GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMPERISTE 3 : un nuovo viaggio...
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Re: CAMPERISTE 3 : un nuovo viaggio...
Anche per noi niente mare soprattutto a luglio c'e' troppo caos e troppo caldo Mantova puo andare bene anche se anche li' come afa e zanzare in estate non si scherza per noi e' a un tiro di schioppo, il Trentino noi l'adoriamo ma per Bea mi sa che diventa un po lunga ma si innamorerebbe della montagna per me in assoluta la piu' bella che ci sia 
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- olfersia
- Master~GolGirl®

Dakota, io sono di Bolzano, quindi comunque un po' partigiana... ma ti assicuro le nostre Alpi non hanno nulla da invidiare alle Dolomiti... Mi piacerebbe invitarti per un giro dalle mie parti... Te ne innamoreresti anche tu!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- orata
- Master~GolGirl®

noi siamo stati in questo agrituirsmo vicino a mantova per un giorno :
http://www.lesorgive.it/opt/provincia-mantova.php" onclick="window.open(this.href);return false;
bellissimo, immerso tra la natura, piscina, possibilità di cavalcare, ristorantino con prodotti fatti dalla loro famiglia...
http://www.lesorgive.it/opt/provincia-mantova.php" onclick="window.open(this.href);return false;
bellissimo, immerso tra la natura, piscina, possibilità di cavalcare, ristorantino con prodotti fatti dalla loro famiglia...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- orata
- Master~GolGirl®

ah ho dimenticato, eravamo in camper ovviamente e ci hanno fatto sostare in una specie di parcheggio tra le stalle e gli immensi prati con allaccio elettrico, abbiamo usato il bagno della palestra, docce grandi e pulitissimi 
- olfersia
- Master~GolGirl®

Ma la piscina è adatta ai bambini? No, perchè conoscendo il mio, se lo perdo di vista 3 secondi non so dove lo ritrovo...
Sempre che ad Arianna non vengano le ispirazioni da mammina e lo guardi lei...
Sempre che ad Arianna non vengano le ispirazioni da mammina e lo guardi lei...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- olfersia
- Master~GolGirl®

Allaccio elettrico compreso nel prezzo o a parte? Quanto vi hanno chiesto?
Noi dobbiamo cercare di scappare il venerdì sera verso cena... sono circa 300 km
Noi dobbiamo cercare di scappare il venerdì sera verso cena... sono circa 300 km
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Non male entrambe le ipotesi, ma nell'agriturismo siamo troppo vincolati con loro e possiamo fare come vogliamo? nel senso mangiare ecc?
OLFE anche noi penso partiremo sabato sera almeno è + tranquillo
questione montagna: l'amore e la passione se l'ha presa mio fratello a me non dice molto. ho un amico in Valtellina, l'unica cosa che mi piace è il cibo
peccato che torno sempre a casa con un paio di kg in +
Volete ridere? i colleghi di mio marito lo prendevano in giro quando abbiamo comprato il camper, che è lungo, non arrivi mai, ecc...ora che hanno visto che cmq anche nei we partiamo hanno proposto per il 2 giugno di andare a fare una scampagnata, noi con il camper, loro con le auto, noi apriamo la veranda e si fa la grigliata...
Che fate questo we? noi si va a Roma, sabato zoomarine (tempo permettendo) e domenica abbiamo una comunione a Ladispoli sul mare
OLFE anche noi penso partiremo sabato sera almeno è + tranquillo
questione montagna: l'amore e la passione se l'ha presa mio fratello a me non dice molto. ho un amico in Valtellina, l'unica cosa che mi piace è il cibo
Volete ridere? i colleghi di mio marito lo prendevano in giro quando abbiamo comprato il camper, che è lungo, non arrivi mai, ecc...ora che hanno visto che cmq anche nei we partiamo hanno proposto per il 2 giugno di andare a fare una scampagnata, noi con il camper, loro con le auto, noi apriamo la veranda e si fa la grigliata...
Che fate questo we? noi si va a Roma, sabato zoomarine (tempo permettendo) e domenica abbiamo una comunione a Ladispoli sul mare
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- orata
- Master~GolGirl®

