GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lug11,l'ora della valigia è arrivato,il web con lo shopping abbiamo monopolizzat

Bloccato
Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: lug11,l'ora della valigia è arrivato,il web con lo shopping abbiamo monopolizzat

Messaggio da Sabrina82 » 14 mag 2011, 9:18

vajana, Tesoro??!!! Che combini? Andassero a.. :spiteful: ... tutti quanti quando si comportano così! cerca di stare tranquilla, grandi respiri profondi e segnati su un taccuino tutto quanto...appena potrai urlare come una pazza, scalciare e tirare di box...rileggiti tutto e consiglia a marito e suocera di iniziare a tremare!!!! :pistole

Veramente... non fa bene nè a te nè a Samu...
:coccola :bacetto :coccola :bacetto :coccola :bacetto :coccola :bacetto
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: lug11,l'ora della valigia è arrivato,il web con lo shopping abbiamo monopolizzat

Messaggio da tatasa » 14 mag 2011, 9:56

fagiolino ha scritto:help me!!!

con il caldo e le tette grosse mi viene un irritazione nel sottotetta dovuta al sudore,,,che di solito curo con il cortisone.....avete idee alterntive??? :fischia :fischia :fischia

cmq per chi si lamentava del caldo...questa per me è la temperatura ideale per tutto l'anno :prr :prr
Vitamin dermina: è una polvere tipo talco ma è assorbente, lenitiva emolliente deodorante rinfrescante ecc. ecc.:
rispetto al talco mentolato è anche un po' curativa. L'ha scoperta mia cugina quando l'hanno operata di emorroidi e da allora la usiamo tutti x tutto!!! anche per i bimbi!!!
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 14 mag 2011, 9:59

VAJANA..cara..se ti consola..ho passato anche qlche notte fa a litigare col maritino! Haimè incinta o non...restiamo pur sempre coppia..quindi come tutte le coppie si litiga!! L'importante è che vi siate chiariti!!

Stamattina credevo di stare bene...invece finita la colazione di nuovo forti dolori!!! Ora sono qui sdraiata...ma uffaaaaaa :nonegiusto E poi volevoandare domani a Mondo Convenienza x vedere dei mobili nuovi....dobbiamo cambiare la ns camera e il soggiorno :aargh
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 14 mag 2011, 10:03

vajana ha scritto:reduce da una notte in bianco...la peggiore delle peggiori...

ieri abbiamo litigati fino alla una...ho passato la maggiorparte dela notte sul divano, poi c'è stato il temporale e da brava cagasotto sono nadata a letto ma i miei occhi erano cosi :urka

un nervoso pazzesco. ho avuto una crisi potente di pianto ...

sono ko davvero moralmente, psicologicamente ecc...

una schifezza!
Vajana tu hai ragione, ma se loro sono cosi, e soprattutto tuo marito :martello :sberla: , devi cercare un modo per starci dentro finchè non nasce Samuele e tu ti sei rimessa in forze: nello stato in cui sei, non solo in cinta, ma anche con contrazioni continue, non puoi massacrarti così: ci vuole molta calma e sangue freddo come dice mio figlio, ma tu, per adesso, girati dall'altra parte e lascia che si arrangino, poi, come ti ha detto fagiolino, quando potrai . . . :pistole :bomba sistemali tutti!!!
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 14 mag 2011, 10:09

Buongiorno a tutte!
ieri abbiamo fatto cena a casa nostra con i miei suoceri e i mei cognati, tutto a base di pesce , mio marito ha fatto la mia pasta preferita scampi e pomodorini :slurpatona: :slurpatona: e poi branzini e orata al forno e qualche anello di totano fritto per me , che non mangio piu i pescioni. Poi ero davvero cotta e praticamente ha cucinato tutto lui io ho solo dato una mano...poi con la family ci siamo visti il mio film preferito , lo davano ieri in tv , TI PRESENTO I MIEI che scasso!!!!

vajana devi stare calma , lo so che è superdifficile quando ha d'avanti agli occhi situazioni del genere , ma devi provare ad ignorarle, perche davvero , a te piu di tutte , non fa bene e appena potrai :toto_kuletto: :toto_kuletto: :toto_kuletto: a suocera e marito!!! OPPURE UN BEL :fak.. (CHE CERCAVA ANCHE aNGEL un po' di tempo fa) LIBERATORIO

anna tesoro anche tu cerca di stare a letto...ma che volete diventare tutte MAGGIOLNE?????
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 14 mag 2011, 10:16

ah dimenticavo:
fagiolino ...ma quanto è bella la tua bimba!!!

