GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FA SCAPPARE L'ASPIRANTE LA LOMBARDINA ESUBERANTE

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: FA SCAPPARE L'ASPIRANTE LA LOMBARDINA ESUBERANTE

Messaggio da Chikka » 2 dic 2007, 21:43

RIE lo so che sono i terribili due, è un po' che ce li ha, ma son 4 o 5 giorni che è peggiorata improvvisamente...sigh
26 dic/3 gen mi sembra un buon periodo per rigenerarsi no? Soprattutto a Tesero :sorrisoo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Rie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rie » 2 dic 2007, 22:00

Senz'altro!
Spero ancora che prima o poi riusciamo a vederci lassù.
Finora ci siamo andate... alternate! :urka

Guarda, per gli improvvisi peggioramenti bisogna cercare di non essere pessimiste. I bimbi a volte sorprendono in peggio. Ma migliorano (non ti dico l'angoscia dell'improvvisio peggioramento della balbuzie di alex, forse ricorderai...)
Coraggio, faccio il tifo per voi!!
Rie, Alessandro (28/06/2003) & Federico (24/02/2006)
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 dic 2007, 22:02

Mi ricordo bene! Ma sai che ci sono anche delle 'complicazioni' in questo periodo, in altri momenti forse riuscirei a prenderla anche diversamente, ma così faccio veramente fatica a sopportarla.
Adesso è mezz'ora che le dico di fare la cacca, ieri non l'ha fatta, oggi neanche e non voglio arrivare a domani e doverle fare il clistere perchè mi viene l'ansia :buuu :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 2 dic 2007, 22:53

Eccomi!
ILA mi spiace che prima non ci siamo incrociate...Luca ''incombeva'' sul pc! :x: allora hai provato anche tu la torta? :ok a noi è piaciuta tanto,sicuramente la rifarò!!!
oggi ho trovato l'arca dei little people come la vostra x elia!!!

CHIKKA,noi invece arriveremo dopo le sette...Luca lavora!noi ci proviamo ad andarci con Elia....speriamo bene!

RIE,ti vedo on line... :bacio
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 2 dic 2007, 22:56

....marò....pure le milanesine adesso???
facciamo proprio paura!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 2 dic 2007, 23:46

Buonaseeeeera :sorrisoo

Care Rie e Fagotto, in effetti ho pensato a contattare una consulente della LLL perchè poi alla fine io mi conosco, non per dire, ma sono una come dire... stoica, cioè anche se soffro per le ragadi, mi curo e vado avanti ad allattare perchè so che le fa bene, specie in quest'ultimo periodo tra malanni da nido e perdita di peso e perchè in fin dei conti piace anche a me, anche se di sicuro quest'ultimo mese non è stato molto piacevole... ma un mese su 10... a proposito, venerdì ha fatto 10 mesi la mia cucciolotta :emozionee

Chikka, quando parli di Nicole mi sembra di leggere di Vanessa... non sapevo che anche lei fosse un cicinin stitica... a noi Vanessa ha fatto pagare l'insistenza che abbiamo avuto venerdì per farle fare la cacca... diciamo che tra ieri e oggi ha avuto regressioni per quanto riguarda la pipì, ieri se l'è fatta addosso, pur disperandosi perchè si sente mortificata ovviamente, ma questo le accade appunto quando magari è stata sgridata un po' troppo (secondo i suoi parametri, ovvio)... e oggi invece non voleva proprio farla sul water, voleva trattenersi tutto il giorno e la cosa pazzesca è che ha una capacità spaventosa di tenere sta pipì :urka se penso che io sono all'opposto, io veramente a volte ho il problema contrario... cmq alla fine sono riuscita a fargliela fare 3 volte nel water, ma di sicuro stanotte mi riempie il pannolino... mi sa che davvero ci provo a toglierglielo di notte nelle vacanze natalizie... a me e a mio marito sta già venendo l'ansia perchè quel periodo senza scuola materna e nido... sarà durissimo :urka da un lato magari si riprenderanno definitivamente dai malanni vari, ma dall'altro mi sa che Vanessa si romperà le palle non poco... voi andate tutte via durante quei giorni?

