GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!
- michy7926
- Original~GolGirl®
Re: Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!
Sona andata tra le luglioline a leggere di Vajana poverina gli faccio tanti 

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
-
- Original~GolGirl®
Re: Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!
pure io... e pensare che ieri su fb le ho detto che non avrebbe partorito primamichy7926 ha scritto:Sona andata tra le luglioline a leggere di Vajana poverina gli faccio tanti

- michy7926
- Original~GolGirl®
Speriamo che la ricoverano e la tengono li sotto controllo se non la fanno partorire anche perchè se ha perdite di sangue mi sembra strano che non facciano nascere il piccoloIncerta ha scritto:pure io... e pensare che ieri su fb le ho detto che non avrebbe partorito primamichy7926 ha scritto:Sona andata tra le luglioline a leggere di Vajana poverina gli faccio tanti![]()

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
-
- Original~GolGirl®
infatti.. poi credo domani entri nella 34simamichy7926 ha scritto: Speriamo che la ricoverano e la tengono li sotto controllo se non la fanno partorire anche perchè se ha perdite di sangue mi sembra strano che non facciano nascere il piccolo

- Robyrob
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze, oggi per me visita dal gine con sorpresa: Alessia si è girata ed è podalica
Io all'inizio ne sono stata sollevata, l'idea di un cesareo programmato non vi nascondo mi ha sorriso per organizzazione ed efficienza ma dopo poco mio marito e il gine hanno iniziato a guardarmi male...non è stato bello. Ci sono parecchi lati negativi, tutti legati al mio grande sovrappeso. Senza contare che - naturalmente - il gine sarà in ferie nella settimana che sarebbe stata ideale e quindi devo chiamare domattina per vedere se possiamo anticipare di un paio di giorni (data ipotizzata 9 giugno).
Se poi quel giorno Alessia sarà ancora podalica si procederà mentre invece se si sarà girata me ne tornerò a casa mia. Mah
magari gli chiederò se il giorno prima mi fa un eco al volo in ospedale per verificare perchè l'idea di andare lì carica di aspettative e poi tornare a casa non è che mi faccia impazzire, voi cosa ne pensate?

Io all'inizio ne sono stata sollevata, l'idea di un cesareo programmato non vi nascondo mi ha sorriso per organizzazione ed efficienza ma dopo poco mio marito e il gine hanno iniziato a guardarmi male...non è stato bello. Ci sono parecchi lati negativi, tutti legati al mio grande sovrappeso. Senza contare che - naturalmente - il gine sarà in ferie nella settimana che sarebbe stata ideale e quindi devo chiamare domattina per vedere se possiamo anticipare di un paio di giorni (data ipotizzata 9 giugno).
Se poi quel giorno Alessia sarà ancora podalica si procederà mentre invece se si sarà girata me ne tornerò a casa mia. Mah

Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- Robyrob
- Active~GolGirl®
Mi dispiace leggere che Sediola ha avuto problemi, tantissimi
perchè presto siano solo brutti ricordi e lei si possa godere appieno il piccolo Nathan.
Alitta benvenuta, certo che noi siamo qui a lamentarci della stanchezza ma non so proprio cosa voglia dire avere da badare a due gemelle di un anno!! Spero che tu abbia dei validi aiuti
Incerta notti così a volte capitano, spero che la prossima sia migliore.
Sono stanchissima e piuttosto provata, mando un
a tutte, buonanatte

Alitta benvenuta, certo che noi siamo qui a lamentarci della stanchezza ma non so proprio cosa voglia dire avere da badare a due gemelle di un anno!! Spero che tu abbia dei validi aiuti

Incerta notti così a volte capitano, spero che la prossima sia migliore.
Sono stanchissima e piuttosto provata, mando un

Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- michy7926
- Original~GolGirl®
Robyrob ha scritto:Ciao ragazze, oggi per me visita dal gine con sorpresa: Alessia si è girata ed è podalica![]()
Se poi quel giorno Alessia sarà ancora podalica si procederà mentre invece se si sarà girata me ne tornerò a casa mia. Mahmagari gli chiederò se il giorno prima mi fa un eco al volo in ospedale per verificare perchè l'idea di andare lì carica di aspettative e poi tornare a casa non è che mi faccia impazzire, voi cosa ne pensate?
Cavolo Roby si è girata proprio ora che sei arrivata

Si anche secondo me chiedi al gine di farti un eco il giorno prima per verificare se si sia girata nuovamente anche perchè altrimenti magari vai li si è girata e te ne devi tornare a casa ed aspettare che il tutto parti da solo.Cmq ti lascio tanti

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- michy7926
- Original~GolGirl®
Ragazze ma sailorina oggi non si è vista? 