e poi ragazze io ho gli ormoni a palla, io che le "coccole" le ho sempre cercate poco adesso le cerco tutti i giorni, mio marito ieri mi ha detto, ma cos'è che senti che sei tutto un fuoco? :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha ma che ne so!!! e' chimica!!!
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 14 mag 2011, 10:18

VAJANA calma!pensa che se stai male tu sta male anche il tuo piccolo e non conviene agitarsi tanto.poi manderai a c..o tutti quelli che ti hanno fatto sclerare!so che quando si litiga col socio è difficile ma cerca di estraniarti dalla lite:mi spiego:l ultima volta che litigai io col socio,mi era presa un agitazione assurda,e piangevo istericamente,allora dato che non faceva bene alla bimba mi sono detta:ALT!qui bisogna far qualcosa.mi sono fatta un bagno caldo rilassante e son stata lì immersa nell acqua per un po.e stando calma sono riuscita a non pensare più al motivo della lite,e poi si è anche risolto tutto nel giro di poco.però davvero,se sei in crisi cerca di non pensarci. :cuore
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 14 mag 2011, 10:22

bujibuji ha scritto:ah dimenticavo:
fagiolino ...ma quanto è bella la tua bimba!!!

e poi ragazze io ho gli ormoni a palla, io che le "coccole" le ho sempre cercate poco adesso le cerco tutti i giorni, mio marito ieri mi ha detto, ma cos'è che senti che sei tutto un fuoco? :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha ma che ne so!!! e' chimica!!!
Coccole????anche io ne avrei bisogno ma mio marito non sa nemmeno cosa sono.già non era un tipo molto coccoloso,adesso da quando sono incinta ancoraa meno.è sempre attaccato al pc o alla tv,e mi ignora completamente.se gli faccio qualche carezza non reagisce manco,continua imperterrito a guardare la tv....e quindi ne avrei anche io di motivi per litigare,ma per ora non dico nulla se no....
Cmq a volte quando sono triste mi verrebbe voglia di chiedergli perchè è così,serio e scostante,ma forse ho paura di chiederglielo bho....
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 14 mag 2011, 10:25

bujibuji, beata te...io invece purtroppo e sottolineo purtroppo mi sono completamente spenta man mano che vedevo crescere la pancia! :buuu
Questo mi ha fatto però capire quanto sia comprensivo, tenero e dolce Massimo... certo, queste cose le sapevo anche prima, ma è stata una bella conferma! :cuore

Appena Rebby nasce però... :spiteful: :cuore :spiteful:

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 14 mag 2011, 10:27

...Ecco perchè molte rimangono incinte subito dopo una gravidanza... a furia di "recuperare"...fanno il bis!!! Deve essere un circolo vizioso! :risatina:

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 14 mag 2011, 10:35

Guardate non so proprio dirvi cosa mi succede, perche io sono una sorta di maria goretti in quel senso :risatina: , il socio era un po' restio all'inizio anzi a volte mi dice sono stanco, lui che era sempre li a rompere :risatina: , si vede che ha capito che gli scupoli e meglio che non se li fa, perche se dopo torna tutto come prima ha perso un mare di occasioni :ahaha :ahaha :ahaha :ahah :ahah :ahah :ahah
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 14 mag 2011, 10:54

vajana, mi dispiace veramente per il tuo stato d'animo! Prova a fare così...lascia passare oggi e se occorre ( nel senso che la tensione tra voi si taglia con un coltello) anche domani... Poi lo prendi con le buone e gli spieghi tutte queste cose, gli dici come ti senti, le cose che ti fanno stare male, i suoi atteggiamenti che non ti convincono... mettendo sul piatto anche i tuoi difetti e le cose che magari danno fastidio a lui altrimenti sembra un processo e per principio gli uomini si chiudono a riccio in questi casi lavandosi le mani per tutto!

