GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline11: ALL'8° CI AVVICIANIAMO E I COSRI PREPARTO ORMAI INIZIAMO!!
- hope77
- Expert~GolGirl®
Re: Luglioline11: ALL'8° CI AVVICIANIAMO E I COSRI PREPARTO ORMAI INIZIAMO!!
Buongiorno 

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- GAYE79
- Basic~GolGirl®
Buongiorno luglioline
Stamattina mal di testa allucinante e braccio destro che tra poco mi esplode
Ho preso una tachipirina, spero che faccia effetto presto
A dopo !
Mille baci

Stamattina mal di testa allucinante e braccio destro che tra poco mi esplode

Ho preso una tachipirina, spero che faccia effetto presto

A dopo !
Mille baci
Greta 19/01/2004, 3350 gr x 50 cm di tenerezza
Filippo 26/07/2011, 3620 gr x 50,5 cm di dolcezza
- angel79
- Master~GolGirl®
buongiorno!!
vajana ma quante cose impari?! interessanti come info, cmq non credo che io le metterei in pratica..forse usare il latte per le MIE tette potrei anche, ma farci i massaggi al pupo NO!! però non mi ricordo che puzzasse..piuttosto l'appicicaticcio, quello sì..
poi del cambio pannolo di notte lo avevano detto anche a me..però Raf dormiva quindi non ho avuto il problema!!
salviette, a me invece avevano detto che si potevano usare in caso di SOLA pipì, senza lavare ogni volta con acqua per non turbare non so che equilibrio della pelle..io i primi mesi facevo con dischetti di cotone e latte detergente..
ary speriamo che Maty stia facendo quella gran samba proprio per girarsi..Ric pure si smuove tantissimo..a volte mi pare il terremoto in pancia e me lo immagino che gira e rigira su se stesso..
hope che brava che hai già lavato tutto..io aspetto a parte che ora il tempo è schifoso..poi cmq dovrei tenere tutto in garage e ho paura che anche imbustato si impolveri di nuovo..quindi tutto rimandato ai primi di luglio!!
sabrina evviva l'arrivo del piccolino!! e che bravo per l'anticipo!!
vado a fare un pò d'aspirapolvere e straccio che oggi pome viene un'amica e non posso far trovare la casa in 'ste condizioni pietose!!!
vajana ma quante cose impari?! interessanti come info, cmq non credo che io le metterei in pratica..forse usare il latte per le MIE tette potrei anche, ma farci i massaggi al pupo NO!! però non mi ricordo che puzzasse..piuttosto l'appicicaticcio, quello sì..

poi del cambio pannolo di notte lo avevano detto anche a me..però Raf dormiva quindi non ho avuto il problema!!
salviette, a me invece avevano detto che si potevano usare in caso di SOLA pipì, senza lavare ogni volta con acqua per non turbare non so che equilibrio della pelle..io i primi mesi facevo con dischetti di cotone e latte detergente..

ary speriamo che Maty stia facendo quella gran samba proprio per girarsi..Ric pure si smuove tantissimo..a volte mi pare il terremoto in pancia e me lo immagino che gira e rigira su se stesso..

hope che brava che hai già lavato tutto..io aspetto a parte che ora il tempo è schifoso..poi cmq dovrei tenere tutto in garage e ho paura che anche imbustato si impolveri di nuovo..quindi tutto rimandato ai primi di luglio!!

sabrina evviva l'arrivo del piccolino!! e che bravo per l'anticipo!!

vado a fare un pò d'aspirapolvere e straccio che oggi pome viene un'amica e non posso far trovare la casa in 'ste condizioni pietose!!!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- tatasa
- Original~GolGirl®
Buongiorno luglioline!!!
Neanch'io mi rocordo che il latte puzzasse . . . quello rigurgitato si, anche parecchio, ma quello della tetta no, aveva pure un odore dolciastro . . .
Però quella del cambio di notte non la capisco, cioè, se fa la cacca e bon è logico che magari ci penso a rigirarlo di qua e di la per cambiarlo, ma se è quando vuole la pappa e che è urlante, se lo cambio non è che lo sveglio di più . . .
Gaye
per i tuoi malanni
Neanch'io mi rocordo che il latte puzzasse . . . quello rigurgitato si, anche parecchio, ma quello della tetta no, aveva pure un odore dolciastro . . .
Però quella del cambio di notte non la capisco, cioè, se fa la cacca e bon è logico che magari ci penso a rigirarlo di qua e di la per cambiarlo, ma se è quando vuole la pappa e che è urlante, se lo cambio non è che lo sveglio di più . . .

