GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline11: ALL'8° CI AVVICIANIAMO E I COSRI PREPARTO ORMAI INIZIAMO!!
- annac
- Expert~GolGirl®
Re: Luglioline11: ALL'8° CI AVVICIANIAMO E I COSRI PREPARTO ORMAI INIZIAMO!!
ANGEL...io so quando mi sarò calmata...quando Leo sarà a letto a ronfare come un angioletto! :ahah
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- egle
- Expert~GolGirl®
sto suggendo una pastiglia di maalox 

27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- tatasa
- Original~GolGirl®
Buonasera luglioline!!!
Pasqua e 25 aprile un po' intensi, ma soprattutto Ivan si è divertito
Parlavate di ormoni, sclero e nervi a fior di pelle?
a parte che da quando sono in cinta tutti, e dico tutti, devono stare attenti a quello che dicono ( io lo sono stata per 36 anni . . .) e poi ho dei giorni, tipo venerdi scorso, che è proprio meglio girarmi alla larga!!!
Pasqua e 25 aprile un po' intensi, ma soprattutto Ivan si è divertito

Parlavate di ormoni, sclero e nervi a fior di pelle?

a parte che da quando sono in cinta tutti, e dico tutti, devono stare attenti a quello che dicono ( io lo sono stata per 36 anni . . .) e poi ho dei giorni, tipo venerdi scorso, che è proprio meglio girarmi alla larga!!!
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte, come sono andate le feste?
Le mie, come vi avevo annunciato, sono state giornate belle piene: sabato sera siamo andati alla festa del matrimonio dei miei amici, abbiamo ballato tutta la sera e siamo tornati a casa che erano quasi le 2 (sono riuscita a stento a trascinarmi a letto). Pasqua tutto ok, a parte che alla notte ho
e quasi svenivo, il socio si è spaventato tantissimo, povero.
Ieri passeggiata con i parenti, bellissima, ma a metà ho dovuto abbandonare gli altri...
, uffa, nemmeno quando ero piccola ho mai abbandonato le camminate in montagna, ma ora c'è Sebastiano e la panza pesa!!!
Questa mattina sono andata a fare il corso gestanti in piscina, mi sono divertita tantissima e venerdì ci viene anche la mia amica.
Buji mi dispiace molto che sei stat male!
Per la birra: il mi gine mi ha detto che posso berla, logicamnete non è che me ne sparo 2 al giorno, però ogni tanto con la pizza un po' me la bevo
Le mie, come vi avevo annunciato, sono state giornate belle piene: sabato sera siamo andati alla festa del matrimonio dei miei amici, abbiamo ballato tutta la sera e siamo tornati a casa che erano quasi le 2 (sono riuscita a stento a trascinarmi a letto). Pasqua tutto ok, a parte che alla notte ho

Ieri passeggiata con i parenti, bellissima, ma a metà ho dovuto abbandonare gli altri...

Questa mattina sono andata a fare il corso gestanti in piscina, mi sono divertita tantissima e venerdì ci viene anche la mia amica.
Buji mi dispiace molto che sei stat male!
Per la birra: il mi gine mi ha detto che posso berla, logicamnete non è che me ne sparo 2 al giorno, però ogni tanto con la pizza un po' me la bevo

28/06/2011 è arrivato Sebastiano, gioia di mamma e papà
-
- Basic~GolGirl®
Oggi pomeriggio sono andata con mia madre a fare le spese per la valigia del pupo: ho scoperto che all'ospedale dove andrò io voglion 6 cambi per il bimbo composti da: maglietta della pelle, maglia maniche lunghe, mutande anatomiche, calzine.
Non vedo l'ora che sia domani mattina che il socio torna dal lavoro e gli faccio vdere cosa ho comprato, so già che sarà tutto agitato
Non vedo l'ora che sia domani mattina che il socio torna dal lavoro e gli faccio vdere cosa ho comprato, so già che sarà tutto agitato
- fagiolino
- Master~GolGirl®
ciao a tutte!! sia a quelle con gli ormoni girati (ho trovato questo modo meno volgare per dire che mi girano le O O)
sia a quelle malaticcie....sia a quelle con un'ottima curva!!!
sia a quelle con in grembo un piccolo colosso!!
un pensiero corre anche ai ns compagni più sfortunati che magari in questi giorno di festa hannoa ccusato ancora di più il colpo!
io per il dormire dopo 4 anni e mezzo che giorgia ancora si sveglia.....non ho problemi...se mi sveglio tempo 2 secondi e ronfo di nuovo!!!
sia a quelle malaticcie....sia a quelle con un'ottima curva!!!
sia a quelle con in grembo un piccolo colosso!!
un pensiero corre anche ai ns compagni più sfortunati che magari in questi giorno di festa hannoa ccusato ancora di più il colpo!
io per il dormire dopo 4 anni e mezzo che giorgia ancora si sveglia.....non ho problemi...se mi sveglio tempo 2 secondi e ronfo di nuovo!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
-
- Basic~GolGirl®
Beate voi che vi alzate solo 2-3 volte per notte per andare a fare plin-plin... io quando mi alzo 3 volte mi ritengo MOLTO FORTUNATA! 

