Mi sa che oramai anche Hya avrà dato..avete news?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Re: Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!
Ragazze i momenti di sconforto sono normalissimi!!I nostri bimbi sono esseri umani motlo complessi e anche noi dobbiamo imparare a conoscerli..quante volte ho avuto cedimenti e sconforto con Ale perchè magari non riuscivo a capire i motivi di un pianto o per la stanchezza ecc...e adesso sinceramente con l'arrivo di Diana sono meno proccupata di come farò con lei ma molto di più alle reazioni e alla gestione di Ale..insomma ,come dice Sere è sempre uno sconvolgimento!
BENVENUTO PICCOLO NICHOLAS
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Re: Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!
Sere..dai che alla fine è una settimana!!
Mio marito, che ha rinunciato ad un lavoro perchè anche i miei sono fuori dice: se non partorisci l'1 giugno vedi
...ma la vedo molto dura :ahah
Mio marito, che ha rinunciato ad un lavoro perchè anche i miei sono fuori dice: se non partorisci l'1 giugno vedi
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- laurarpa
- Active~GolGirl®

TANTI AUGURI!!!!!!

- jox73
- Master~GolGirl®

Buon compleanno Fra.
qui le contrazioni paionon essere diminuite di dolore, anche se sono molto fastidiose, e quando passano riesco a fare anche un piccolo pisolino...
volevo aspettare almeno venerdi cosi ilgine mi fa il tampone
qui le contrazioni paionon essere diminuite di dolore, anche se sono molto fastidiose, e quando passano riesco a fare anche un piccolo pisolino...
volevo aspettare almeno venerdi cosi ilgine mi fa il tampone
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
-
Clara79
- New~GolGirl®

Per leggere tutti gli arretrati ci vorranno un paio di giorni...
a tutte quelle che ne hanno bisogno (hya per esempio dovrebbe fare il TC a breve se non ricordo male)
a chi non è tanto in forma......
Baci sparsi a tutte le care amiche panzotte e alle neo mamme....
Per quanto mi riguarda: fatto analisi ok,fatto tampone ok anche quello....
piedi a zampa di elefante? presente
balenottera spiaggiata? presente
maritino latitante? presente
giramento di @@?presente
per il resto tutto ok
Sono stanca ragazze mie, mi sento davvero brutta, grassa, inutile uff.....il tempo sembra non passare mai, la prossima visita l'avrò il 3 giugno e spero che si smuovi qualcosina...nel frattempo ho messo sotto (in tutti i sensi
)il socio..... 
Baci sparsi a tutte le care amiche panzotte e alle neo mamme....
Per quanto mi riguarda: fatto analisi ok,fatto tampone ok anche quello....
piedi a zampa di elefante? presente
balenottera spiaggiata? presente
maritino latitante? presente
giramento di @@?presente
per il resto tutto ok
Sono stanca ragazze mie, mi sento davvero brutta, grassa, inutile uff.....il tempo sembra non passare mai, la prossima visita l'avrò il 3 giugno e spero che si smuovi qualcosina...nel frattempo ho messo sotto (in tutti i sensi
Mamma di Alessandra 12/10/2006 e di Gaia Pierrette 23/06/2011 le mie scimmiette <3
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

ho perso molto tempo in ospedale perchè c'era un cesareo,insieme ai medici sono stata la prima a sentirlo piangere
allora il mio utero è rammollito perchè ho avuto il primo parto facile,x cui è un bene( a detta del gine)
un pensiero ad hya
nat come sta?
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- pympa12
- Active~GolGirl®

mi associoSereami ha scritto:BUON COMPLEANNO FRA!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- pympa12
- Active~GolGirl®

certo manda a qualcuno il nome in mp che poi vedremo come fare perchè tutte abbiano il tuo contattoFra8392 ha scritto:leggendo ho notato che siete anche voi su FB... possiamo diventare amiche??
-
cimoril
- Basic~GolGirl®

