ah ecco.val978 ha scritto:glie l'avevo appena datatittiale ha scritto::ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:in cambio ogni quanto gliela devi dare?val978 ha scritto:ieri sera ho "raccontato" flylady a mio marito.
che dire...era entusiasta pure lui! mi ha chiesto come può aiutarmi![]()
![]()
so' uominisicuro che non è aggggratisss
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: TRENO FLY: TUTTE IN CARROZZA SIAMO ORMAI (4)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- val978
- Silver~GolGirl®

ishetta tu che sei anche eco/bio
per far brillare il lavandino tu che usi? io candeggina e vetril nel lavello
non li vedo molto bene...
e per la pulizia quotidiana del bagno?
io dato l'uso frequente pensavo di usare lo spruzzino col bicarbonato per il bagno, bicarbonato e dopo aceto per il lavello. poi una volta ogni tanto i prodotti normali, da cui non riesco ancora a separarmi completamente. può andare?
per far brillare il lavandino tu che usi? io candeggina e vetril nel lavello
io dato l'uso frequente pensavo di usare lo spruzzino col bicarbonato per il bagno, bicarbonato e dopo aceto per il lavello. poi una volta ogni tanto i prodotti normali, da cui non riesco ancora a separarmi completamente. può andare?
- chiarasole
- Master~GolGirl®

val, io per il lavandino uso spruzzino con acqua e sapone di marsiglia in scaglie (c'e' anche quello bio), anche per la parte in ceramica (o quello che e' il materiale).
poi per la rubinetteria metto un pochino di aceto (qui c'e' proprio un aceto per pulire, prufumato al limone o lavanda, e lo pago 60 centesimo al litro
) sulla pezza in microfibra, che poi riutilizzo anche per ripassare lavello o sanitari, cosi' va via il calcare e si disinfettano un pochino (penso) 
poi per la rubinetteria metto un pochino di aceto (qui c'e' proprio un aceto per pulire, prufumato al limone o lavanda, e lo pago 60 centesimo al litro
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- chiarasole
- Master~GolGirl®

disinteffano ????
ely ti prego ti prego correggimi questa oscenita' che io non posso editare il messaggio
ely ti prego ti prego correggimi questa oscenita' che io non posso editare il messaggio
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- tittiale
- Collaboratore

chiarasole, spediscimi l'aceto profumato!
val in cosa si sta specializzando tuo marito? collaborativo..... tanto..... sei sicura che sia umano?
la mia fatica più grande.... è non perdere tempo davanti al pc.....
e le cose si accumulano 
val in cosa si sta specializzando tuo marito? collaborativo..... tanto..... sei sicura che sia umano?
la mia fatica più grande.... è non perdere tempo davanti al pc.....
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- val978
- Silver~GolGirl®

in psicoterapiatittiale ha scritto:chiarasole, spediscimi l'aceto profumato!![]()
val in cosa si sta specializzando tuo marito? collaborativo..... tanto..... sei sicura che sia umano?![]()
la mia fatica più grande.... è non perdere tempo davanti al pc.....e le cose si accumulano
cioè: sta imparando a rivoltarmi come un pedalino!
vedremo se manterrà le promesse (e anch'io vedremo se 'sto flylady durerà più di una settimana :ahah ) è bravo quando vuole ma nei periodi no
io al pc ci lavoro tutto il giorno, durante il quale cazzeggio anche molto (come si può vedere
- chiarasole
- Master~GolGirl®

peta, il retro-odore di aceto u pochino si sente ancora, eh?tittiale ha scritto:chiarasole, spediscimi l'aceto profumato!![]()
diciamo che invece di sentire il caratteristico odore di aceto senti un profumo di lavanda o di limone, pero' ti accorgi che e' comunque un detersivo e non un profumo...
comunque puoi farlo anche tu con aceto bianco e olio essenziale che preferisci, ne bastano poche gocce!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- tittiale
- Collaboratore

val, tuo marito mi sta molto simpatico e tu sai perchè
chiara, grazie per l'indicazione: sei una donna dalle mille risorse
(e diecimila strategie/routine) (e 64 ombretti
)
chiara, grazie per l'indicazione: sei una donna dalle mille risorse
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- val978
- Silver~GolGirl®

tittiale ha scritto:val, tuo marito mi sta molto simpatico e tu sai perchè![]()
chiara, grazie per l'indicazione: sei una donna dalle mille risorse(e diecimila strategie/routine) (e 64 ombretti
)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