Cmq a parte sti problemi con Vanessa, oggi nonè stato un granchè di giornata anche perchè per la prima volta ho dovuto assistere ad un litigio fra mia sorella e mio cognato con mia sorella che piangeva :buuu in 11 anni che lo conosco è la prima volta ed ammetto di esserci rimasta male perchè per quanto lui potesse avere le sue ragioni, lei aveva le sue e non era il caso di fare discussioni del genere oggi che si festeggiava il compleanno di mia madre e che cmq ci sono 3 bimbe piccole... di sicuro con oggi l'ho conosciuto un po' meglio ed ho capito che anche fra di loro ci sono dei problemi... non dico che mi sembrassero la coppia perfetta, ma poco ci mancava... è proprio vero che i figli destabilizzano ogni coppia... cmq alla fine sono problemi risolvibilissimi quelli che hanno, perciò non mi preoccupo, solo ci sono rimasta male... pomeriggio siamo andati un pochino alle giostre, ma Vanessa era stanca... cmq sta settimana mi sa che ha risentito del fatto che il suo fidanzatino indiano sia stato assente per malattia, mi sa che si è sentita abbandonata e quindi è stata un tantino nervosetta :urka

Voglio proprio vedere la faccia che farà domani quando lo rivedrà :che_dici

Cambiando argomento, ho visto anch'io ieri sera mi pare, il post delle milanesine, ma davvero l'hanno chiuso??? :urka Ma perchè? C'è pure quello delle bergamasche... A me sinceramente non da alcun fastidio che si creino post paralleli, alternativi, uno in più o in meno che differenza fa??? Sinceramente a volte mi pare che ci sia troppo campanilismo e che ci si prenda veramente troppo sul serio... :urka

Va bè, ora vi saluto... Chikka, un abbraccio grande... in bocca al lupo per tutto :incrocini e bacioni a tutte, spero di passare una settimana migliore di questa... ciao ciao
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 3 dic 2007, 0:09

Ora ho letto... nuova regola, niente più post cittadini... :urka allora mi sa che le bergamasche devono venire qua, ovviamente non verranno mai... cambieranno forum??? Bah... :domanda
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 3 dic 2007, 0:17

FAGOTTO, AUGURI, AUGURI,AUGURI :festa :bacio
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 3 dic 2007, 0:19

ciao PICCI, buonanotte :bacio
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

Rie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rie » 3 dic 2007, 7:27

Picci... io adoro allattare e NON sono stoica :-D
Perciò quando con un piccolo espediente, una posizione di allattamento, mi è stato risolto il problema dei dotti ostruiti, sono stata felicissima. A volte, anche quando si ha alle spalle un primo allattamento perfetto (il mio per alex lo è stato), ci tocca chiedere aiuto per il secondo.
Perciò ora, prima di andare a lavorare, ti mando in mp i dati per contattare la consulente che ha aiutato me.
Decidi tu cosa farne.
Io però sfrutterei l'opportunità. :sorrisoo

AUGURI A FAGOTTO!!! :yeee

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE!
:bacio
Rie, Alessandro (28/06/2003) & Federico (24/02/2006)
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 3 dic 2007, 8:56

BUONGIORNO A TUTTE
AUGURI FAGOTTO :yeee :yeee :festa :festa La torta era buonissimaaaaaaaa!!!!
Vado che Greta si sta svegliando a dopo..... :bacio a tutte!!!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Mel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mel » 3 dic 2007, 9:08