ehm, devo riabilitare il povero suocero... avevo capito male io come e' andata la cosa, il socio alla fine non ha chiesto nulla a mio suocero, avevo interpretato male un smsAussieDaisy ha scritto:
cimoril ma come mai non se la sentiva il suocero? Ha paura di non saper cosa fare se partono le contrazioni o si rompono le acque
o è solo poco disponibile?
anche a me vengono dei momenti di sconforto ogni tanto, l'idea di come verrà stravolta la nostra vita un po' mi preoccupa.. pero' ieri ne ho parlato col socio e ci siamo chiariti... poi oggi ho sentito una collega che ha partorito un mese fa, pensavo di sentirla preoccupata/depressa perche' è ancora nel bel mezzo del puerperio, invece era tutta allegra e mi raccontava divertita di come il suo bimbo sporca di tutto nei modi piu' impensabili
insomma, oggi sono di buon umore, dopo un periodo un po' cosi'
continuo pero' a sperare che Anna voglia farsi vedere prima del 20 giugno.. altrimenti visto l'andazzo dei giugnettini, rimango sola nel topic
- pympa12
- Active~GolGirl®

considerando la dpp tocca a me vagare sola per il topic mentre voi sarete già in un post di mamme non più in attesacimoril ha scritto:ehm, devo riabilitare il povero suocero... avevo capito male io come e' andata la cosa, il socio alla fine non ha chiesto nulla a mio suocero, avevo interpretato male un smsAussieDaisy ha scritto:
cimoril ma come mai non se la sentiva il suocero? Ha paura di non saper cosa fare se partono le contrazioni o si rompono le acque
o è solo poco disponibile?
![]()
anche a me vengono dei momenti di sconforto ogni tanto, l'idea di come verrà stravolta la nostra vita un po' mi preoccupa.. pero' ieri ne ho parlato col socio e ci siamo chiariti... poi oggi ho sentito una collega che ha partorito un mese fa, pensavo di sentirla preoccupata/depressa perche' è ancora nel bel mezzo del puerperio, invece era tutta allegra e mi raccontava divertita di come il suo bimbo sporca di tutto nei modi piu' impensabili![]()
insomma, oggi sono di buon umore, dopo un periodo un po' cosi'![]()
continuo pero' a sperare che Anna voglia farsi vedere prima del 20 giugno.. altrimenti visto l'andazzo dei giugnettini, rimango sola nel topic
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

allora ho letto qua e là e vediamo che mi ricordo
REGALO AL PRIMO GENITO : SI,VUOLE LA PISTA DELLE HOT WEELS (CONSIDERANDO CHE NE ABBIAMO 4 A CASA,PRENDEREMO LA PIù ECONOMICA)
è VERO X NOI BIS MAMME SARà STRAVOLTO TUTTO,NOI ANCORA ERAVAMO IN FASE DI ASSESTAMENTO E DOBBIAMO RICOMINCIARE TUTTO DA CAPO
NN RICORDO ALTRO DEVOR RILEGGERE
REGALO AL PRIMO GENITO : SI,VUOLE LA PISTA DELLE HOT WEELS (CONSIDERANDO CHE NE ABBIAMO 4 A CASA,PRENDEREMO LA PIù ECONOMICA)
è VERO X NOI BIS MAMME SARà STRAVOLTO TUTTO,NOI ANCORA ERAVAMO IN FASE DI ASSESTAMENTO E DOBBIAMO RICOMINCIARE TUTTO DA CAPO
NN RICORDO ALTRO DEVOR RILEGGERE
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ma no dai ragazze vi aspetteremo qui, non si apre nei gruppissimi fino a quando l'ultima non ha sfornato...e i nostri avranno già un mesetto

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
-
cimoril
- Basic~GolGirl®

pympa ci faremo compagnia ancora per un po'
!
io non ho davvero nessun segnale che qualcosa si stia smuovendo
sere
mi piacerebbe tanto che anna nascesse il 4 giugno... visto che è il mio compleanno e anche quello di mia mamma
! magari provo a farle qualche discorsetto per vedere di convincerla 
io non ho davvero nessun segnale che qualcosa si stia smuovendo
sere
mi piacerebbe tanto che anna nascesse il 4 giugno... visto che è il mio compleanno e anche quello di mia mamma
-
Clara79
- New~GolGirl®

pympa cimoril la mia dpp è il 22/06 quindi ci faremo compagnia.....
NAT
Leggevo il discorso su sbaciucchiamenti pargoli e toccate de panza.....anche a me da fastidio quando li baciano sul viso (ancora oggi che Ale ha 4 anni); qui da me danno spesso baci sulle manine, a voglia a stare con i fazzolettini imbevuti....Per la panza beh......se sono cari amici o qlc parente non mi da fastidio
cronaca in diretta: La mia scimmietta mi sta distruggendo la parte bassa della pancia