- tatasa
- Original~GolGirl®
Buonanotte ragazze, vado a nanna!!!
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Ciao belle donne panzottelle
mi consola sapere che non sono l'unica "pazza" della combriccola 8pazza è il termine piu' gentile che usa MRT
) e mi consola sapere che anche voi vi sentite delle merdaccine ha sgridare i vostri cuccioli "grandi"....
Io ieri ero in pausa mamma perchè Ale è dai nonni e me la sono ronfata al pomeriggio...alla sera ho pure stirato la roba mia (che rimettero' comunque non prima di Agosto
).

mi consola sapere che non sono l'unica "pazza" della combriccola 8pazza è il termine piu' gentile che usa MRT

Io ieri ero in pausa mamma perchè Ale è dai nonni e me la sono ronfata al pomeriggio...alla sera ho pure stirato la roba mia (che rimettero' comunque non prima di Agosto

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno panciotte!
Anche quì gli ormoni fanno brutti scherzi...e con Chiara non è facile, ma povera mica ha colpa lei.
dormire per me è divantato un'incubo. Anita la sera si scatena (no che di giorno sia tranquilla) e non le piace nessuna posizione. Destra, Sinistra, Pancia in su. A volte mi arrabbio e la sgrido. Ma ho un terremoto in pancia, proprio come la sorella
contrazioni io ce le ho soprattutto la sera...a volte mi fanno male, ma all'ultima visita era tutto ok. Tra un po' comincio con APERMUS (si scrive così?) speriamo funzioni.
Anche quì gli ormoni fanno brutti scherzi...e con Chiara non è facile, ma povera mica ha colpa lei.
dormire per me è divantato un'incubo. Anita la sera si scatena (no che di giorno sia tranquilla) e non le piace nessuna posizione. Destra, Sinistra, Pancia in su. A volte mi arrabbio e la sgrido. Ma ho un terremoto in pancia, proprio come la sorella

contrazioni io ce le ho soprattutto la sera...a volte mi fanno male, ma all'ultima visita era tutto ok. Tra un po' comincio con APERMUS (si scrive così?) speriamo funzioni.
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- hope77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Leggo che siamo tutte nella stessa barca per gli "ormoni-neuro"
Ieri e oggi Linda è abbastanza tranquilla in pancia...forse ha trovato una posizione comoda...altrimenti la si sente eccome!

Leggo che siamo tutte nella stessa barca per gli "ormoni-neuro"

Ieri e oggi Linda è abbastanza tranquilla in pancia...forse ha trovato una posizione comoda...altrimenti la si sente eccome!
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- aryyra
- Silver~GolGirl®
la notte io non posso stare a pancia IN SU ...NON LE GARBA PROPRIO E QUINDI FIANCO PREVALENTEMENTE SINistro...ma a volte i sembra che mi si ammacchi l'osso e devo girarmiFaith78 ha scritto:Buongiorno panciotte!

Apermus: dicono dalla 34^ vero?????? stavolta lo prendo pure io

Visita anestesiologica: ieri dicevi che facendo il teorico del corso preparto riesci a slatare la visita in H??? ma lo fai a Thiene???? ...io l'altra volta avevo fatto corso sia teorico (riunioni in H alla sera) che pèratico (di gg sempre in H con l'ostetrica ) ma comunque mi hanno fatto fare la visita con l'anestesista

- aryyra
- Silver~GolGirl®
ah ho iniizaito l'ottavo mese ieri
che bello...

- roby16
- Original~GolGirl®
Buongiorno panciottine
Questa mattina c'è un bel sole e per festeggiare l'ultimo giorno di vacanze dalla scuola materna andiamo a farci un giro al mercato e poi al parco con le amichette
Ieri mi hanno detto che DIEGO è cefalico, spero proprio che non si giri più perchè ho tanta voglia di fare un altro parto naturale...
Ho prenotato la visita con l'anestesista, la farò il 10 maggio

Questa mattina c'è un bel sole e per festeggiare l'ultimo giorno di vacanze dalla scuola materna andiamo a farci un giro al mercato e poi al parco con le amichette

Ieri mi hanno detto che DIEGO è cefalico, spero proprio che non si giri più perchè ho tanta voglia di fare un altro parto naturale...

