GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FA SCAPPARE L'ASPIRANTE LA LOMBARDINA ESUBERANTE

Bloccato
paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FA SCAPPARE L'ASPIRANTE LA LOMBARDINA ESUBERANTE

Messaggio da paoladpd » 1 dic 2007, 11:05

:ok :ok VA BENE .... :ahaha :ahaha :ahaha
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Rie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rie » 1 dic 2007, 21:10

Buonasera!

Passo a salutarvi dopo un periodo pessimo, fra malattie, difficoltà sul lavoro, stanchezza infinita.
In qualche modo, si tira avanti. Ma devo dire che soprattutto il lavoro mi ha esaurito tutte le energie, i bimbi me le mandano addirittura sotto zero, e per me stessa non resta più un briciolo di tempo e di voglia. Con conseguente abbandono di miei progetti e miei spazi.
Andrà meglio. Anche perché i fratellini Pestiferi sono impegnativi ma grandi tesori.

Sto leggendo questo post, e mi viene il batticuore a pensare all'avatar di Pem, a Margherita, ad Anya che ora sa che c'è Diego (a proposito... bel nome! Federico avrebbe potuto chiamarsi così, ma mi è parso che da neonato fosse proprio un Federichino).
Insomma... mi sono persa tanto, troppo di voi.
Ma è sempre bello ritrovarvi.
:bacio
Rie, Alessandro (28/06/2003) & Federico (24/02/2006)
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 2 dic 2007, 0:10

Ciao Rie :bacio passa più spesso di qui... di sicuro ci possiamo consolare, anch'io sto passando un periodo pessimo, soprattutto a causa dei malanni... e della stanchezza... basti dire poi che sto seriamente pensando di svezzare Giada dal latte materno, perchè quest'ultimo mese oltre ad avere il seno ingorgato 2 volte, è già la seconda volta che mi causa ragadi... veramente non ce la faccio più :buuu se continua così mi sa che volente o nolente settimana prossima comincio a darle un po' di la, però poi mifaccio problemi perchè ha già preso malanni vari a causa del nido, èun mese che di pappe ne mangia poco e niente, infatti ha perso peso... boh, forse è l'unica è fare come stasera, che di pappa qualcosina ha mangiato, ma soprattutto frutta e yogurt, rimpinzata ben bene prima della nanna, così si è addormentata senza essere allattata e speriamo che stanotte non faccia come le ultime 2 che era continuamente attaccata a me... stamattina l'ho mollata 2 ore amio marito perchè dovevo recuperare un po', dormire senza lei che di continuo vuole attaccarsi, questo anche perchè non prende il ciuccio... :buuu

Cmq... ieri altra giornataccia, Vanessa si stava riprendendo ma stava male mio marito, anche lui con febbre... insomma sono rientrata da lavoro con Giada, praticamente ho dovuto badare a 3 persone, nel contempo andare in farmacia e fare un po' di spesa, sistemare perchè la casa era un delirio, cucinare, insomma ieri prima delle 23 mi sono messa a letto distrutta, con mal di schiena... ma Giada appunto mi ha fatto passare un'altra nottataccia quindi ho dovuto per forza recuperare un po' stamani... oggi pomeriggio finalmente siamo riusciti ad uscire un pochino, siamo andati dai miei... a mio marito per fortuna la febbre è durata solo 1 giorno... non ci possiamo permettere di ammalarci di più non avendo aiuti nè per le bambine, nè tantomeno se stiamo male noi :x:

Domani (evento) siamo a pranzo dai miei per il compleanno di mia madre... che è stato martedì scorso, ma festeggiamo appunto domani... e poi boh, magari mi informo se il Toys è aperto andiamo a farci un giro così compro sto benedetto seggiolino e magari mi viene qualche idea per mia nipote... voi che regalate ai vs bimbi o nipotini?