Boh OLFERSIA non ricordo il prezzo ci siamo stati 3 estati fa per una sola giornata+notte e ci siamo capitati casualmente... ricordo solo che il prezzo variava se si utilizzava o meno la piscina perchè in quella occasione c'era brutto tempo per mezza giornata, sono stati gentili e non ci hanno fatto pagare la cifra compresa di piscina nonostante l'avessimo usata qualche ora. la piscina ricordo vagamente che era la classica piscina dove Ari toccava appena appena all'inizio e poi basta ma con braccioli e materassini i miei vanno ovunque...
- orata
- Master~GolGirl®

BEA occhio perchè gli amici se ne approfittano del camper e ti chiedono pure una pennichella
Per l'agriturismo ti mettono in un piazzale vicino a stalle e prati, nessun problema credo se vogliamo mettere giù i tavoli e fare baldoria, certo sempre meglio informarsi prima.
Questo we ... nisba ... comunione + cresima in due paesi diversi... praticamente non faremo altro che gironzolare da un paese all'altra per non fare rancori a nessuno...
Per l'agriturismo ti mettono in un piazzale vicino a stalle e prati, nessun problema credo se vogliamo mettere giù i tavoli e fare baldoria, certo sempre meglio informarsi prima.
Questo we ... nisba ... comunione + cresima in due paesi diversi... praticamente non faremo altro che gironzolare da un paese all'altra per non fare rancori a nessuno...
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

non ti invidio per nullaorata ha scritto:Questo we ... nisba ... comunione + cresima in due paesi diversi... praticamente non faremo altro che gironzolare da un paese all'altra per non fare rancori a nessuno...
Oh a me va bene entrambi tanto come zona è quella, vediamo magari che prezzo ci fa l'agriturismo e se si puo' stare con i tavoli e verande
- olfersia
- Master~GolGirl®

Ma se facciamo il radunuino... lo facciamo co sabato come giornata clou?
La domenica si finisce per viversela a metà... Nel senso che 300 km son già abbastanza... se si parte la domenica tardi il lunedì... chi lavora?
Noi niente nel week end... Dani domenica non c'è... Prossimo andiamo al mare, in macchina (col camper lì rischiamo di non trovare dove fermarci a dormire...)... quello dopo, spero, camper!!
La domenica si finisce per viversela a metà... Nel senso che 300 km son già abbastanza... se si parte la domenica tardi il lunedì... chi lavora?
Noi niente nel week end... Dani domenica non c'è... Prossimo andiamo al mare, in macchina (col camper lì rischiamo di non trovare dove fermarci a dormire...)... quello dopo, spero, camper!!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Si direi domenica primo pomeriggio partenza, mio marito già deve prendere il sabato mattina, il lunedi non glielo daranno mai 
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Per il mini-raduno
Noi essendo molto vicini non abbiamo problemi di rientro quindi decidete voi con vostro comodo
Per il posto non abbiamo problemi di sorta importante per non dire essenziale che accettino i cani
Questo fine settimana mi sa che anche noi si sta a casa anche perche' quello dopo si parte per le prime vacanze vere della stagione
Olfersia vuoi farmi cambiare idea.....devi proprio stupirmi perche' per me le dolomiti sono U N I C H E
Noi essendo molto vicini non abbiamo problemi di rientro quindi decidete voi con vostro comodo
Per il posto non abbiamo problemi di sorta importante per non dire essenziale che accettino i cani
Questo fine settimana mi sa che anche noi si sta a casa anche perche' quello dopo si parte per le prime vacanze vere della stagione
Olfersia vuoi farmi cambiare idea.....devi proprio stupirmi perche' per me le dolomiti sono U N I C H E
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- orata
- Master~GolGirl®

