GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FA SCAPPARE L'ASPIRANTE LA LOMBARDINA ESUBERANTE
- anya
- Silver~GolGirl®

Re: FA SCAPPARE L'ASPIRANTE LA LOMBARDINA ESUBERANTE
Ah ecco Fagotto cosa volevo chiederti....
ma l'ultimo album del Liga....è un live?
ma l'ultimo album del Liga....è un live?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anya
- Silver~GolGirl®

ABBIAMO TROVATO DOVE FARE IL CAPODANNOOOOOOO!!!M76 ha scritto:adesso vi racconto la mia gita di ieri.. siamo stati sul lago maggiore atrovare uno zio di marco.. ne avevo solo sentito parlare, come quello pieno di soldi.
bè ok i soldi, ma quella x m è altra vita.
mega villa con parco e piscina.
villa con forse 8-9 camere da letto + ospiti, bagno in ogni camera...
tutto in stile, marmi ovunque.
lampadari da film e la classica scalinata enorme che porta ai piani superiori (3 + mansarda)
sotto una taverna grande quando casa mia, una sala poker, una cantina vini dove ha anche un pozzo antico (ancora con acqua) che lui ha chiuso con un vetro e illuminato.
fuori la casetta delle due donne di servizio (si dueeeeeeeeee che vivono lì..)
bè mi sembrava di essere fuori dalla realtà, cose mai viste per me.
ma loro davvero alla mano, simpaticissimi, gentili, non ostentano la loro ricchezza e sono molto di compagnia
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- laroby
- Master~GolGirl®

no anya è una raccolta con le versioni originali delle canzoni più famose, vecchi arrangiamenti, una cosa fantastica da ascoltare
il cofanetto è cd + dvd nel dvd sono raccolti i video delle canzoni... una roba TERRIBILE!
farà tante belle canzoni per l'amor di dio, ma fa dei video che fanno paura!!
il cofanetto è cd + dvd nel dvd sono raccolti i video delle canzoni... una roba TERRIBILE!
farà tante belle canzoni per l'amor di dio, ma fa dei video che fanno paura!!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- laroby
- Master~GolGirl®

anya ha scritto:M76 ha scritto:adesso vi racconto la mia gita di ieri.. siamo stati sul lago maggiore atrovare uno zio di marco.. ne avevo solo sentito parlare, come quello pieno di soldi.
bè ok i soldi, ma quella x m è altra vita.
mega villa con parco e piscina.
villa con forse 8-9 camere da letto + ospiti, bagno in ogni camera...
tutto in stile, marmi ovunque.
lampadari da film e la classica scalinata enorme che porta ai piani superiori (3 + mansarda)
sotto una taverna grande quando casa mia, una sala poker, una cantina vini dove ha anche un pozzo antico (ancora con acqua) che lui ha chiuso con un vetro e illuminato.
fuori la casetta delle due donne di servizio (si dueeeeeeeeee che vivono lì..)
bè mi sembrava di essere fuori dalla realtà, cose mai viste per me.
ma loro davvero alla mano, simpaticissimi, gentili, non ostentano la loro ricchezza e sono molto di compagnia
ABBIAMO TROVATO DOVE FARE IL CAPODANNOOOOOOO!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- fagotto
- Master~GolGirl®

NO ANYA,è una raccolta + 2 inediti e in più c'è un dvd con i video!
LARO'....pure io se ci penso mi sento una cacchetta...ma c'ho il richiamo nel sangueeeeeeee,luciano mi vuoleeeeeeeeeee!!!!
..se il purgatorio è nostro perlomenooo
urlando contro il cielooooo
SAM..... :prrrr :prrrr :prrrr
LARO'....pure io se ci penso mi sento una cacchetta...ma c'ho il richiamo nel sangueeeeeeee,luciano mi vuoleeeeeeeeeee!!!!
..se il purgatorio è nostro perlomenooo
urlando contro il cielooooo
SAM..... :prrrr :prrrr :prrrr
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- laroby
- Master~GolGirl®

alla fine non mi ricordo che biglietti hai
noi siamo al 1 anello guardando il palco a sinistra...
ci vediamo VERO?
ci vediamo VERO?
- fagotto
- Master~GolGirl®

sììììììììììììììììììììììììììABBIAMO TROVATO DOVE FARE IL CAPODANNOOOOOOO!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®