Ora vi saluto perchè anche stasera il sonno sta sopraggiungendo, non mi va di fare tardi... speriamo di passare una notte migliore :incrocini

Buona domenica a tutte :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Rie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rie » 2 dic 2007, 2:34

Ciao picci!
Fede mi ha svegliata e sono passata di qui.
Vedo che anche voi non siete messi benissimo :x:
Mi spiace che l'allattamento ti dia problemi. Io li avevo avuti all'inizio con Fede (dotti ostruiti) e la consulente LLL me li aveva risolti. Che dice la tua, se ce l'hai?

Buona festa dalla nonna, un baciotto alle bimbe.
Toys di Cinisello mi sembra di ricordare, dall'ultima volta che ci sono passata, che sia aperto. Ma anche se ve ne serve un altro, ormai siamo sotto Natale e credo che siano aperti un po' tutti.

Ora cerco di dormire un altro po'.
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Mel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mel » 2 dic 2007, 8:18

Buongiornoooooo!!!! :bacio
Considerando che vivo ancora in Lombardia e non mi sono ancora trasferita....sono ancora lombardina vero???? :fischia
Daiiiiiiii...non mi dite di no...sono un donna incinta...dovete avere pazienza ed assecondarmi...OK???? :hi hi hi hi

Ciao belle lombardine....scusatemi tantissimo per essere stata assente praticamente una settimana ma non ci sono proprio riuscita a scrivere!!!
Matteo ha iniziato domenica notte con il virus dissenteria e vomito (compreso il divano da sfoderare e lavare :che_dici ) e per non farsi mancare nulla da martedì ha avuto febbre altra per l'otite!!!! :bomba
Se poi contate che la panza cresce, lui è ovviamente una super cozza ed è sempre in braccio...insomma quandomi fermo...mi sdraio e dormo se riesco!!!!
Oggi ho qui i suoceri a mezzogiorno...ma stasera se riesco leggo un po' di arretrati!!!
UN BACIO E VI PREGO PERDONATE L'ASSENZA!!! :bacio

PS.Ho fatto giovedì sera l'eco di Alessio ed è fortunatamente tutto OK!!!Pesa per ora sui 2kg500 e il 12/12 ho l'ultima mi visita e poi finalmente avrò la data del cesareo...oddio..manca pocooooooo!!!! :emozionee
E LE NEO MAMME COME VANNO?????? :cuore
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 2 dic 2007, 11:58

Ciao a chi c è....nessuna :ahaha :ahaha
UH FAGOTTO ho visto che sei collegata...la torta è in forno....mi sa che viene bene...!!!
BUONA DOMENICA!!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 2 dic 2007, 12:08

ciao Lomb!
ho visto che hanno aperto un post le MILANESINE
chissà perchè non son venute qui :domanda

noi oggi albero di natale! non ho idea di dove metterlo, magari al centro del soggiorno
cosi poi noi possiamo anche uscire di casa :che_dici
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Milly2003
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Milly2003 » 2 dic 2007, 14:28

anch'io ho visto il nuovo post delle milanesine...
cavoli sembra una sfida....
cmq ho gia messo l'albero e il fiocco di natale..
io sono già apposto un :bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
##Milly2003##

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 dic 2007, 15:27

Buongiorno!!!

MILANESINE??? Bah, vabbeh...tanto ormai...tra un po' ne apro uno io chiamato 'le china townine' e mi trovo con un paio di golline che so che abitano nei miei dintorni :ahaha

MEL mamma mia, cresce Alessio eh? :ok Certo che sei ancora lombardina...a meno che tu non voglia trasferirti nei nuovi gruppi che si stanno aprendo :prrrr

RIE ti sento proprio stanca stanca eh? :coccola

PICCi anche tu non scherzi eh? Io non posso dire proprio niente per l'allattamento, non è stata una delle migliori esperienze della mia vita purtroppo