NAT
Leggevo il discorso su sbaciucchiamenti pargoli e toccate de panza.....anche a me da fastidio quando li baciano sul viso (ancora oggi che Ale ha 4 anni); qui da me danno spesso baci sulle manine, a voglia a stare con i fazzolettini imbevuti....Per la panza beh......se sono cari amici o qlc parente non mi da fastidio
cronaca in diretta: La mia scimmietta mi sta distruggendo la parte bassa della pancia
Mamma di Alessandra 12/10/2006 e di Gaia Pierrette 23/06/2011 le mie scimmiette <3
- michy7926
- Original~GolGirl®

Eccomi di ritorno
Allora l'eco è andata benissimo!!Fabiano stà come un pascià.
Oggi a 34 settimane finite(secondo calcolo ecografico)pesa 2,400 kg ed è lungo 44cm il suo cuoricino batte a 154 battiti al minutoe poi ha una marea di capelli quasi una parrucca direi
Ho visto il visino ma non molto bene perchè il birbante aveva una manina poggiata sul lato sinistro della faccia/testa.Cmq l'eco ha evidenziato benessere fetale con scambio ossigeno e sangue molto buono!!!
Ritirato anche i tamponi tutti negativi
e le analisi del sangue.Tutto perfetto
Fra tanti Auguri!!!
Notizie di Hya
Tranquille ci sono anch'io a farvi compagnia il mio cesareo è il 22 giugno
Allora l'eco è andata benissimo!!Fabiano stà come un pascià.
Oggi a 34 settimane finite(secondo calcolo ecografico)pesa 2,400 kg ed è lungo 44cm il suo cuoricino batte a 154 battiti al minutoe poi ha una marea di capelli quasi una parrucca direi
Ritirato anche i tamponi tutti negativi
Fra tanti Auguri!!!
Notizie di Hya
Tranquille ci sono anch'io a farvi compagnia il mio cesareo è il 22 giugno
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®

Su fb ho letto che il piccolo di Hya è nato!
Congratulazioni e benvenuto Diego!!!!
Congratulazioni e benvenuto Diego!!!!
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Buongiorno e soprattutto buon compleanno fra
notizie di hya?
Per il discorso stanchezza è normale cedere ed avere crisi, l'importante è, come dice crucchi, che quando c'è bisogno di aiuto non si deve avere paura o sentirsi in colpa a chiederlo. Insomma non è sempre bellissimo, diciamocelo... cambia tutto radicalmente e bisogna avere il tempo di abituarsi ai nuovi ritmi.
Poi io non sono e non mi sento una wonder woman, solo che tendo a non farmi prendere dal panico perchè so che verranno tempi peggiori come ad esempio il momento in cui le dovrò spiegare perchè non ha un padre
notizie di hya?
Per il discorso stanchezza è normale cedere ed avere crisi, l'importante è, come dice crucchi, che quando c'è bisogno di aiuto non si deve avere paura o sentirsi in colpa a chiederlo. Insomma non è sempre bellissimo, diciamocelo... cambia tutto radicalmente e bisogna avere il tempo di abituarsi ai nuovi ritmi.
Poi io non sono e non mi sento una wonder woman, solo che tendo a non farmi prendere dal panico perchè so che verranno tempi peggiori come ad esempio il momento in cui le dovrò spiegare perchè non ha un padre
-
Incerta
- Original~GolGirl®

michy ottimo
e Benvenuto Diego
congratulazioni hya

e Benvenuto Diego
congratulazioni hya
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Io di Hya non lo leggo, a volte FB mi fa proprio incavolare
Comunque....
BENVENUTO DIEGO!!! 
Comunque....