SI SI CI VEDIAMOOOO!!!laroby ha scritto:alla fine non mi ricordo che biglietti hai
ci vediamo VERO?
io di solito al forum mi metto giusto sotto a dove sarai tu,al piano terra,ho i biglietti che costano meno!!!
ti mando il mio cell via mp!!!
e poi ..mercoledì dovrebbero mettere in vendita i biglietti x il BOSS A S.SIRO IL 25/6...
DA NON PERDERE!!!!!!
- laroby
- Master~GolGirl®

Fago noi a 'sto giro abbiamo fatto le cose in grande coi biglietti + cari primo perchè l'ho regalato a marco per il compleanno, secondo perchè non posso mica andare li alle 2 del pomeriggio x prendere i posti come quando eravamo pischellini.. almeno cosi sto con riccardo fino all'ultimo, arriviamo e poggiamo le chiappe in settima fila! 
- anya
- Silver~GolGirl®

Ok....cd del Liga chiesto come regalo!!!
A me i live non piacciono.....
A me i live non piacciono.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

giornooo,
buono non direi ma si spera migliori... ho appena finito di discutere con mia madre tanto per cambiare le ho dato una girata perchè mi stà davvero stancando.
Ieri abbiamo fatto gli acquisti per addobbare Vale in modo natalizio: tutina, guantini,scarpette, cappellino e sciarpina la vedrete il 15
Da un paio di giorni comincia a afferrare le cose più semplici ieri ho sistemato la sua casettiera
ho iniziato la sua scatola dei ricordi con le tutine che le ho preso per l'ospedale e i primi calzini mai messi ma usati da guantini :ahah
La cameretta è sottosopra per una perdita un intero angolo sventrato da soffitto a pavimento
Un intero tubo del riscaldamento da cambiare ora vedremo il da farsi con l'idraulico. La piccola sono due giorni che dorme nel lettone con noi. Io un paio di volte mi sono svegliata con la testa quasi sul comodino per paura di schiacciarla... meno male che il materasso è largo mt 1,70.
Oggi tagliando dalla pediatra su crescita e vediamo se può fare la vaccinazione
Fagotto augurissimiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Devo rilassarmi sono sotto stress e stò perdendo parecchi capelli e sabato c'è il battesimo speriamo finisca presto.
buono non direi ma si spera migliori... ho appena finito di discutere con mia madre tanto per cambiare le ho dato una girata perchè mi stà davvero stancando.
Ieri abbiamo fatto gli acquisti per addobbare Vale in modo natalizio: tutina, guantini,scarpette, cappellino e sciarpina la vedrete il 15
Da un paio di giorni comincia a afferrare le cose più semplici ieri ho sistemato la sua casettiera
La cameretta è sottosopra per una perdita un intero angolo sventrato da soffitto a pavimento
Oggi tagliando dalla pediatra su crescita e vediamo se può fare la vaccinazione
Fagotto augurissimiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Devo rilassarmi sono sotto stress e stò perdendo parecchi capelli e sabato c'è il battesimo speriamo finisca presto.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®

memorizzata!!!laroby ha scritto:Fago noi a 'sto giro abbiamo fatto le cose in grande coi biglietti + cari primo perchè l'ho regalato a marco per il compleanno, secondo perchè non posso mica andare li alle 2 del pomeriggio x prendere i posti come quando eravamo pischellini.. almeno cosi sto con riccardo fino all'ultimo, arriviamo e poggiamo le chiappe in settima fila!
no no,io di appoggiare le chiappe non se ne parla!!!e chi ce la fà a star seduta!!!!
cmq pure noi arriveremo all'ultimo,vedremo dove riusciremo ad infilarci!
ANYA... a me i live piacciono solo se'' ci sono stata'',così...quanti ricordi!!!
- fagotto
- Master~GolGirl®

TIZ
pure il tubo ti ci voleva adesso azzzzzzzzz!!!
grazie x gli auguri!!!!
grazie x gli auguri!!!!
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Ahhh dimenticavo le ho preso pure i ciucciotti con le stelline ... ora ne ha in giro 7/8 avrò forse esagerato?
:ahah :ahah
:ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- laroby
- Master~GolGirl®

fago ma noi mica stiamo seduti eh...
siamo scatenati!
è che essendo alta un metro e un kiwi se sto giu nella bolgia non vedo un cass!
se ho una sedia dietro il kiul ci posso sempre salire in piedi!
siamo scatenati!
è che essendo alta un metro e un kiwi se sto giu nella bolgia non vedo un cass!
se ho una sedia dietro il kiul ci posso sempre salire in piedi!
- anya
- Silver~GolGirl®

