci sulle manine, a voglia a stare con i fazzolettini imbevuti....Per la panza beh......se sono cari amici o qlc parente non mi da fastidio

cronaca in diretta: La mia scimmietta mi sta distruggendo la parte bassa della pancia :cuore :cuore
Mamma di Alessandra 12/10/2006 e di Gaia Pierrette 23/06/2011 le mie scimmiette <3

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 25 mag 2011, 11:54

Eccomi di ritorno

Allora l'eco è andata benissimo!!Fabiano stà come un pascià.
Oggi a 34 settimane finite(secondo calcolo ecografico)pesa 2,400 kg ed è lungo 44cm il suo cuoricino batte a 154 battiti al minutoe poi ha una marea di capelli quasi una parrucca direi :risatina: Ho visto il visino ma non molto bene perchè il birbante aveva una manina poggiata sul lato sinistro della faccia/testa.Cmq l'eco ha evidenziato benessere fetale con scambio ossigeno e sangue molto buono!!! :yeee
Ritirato anche i tamponi tutti negativi :vaiii: e le analisi del sangue.Tutto perfetto :hi hi hi hi

Fra tanti Auguri!!!

Notizie di Hya :incrocini

Tranquille ci sono anch'io a farvi compagnia il mio cesareo è il 22 giugno :spiteful:
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 25 mag 2011, 11:55

Su fb ho letto che il piccolo di Hya è nato!

Congratulazioni e benvenuto Diego!!!! :congratulations:
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 25 mag 2011, 11:56

Buongiorno e soprattutto buon compleanno fra :clap :clap

notizie di hya?

Per il discorso stanchezza è normale cedere ed avere crisi, l'importante è, come dice crucchi, che quando c'è bisogno di aiuto non si deve avere paura o sentirsi in colpa a chiederlo. Insomma non è sempre bellissimo, diciamocelo... cambia tutto radicalmente e bisogna avere il tempo di abituarsi ai nuovi ritmi.
Poi io non sono e non mi sento una wonder woman, solo che tendo a non farmi prendere dal panico perchè so che verranno tempi peggiori come ad esempio il momento in cui le dovrò spiegare perchè non ha un padre :che_dici

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 25 mag 2011, 11:59

michy ottimo :clap :clap

e Benvenuto Diego :cuore :cuore :cuore

congratulazioni hya :clap :clap :clap

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 25 mag 2011, 11:59

Io di Hya non lo leggo, a volte FB mi fa proprio incavolare :nonegiusto

Comunque....
:congratulations: BENVENUTO DIEGO!!! :congratulations:
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “Giugno”