64 ombretti????? io ho sbagliato ieri. ne ho uno singolo e una piccola trousse con 4 colori dal verdone al bronzo. fine.
disinteffano sistemato. ma era carina però
aceto a 45 cents. quando lo uso per il bagno o simili, ci metto dentro 10 gocce d'essenza d'arancia o di pino.
disinteffano sistemato. ma era carina però
aceto a 45 cents. quando lo uso per il bagno o simili, ci metto dentro 10 gocce d'essenza d'arancia o di pino.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

io non ho cosmetici
oggi lavato pavimenti e stop perchè stavano facendo i lavori al secondo piano
oggi lavato pavimenti e stop perchè stavano facendo i lavori al secondo piano
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ho trovato al supermercato una spugna della spontex x l'acciaio (lavello della cucina) che si usa senza detersivi e devo dire che funziona. Se invece devo proprio pulire a fondo sgrassatore autoprodotto:val978 ha scritto:ishetta tu che sei anche eco/bio
per far brillare il lavandino tu che usi? io candeggina e vetril nel lavellonon li vedo molto bene...
Mettere in uno spruzzino 1,5 tazza di aceto + mezza tazza di acqua + 10 gocce di olio essenziale a scelta (io ho usato menta piperita).
Per il bagno straccio in microfibra e detersivo coop per pavimenti.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

eliminati 3 profumi dal bagno, martedì li dò alla signora che viene a stirare che ne va matta.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

ely grazie per aver corretto lo strafalcione 
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma figurati
sentiiiiii.. visto che sei malata
di cosmetici, cosa metteresti su delle palpebre cadenti (non calanti, cadenti proprio) con due borsoni da viaggio sotto?
colore vestiario tabacco, colore occhi, cervone, carnagione chiara (ma vecia
) mi helpi?? 
sentiiiiii.. visto che sei malata
colore vestiario tabacco, colore occhi, cervone, carnagione chiara (ma vecia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

dei tiranti e un bel gazebo?ely66 ha scritto:ma figurati
sentiiiiii.. visto che sei malatadi cosmetici, cosa metteresti su delle palpebre cadenti (non calanti, cadenti proprio) con due borsoni da viaggio sotto?
ah dimenticavo. Vi ricordate il mio problema col camino? Ho trovato da botanic delle laterne bellissime che fanno al caso mio. Peccato il costo mostruoso... così le ho viste simili da Ikea. Le prendo bianche e appena possibile vi posto una foto.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

dicono che per le borse sotto gli occhi bisogna mettere prima un ombretto bianco brillante e poi un correttore scuro sotto gli occhi
giusto un tono piu' scuro della tua carnagione
per l'ombretto, guarda questi colori, a me piacciono molto
http://www.truccominerale.it/component/ ... /Itemid,1/" onclick="window.open(this.href);return false; da mettere sulla palpebra mobile, poi applichi un colore piu' scuro tipo questo http://www.truccominerale.it/component/ ... /Itemid,1/" onclick="window.open(this.href);return false; sull'angolo esterno
oppure se vuoi proprio staccare il colore a me personalmente con il marrone piace anche il verde
per il verde guarda questo http://www.truccominerale.it/component/ ... /Itemid,1/" onclick="window.open(this.href);return false;
e con questo userei una matita marrone che richiama il vestito
di questi ombretti, se vuoi fare una prova, esiste anche il formato mini che costa la meta' (e il prodotto basta e avanza per mesi!)
se poi clicchi n basso c'e' il link a youtube dove ti fanno vedere l'effetto sulla pelle
giusto un tono piu' scuro della tua carnagione
per l'ombretto, guarda questi colori, a me piacciono molto
http://www.truccominerale.it/component/ ... /Itemid,1/" onclick="window.open(this.href);return false; da mettere sulla palpebra mobile, poi applichi un colore piu' scuro tipo questo http://www.truccominerale.it/component/ ... /Itemid,1/" onclick="window.open(this.href);return false; sull'angolo esterno
oppure se vuoi proprio staccare il colore a me personalmente con il marrone piace anche il verde
per il verde guarda questo http://www.truccominerale.it/component/ ... /Itemid,1/" onclick="window.open(this.href);return false;
e con questo userei una matita marrone che richiama il vestito
di questi ombretti, se vuoi fare una prova, esiste anche il formato mini che costa la meta' (e il prodotto basta e avanza per mesi!)
se poi clicchi n basso c'e' il link a youtube dove ti fanno vedere l'effetto sulla pelle
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- chiarasole
- Master~GolGirl®

solo una precisazione, a me piace truccarmi, ma sono ad un livello terra terra terra
non ne so nulla, leggo su forum vari di teorie dei colori, di accostamenti, di gente che fa mille prove e fa trucchi elaborati, e che magari si trucca usando mega specchiere con mille luci, che conosce tutte le tendenze per la nuova stagione, io mi limito a comprare i colori che mi piacciono e poi ad abbinarli secondo il mio gusto personale
prima che si pensi che sono una vera esperta, sono solo un'appassionata
non ne so nulla, leggo su forum vari di teorie dei colori, di accostamenti, di gente che fa mille prove e fa trucchi elaborati, e che magari si trucca usando mega specchiere con mille luci, che conosce tutte le tendenze per la nuova stagione, io mi limito a comprare i colori che mi piacciono e poi ad abbinarli secondo il mio gusto personale
prima che si pensi che sono una vera esperta, sono solo un'appassionata
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

dei tiranti e un bel gazebo?
ce li ho quei colori, yeeeee. persino il verde, ma non lo userò, se non per sfumare e dare un colore strano/strambo.
per il correttore e il bianco non lo sapevo, pensa te. io usavo solo il correttore, ma il risultato è deprimente.
grazie!
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

cmq...ho una mezza idea di dipingere i caloriferi a una parete delle stanze
consigli? io pensavo di usare colori caldi tipo giallo/arancio/bordeaux
ah...ish astieniti...visto il risultato in sala :ahah :ahah
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