Noi domenica dedicata al grande addobbo natalizio!!!
Albero.....lucine...calze....presepino.....
INSOMMA....I MIEI OSPITI SABATO MANGERANNO FUORI SUL BALCONE.....
Albero.....lucine...calze....presepino.....
INSOMMA....I MIEI OSPITI SABATO MANGERANNO FUORI SUL BALCONE.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- laroby
- Master~GolGirl®

anche noi ieri abbiamo addobbato!
o meglio.. io volevo fare il nostro albero di natale, ma avendo cambiato la disposizione dei mobili in sala non ci sarebbe stato!
cosi sono uscita e ne ho comprato uno + piccolo all'auchan e per non ricomprare tutte le palline e aggeggi vari l'ho preso in fibra ottica.. l'ho montato in 5 minuti
o meglio.. io volevo fare il nostro albero di natale, ma avendo cambiato la disposizione dei mobili in sala non ci sarebbe stato!
cosi sono uscita e ne ho comprato uno + piccolo all'auchan e per non ricomprare tutte le palline e aggeggi vari l'ho preso in fibra ottica.. l'ho montato in 5 minuti
- Chikka
- Gold~GolGirl®

'ngiorno!!!
NOttata pessima...Nicole si è addormantata all'una, io una e mezza almeno...poi si è svegliata 3 o 4 volte, senza dire niente, ma continuava a girarsi e rigirarsi...morale, sia io che lei avremo dormito 3 o 4 ore, anzi, lei di più perchè io alle 6.30 ero sveglia e lei ha iniziato a dormire meglio...fino alle 9.30...sono un cicinino isterica
FAGOTTO AUGURIIIIIIIIIIII
MY alla faccia dello zio! heehehehhe
Bella la vita così eh?
PICCI a dire il vero Nicky non è stitica per fortuna, anzi, è decisamente precisa, una volta al giorno almeno...è solo in questi giorni che è un po' sfasata, ma mi sa che dall'odorino che sento, io mi possa togliere il problema oggi
...no, come non detto, falso allarme...gggrrrr
...quindi vado a cambiare l'arma chimica...a dopo!
Ah...ANYA...faresti prima a dirci quando sei di umore buono ormai :prrrr
NOttata pessima...Nicole si è addormantata all'una, io una e mezza almeno...poi si è svegliata 3 o 4 volte, senza dire niente, ma continuava a girarsi e rigirarsi...morale, sia io che lei avremo dormito 3 o 4 ore, anzi, lei di più perchè io alle 6.30 ero sveglia e lei ha iniziato a dormire meglio...fino alle 9.30...sono un cicinino isterica
FAGOTTO AUGURIIIIIIIIIIII
MY alla faccia dello zio! heehehehhe
Bella la vita così eh?
PICCI a dire il vero Nicky non è stitica per fortuna, anzi, è decisamente precisa, una volta al giorno almeno...è solo in questi giorni che è un po' sfasata, ma mi sa che dall'odorino che sento, io mi possa togliere il problema oggi
...no, come non detto, falso allarme...gggrrrr
...quindi vado a cambiare l'arma chimica...a dopo!
Ah...ANYA...faresti prima a dirci quando sei di umore buono ormai :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- anya
- Silver~GolGirl®

minkiuzza laroby....io x addobbare il mio di mt 2.10 c'ho messo mezza giornata!!
alla fine ero cotta!!
Però sono soddisfatta!
Il Simo ha detto che l'anno prossimo se ne compra uno più piccolo......
alla fine ero cotta!!
Però sono soddisfatta!
Il Simo ha detto che l'anno prossimo se ne compra uno più piccolo......
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®

TIZ... mi sà tanto che il 15 è un pò saltato....
LARò....mi pareva strano
comunque nemmeno iosono alta,è che lì giù,di lato c'è un gradino,e se riesco mi infilo lì!!!
da domani inizio l'addobbo della casa!!!!
LARò....mi pareva strano
da domani inizio l'addobbo della casa!!!!