Ragazzuole...noi giovedì 'dovremmo' (il condizionale è d'obbligo) venire all'Artigiano in Fiera...c'è qualcuna per caso?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

sandina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandina » 2 dic 2007, 16:01

Ciao a tutte,

Mi ero presentata nel post delle milanesi ma l'hanno chiuso quindi spero che non vi dispiace se frequento quello delle lombardine.
Vivo a Milano e come vedete dalla firma sono diventata mamma il 27/10/2007 quindi fresca fresca.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980

Rie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rie » 2 dic 2007, 17:59

Ciao SANDINA, benvenuta!
Congratulazioni per la nascita fresca fresca!
Vedrai che fra le Lombardine ti troverai bene. Sono divertenti, sono un gruppo accogliente, sono epicuree che ogni tanto si ritrovano per felici riunioni conviviali con abbondanti mangiate, ci sono un sacco di mamme come te. Hanno un unico difetto: SCRIVONO COME DELLE MATTE, tenere loro dietro è un lavoro a tempo pieno :-D
Un lavoro nel quale tra poco verrò licenziata, perché i miei tempi e la mia foga nell'essere su internet sono un po' diversi, e non ho nemmeno la giustifica come Mel che è incinta!
Però finora non mi hanno cacciata lo stesso.
(Mi inginocchio sui ceci per non indurvi a farlo ora :hi hi hi hi ).

Comunque, io sono Maddalena, mamma di due fratelli pestiferi, Alessandro e Federico, classe 2003 - classe 2006, tenerissimi benché impegnativi. Nei miei sogni a volte oserei un terzo. Poi rinsavisco :ahah

CHIKKA, sì sono distrutta.
Posso dartene un'idea?
Oggi pomeriggio riesco a mettere a letto alex e fede, crollo addormentata sulle pagine di "Mondo Senza fine di Ken follet", mi sveglio verso le cinque. Ora... Gianluca è via, torna alle 23 da Forlì. Io mi alzo, vedo l'orologio, e ho un atroce colpo al cuore nel non trovarlo al mio fianco, perchè... PENSAVO CHE FOSSERO LE CINQUE DEL MATTINO!!!!
Mi sono aggirata per un paio di minuti tipo anima in pena chiedendomi se dovevo telefonare agli ospedali. Finchè... andando a vedere Fede addormentato lo trovo vestito e non in pigiama. Allora realizzo che sono le cinque del pomeriggio, e non del mattino.
Non so se ridere o piangere. :x:
La fiera dell'artigianato... questa chimera irraggiungibile... mi piacerebbe tantissimo ma non ho chi mi tiene i bimbi. Potrò solo nel prossimo weekend, nella bolgia incredibile del prossimo weekend, perché in tal caso li lascio a Gianluca. IL MINIMO! Dopo che è sparito per un suo hobby da venerdì mattina a domenica notte!
Ciao Chikka, un salutone a te, ale, nicole e alla tua mamma.

MEL, ma che bello manca pochissimo!! :yeee
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 2 dic 2007, 18:34

Buonasera!!! :sorrisoo

PAOLA....allora com'è la torta???

RIE caspita ci credo che sei stanca,mi spiace x il periodaccio!!!! :coccola

PICCI....io allatto ancora,fortunatamente non ho mai avuto nessun problema...come ti consigliava RIE ti dico anche io di contattare la LLL,le loro cconsulenti sono disponibilissime e gentili,io se vuoi ho il telefono di una di saronno! :ok

MEL...noi ti pensiamo,dai passa più spesso!!!