Ho prenotato la visita con l'anestesista, la farò il 10 maggio

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- roby16
- Original~GolGirl®
Ary
l'ottavo mese.......
Io lo inizio domani

Io lo inizio domani

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- angel79
- Master~GolGirl®
Ma buongiorno bellezze panzute!!
per gli inizi di 8^mese!!
Roby beata te che hai il sole...qui piove e tira vento!!
Stanotte mega ronfata di famiglia..io non mi sono mai svegliata, nemmeno, per la plin plin (ma stamattina tra un pò scoppiavo..
) e Raf pure nel suo lettino fino alle 7.30!!!
Io lo so perchè ho dormito così bene..perchè ho avuto un fine serata coccoloso col marito!! sono rimasta nel lettone e stavolta non ho avuto problemi di acidità di stomaco!!
faith, aryyra, anch'io prenderò l'Apermus..qui sul topic dicono anche dalla 32^, ma sulle indicazioni del sito dicono 34-35...io penso di iniziare più verso la 34, vuoi mai che al secondo figlio ci aiuta "troppo" e lo sforniamo in anticipo?!
vado a fare due robine in casa, vi
e passo dopo!!

Roby beata te che hai il sole...qui piove e tira vento!!

Stanotte mega ronfata di famiglia..io non mi sono mai svegliata, nemmeno, per la plin plin (ma stamattina tra un pò scoppiavo..

Io lo so perchè ho dormito così bene..perchè ho avuto un fine serata coccoloso col marito!! sono rimasta nel lettone e stavolta non ho avuto problemi di acidità di stomaco!!

faith, aryyra, anch'io prenderò l'Apermus..qui sul topic dicono anche dalla 32^, ma sulle indicazioni del sito dicono 34-35...io penso di iniziare più verso la 34, vuoi mai che al secondo figlio ci aiuta "troppo" e lo sforniamo in anticipo?!

vado a fare due robine in casa, vi

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- annac
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
ARY - ROBY...W x l'8° mese!!!! Io lo comincio tra 5gg
ARY - ROBY...W x l'8° mese!!!! Io lo comincio tra 5gg

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
- GAYE79
- Basic~GolGirl®
Buongiorno luglioline !!
a chi è entrata nell' 8° mese, come siete avanti ragazze, vi manca pochissimo
Angel benissimo per l'esito della curva
Ormoni girati: anche io faccio parte del club
però ho notato che ultimamente sia il socio che i miei sono più accondiscendenti, sarà l'effetto gravidanza, dovrei avere la pancia 365 giorni l'anno, così mi lasciano in pace
Stamattina il piccolo, dopo essersi dato una bella stiracchiatina, ha iniziato a ballare il mambo

Angel benissimo per l'esito della curva

Ormoni girati: anche io faccio parte del club

Stamattina il piccolo, dopo essersi dato una bella stiracchiatina, ha iniziato a ballare il mambo

Greta 19/01/2004, 3350 gr x 50 cm di tenerezza
Filippo 26/07/2011, 3620 gr x 50,5 cm di dolcezza
Filippo 26/07/2011, 3620 gr x 50,5 cm di dolcezza
- tatasa
- Original~GolGirl®
Buongiorno luglioline belle!!!
Anch'io entro nell'ottavo!!!
St'Apermus vorrei provarlo anch'io sta volta . . . non sia mai che ci metto un po' meno . . .
Vajana passaci le info x il cuscino a 3 eurini!!!
Angela
per la bella nottata
Anch'io entro nell'ottavo!!!

St'Apermus vorrei provarlo anch'io sta volta . . . non sia mai che ci metto un po' meno . . .

Vajana passaci le info x il cuscino a 3 eurini!!!

Angela

- tatasa
- Original~GolGirl®
Ok, pensavo fosse qualche modello o qualche consiglio particolare . . . io avevo pensato di farlo con la lana da materassi x intenderci, che in casa di mia mamma ce n'è un sacco!!!vajana ha scritto:tatasa , tesora, il materiale lo danno loro, è solo un piccolo contributo...
per il modello credo che tu possa trovarlo anche online, per l'imbottitura devi comprare il polistirolo a palline piccole... comprando tutto al corso mi costerebbe 3 euroinfatto voglio farlo uno!