Colostrum gel, lo trovi in farmaciavajana ha scritto:tatasa mi daresti il nome ?
Gaye

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- GAYE79
- Basic~GolGirl®
Santo inventore della tachipirina !!! il mal di testa se n'è andato
Pannolini lavabili : qualcuna ci ha pensato o li ha già usati ? ho letto un pò di informazioni e sembrano interessanti. Una mia collega li ha usati con tutti e due i bambini e si è trovata bene. Ha detto che mi porta quelli che ha nelle taglie piccole, così li posso provare. Usare solo i pannolini lavabili mi sembra un pò complicato però abbinarli a quelli usa e getta potrebbe essere fattibile (tipo usa&getta la notte e per uscire, lavabili per quando si sta a casa).

Pannolini lavabili : qualcuna ci ha pensato o li ha già usati ? ho letto un pò di informazioni e sembrano interessanti. Una mia collega li ha usati con tutti e due i bambini e si è trovata bene. Ha detto che mi porta quelli che ha nelle taglie piccole, così li posso provare. Usare solo i pannolini lavabili mi sembra un pò complicato però abbinarli a quelli usa e getta potrebbe essere fattibile (tipo usa&getta la notte e per uscire, lavabili per quando si sta a casa).
- bujibuji
- Original~GolGirl®
non so ho letto molto su queste cose, però non ho ancora un idea precisa penso che cmq opterò per gli usa e getta. cmq sul forum c'è porprio una sezione apposta , occhio però che le tipe che ci scrivono sono altamente pro e se scrivi qualcosa che non gli piace ti assalgono, io e vajanucccia abbiamo gia provato questa esperienza , vero vajana

Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Buongiorno passo di corsa perchè in ufficio come al solito è il caos
Ci si sente domani

Ci si sente domani

- egle
- Expert~GolGirl®
buon giorno....oggi sono davvero sfinita....mi sono data alla pulizia della casa e alle lavatrici...tra un po' l'ultima con tutto per Monica e me e domani comincio a stirare.....
oggi pomeriggio soposcuola e spesa.....spero di arrivare al letto stasera...e a vedere un medico in famiglia

oggi pomeriggio soposcuola e spesa.....spero di arrivare al letto stasera...e a vedere un medico in famiglia

27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
Io adoro un medico in famiglia!!!...e a vedere un medico in famiglia

Anche se senza Lino Banfi non è più la stessa cosa!
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- GAYE79
- Basic~GolGirl®
Concordo, senza nonno Libero non è più la famiglia Martini che piaceva tanto a me e a GretaSabrina82 ha scritto:Io adoro un medico in famiglia!!!...e a vedere un medico in famiglia![]()
Anche se senza Lino Banfi non è più la stessa cosa!

- GAYE79
- Basic~GolGirl®
Allora vado a curiosare un pò cosa si dice, ma senza commentare, grazie per la drittabujibuji ha scritto:non so ho letto molto su queste cose, però non ho ancora un idea precisa penso che cmq opterò per gli usa e getta. cmq sul forum c'è porprio una sezione apposta , occhio però che le tipe che ci scrivono sono altamente pro e se scrivi qualcosa che non gli piace ti assalgono, io e vajanucccia abbiamo gia provato questa esperienza , vero vajana![]()

- annac
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte...
stamattina ero al Corso PreParto...BELLISSIMO...Miè stra piaciuto! + che altro l'ostetrica è proprio una forte...mi hja dato un senso di forza e tranquillità che non immaginate!!
GAYE...PAnnolini?? Usa e getta al 1000000%
VAJANA...tu che sei sempre a caccia di consigli dalle bis mamme...ti consiglio come salviettine x il sederino..solo Huggies...sono a base di acqua e basta ...senza profumi o altro. Sono eccezionali..il tessuto è grossissimo tipo asciugamanino...e non ardono il sederino (leonardo ne soffriva molto). La pampers & co. invece quando li usavo..lui urlava tipo metessi Acido..perchè per farli così profumatosi..mettono tante schifezze..
stamattina ero al Corso PreParto...BELLISSIMO...Miè stra piaciuto! + che altro l'ostetrica è proprio una forte...mi hja dato un senso di forza e tranquillità che non immaginate!!

GAYE...PAnnolini?? Usa e getta al 1000000%
VAJANA...tu che sei sempre a caccia di consigli dalle bis mamme...ti consiglio come salviettine x il sederino..solo Huggies...sono a base di acqua e basta ...senza profumi o altro. Sono eccezionali..il tessuto è grossissimo tipo asciugamanino...e non ardono il sederino (leonardo ne soffriva molto). La pampers & co. invece quando li usavo..lui urlava tipo metessi Acido..perchè per farli così profumatosi..mettono tante schifezze..