CHIKKA... noi ci veniamo in fiera,però pensavamo allla sera in settimana,oppure domenica subito dopo pranzo....tu giovedì a cche ora ci vai?
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 2 dic 2007, 18:41

paola ci sei ancora?
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 2 dic 2007, 18:42

buonasera....

oggi siamo andati a mangiare a casa clelia....

bellissima giornta
a parte il marito :che_dici
va beh passerà.....
i bimbi sono stati bene e io mi sono rilassata nonostante tutto :sorrisoo

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 2 dic 2007, 18:43

la torta alla nutella è venuta benissimo era buonissima..
grazie fago :bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 2 dic 2007, 18:45

fagotto ha scritto:BUON SABATO!!!!
....La serata è andata benissimo.....torta era buona(...nonostante tutto :fischia ),il regalo gli è piaciuto tanto,ed ELIA alle 22.30 dormiva....che x lui è presto!
meglio di così!!!
:bacio a tutte!!!!
bene :yeee :yeee
sono felicissima x voi :sorrisoo

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 2 dic 2007, 18:52

un bacione grande a Rie e Mel....
vi penso tanto :emozionee :bacio

Mel fra poco avrai Alessio fra le braccia :sorrisoo
Sandina benveuta :sorrisoo

vado a preparare qualcosina dovrebbe venire mio fratello a cena

bacionissimo a tutte :bacio

dimenticavo Chikka a me piacerebbe ma dovrei venire da sola con le piccole pesti e la cosa un po' mi blocca xchè so che emi si romperebbe troppo.....
xo mi piacerebbe tanto.....

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 dic 2007, 21:27

'sera!

GILA, mi rendo conto che da sola con due è quasi improponibile, anche a livello organizzativo

FAGOTTO credo che arriveremo all'apertura, alle 15, perchè poi per l'ora di cena dovrei tornare a casa (mi sento tanto minorenne in questi giorni :ahaha :buuu )

RIE ho capito perfettamente :-D
Ti serve un po' di ferie eh? :prrrr Magari per Natale riesci a recuperare un po' di 'neuroni' :prrrr

SANDINA benvenuta! Che nome originale che avete scelto (l'unico Yannick che conosco è il tennista Noah :sorrisoo )
Io non ti dico niente, ma domani quando il Sergente Anya leggerà del tuo arrivo, ti imporrà di fare il test che trovi in prima pagina, per vedere se puoi entrare nel gruppo :ahaha
(ovviamente si fa tutto per scherzare eh!)

Ale è ripartito...sigh...fortuna che 'sta settimana è più corta perchè comincio a cedere. Nicole sta diventando ingestibile, ad ogni nostro NO parte il capriccio, non ha mai fatto così e non so come prendera, anche perchè non sono nelle condizioni mentali migliori. Quando è ora di mangiare sclera e poi vuole andare a letto...rimane 10 minuti poi 'accetta' di uscire per mangiare....non so perchè faccia così, mi sa che stia somatizzando tutta la situazione e 'senta' l'aria pesante che c'è in casa...povera...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Rie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rie » 2 dic 2007, 21:32

Ciao Gila.
Gnammmm la torta!
In effetti in fiera coi bimbi è dura. Te la potresti cavare con alessandro: finchè stanno nel passeggino il problema peggiore che hai è fendere la folla col suddetto passeggino.
Ma emi lo vedo male, povero...

Ora metto a letto i cuccioli, siamo un po' in ritardo sulla tabella di marcia.
Domani ricomincia il delirio coi casini di ufficio.
Saluto in anticipo tutte le Lomb e in particolare Lady Vasosky, che non ho incrociato on line in questa domenica lombardina.
:bacio
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Rie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rie » 2 dic 2007, 21:37

oh ciao, Chikka!
Nicole ha i Terribili due anni. Abbia pazienza! I Terribili tre, te l'assicuro, sono ... un po' meno terribili :ahaha

I Neuroni a Natale me li brucio tutti, anche i pochi che rimangono, nel tentativo di reggere il pranzo con mia suocera (facciamo un anno a testa, quest'anno tocca agli altri nonni e non ai miei genitori).
Ho qualche possibilità di recuperarne almeno alcuni... o al massimo di farmi un trapianto di neuroni, nella vacanza che progettiamo, a Tesero dal 26 dicembre al 3 gennaio.
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”