Buongiorno belle lombardineeeeee!!!! :bacio
TANTI TANTI AUGURI A FAGOTTO!!!! :festa
CHIKKA...mi sa che ha ragione RIE e sono i terribili 2 in avvicinamento... :incrocini ...o magari è solo un po' nervosa per la situazione...l'unica cosa di cui sono certa è che per te non sia assolutamente facile...visto tutto il resto...UNA COLLOCA SPECIALE PER TE!!! :coccola
PICCI...anche io ti condiglio di chidere aiuto per l'allattamento...con Matteo per me è andato tutto liscissimo...ma sempre come RIE ( :bacio ) insegna...ogni figlio è a se...spero mi vada bene anche con Alessio!!! :incrocini
Ciao PAOLA...ciao NONNA ADRI...ciao NEF....ciao GILA...BUONGIORNO A TUTTE LE ALTRE!!!! :bacio
Benvenuta a SANDINA!!! :sorrisoo

ps.Oggi ancora a casa tutto il giorno con Matteo e c'ho pure la mamma con 39 di febbre e quindi...niente ora d'aria!!! :buuu :ahah
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 3 dic 2007, 9:08

BUONGIORNO!

rieccomi tra voi...

venerdì al globo praticamente non ho trovato nulla, i giochi che volevo erano già spariti ... sigh ... così sono ancora punto e a capo!

vado a leggermi un po' di arretrati
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 3 dic 2007, 9:10

TANTI AUGURI FAGO!!!

compi gli anni? quanti?

:bacio :bacio

ciao MEL, come mai a casa matteo? non sta bene? :coccola
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 3 dic 2007, 9:29

ciao ragazze

Oggi è il compleanno di fagotto? AUGURI FAGOTTO!!!! :yeee :yeee

BENVENUTA SANDINA! :ok :ok

Picci :coccola
Rie anche a te per il periodaccio :coccola

Gila che ti ha combinato il marito???

Mel che bello, ormai manca pochissimo!

Ciao Sam
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 3 dic 2007, 9:32

eccomi,BUONGIORNO!!!

GRAZIE X GLI AUGURI RAGAZZE!!!!!

SAM...ebbene sì,oggi son 32!!!

PAOLA buona eh la torta....chissà se poi ll'ha fatta pure ANYA!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 3 dic 2007, 9:35

ot

vorrei FARE UNA DICHIARAZIONE SE QUALCUNA DEL POST DELLE MILANESINE PASSA DI QUI
mi pare di avere capito che lo scopo del post era condividere luoghi, conoscenze, abitudini di chi vive a Milano e provincia. In questo post delle lombardine alla fine la maggior parte abitano in provincia di Milano, ma c'è anche chi abita a Milano o perlomeno la conosce. Provate a leggerci e anche solo a fare domande. Non è detto che non si riesca tra una e l'altra a rispondersi. Certo, anche su gol, è un po' difficile trovare persone che abitano nello stesso quartiere o che si trovano al parco insieme, ma persone che abitano vicine si sono trovate anche qui e hanno iniziato a frequentarsi.
BUONA LETTURA E SE VI VA, BENVENUTE
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 3 dic 2007, 9:36

fagotto, classe 74 allora!
come festeggi?
ma se ho capito bene, allora tu e Luca avete il compleanno vicinissimo!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 3 dic 2007, 9:39

marusca ha scritto:fagotto, classe 74 allora!
come festeggi?
ma se ho capito bene, allora tu e Luca avete il compleanno vicinissimo!
MARU'...classe 75 ...:hi hi hi hi

sì sì fecciamo il compleanno vicinissimi,siamo 2 sagittari!!!

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 3 dic 2007, 9:40

marusca ha scritto:ot

vorrei FARE UNA DICHIARAZIONE SE QUALCUNA DEL POST DELLE MILANESINE PASSA DI QUI
mi pare di avere capito che lo scopo del post era condividere luoghi, conoscenze, abitudini di chi vive a Milano e provincia. In questo post delle lombardine alla fine la maggior parte abitano in provincia di Milano, ma c'è anche chi abita a Milano o perlomeno la conosce. Provate a leggerci e anche solo a fare domande. Non è detto che non si riesca tra una e l'altra a rispondersi. Certo, anche su gol, è un po' difficile trovare persone che abitano nello stesso quartiere o che si trovano al parco insieme, ma persone che abitano vicine si sono trovate anche qui e hanno iniziato a frequentarsi.
BUONA LETTURA E SE VI VA, BENVENUTE
quoto!!!! :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”