In bocca al lupo tata... :bacetto

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 14 mag 2011, 11:01

vajana ha scritto:"coccole", cosa sono?
lasciamo perdere ora che ho le contrazioni...ma in 8 mesi non mi ha mai guardata. non posso permettermi nemmeno di sfiorarlo... non gli piaccio incinta e gli fa effetto fare l'amore o le coccole con Samu nella pancia perchè gli sembra di essere in 3.

premetto che sono stata sempre io la caliente...io l'ho sempre ribaltato come un calzino :fischia e a distanza di anni ogni volta che faccio(facevo) l'amore ho ( avevo )le farfalle nello stomaco...

mi basta toccargli la schiena per accendermi come una torcia umana :hi hi hi hi ...e lui cosa fa secondo voi???

rimane li e aspetta che faccia tutto io...ovvio, bello godere di queste gioie eh?? :aargh
posso contarle le volte che ha fatto il maialo. passatemi il termine metaforico per favore :ahah
come non quotarti!mi rirovo in tutto quello che dici.il bello è che fa il "porco"solo guardando le altre,nel senso che ci guarda eccome e magari fantastica,ma poi con me dice che con la moglie è diverso.figuriamoci ora che sono incinta!lo vedo che mi guarda la pancia ed è quasi schifato!
ma questo lo sapevo già,cioè che non gli piacciono le donne incinta,però un po di comprensione e affetto(tipo bacini e coccole anche se non sex)me lo aspettavo,invece niente di niente!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 14 mag 2011, 12:05

Uffa...non appena mi alzo pèartono i dolori... :buuu ma che c**o succede!!!!! Non posso + uscire?? nooooo :(

Ho appena cucito il divano...è vecchio..lo abbiamo ormai da 8 anni ..(Vajana...lko avevamo preso da OVVIO che tu immagino conosci..nerl centro comm.le a Vicenza!)...è..o meglio era bellissimo..ma ormai il tessuto è tutto tutto usurato...e stamattina sorpresina..c'era un mega sbrego..accidenti..sarà stata la cagnolona salendo!! Quindi stavo guadando suls ito di mondo convenienza un bel divano...che ve en pare?
http://www.mondoconv.it/Arredamento/754 ... rezzo.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi piace un sacco...ma la cifra non è poca...e mi chiedo se abbia i cuscina indeformabili..o quelli da pochi soldi..che dopo 1 mese hanno già le forme dei sederi impiantati sui cuscini.. :domanda
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 14 mag 2011, 12:43

fighissimi questi divani!!! anche a me piaceva bianco ma ho rinunciato perche sono troppo delicati
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 14 mag 2011, 12:53

Buongiorno :bacio
Argomento "coccole", per fortuna non ho problemi con il socio, anzi :fischia ....

Bello il divano! Bianco poi è favoloso ma da me non durerebbe due secondi!! noi abbiamo un divano in tessuto che ha pochi anni ma è già devastato....esteticamente bello ma praticità e robustezza davvero pessimi :x:
Abbiamo pensato che lo cambieremo quando le pargolette saranno un po' grandine perchè ora sarebbe un suicidio...

Anna riposati!! :coccola :coccola
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 14 mag 2011, 12:53

vajana ha scritto:buji ma sono in ecopelle, si puliscono con niente!!!! fidati!!! l'ho preso per quello :sorrisoo
mi ispira un sacco l'ecopelle....
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 14 mag 2011, 15:23

buon pomeriggio ragazze!

belli i divani! ma non fanno per me! :ahaha io sul divano ci faccio di tutto e non può essere delicato..
ne ho uno ikea a 3 posti nero..e dopo 6 anni sarebbe da cambiare..ovviamente lo farei a curo leggero visto che è costato poco!!

stamattina piscina!! è tornato il caldone e ho pure acceso il condizionatore.. :ok
oggi al mio paese c'è la fiera del patrono..col fresco vado a fare un giro!!
poi forse andiamo in un'altra sagra (della porchetta :maialino:) con 2 coppie di amici anche loro con pargoli!!

Raf si è addormentato col babbo e ora ronfano tutti e due sul divano!!
anche Ric mi sa che dorme perchè è insolitamente calmo.. :emozionee

mi spiace Vajana per la tua situazione, non posso che quotare i consigli delle altre e mandarti una gigantesca :coccola

mariti e sesso..ribadisco il mio ha ormoni da vendere, incinta o meno non mi dà tregua...anche se qualcuno mi chiama sex Angel..in realtà sarebbe sex Andrea.. :ahaha beh poi io non mi tiro indietro eh... :fischia

Anna anche tu ripostai e stai tranquilla, farai shopping un altro giorno!! :bacio

un buon weekend a tutte!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 14 mag 2011, 15:44

Ciao ragazze...ci sentiamo martedì sera... domani mattina partiamo finalmente! Ho organizzato qualche giorno a Triora, il paese delle streghe in Liguria! Qualcosa di diverso e molto suggestivo...Spero che Rebecca non abbia paura!!! :risatina:

Un bacione a tutte...

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 14 mag 2011, 15:46

ciao Sabrina, buon divertimento!!! :ok

:incidente:
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Bloccato

Torna a “Luglio”