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- GAYE79
- Basic~GolGirl®
Confermo, le pampers avevano l'effetto acido muriatico !!annac ha scritto: VAJANA...tu che sei sempre a caccia di consigli dalle bis mamme...ti consiglio come salviettine x il sederino..solo Huggies...sono a base di acqua e basta ...senza profumi o altro. Sono eccezionali..il tessuto è grossissimo tipo asciugamanino...e non ardono il sederino (leonardo ne soffriva molto). La pampers & co. invece quando li usavo..lui urlava tipo metessi Acido..perchè per farli così profumatosi..mettono tante schifezze..
- angel79
- Master~GolGirl®
allora mio figlio ha il culetto di carta vetrataGAYE79 ha scritto:Confermo, le pampers avevano l'effetto acido muriatico !!annac ha scritto: VAJANA...tu che sei sempre a caccia di consigli dalle bis mamme...ti consiglio come salviettine x il sederino..solo Huggies...sono a base di acqua e basta ...senza profumi o altro. Sono eccezionali..il tessuto è grossissimo tipo asciugamanino...e non ardono il sederino (leonardo ne soffriva molto). La pampers & co. invece quando li usavo..lui urlava tipo metessi Acido..perchè per farli così profumatosi..mettono tante schifezze..

cmq buon consiglio!!

pannolini..io sono pro usa e getta..non so perchè visto che di solito le cose ecologiche e nuove mi ispirano molto...ma i pannolini lavabili non li mai nemmeno presi in considerazione..

a me invece Un medico in Famiglia non è mai piaciuto..mi è antipatico il tipo che fa il medico protagonista...

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- angel79
- Master~GolGirl®
vi devo raccontare cosa mi è successo..ho ancora la casa piena di fumo..
mentre mettevo su la camo x la nanna di Raf. ho anche acceso il sugo x la pasta, di solito a quell'ora p pronto ma stamattina era indietro..così ho sbagliato a spegnere il gas, ho spento la camo convinta di aver spento ANCHE il sugo invece...quando sono tornata in cucina c'era un fumo densissimo e si respirava a fatica, ho provato a togliere il coperchio dalla padella e ha fatto una fiammata...
per fortuna sono tornata in tempo e pensate che dalla camera da letto non si sentiva nemmeno puzza, eppure non ho una reggia ma un appartamento da 95mq....vabbè è andata bene, ho solo fottuto la padella e il sugo..pazienza!!

mentre mettevo su la camo x la nanna di Raf. ho anche acceso il sugo x la pasta, di solito a quell'ora p pronto ma stamattina era indietro..così ho sbagliato a spegnere il gas, ho spento la camo convinta di aver spento ANCHE il sugo invece...quando sono tornata in cucina c'era un fumo densissimo e si respirava a fatica, ho provato a togliere il coperchio dalla padella e ha fatto una fiammata...

per fortuna sono tornata in tempo e pensate che dalla camera da letto non si sentiva nemmeno puzza, eppure non ho una reggia ma un appartamento da 95mq....vabbè è andata bene, ho solo fottuto la padella e il sugo..pazienza!!
- annac
- Expert~GolGirl®
ANGEL...ahahahhaah che ridere il sugo! Anche a me è già capitato! 

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- duduvin
- New~GolGirl®
ciao ragazze,
ho raffreddore e tosse, ma senza febbre, mi sento uno straccio
come al solito vado di corsa baciiiiii
ho raffreddore e tosse, ma senza febbre, mi sento uno straccio

- hope77
- Expert~GolGirl®
Sostenitrice dei pannolini lavabili a rapportoGAYE79 ha scritto:Santo inventore della tachipirina !!! il mal di testa se n'è andato![]()

Con Linda mi sono procurata i lavabili, da una gollina che ha tolto il pannolino alla sua bimba, usati ma praticamente nuovi....sono già lavati e riposti, pronti all'uso! Con Melissa ho sempre usato gli usa e getta ma ha avuto costantemente problemi di arrossamenti (con certe marche poi era un delirio...) e ho speso una follia davvero...
Nel post che ti hanno segnalato non ti assalgono tranquilla

- hope77
- Expert~GolGirl®
questa stagione è micidiale...troppi sbalzi...duduvin ha scritto:ciao ragazze,
ho raffreddore e tosse, ma senza febbre, mi sento uno straccio![]()

- roby16
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze
oggi giornata di corsa...sono stata all'inps per far partire la maternità obbligatoria poi sono andata in ditta e ho consegnato tutto.... fino al 2 ottobre sono apposto
Adesso preparo le cose per la piscina e accompagno Gloria al corso...
ciao ciao amiche mie a domani
oggi giornata di corsa...sono stata all'inps per far partire la maternità obbligatoria poi sono andata in ditta e ho consegnato tutto.... fino al 2 ottobre sono apposto

Adesso preparo le cose per la piscina e accompagno Gloria al corso...
ciao ciao amiche mie a domani

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