Grazie mille molto interessante questa cosa della spremitura del seno, alla prossima poppata provo. Per ora oggi abbiamo fatto 2.30, 8, 10.30, 13 e da allora sta tranquilla quindi già sono relativamente soddisfatta.ishetta ha scritto:
Allora innazitutto congratulazioni![]()
Poi, Margherita bagna o sporca almeno 5/6 pannolini al giorno? La pelle è idratata o sembra di cartapesta?
Se la risposta è sì a entrambe le domande allora non ti preoccupare. Ci sono bambini che sono speedy gonzales dalla nascita, tipo mio figlio, e altri che ci mettono una vita, tipo mia figlia...![]()
Quello che puoi fare è tenere attiva la poppata massaggiandole i piedini o le manine o la mascella oppure facendo la spremitura del seno mentre poppa. Qui è spiegata abbastanza bene
http://www.allattiamo.it/jncompr.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Però se la crescita va bene e i pannolini sono bagnati va bene così. L'importante è sempre valutare questi parametri.
Marghe fa pipì senza problemi è con la cacchina che ha qualche difficoltà in più da quando ho il latte. La pelle mi pare morbida e idratata.