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
'sera
eccoci qua!! la pupa dorme ed io sono spiaggiata sul lettone.Oggi mi sono sentita particolarmente appesantita e fare le cose più semplici è stato veramente pesante
Sono andata a leggere di vajana....poverina....ha avuto una gravidanza veramente travagliata

eccoci qua!! la pupa dorme ed io sono spiaggiata sul lettone.Oggi mi sono sentita particolarmente appesantita e fare le cose più semplici è stato veramente pesante

Sono andata a leggere di vajana....poverina....ha avuto una gravidanza veramente travagliata

vero!!! le assenze adesso poi si notano molto di più e si pensa sempre che chi manca sta sfornandomichy7926 ha scritto:Ragazze ma sailorina oggi non si è vista?

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- michy7926
- Original~GolGirl®
Si perchè mi sembra che anche lei come Sediola avesse il collo accorciato del 50%Sereami ha scritto:vero!!! le assenze adesso poi si notano molto di più e si pensa sempre che chi manca sta sfornandomichy7926 ha scritto:Ragazze ma sailorina oggi non si è vista?
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Roby, speriamo che Alessia faccia un'altra capriola o come dici tu ti facciano un'eco prima e anche io ti faccio tanti

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
ah! si? no per me è impensabile ricordare i particolari di tutte,è troppomichy7926 ha scritto:Si perchè mi sembra che anche lei come Sediola avesse il collo accorciato del 50%Sereami ha scritto:vero!!! le assenze adesso poi si notano molto di più e si pensa sempre che chi manca sta sfornandomichy7926 ha scritto:Ragazze ma sailorina oggi non si è vista?

-
- Original~GolGirl®
roby
sì sailorina era a rischio sfornamento chissà

sì sailorina era a rischio sfornamento chissà

-
- Basic~GolGirl®
Mamma mia ragazze vabbè che in questi giorni è proprio esploso il caldo afoso, però io di solito sono tollerante mentre ora in gravidanza mi sembra di essere particolarmente calorosa. Anche prima di questi giorni al risveglio mi accorgevo di aver sudato o comunque tollero poco il copriletto estivo.
Capita anche a voi?
Rob caspita si è girata così avanti? Speriamo che stia scomoda e decida di ribaltarsi di nuovo
Sere certo che la fa facile il marito! Forse non considera che qualche volta la natura può scombinare i piani meglio congegnati.
Mio marito per fortuna è solo tiepidamente appassionato di calcio e sta scansando un sacco di richieste assurde di incarichi sul lavoro proprio a ridosso della dpp che lo porterebbero ad essere troppo lontano.
Capita anche a voi?
Rob caspita si è girata così avanti? Speriamo che stia scomoda e decida di ribaltarsi di nuovo

Sere certo che la fa facile il marito! Forse non considera che qualche volta la natura può scombinare i piani meglio congegnati.
Mio marito per fortuna è solo tiepidamente appassionato di calcio e sta scansando un sacco di richieste assurde di incarichi sul lavoro proprio a ridosso della dpp che lo porterebbero ad essere troppo lontano.
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14
B. con noi dal 31.05.14
- frab
- Bronze~GolGirl®
Ragazze passo per conto di NATALIA, mi ha mandato sms pregando di avvisarvi che è partito il travaglio, la stanno portando a Trento per partorire, e tra poco Nicho nascerà
è un pò preoccupata per il peso del piccolo, ma sono sicura che andrà tutto benissimo.
mille

è un pò preoccupata per il peso del piccolo, ma sono sicura che andrà tutto benissimo.
mille

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
ma questi giugnetti sono tutti "pazzerelli"
hanno voglia di conoscere le loro mamme
ai due nuovi nati
e
per natalia 

e

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
-
- Original~GolGirl®
oddio grazie e facci sapere tutto quello che sai per favorefrab ha scritto:Ragazze passo per conto di NATALIA, mi ha mandato sms pregando di avvisarvi che è partito il travaglio, la stanno portando a Trento per partorire, e tra poco Nicho nascerà![]()
mille![]()

forza nat

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
che emozioneeeee!!!frab ha scritto:Ragazze passo per conto di NATALIA, mi ha mandato sms pregando di avvisarvi che è partito il travaglio, la stanno portando a Trento per partorire, e tra poco Nicho nascerà![]()
mille![]()
forza Nat!!! andrà tutto bene

- Sallysally
- Expert~GolGirl®

io ho avuto contrazioni ogni 3 min ma sono durate pochissimo

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
-
- Original~GolGirl®
pensando che mancano ancora 8 giorni alla fine di maggio, credo che per la metà di giugno avremo sfornato tutte