noi possiamo solo sabato pomeriggio ritorno domenica pomeriggio... abbiamo già sfruttato tutti i tipi di permessi e mio marito non può stare a casa...
ecco perchè se per voi non è un problema preferisco stare vicino a casa. Staremmo insieme il sabato pomeriggio, la cena e si ritorna la domenica mattina (per chi è lontano) o pomeriggio (per chi è vicino) ... è solo un'idea, avanti le proposte! Noi altrimenti non possiamo fare...
DAKOTA essenziale anche per noi che venga accettato il cane! quindi il mio sparcky avrà un amico
ecco perchè se per voi non è un problema preferisco stare vicino a casa. Staremmo insieme il sabato pomeriggio, la cena e si ritorna la domenica mattina (per chi è lontano) o pomeriggio (per chi è vicino) ... è solo un'idea, avanti le proposte! Noi altrimenti non possiamo fare...
DAKOTA essenziale anche per noi che venga accettato il cane! quindi il mio sparcky avrà un amico
- olfersia
- Master~GolGirl®

Se rimaniamo in zona Mantova (ma farà caldo a luglio?) a noi va bene. Cerchiamo di partire ilò venerdì sera, così da avere almeno il sabato pieno senza spostaemnti lunghi...
Quindi Orata
Decidiamo solo la data, così blindiamo il week end?
Mi sembra vada per la maggiore il 2-3 luglio...
Che ne dite se ciautogestiamo la cena? Ovvero ciascuna porta qualcosa di buono locale e condividiamo cenando all'aperto (salvo pioggia, eh!9
Dakota vi aspettiamo e vedrai che sapremo stupirti (cosa puoi aspettarti da due che si sono innamorati facendo alpinismo?!?)
Wow per le vacanze vere!!
Quindi Orata
Decidiamo solo la data, così blindiamo il week end?
Mi sembra vada per la maggiore il 2-3 luglio...
Che ne dite se ciautogestiamo la cena? Ovvero ciascuna porta qualcosa di buono locale e condividiamo cenando all'aperto (salvo pioggia, eh!9
Dakota vi aspettiamo e vedrai che sapremo stupirti (cosa puoi aspettarti da due che si sono innamorati facendo alpinismo?!?)
Wow per le vacanze vere!!
- olfersia
- Master~GolGirl®

Ah... Bea... ovviamente tu ti occupi del dolce!!!

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

non avevo dubbiolfersia ha scritto:Ah... Bea... ovviamente tu ti occupi del dolce!!!
- orata
- Master~GolGirl®

per noi va bene 2/3 luglio
sì sì per la cena mega tavolata io porto i casunsei..
:
http://stegnatdepolenta.myblog.it/archi ... amsca.html" onclick="window.open(this.href);return false;
sì sì per la cena mega tavolata io porto i casunsei..
http://stegnatdepolenta.myblog.it/archi ... amsca.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- olfersia
- Master~GolGirl®

E il lago d'Iseo?
Orata slurp!
Io posso fornire... formaggi e biscotti di meliga (o torta di nocciole, in caso volessi ammazzare il marito!!)
O i canestrelli...
Oppure i plin e i tajarin (ma il primo lo porti tu...)
Le carni sono troppo elaborate...
Orata slurp!
Io posso fornire... formaggi e biscotti di meliga (o torta di nocciole, in caso volessi ammazzare il marito!!)
O i canestrelli...
Oppure i plin e i tajarin (ma il primo lo porti tu...)
Le carni sono troppo elaborate...
- olfersia
- Master~GolGirl®

Ecco... leggevo la ricetta dei casunsei...
Daniele è allergico a pinoli, noci, nocciole, mandorle, pistacchi, sesamo...
Lui non si offende se c'è una pietanza che non può mangiare, ma dobbiamo conoscerne gli ingredienti, per evitarla...
Vi chiederei solo di fare attenzione a quaesto e di dirci cosa c'è dentro!

Daniele è allergico a pinoli, noci, nocciole, mandorle, pistacchi, sesamo...
Lui non si offende se c'è una pietanza che non può mangiare, ma dobbiamo conoscerne gli ingredienti, per evitarla...
Vi chiederei solo di fare attenzione a quaesto e di dirci cosa c'è dentro!